GCA Flashpoint Episode 19

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Twinkle twinkle little slut, name a guy you haven't fucked ......

    Group
    GCA Owner
    Posts
    14,455
    Location
    Kansas City,the city of Kings, Tivoli

    Status
    Offline

    GCA FLASHPOINT EPISODE 18:



    - Matt Pranzo ritorna definitivamente in GCA a pieno regime e lo fa letteralmente tra l'entusiasmo generale. Si dice fiero del supporto che i fan gli hanno sempre dato e poi cita il nome del prossimo evento in PPV: Downfall. Un nome che è tutto un programma, a suo modo di vedere le cose, visto che è adatto a quelli che sono i due obiettivi. Infatti, in questo evento speciale, avremo ben due elimination chamber: nella prima con il titolo Ladies in palio e la seconda con quello mondiale. E questo significa che i campioni della Dark List avranno la ghiotta chance di perdere quei titoli che, secondo il ritrovato presidente, non meritano affatto. E dato che la GCA è sinonimo di combattimento la dirigenza ha preparato una serie di match di qualificazione. Avremo, infatti, per quanto riguarda quella femminile, le Hope n Dream al secolo le sorelle Forsberg, Mia e Theresa, che se la dovranno vedere con lo strano duo formato da M. Agostine e Kitty Shang. Le due vincitrici del tag team match andranno direttamente nella chamber. Per quanto riguarda, invece, quella tutta al maschile saranno Robert RJ James ed un altro avversario misterioso a contendersi la possibilità di entrare nella gabbia dell'eliminazione. E nel nostro main event, Berny affronterà il campione del mondo Zeth Whoole, in un match dove il titolo non sarà in palio ma sarà comunque un duello incredibile visto che Matt Pranzo ha dichiarato che i due combatteranno in un Last Man Standing Match.



    - M. Agostine & Kitty Shang vs Hope & Dreams (Mia & Theresa Forsberg), Elimination Chamber Qualifying Match
    Nonostante la dominanza delle beniamine del pubblico, le due sorelline svedesi, utilizzando l'astuzia e le ruberie (Theresa usa uno spray al peperoncino contro gli occhi della cinesina), riescono a portare a casa il match e quindi anche l'automatica qualificazione nella Elimination Chamber.


    - Axel Cougar, l'ancora campione Blood & Tears, viene intervista da Oliver Dawson sui fatti di ACT OF WAR II ed il campione sostiene che non è giusto quanto accaduto in PPV, che sia Paul Jason sia lo stesso Axel, non meritano quel trattamento e che con Leonard e Testa è appena cominciata.


    - Robert RJ James vs ???, Elimination Chamber Qualifying Match

    L'avversario di James è nientemeno che il leader dei Rioters, Alexander che torna in pompa magna dimostrando una forma fisica invidiabilissima ed una condizione mentale rara che gli permettono di trionfare in pochissimi minuti. Dopo aver messo a segno il suo punt kick, Alexander torna in sè, si fa consegnare un microfono e se la prende, in modo determinato ed aggressivo, con i suoi due uomini. Infatti, settimana prossima, Manu El Drago e MCW, faranno squadra nell'affrontare Berny e Tamuro ed i vincitori di questa contesa lo raggiungeranno nella Chmber. Se i due membri dei Rioters non dovessero farcela, sarà un futuro incerto quello della loro stable. Sarà la fine dei Rioters?

    - Sul ring troviamo Leonard ed Alex Testa ed il loro discorso verte sul termine intelligenza. Una intelligenza che a Paul Jason è mancata rimanendo contrario ad accettare la loro partnership e poi criticano anche Axel ricordando che essere un campione, purtroppo, non significa essere intelligenti e con quelle accuse, con quelle minacce, il figlio del leggendario Max Cougar, lo ha dimostrato a tutto il mondo. Leonard ha anche il coraggio di aggiungere che è stato Paul Jason a tradirlo, a tradire la sua fiducia quando Paul ha rifiutato la sua proposta. A raggiungerli è proprio il blood & tears champion, Axel Cougar, che non ha apprezzato le parole dei due, prendendosela specialmente con Testa, reo di aver incastrato, con i suoi soliti sporchi soldi, Leonard. Quest'ultimo, tuttavia, interviene dichiarando che, a differenza dell'amicizia tra Axel e Paul, quella con Testa è davvero reale. Secondo il biondo, l'amicizia tra Paul Jason ed Axel è soltanto una farsa, perché se da una parte Paul avrebbe voluto strappargli il titolo ad ogni costo, dall'altra Cougar ha goduto nel risultato finale, un risultato che deve soltanto a loro due. Axel non ha neanche il tempo per replicare ed ecco che nell'arena risuona la theme song di Paul Jason, il quale appare alle spalle dei due e si accanisce violentemente su Leonard mediante una Lou Thesz Press. Sull'altro fronte, Axel tenta la CK2 ma Testa evita il tutto e contrattacca utilizzando un tirapugni e mettendo KO il campione. Paul se ne accorge ma non fa in tempo a concentrarsi su Testa dato che Leonard lo anticipa colpendolo con un low blow. Ad osservare il tutto c'è proprio il presidente, un Matt Pranzo che ha voglia di programmare due grandi match per settimana prossima che testeranno i veri amici. Infatti, avremo Paul Jason vs Alex Testa e se Paul dovesse fallire allora Axel sarà costretto a difendere il titolo blood & tears contro il milionario americano. Ma non è tutto perché se Paul perde allora al prossimo evento speciale targato GCA Downfall avremo anche Paul Jason vs Leonard.

    - Karl McBain sta per essere intervistato quando Moonson si presenta alle sue spalle aggredendolo violentemente. Solamente l'arrivo di un paio di addetti della security riesce a placare la sua ira.

    - Berny vs Zeth Whoole, Last Man Standing Match, MAIN EVENT

    Duello all'ultimo sangue tra Berny ed Whoole, e per fortuna di quest'ultimo senza titolo in palio vista la vittoria del Diavolo. Ci sono state interferenze da una parte e dall'altra, prima D-2 e poi addirittura FMO ma l'arrivo di Tamuro ha permesso a Berny di tornare in gara e di poterne approfittare eseguendo prima una chokeslam e poi un thombstone sul tavolo di commento con il quale ha chiuso le ostilità. A distanza di qualche settimana da Downfall II, è il Diavolo a dire l'ultima parola ma settimana prossima sia lui sia Tamuro riusciranno ad ottenere un pass per l'Elimination Chamber?

    Edited by John Pranzo - 9/9/2022, 17:24
     
    Top
    .
0 replies since 9/9/2022, 16:01   7 views
  Share  
.