GCA Act Of War II

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Twinkle twinkle little slut, name a guy you haven't fucked ......

    Group
    GCA Owner
    Posts
    14,455
    Location
    Kansas City,the city of Kings, Tivoli

    Status
    Offline

    GCA ACT OF WAR II



    GCA_ACT_OF_WAR_II_1

    1) Paul Jason vs Axel Agony Ch, Blood n Tears Championship, No Dq Match

    1) Il primo match di questa importantissima serata per la Golden Championship Alliance si apre con uno degli incontri più attesi ed altrettanto intensi in quanto il campione blood n tears Axel Agony affronta nientemeno che Paul Jason. I due partono a spron battuto, non c'è un attimo di pausa con un inizio però che pende leggermente a favore di Jason che, grazie alla sua maggior rapidità d'esecuzione, riesce a contrattaccare perfettamente il campione mostrandoci peraltro delle tecniche alquanto spericolate come suicide dive o 450 splash. Il problema è che man mano che l'incontro prosegue Axel riesce a prendersi qualche vantaggio anche, dobbiamo dirlo, con delle manovre un po' scorrette. Buon sangue non mente dopotutto, ma nonostante ciò il pubblico è letteralmente spaccato in due. Dopo una quindicina di minuti Jason riesce a connettere con un crossbody che però Axel evita con un dropkick al volo seguito da un tentativo di CK2 ma Jason tramute il tutto in una jason o'matic ma solo due. Paul non può far finta di niente e lo attende al varco per la Jaspear che, tuttavia, non colpisce il bersaglio designato. Axel, infatti, è lesto a spostarsi all'ultimo e Jason prende in pieno il direttore di gara. Agony lo attende al varco per l'another one bites the dust ma Jason evita il tutto e connette nuovamente con una delle sue tecniche migliori, la jasoncution. Il problema è che il direttore di gara non c'è e proprio in quel momento, ecco che Leonard fa il suo ritorno. Il biondo ha una proposta, o meglio, potremmo dire più un ordine: Paul Jason deve unirsi a loro. Ma l'hardcore angel ovviamente non può essere d'accordo e cerca di spiegarsi con Leo che però gli fa cenno di voltarsi. Ma non è il ritorno di Agony, no. Sediata di Alex Testa dritta sul cranio di Paul Jason che inizia pesantemente a sanguinare. Axel cerca di intervenire ma oramai è troppo tardi, spear di leonard che lo placca. I due stanno per andarsene quando Testa ha un'idea e appoggia il corpo ormai inerme del campione blood n tears sul suo primo sfidante. Non appena l'arbitro torna in sè, procede allo schienamento ed Axel Agony sconfigge Paul Jason ma lo fa in un modo che di certo neanche lui stesso appoggerà.

    Axel Agony sconfigge Paul Jason in 17'23''


    2) Rioters (Manu El Drago & MCW) vs Blood Rush Ch. (Ven & El Saddam), GCA Tag Team Titles, Inferno tag team match.


    Il match valevole per le corone di coppia è stato un autentico inferno; l'incontro di certo non avrebbe potuto regalarci emozioni migliori visti i limiti di questa tipologia, eppure dobbiamo ammettere che alla fine è stato divertente. MCW e Manu hanno provato a giocare d'astuzia ma quando stavano per scagliare il corpo dei due contro le fiamme queste si sono letteralmente alzate ed hanno incusso una paura tremenda ai due Rioters, tanto che questi hanno perso il controllo dei due mostri e da lì questi ultimi hanno avuto vita facile. Non si scherza con il fuoco, questo detto dovrebbero averlo imparato ora come ora quelli dei Rioters.

    Blood Rush sconfigge Rioters in 12'08''



    3) Karl McBain vs Moonson vs Tamuro vs Berny vs Zeth Whoole Ch, Fatal four way match for the GCA World Title

    Le intenzioni del rientrante Matt Pranzo erano chiare: mettere in difficoltà la collaborazione tra i due membri della Dark List, il campione Whoole e l'ex blood n tears champion Karl McBain. Eppure, il tedesco ha dimostrato di tenerci alla dark list e quando Moonson stava facendo il colpaccio dopo il suo Ultimate Moonsault andato a segno, ecco che arriva McBain che lo colpisce con la sua catena d'acciaio facendolo sanguinare brutalmente dalla fronte. Poi è uscito dal ring, ha continuato a pestare brutalmente Tamuro e Berny con la sua arma e se ne è andato mentre sul ring per il campione è stato un gioco da ragazzi mettere la parola fine con la sua whoole driver. La Dark List porta a casa nuovamente il titolo mondiale: farà lo stesso con Carol Bell?

    Zeth Whoole mantiene il titolo del mondo GCA in 19'45''

    4) Brenda vs Carol Bell Ch, GCA Ladies Title, MAIN EVENT

    Per la primissima volta nella sua storia, la Golden Championship Alliance ufficializza un main event tutto al femminile. Una sfida epica, tra due grandissime combattenti, un vortice di emozioni da ambo le parti, con Brenda che dopo aver rischiato di incassare la red bomb mette al suolo la campionessa con un sunset flip pazzesco. Solo due. Le due tornano in piedi velocemente ma stavolta è Carol ad anticiparla con la sua standing sea fire che sembra chiudere l'incontro ma Brenda solleva all'ultimo la spalla. La componente della dark list ne ha abbastanza e tenta il jolly scalando le alture. Siamo sulla terza corda e siamo tutti pronti per la red arrow ma Brenda si rialza al volo, Carol deve cambiare strategia e codebreaker a mezz'aria!!! Una mossa unica nel suo genere, una manovra che potrebbe regalare alla Witchunter il titolo Ladies. Brenda allora raccoglie le energie e la attende al varco per una delle sue tecniche maggiormente incisive, la Hellfire ma Carol è lesta a colpirla con delle dita negli occhi che stordiscono Brenda a tal punto da farle incassare anche la red bomb. Uno, due, tre. Carol Bell è ancora la nostra campionessa e la Dark List se ne torna a casa con le due cinture maggiori.

    Carol Bell mantiene il titolo Ladies della GCA in 20' 55''.
     
    Top
    .
0 replies since 6/7/2022, 14:02   17 views
  Share  
.