GCA Flashpoint Episode 18

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Twinkle twinkle little slut, name a guy you haven't fucked ......

    Group
    GCA Owner
    Posts
    14,455
    Location
    Kansas City,the city of Kings, Tivoli

    Status
    Offline
    GCA FLASHPOINT EPISODE 18:

    Paul Jason viene avvertito del fatto che Leonard non è qui e che sarà proprio Jason a prenderne il posto nella battle royal over the top rope che determinerà il primo sfidante al titolo di Axel Cougar.



    1) 5 Men Battle Royal Over the top rope challenge: Mr Gufo vs Alexander vs Bastian vs Robert RJ James vs Paul Jason vs Macho Man, il vincitore affronterà Axel Cougar per il titolo blood n tears in quel di GCA ACT OF WAR II.

    Il match vede Mr Gufo dominare buona parte dell'incontro fino a che davanti si ritrova Bastian, uno dei due componenti del team tedesco, il quale riesce con grande difficoltà ad eliminarlo rimanendo per ultimo da solo con un Paul Jason che, giocando con le corde, è riuscito poc'anzi a liberarsi di un osso duro come Alexander. Per Paul Jason è una ghiotta chance in quanto neanche avrebbe dovuto competere in questa contesa. Bastian prova a metterlo alle corde ma Jason gli sguscia via un paio di volte poi tenta la rincorsa ma Bastian lo afferra al volo per la sua Show Stopper ma Jason incredibilmente evita la tecnica finendo sull'apron ring. Bastian corre senza alcuna difesa contro di lui e Jason si sposta all'ultimo facendolo precipitare all'esterno e vincendo la contesa. A fine match ecco che giunge sul ring il neo campione blood n tears. I due si fissano senza batter ciglia ed Axel annuisce mostrandogli la cintura anche se Jason sa bene che non c'è da fidarsi di uno come lui ma Axel lo rassicura perché la CK2 gliela riserverà per il PPV.

    Paul Jason vince la battle royal in 13 minuti e diventa il primo sfidante al titolo blood n tears


    - Moonson vs Symark

    Match difficile per Moonson che dopo essere tornato in quel di Rebellion deve sopravvivere ad un avversario totalmente differente da quello che abbiamo conosciuto un tempo. Symark riesce a mettere a segno anche il suo faith breaker ma le corde aiutano Moonson e questo è un grande segnale che viene colto dal lottatore di Minneapolis che approfitta di un errore aereo di Symark per purgarlo con l'Ultimate Moonsault. A fine match, purtroppo per lui, non ha neanche il tempo per festeggiare visto che viene aggredito brutalmente da Karl McBain che, armato con la sua solita catena d'acciaio, non disdegna di colpire Moonson ripetutamente più volte sulla schiena. Dopotutto, è stato proprio Moonson a costargli il titolo visto ciò che era successo tra i due in passato. Le ultime parole di McBain sono eloquenti: "NON FARTI PIU' VEDERE O VERRO' AD UCCIDERTI. "

    Moonson batte Symark in 10 minuti.


    - Berny & Tamuro vs The Rioters (MCW & Manu El Drago), tag team match

    Incontro dominato per buona parte da Berny e Tamuro che dimostrano di cavarsela egregiamente anche in coppia. Il Diavolo ed il Male in carne ed ossa, infatti, non permettono ai Rioters di darsi i soliti tag rapidi e ciò crea agli ex campioni di coppia dei problemoni a livello strategico. Berny e Tamuro sono sul punto di trionfare quand'ecco che il ring viene circondato dal GCA World Champion, l'ex D-1 Zeth Whoole e l'altro componente della Dark List, Andrew Symark. Mentre quest'ultimo distrae l'arbitro, Whoole riesce a colpire alle spalle un Tamuro ovviamente con le difese abbassate. I Rioters approfittano della situazione e ne escono clamorosamente vincitori dopo la GTS di MCW. I Rioters dunque ottengono una vittoria fondamentale dopo la perdita delle corone in quel di GCA Rebellion ma non hanno neanche il tempo di festeggiare ed ecco che le immagini vanno sul Titatron dove ci viene mostrata una catapecchia dispersa in chissà quale angolo remoto del mondo. La baracca, illuminata da una serie di candele, sembra però essere abitata da un paio di individui che conosciamo con il nome di Ven ed El Saddam. I campioni di coppia sono lì, con le cinture sulle spalle e fissano dei ritratti collocati su due mensole a pochi passi da loro. Lo sguardo e le parole che traspaiono dalle maschere dei due del Blood Rush sono chiare. I Rioters si sono salvati quando hanno perso i titoli ma il Dio Sangue non li perdonerà la prossima volta. Ven ed El Saddam si avvicinano ad un ritratto specifico, lo afferrano e vi fanno colare del sangue. Inutile dirvi che il ritratto è quello dei Rioters. Sul ring, nel frattempo, MCW e Manu El Drago osservano disgustati e parecchio terrorizzati quanto accade nella baracca. Insomma, la sfida tra questi due fenomenali tag team è tutt'altro che chiusa.

    Rioters battono Berny e Tamuro in 15 minuti.


    - Nel main event Paige Johnson torna ufficialmente in GCA. L'anti-diva viene accolta stranamente da un boato del pubblico che sembra chiaramente felici di rivederla e, anche se non ha un match, Paige ricambia il tutto con un sorriso che non le vedevamo da tempo. Paige Johnson ricorda quanto occorso in quel di GCA Kharma's Wheel quando è stata sconfitta da Carol Bell (l'allora D-3) per il titolo femminile. Spiega che la sua estrema sicurezza l’ha portata a cambiare obiettivo, il suo problema era quasi più scoprire chi fosse D-3 più che difendere il titolo e che quella debolezza l'ha portata a perdere tutto. Una debolezza che però sa di aver finalmente colmato. Sono stati due mesi intensi di duro lavoro e sacrificio per la Johnson ma alla fine ha compreso i propri errori ed è pronta a tornare laddove le spetta, ovvero nel main event femminile. Paige però viene interrotta dall'arrivo di Mara Newton che rammenta come sia stata proprio Paige a concludere la sua winning streak in GCA e si congratula con lei perché non lo ha mai fatto effettivamente. Tuttavia, Paige aggiunge che qualcosa non torna nel discorso dell'Ultimate Hunter ed infatti quest'ultima spiega che è vero, Paige l'ha sconfitta ma solo ora si è ricordata che c'è riuscita grazie all'interferenza di Debra Burton, una donna che Mara stessa ha distrutto a Kharma's Wheel quando Paige invece perdeva il suo match. Quella è la differenza tra le due. Mara Newton insegue il suo obiettivo e vince sempre mentre Paige dimentica persino che la cosa più importante è il titolo Ladies della GCA. Ma Paige ribadisce il concetto: ha sbagliato, errare è umano ma non lo farà di nuovo, il titolo è l'unica cosa che la ossessiona di più al mondo. Mara le suggerisce di tacere e di capire una sola cosa e basta: se vuole il titolo dovrà prima passare sul suo cadavere. Face to face tra le due che sembrano sul punto di scoppiare ma proprio in quel momento sul Titatron appare Lory Oddi, il quale crede che la divisione femminile meriti qualcosa di diverso da tutto ciò che si è visto finora in GCA pertanto annuncia il main event di settimana prossima in quanto uno steel cage tra Mara Newton e Paige Johnson decreterà la prima sfidante al titolo di Carol Bell in quel di GCA ACT OF WAR II ma non in un match qualsiasi, bensì nel main event stesso dell'evento. Incredibile ma vero, posta in palio altissima per lo steel cage di settimana prossima. Che la GCA stia per iniziare una nuova Era?

    Edited by John Pranzo - 11/6/2022, 13:24
     
    Top
    .
0 replies since 3/5/2022, 19:49   30 views
  Share  
.