GCA Flashpoint Episode 16

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Twinkle twinkle little slut, name a guy you haven't fucked ......

    Group
    GCA Owner
    Posts
    14,455
    Location
    Kansas City,the city of Kings, Tivoli

    Status
    Offline

    GCA FLASHPOINT EPISODE 15:






    - La puntata n. 16 di GCA Flashpoint, la seconda dopo il maestoso evento speciale di Kharma's Wheel, si apre con qualcosa di veramente strano e bizzarro. Le immagini indugiano su una limousine all'interno della quale notiamo un Alex Testa in fase di relax che sta conversando al suo cellulare in maniera alquanto sospetta. Testa chiede al suo interlocutore se il caffè è pronto e l'uomo sembra annuire, dice che le cose andranno come devono andare e che il caffè arriverà a " destinazione ". Il sorrisetto malefico di Alex Testa è tutto un programma.

    - Mara Newton vs Theresa Forsberg, Mia Forsberg, M. Agostine & ???. Se Mara riuscirà a sopravvivere a questo handicap gauntlet match allora andrà a Rebellion a sfidare la campionessa, D-3, meglio conosciuta come Carol Bell, la terza componente della Dark List.
    Ed è proprio quest'ultima a presentarsi per prima visto che è stata convocata al tavolo di commento per il commento dell'incontro.
    Per Mara Newton è una corsa contro il tempo visto che nei primi due match è costretta a ricorrere a delle speciali e rare tecniche di sottomissione che la conducono ad un successo per certi versi insperato ma la situazione si complimenta notevolmente quando a fare il suo ingresso è Mary Agostine che, dall'alto della sua imponenza fisica e della sua esperienza, tiene testa molto bene all'Ultimate Hunter fino al comeback della Newton che evitando la Widow's Speak la spinge contro l'angolo colpendola prima con un paio di kinshasa direttamente sulla schiena per poi stenderla con la Downfall. Ne manca solo una chissà chi ... Ma incredibilmente Carol Bell si toglie le cuffie in fretta e furia, sale rapidamente sul ring cogliendo alla sprovvista una esausta e malinformata Mara Newton che viene stesa prima da una spinebuster e poi dalla sua Red Bomb con la quale si porta a casa il gauntlet match. Clamoroso ma vero!!! Era proprio lei la quarta partecipante di questo handicap match!!! Dopo averla schienata di fronte al mondo intero non solo viene sommersa da una marea di boo ma poi, sempre indossando la sua maschera della Dark List, le va vicino sussurrandole parole davvero disgustose. Carol Bell, o meglio D-3, ha avuto la meglio su Mara Newton e questo significa, da contratto almeno, che l'Ultimate Hunter non avrà alcuna title shot contro di lei in quel di Rebellion.


    - Nello spogliatoio, i membri della Wild Generation stanno conversando in maniera piuttosto animata con un Leonard che vorrebbe dare almeno una chance ad Alex Testa e al suo progetto ma Paul Jason appare alquanto restio a permettere ad un ladro come Testa di mettersi tra i due. Leonard allora annuisce e si scusa con Paul, forse ha ragione, forse ha esagerato. Paul, sorseggiando una bevanda calda calda, scuote il capo come a dire che non fa niente e che devono essere bravi loro a gestire quelle situazioni. Si fida di Leonard e sa che stasera faranno un figurone contro la New Hydra.

    - Nella sfida tra New Hydra e Wild Generation succede l'incredibile: Paul Jason sta per portare al suo team una importantissima vittoria quando ecco che inizia a contorcersi al suolo per via di profonde fitte allo stomaco. L'arbitro non sa se interrompere il match o meno e non prende alcuna decisione anche perché Feuerbach non è uno che scherza. Lo afferra alla gola per poi sollevarlo per la sua Nazist Swoord, manovra con la quale chiuderà il match. Leonard è incredulo di fronte a tutto quello, i due per tutto l'incontro avevano dimostrato una grandissima alchimia ma poi l'inevitabile e l'inspiegabile è successo. A fine match, Leonard cerca di capirci di più ma Paul Jason viene circondato immediatamente da una cerchia di paramedici ed inservienti che lo mantengono a distanza.

    - Nel frattempo, nell'area parcheggio Carol Bell viene cruentemente aggredita da Mara Newton che non ha assolutamente tollerato la furbata della sua grande rivale. Mara, tuttavia, viene contenuta bene da un paio di addetti alla security e l'unica cosa che riesce a sottrarre alla campionessa non è il titolo ... Ma la maschera. Mara Newton ha qualcosa di Carol Bell. Qualcosa di simbolico. La maschera della Dark List.

    - In vista del match valevole per le cinture di categoria, Ven affronta e sconfigge MCW davanti agli occhi di un inerme Manu El Drago. I Rioters devono escogitare qualcosa o a Rebellion potremo avere nuovi campioni di coppia!!!

    - L'ufficio del GM di Flashpoint, FMO, è sorvegliato da circa una ventina di addetti alla security tanto che chiunque venga visto nei paraggi viene prontamente allontanato. FMO prende la parola direttamente da dietro la sua scrivania e spiega come Tamuro abbia sbagliato a fare due cose: la prima è nell'essersi voluto mettere non solo contro la Dark List bensì anche contro il potere stesso e già solo questo gli costerà carissimo. Ma poi perché ha commesso il peggiore degli errori: lasciare uno come lui, un vecchio volpone come FMO, libero. Lo ha lasciato andare perché sicuro dei suoi mezzi e questo è il primo errore che doveva evitare. A Rebellion, secondo FMO, la verità verrà a galla e Tamuro dovrà tornarsene nel suo scantinato per il resto della sua patetica e misera esistenza.
    Proprio in quel momento la porta dell'ufficio si apre ed un agente comunica al proprio capo come ci sia un grosso problema: Berny ed Axel Agony sono arrivati ed hanno minacciato chiunque ostacoli il loro ingresso nell'arena. FMO, tuttavia, non appare spaventato e la sua mente lucida e fredda gli consente di arrivare ad una soluzione. Se Berny e Agony dovessero continuare con questa storia allora dovranno essere arrestati per resistenza a pubblico ufficiale. L'agente se ne va e con lui gran parte degli agenti presenti. Ma FMO non lo ha proprio capito, eh no. Era un diversivo. Le luci se ne vanno e crolliamo nel più disturbante dei black out perché al nostro " risveglio " ecco che Tamuro appare proprio di fronte a FMO. Un FMO che ora ha smesso di fare il gradasso.

    - Il nostro campione del mondo della GCA, D-1, è sul ring e, non consapevole di quanto sta accadendo con i ribelli della Dark List, decide di lancia una open challenge a chiunque abbia voglia di sfidarlo. Strano atteggiamento, il suo ma probabilmente è costretto a ritagliarsi un nome in vista del suo match contro Berny in quel di Rebellion o rischia davvero di fare una brutta fine. Non appena la theme song di Anthony Guerrero risuona dopo svariato tempo nell'arena californiana ecco che il pubblico esplode come una polveriera. Nessuno se lo aspettava forse neanche D-1 che è chiaro che non se la passi bene sotto quella maschera. Il match termina per squalifica in quanto D-1 decide di attaccare Guerrero con una sedia prontamente afferrata all'esterno del ring. John Standard non può far altro che decretare la fine del match a favore del messicano anche se è chiaramente una vittoria di pirro. Proprio in quel momento ecco che le immagini vanno nell'ufficio del GM e notiamo qualcosa che ci fa addrizzare i capelli. FMO è di fronte a noi, il capo che dondola lievemente sulla sua sinistra e una serie di profondi tagli sul petto che non scorderemo molto facilmente. Un FMO che non è al suolo né steso sulla propria scrivania. No. E' stato letteralmente crocifisso, proprio come sette giorni prima era capitato al fratello Lory Oddi. Intanto, sul ring, D-1 viene circondato dai tre ribelli che, a quanto pare, hanno saputo superare la resistenza. Berny, Agony e Tamuro raggiungono un D-1 che, privo più che mai di difese, si inginocchia ed inizia a pregare come se non ci fosse un domani. Improvvisamente, però, ecco che il ring collassa a causa di quattro esplosioni sui quattro angoli del quadrato. Ma che? McBain e D-2 appaiono improvvisamente sullo stage e armati di pesanti catene d'acciaio si accaniscono sui tre ribelli. Insieme a D-1, oggi la Dark List riesce ad avere nettamente la meglio sui loro rivali ma non è finita qui perché, una volta sbarazzatosi dei corpi di Tamuro e di Agony, ecco che puntano alla più grande delle prede: Berny. Gli posizionano una sedia attorno alla trachea e gliela spezzano. Il Diavolo perde sportivamente parlando la propria testa e dopo questa ghigliottinata è grande il rischio che il match contro D-1 possa saltare. Le immagini tornano nell'ufficio di un GM che è stato liberato e che è pronto a lanciare le sue accuse nei confronti di Tamuro. Settimana prossima sarà il Male in Persona ad essere crocifisso e gettato nella tomba una volta per tutte.

    - Quando lo show sta per chiudersi ecco che, in un punto indefinito dell'arena, notiamo l'Ultimate Hunter Mara Newton che scaglia con estremo odio la maschera della Dark List all'interno di un bidone a cui, poco dopo, viene dato fuoco. Con le immagini della sacra maschera della Dark List che brucia lentamente e con gli occhi carichi d'ira di Mara Newton è veramente tutto!!!

    GCA_LOGO



    Edited by John Pranzo - 20/2/2022, 16:46
     
    Top
    .
0 replies since 25/11/2021, 14:03   24 views
  Share  
.