Episode 11

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Twinkle twinkle little slut, name a guy you haven't fucked ......

    Group
    GCA Owner
    Posts
    14,455
    Location
    Kansas City,the city of Kings, Tivoli

    Status
    Offline

    Mancano pochissimi istanti all’inizio del nuovo episodio di GCA Flashpoint, il numero 11 che andrà a precedere Helltown e davanti ai nostri occhi si palesa un uomo che sta vivendo un periodo alquanto bizzarro. La settimana scorsa, al suo rientro a casa dopo la solita giornata lavorativa assai faticosa e dispendiosa, ecco che si è imbattuto in un biglietto anonimo che lo invitava a raggiungerlo. Ma chi si è messo in contatto con Symark? Sempre nella medesima puntata, Symark ha parlato con il tipo (si suppone sia di sesso maschile) rimanendo alquanto stupito della sua presenza. Con chi ha parlato Andrew Symark? Cosa bolle in pentola? E questa sera Andrew Symark ha lo stesso sguardo sorpreso di settimana scorsa, uno sguardo che lo distacca talmente tanto dalla realtà che non gli fa avere una certa prontezza di riflessi. Infatti, appena svoltato l’angolo del backstage, ecco che si scontra involontariamente con Carol Bell e solo l’impatto riesce almeno parzialmente a farlo tornare in sé.

    AS:” Ops, Carol, scusami, io … “

    Ma Symark non riesce a terminare la frase e non ci riesce non tanto per via dello sguardo irritato e spazientito della donna bensì per il biglietto che le è caduto dal giacchetto color rosso sangue. Sembra lo stesso biglietto che Symark ha riscontrato nel suo attico settimana scorsa ma prima che il ragazzo dell’Ohio possa farlo suo ecco che la Bell lo anticipa furente come se non dovrebbe ficcare il naso in affari che non lo riguardano.

    ???:” Suvvia, Carol, non fare la stronza e rifletti a quanto quest’uomo stia passando. “

    La voce non gli è nuova, a quanto pare perché Symark l’ha già sentita da qualche parte. Si tratta di un Zeth Whoole che non vedevamo da tempo, se non sbagliamo sin dai tempi della sua sconfitta contro Guerrero in uno dei match più importanti di GCA Rebellion, primo storico evento speciale della Golden Championship Alliance. Il tono di voce del Gold Standard è dominato dalla tranquillità di un uomo che pare avere tutte le carte in regola per non avercela con il mondo intero e questo è parecchio strano visto che è tutto l’opposto di come lo avevamo lasciato tempo fa.

    ZW:” Spero vivamente che tu possa ritrovare la via della vittoria stasera contro i Rioters. Nel tuo sguardo scorgo del sospetto e dell’impossibilità a capirmi ma sta di fatto che non avrai molte altre scelte nel futuro. Dovrai capire da che parte stare, Andrew. “

    Zeth lancia un’occhiataccia alla Bell rivolgendosi però alla red star sempre con la medesima tranquillità.

    ZW:” E lo stesso vale per te, Carol. Non frignare perché hai smarrito la strada, non perdere la speranza solo perché tutti sembrano avercela con te perché la luce è sempre dietro l’angolo. “

    Parole assai misteriose e criptiche quelle appena pronunciate dal Gold Standard che ora torna a volgere la propria attenzione nei confronti di Mr 24/7.

    ZW:” Perché in caso contrario potresti non venir accolto dal tuo nuovo amico. “

    Symark non capisce e sussurra quasi non avendo fiato in gola.

    AS:” Chi? Di chi parli? “

    Zeth sta per rispondere quando la sua attenzione viene attratta come una calamita dalla presenza di uno dei massimi dirigenti della Golden Championship Alliance, il COO, Lory Oddi. Un Oddi che non sembra gradire di trovarsi di fronte ad uno come Whoole.

    ZW:” So cosa stai per dire, Lory e rispetto le tue convinzioni sul sottoscritto. Perciò, detto questo, mi tolgo di mezzo in maniera del tutto indipendente e non preoccuparti perché ci rivedremo molto presto. Un amico mi attende. “

    Oddi gli lancia sprezzante un’occhiataccia prima di volgere il proprio sguardo verso un Symark alquanto confuso.

    LO:” Stai bene, Andrew?”

    Andrew non risponde ma qualcosa di molto grosso sta bollendo in pentola. Cosa sta succedendo? Di quale amico ha parlato il Gold Standard?

    Video

    Video

    Il Galen Center è come di consuetudine una bolgia nella città degli Angeli e sembrano esserci tutti gli ingredienti per un’altra entusiasmante puntata firmata Golden Championship Alliance!!! Abbiamo appena udito le parole misteriose di un Whoole che sta chiaramente tramando qualcosa e questo a partire dal suo bizzarro atteggiamento diligente che non lo ha mai contraddistinto. Dov’è finito il suo carattere da spaccone? Dov’è il vero Zeth Whoole? E se lo stanno chiedendo anche i nostri colleghi americani, Steve Roger e Michael Ryan.

    MR:” Non dirmi che tu credi così tanto alla bontà di persone come Whoole, Steve “

    SR:” Non sono così stupido ma la cosa che mi infastidisce è vedere un pervertito come Whoole che cerca in tutti i modi di far abboccare all’amo uno onesto e leale come Andrew Symark. “

    MR:” Non posso che darti ragione, è veramente una schifezza “

    SR:” Ma lo show va avanti ovviamente e stasera partiamo con un incontro davvero delizioso, un rematch da quanto abbiamo visto in quel di GCA Downfall quando le due si sono già affrontate con un finale poco degno, visto che il tutto si è concluso con una squalifica a favore della imponente lottatrice di origini ganesi. “

    MR:” Esattamente, di chi stiamo parlando? “

    SR:” Di Mara Newton, la nostra attuale GCA Ladies Champion e la sua ex prima sfidante, Debra Burton. Un match che non voglio perdermi per nessuna ragione al mondo “

    MR:” Ed allora che match sia !!! “