GCA Flashpoint Episode 10

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Twinkle twinkle little slut, name a guy you haven't fucked ......

    Group
    GCA Owner
    Posts
    14,455
    Location
    Kansas City,the city of Kings, Tivoli

    Status
    Offline
    Un ufficio stracolmo di trofei di ogni sorta, quadri di differenti dimensioni e dalle mille cornici che tappezzano a meraviglia quelle pareti in legno antico e un uomo che, sorseggiando del buon whishy, sta ancora indossando un sorriso che credevamo avesse perso specie dopo il brutto risultato di GCA DOWNFALL.
    Di fronte a noi nientemeno che il presidente della Golden Championship Alliance, Matt Pranzo.

    MP:” Vedo che apprendi in fretta ma non avevo dubbi. Dopotutto ci conosciamo da quanti anni? Una decina? Be’ anno più anno meno devo ammettere che dal momento in cui ti ho visto non ho più avuto dubbi e sai perché ti ho strappato dalle grinfie della concorrenza? “

    Tutto tace. Silenzio più assoluto. La voce dell’interlocutore non rientra tra gli elementi da segnalare.

    MP:” Perché possiedi quell’elemento che necessita ogni compagnia di wrestling. La Leadership. Sì, proprio così. Tu sei nato per questo, sei nato per dominare il prossimo e dominare significa far capire non solo chi ha le palle più grosse ma anche chi sa entrare nella mente altrui. Tu sei un leader e chi meglio di un vero leader può impersonare il ruolo di predatore? “

    L’uomo tace ancora. Non riusciamo a capire con chi sta parlando. Matt Pranzo, sebbene Testa abbia fallito a Downfall, appare nettamente felice di parlare con il quale sembra avere molto più feeling.

    MP”: Testa non è mai stato un segugio come lo sei te. “

    L’uomo si alza ma un lunghissimo pastrano nero nasconde ogni parte del proprio corpo rendendoci impossibile identificare l’identità dell’uomo misterioso.

    MP:” Tienilo d’occhio e poi eliminarlo. E’ tutto ciò che devi fare. “

    Video

    Video

    Il Galen Center è al settimo cielo per il decimo episodio di GCA Flashpoint che posticipa il grande grandissimo evento speciale di GCA DOWNFALL, un evento che ha visto tantissime sorprese, tante faide concludersi ma altrettante proseguire lungo un sentiero alquanto perverso e quando parliamo di perversione parliamo dell’hell in a cell match oramai quasi ufficializzato tra l’ancora detentore del titolo blood n tears Karl McBain e l’Evil Incarnate Tamuro. Un match che però difficilmente supererà quello che molto probabilmente sarà il main event di Helltown, Anthony Guerrero infatti difenderà il titolo di campione del mondo GCA contro la più grande sorpresa che la federazione di Los Angeles potesse mai offrirci a Downfall, ovvero una tra le più grandi superstars nella storia della compagnia rivale, della WWEF e chiaramente stiamo parlando del Diavolo, Berny. Un evento speciale quello di Helltown che si preannuncia ricchissimo di emozioni ma come non ricordare anche l’affermazione di un Travis Agony che ha fatto capire al boss Matt Pranzo che con lui non si scherza. Altra grande prova è stata quella dei due antipatici per eccellenza, Carol Bell che ha sconfitto Lotty ed Alexander che ha avuto la meglio su Edward. Ma che dire della campionessa? Be’ a quanto pare ha preferito farsi squalificare più che cedere il titolo Ladies anche se Debra se l’è anche un po’ andata a cercare. Insomma dei verdetti alquanto particolari ma con la certezza che stiamo andando incontro a qualcosa di ben più grande. I nostri colleghi americani sono entusiasti di riceverci in questa splendida cornice anche perché ci ricordano i match che ci aspettano stasera.

    MR:” Incredibile come Matt Pranzo non ne abbia ancora abbastanza visto che stasera il suo acerrimo rivale, Travis Agony affronterà non uno bensì due avversari e devo concordare con te sul fatto che sia uno scandalo!!! “

    SR:” Finalmente hai fatto coming out anche tu eh “

    MR:” C-cosa? C-coming cosa? “

    SR:” Non sui tuoi gusti sessuali ma sulle tue idee. Hai dimostrato che anche un vecchietto come te ha ancora un po’ di palle nascoste dentro quelle mutande “

    MR:” COME OSI??!!! “

    SR:” Bando alle ciance e anche alle pance perché stasera la dirigenza ci delizierà con un gauntlet match valevole per la nuova prima sfidante al titolo Ladies. Devo dire che Debra non è stata affatto fortunata “

    MR:” Qua la fortuna non c’entra perché in fin dei conti si capisce come la dirigenza stia preferendo mantenersi al calduccio una money maker come Mara Newton piuttosto una che di certo molti non subisce il fascino dei fan come Debra Burton “

    SR:” Può starci come teoria ma praticamente sappiamo tutti come Debra non avrebbe dovuto commettere certe cose e che la GCA non regala rematch così. Ma senti qua perché ho una chicca per te. Tamuro debutterà stasera “

    MR:” WOW! Sei serio? No, insomma, io … E’ che … E’ che ho una … “

    SR:” Fottuta paura? “

    MR:” Uhm sì s-solo che spero che non lo dirai in giro “

    SR:” Cosa non dovrei dire in giro? Ma no, siamo solo in mondovisione e lo sanno tutti oramai che te la stai facendo sotto. Quindi non ti preoccupare non sarò di certo io a rivelarlo al mondo “

    MR:” U-un momento, ma questa è … NICK!!! E’ TORNATO NICK WINDER???!!!! “

    Video

    Neanche il tempo per finire di presentarci la card di stasera ed ecco che la theme song del GM di Flashpoint, Nick Winder, si diffonde improvvisamente nell’arena e, come un lampo che squarcia la notte, ci prende tutti alla sprovvista illuminando l’oscurità dei giorni più bui. Un sorridente ed altrettanto spensierato Nick Winder aveva già fatto la sua apparizione in quel di GCA DOWNFALL ma non fisicamente in quanto aveva annunciato, nel post match della Bell, che quest’ultima avrebbe dovuto far la conoscenza di qualcuno che la voleva. Qualcuno come Mary Agostine che l’ha letteralmente vittimizzata davanti al mondo intero. E forse è anche per questo che il GM sembra così felice di essere qui ma non è neanche il caso di romperci il capo visto che, non appena salito sul ring, ha già chiesto un microfono.

    NW:” Benissimo, l’atmosfera si è surriscaldata all’istante perché dopotutto lo sapete che il vostro GM preferito non vi porta altro che grandi notizie. Be’, direi che è già una grande notizia il fatto che io sia qui, di nuovo nel Galen Center di fronte a ben 20.000 persone fantastiche come lo siete tutti quanti voi !!! “

    Sì, diciamo un po’ di lecchinaggine nelle parole del GM ma alla fine in casi come queste ci stanno tutte. Nick ha passato un periodo non affatto facile e di certo ha tutta voglia di rifarsi alla grande stasera e dobbiamo constatare che il tutto viene contraccambiato da cori di approvazione da parte dei fan di Los Angeles che di certo hanno apprezzato il suo ritorno. Dopotutto, dovunque è stato, Nick Winder ha sempre saputo farsi adorare da tutto e tutti.

    NW:” Sono state settimane difficile ma alla fine ciò che conta è mettere in alto le cose positive per poi affrontare e lasciar cadere quelle negative. Solo in questo modo si possono veramente godere le cose belle della vita. E di gente che ha fatto come me in questa disciplina ne ho conosciuta ma purtroppo per me e per tutti voi ho conosciuto anche tante persone, ragazzi e ragazze, signori e signore, che amavano avere sempre la puzza sotto il naso come se non riuscivano a scorgere le cose migliori della loro vita. Una vita che a quel punto si tramutava in una misera e pidocchiosa esistenza condotta da esseri che mi piacerebbe più che altro definire parassiti. E sapete bene a chi mi sto riferendo “

    Lo sappiamo tutti a chi si sta riferendo visto che l’oggetto del discorso è abbastanza chiaro: Carol Bell. Nick trae un altro paio di profondi respiri prima di tornare a proferir parola.

    NW:” Quando conobbi Carol Bell mi trovai davanti una ragazza ambiziosa, piena di sé ma anche una ragazza premurosa, giusta, corretta, dai sani principi e determinata. Ma si sa che questo mondo ha la capacità di trasformarci in men che non si dica e Carol Bell non solo ha perso il sorriso ma anche la propria carriera. Si è isolata in idee che non stanno né in cielo né in terra ed ha addirittura osato dar la colpa di tutto a Lotty. Una dirigente che può aver sbagliato in una circostanza, sì è vero, ma comunque una leggenda a tutti gli effetti che questa disciplina ha sfornato. Una persona della quale nutro profondo rispetto. Ma c’è anche un’altra persona della quale mi fido e della quale nutro altrettanto rispetto e questa persona è la più grande combattente che qualsiasi e ripeto QUALSIASI federazione di wrestling abbia mai avuto. E a DOWNFALL siamo stati tutti quanti testimoni del suo più grande momento. “

    I fan di Los Angeles, tuttavia, non appaiono più tanto felici come prima visto che sta praticamente esultando per il ritorno di una M. Agostine che, se da un lato ha vittimizzato la Bell, dall’altro è riuscita a mandare all’ospedale anche Lotty.

    NW:” Sì, so bene cosa vi sta frullando in testa e non vado fiero del comportamento di M. Agostine ma in questo mondo, come in tutti gli altri mondi, ci sono delle situazioni assolutamente inevitabile alle quali non vorremo mai andare incontro. Eppure succedono perché la vita è questa in tutti i mondi possibili ed immaginabili. “

    Sull’arena ritorna a farsi sentire qualche coro di approvazione nei confronti del GM anche se più timidamente di prima. E’ chiaro che le parole di Winder non sembrano aver convinto tutti anche se forse l’infortunio a Lotty non rientrava nei suoi piani e non riesce a trovare le parole per giustificare l’accaduto.

    NW:” Ma M. Agostine è la donna che mi serviva, anzi CI serviva, per fermare quella furia di Carol Bell. E potete scommettere sulla mia vita che ce la farà. MARY AGOSTINE FERMERA’ CAROL BELL … ONCE AND FOR ALL !!! “