Mary Agostine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Twinkle twinkle little slut, name a guy you haven't fucked ......

    Group
    GCA Owner
    Posts
    14,455
    Location
    Kansas City,the city of Kings, Tivoli

    Status
    Offline
    M_2

    Informazioni Generali


    Nome: Mary
    Cognome: Agostine
    Soprannome: The Black Widow
    Data di Nascita: 10/09/1982
    Luogo di Nascita: Tucson, Arizona
    Altezza: 1,85 m
    Peso: 105 kg
    Catchphrase: Il mio veleno sarà la tua cura - My poison will heal you - Let me in
    Entrata:

    Allineamento:
    Heel
    Origini: Mary nasce da una famiglia fortemente cattolica che la conduce ad una vita abbastanza differente da quella delle sue compagne di scuole. Fino all'età di 18 anni raramente frequenta qualcuno che non sia della sua stessa famiglia e con famiglia intendiamo i propri genitori perché non mette il proprio naso oltre la cameretta. Questo loro essere fortemente cattolici le impone una vita molto soffocante per una giovane ragazza che, come tante altre, voleva solo godersi gli anni migliori. Poi a 20 anni decide che è tempo di cambiare vita e, dopo una furibonda lite con suo padre, evade da quella prigione che era diventata la sua casa e si trasferisce da un paio di amici la cui identità resta tutt'oggi ignota. Non si sa con certezza se questi presunti amici esistano sul serio ma dobbiamo attenerci alle informazioni che Agostine ci ha riservati e non saremo di certo noi a mettere in dubbio la sua verità personale. La sua vita cambiò radicalmente perché iniziò a frequentare varie palestre fino a diventare una lottatrice professionista a tutti gli effetti. S'impose immediatamente grazie alla sua stazza e, proprio come la sua infanzia ed il suo precedente stile di vita, anche questo la differenziava dalla maggioranza di altre lottatrici che all'epoca era poco più semplici divas. Fu grazie al suo unico stile fatto di pura potenza che s'impose sulla scena a tutti i livelli, inizialmente in Arizona e poi in tutti gli States fino a firmare un contratto clamoroso con la WWEF per cui combatté per oltre quindici anni. L'arrivo di M. Agostine in GCA significa che la federazione di Los Angeles non ha alcuna intenzione di scherzare.
    Attitude: Aggressiva e spietata, se si mette una cosa in testa la deve raggiungere a tutti i costi. Si pone dei piani per i quali è disposta a morire pur di raggiungerli. Non si scherza con la Vedova Nera.
    Stile di lotta: Potente
    Mosse Generiche: The Verdict - Clothesline - flying clothesline - back drop - full nelson slam - german suplex - michinoku driver - fisherman suplex - fisherman buster - capture suplex - big boot
    Trademark Moves: Glam Slam - Running Sit Out Powerbomb
    Finisher: Widow's Peak
    Attire: (vedi foto)
    Titoli vinti: WWEF Women's Title - WWEF Divas Title
     
    Top
    .
0 replies since 7/10/2020, 00:11   24 views
  Share  
.