GCA Downfall 2027 (part 1)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Twinkle twinkle little slut, name a guy you haven't fucked ......

    Group
    GCA Owner
    Posts
    14,455
    Location
    Kansas City,the city of Kings, Tivoli

    Status
    Offline

    Video

    La Nation Wide Arena di Columbus, Ohio sarà la sede di questa prima edizione annuale di GCA Downfall e, come possiamo notare dal fermento dei quasi 20.000 presenti, l’atmosfera si è già surriscaldata a puntino per uno degli eventi più storici della compagnia di Los Angeles. Be’, anche i nostri colleghi americani al tavolo di commento, Michael Ryan e Steve Roger, sono entusiasti nell’essere testimoni di qualcosa di veramente storico. La Golden Championship Alliance ci offrirà uno spettacolo tuttavia all’altezza delle aspettative?
    MR:” E’ incredibile essere di nuovo qui con voi per un’altra perla che la GCA ha in serbo per tutti quanti noi. Sei con me, Steve? “
    SR:” Sono assolutissimamente con te, vecchio mio e non vedo l’ora di partire con il primo match della serata che vedrà nientemeno che il neo acquisto della GCA, Travis Agony che se la dovrà vedere con uno degli uomini fidati del nostro presidente, ovvero Alex Testa. “
    MR:” Ma come siamo giunti a questo incontro? “
    SR:” Direi di gustarci un bel filmato, che ne dici, vecchio mio? “
    MR:” Sì purché tu la smetta di darmi del vecchio solo perché ho venticinque anni più di te, eh “
    SR:” Ahahah che il filmato parta allora !!! “
    Con la nostra invisibile macchina del tempo torniamo a quanto occorso nell’ultimissimo evento in PPV nel quale dopo la vittoria nel main event di Karl McBain ai danni di Mr Gufo è successo l’inevitabile. Tamuro, il leader del Blood Rush, ha fatto il suo debutto assalendo e massacrando un po’ tutti quanti. Matt Pranzo e alcuni membri dell’amministrazione sono sopraggiunti sul luogo del fatto con grandissima apprensione per l’orrore al quale hanno appena assistito ma se solo Matt avesse saputo probabilmente non avrebbe raggiunto lui il ring in carne ed ossa. Infatti, dal pubblico ha fatto la sua prima apparizione in GCA nientemeno che il figlio del leggendario Max Cougar, ovvero Travis Agony che, con una CK2 dal nulla ben assestata, ha messo letteralmente KO il proprietario della Golden Championship Alliance sotto gli occhi allibiti dei presenti. Ovviamente dopo questa azione tutti i giornali hanno iniziato a parlare di Agony come l’ombra di suo padre e ciò non è andato giù a Travis stesso che ha ribadito, sin dal suo debutto a Flashpoint, di non avere agito per conto di nessuno e che quando indossa quel costume non si sente il figlio di nessuno. Lui è semplicemente Travis Agony e non deve essere affatto accomunato al padre perché a differenza sua non necessita di aiuti ed è una cosa che ribadisce più e più volte. Ha agito in quel modo aggredendo il padre fondatore della GCA proprio per ficcare nella mente altrui il concetto di uno spirito libero che non si vende a nessuno. La risposta del boss chiaramente non è mancata e Matt inizialmente ha anche “accettato” il motivo per il quale lo ha aggredito. Dopotutto è una cosa che porta audience e l’audience è alla base di ogni forma di wrestling oggigiorno in quanto il wrestling è sinonimo di business si sa. Tuttavia, porta anche un bel grattacapo per il giovanotto. Matt afferma che il cognome di Travis calza a pennello perché rappresenta ciò a cui andrà incontro il figlio del leggendario Cougar. Appena finito di parlare, un prezzolato al soldo di Pranzo, un noto Alex Testa ha aggredito alle spalle Travis che ha tentato di reagire ma l’esperienza del Mastermind ha avuto la meglio sottoforma di un low blow e di una conseguente sediata sul grugno. Nell’episodio successivo Travis ha compiuto il suo ufficiale debutto e, nonostante le ripetute interferenze di Testa, ha sconfitto Robert RJ James grazie all’aiuto di un tirapugni. Per tutta risposta il presidente della GCA non ha preso bene il tutto ed ha dichiarato che tutto ciò avrebbe portato a delle conseguenze. A Downfall Travis avrebbe affrontato Testa ma non in un match normale, no, in un match dove la CK2 sarebbe stata bandita. Insomma, Matt Pranzo fa le pentole ed anche i coperchi ma stasera scopriremo chi avrà veramente ragione.