Episodio 8

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    GCA Owner
    Posts
    128

    Status
    Offline
    Tenendo saldamente il suo trolley e mostrandoci l’aria di una che non ha paura neanche della morte, Mara Newton oggi in abiti borghesi raggiunge il proprio spogliatoio. Estrae un mazzo di chiavi dal taschino del proprio giacchettino prima di capire di non essere sola. No, a dire il vero non c’è nessun’altra con lei. Ma c’è qualcosa. Qualcosa che attira la sua attenzione. China lo sguardo verso il pavimento in cemento per rendersi conto di non essere affatto sola. Una minuscola bambola in silicone che tanto le ricorda sé stessa da bambina le sorride e la cosa strana è che quel sorriso sembra effettivamente reale. Così come è reale il biglietto che tiene in mano la bambola. Un biglietto scritto da qualcuno che non saprebbe riconoscere neanche la propria calligrafia.

    “ Grazie per aver accettato l’invito ed avermi permesso di essere parte di te. Ci ricongiungeremo e torneremo a giocare come un tempo. Io e te. Amiche per sempre “

    La campionessa lascia cadere il mazzo di chiavi a terra, lancia uno sguardo irritato alla bambola per poi afferrarla per il collo e scagliarla il più lontano possibile. No. Mara Newton non ha bisogno di amiche ma di schiene e di arti da spezzare.

    Video

    Video


    Il Galen Center è on fire per questa nuova puntata di GCA Flashpoint che in serbo per voi ha veramente tanta roba. E come non partire da quanto appena occorso visto che stasera Mara Newton raggiungerà sul ring la sua misteriosa “amica” e quello strano tizio mingherlino che sembra farle da padre padrone. Ma come non ricordarci del debutto di Travis Agony qui in GCA visto che nel primo match della serata se la vedrà con Robert RJ James o del nostro main event nel quale il campione del mondo Anthony Guerrero sfiderà Moonson, Symark e Mr Gufo in un gauntlet match. Se il campione dovesse prevalere sarà lui a scegliersi il primo sfidante per DOWNFALL ma se dovesse perdere avremo un fatal four way elimination match. Ma che succede? Non abbiamo il tempo di completare le nostre presentazioni visto che veniamo catapultati direttamente nelle fauci di Nick Winder, il nostro GM che, dall’ alto della sua professionalità, è di fronte a noi, sguardo deciso e fiero come non mai, pronto a darci qualche interessante news.

    NW:” Come ben sapete la GCA ed il sottoscritto in particolare vi aveva reso noto un fatto. Se Ven ed El Saddam avessero sconfitto i loro avversari, Christopher Feuerbach e Pedro Gomez, ci sarebbe stata una sorpresa da parte di tutta quanta la dirigenza della Golden Championship Alliance. E sapete una cosa? Ven ed El Saddam hanno vinto i loro match e questo significa che stasera tutti quanti sarete testimoni di un grande annuncio riguardante il prossimo mega evento della GCA, DOWNFALL!!! “

    Si riesce ad udire il fragore del pubblico entusiasta in lontananza.

    NW:” L’entusiasmo che percepisco mi fa capire che i buoni intenti sono stati ripagati perché se a qualcuno interessa più il business a me invece interessa principalmente raccontare le migliori storie possibili e credo che questa storia possa farsi ancora più personale di quanto già non lo sia. Pertanto, io ed alcuni membri della dirigenza abbiamo deciso di raggiungere un accordo riguardo questo annuncio. “

    Nick tossisce un paio di volte prima di svelarcelo.

    NW:” A DOWNFALL il titolo Blood n Tears sarà difeso in un 3 vs 3 extreme rules tornado tag team match!!! “

    Cosa???!!! Che significa???!!! Nel palazzetto il chiasso ed il fragore dei fan si tramuta in momenti di puro ed assordante silenzio. Silenzio, sì, è tutto ciò che possiamo udire.

    NW:” Sì, riconosco che questo possa risultarvi bizzarro ma mi conoscete e non faccio le cose tanto per farle. Vi sto dando il match della vita perché a DOWNFALL la New Hydra al completo affronterà … “

    Silenzio ed ancora silenzio. E quanto fa rumore, cazzo!!!

    NW:” … Ven, El Saddam e … Tamuro!!! Il BloodRush!!! “

    Oh mio dio!!! Questa sì che è una notizia bomba!! Non solo un titolo singolo come quello attualmente detenuto da McBain sarà difeso in un match a squadre ma sarà contro tre creature mostruose come quelle appena citate dal nostro General Manager che sembra aver fatto le pentole ed anche i coperchi.

    Le immagini tornano ad inquadrare il pubblico del Galen Center che se prima era entusiasta ora lo è ancora di più. Uno stato quasi di completa e pura libidine sembra avvolgere i fan presenti all’arena di Los Angeles ma è chiaro questo sarà uno dei match di cartello dell’evento più travolgente dell’estate GCA. Ma ora voltiamo pagina perché il primo match della serata sta per …

    Video

    Ma attenzione perché questa è la theme song della New Hydra ed infatti al completo, il trio tedesco si presenta sullo stage con tanto di bandiera caratteristica e con altrettanti sguardi poco raccomandabili vista il freddo clima che di solito loro amano imporre ai loro avversari ma che da oggi a DOWNFALL saranno loro a sorbirsi. Pedro Gomez, all’apparenza il più tranquillo dei tre, abbassa la corda al proprio leader permettendogli di fare il suo ingresso. Senza ulteriori indugi, Karl prende la parola ed inizia a starnazzare ai quattro venti le sue lamentele.

    KM:” E’ così il modo con il quale si tratta l’ultimo eroe del Nazismo? Io sono un sopravvissuto, sono un apostolo, sono l’unico che sta cercando di riportarvi sulla retta via eppure che fate tutti quanti voi? Ascoltate con interesse e premiate non solo le azioni di qualche stupido deviato ma addirittura accogliete con il vostro ridicolo entusiasmo un match che non s’ha da fare???!!! Un match ignobile per noi che rappresentiamo la purezza!!! “

    Pedro gli si avvicina e, dandogli una serie di pacche sulla schiena, tenta di rincuorarlo prendendogli possesso del microfono. Sta per avvicinarselo alla bocca per proferir parola quando qualcuno inspiegabilmente spegne le luci.
    Siamo al buio e forse abbiamo capito chi è che ci ha sottratto la vista.