Episodio 7

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    GCA Owner
    Posts
    128

    Status
    Offline
    “ Senti, so bene che certe cose fanno schifo e nessuno le tollerebbe, so bene che hai agito d'impulso perché seriamente provocata, so bene che sei una vera professionista ma so bene che tutto questo può portare a delle gravi conseguenze, non solo per te ma anche per il sottoscritto. Non ti nego che perdere questo lavoro per una tua stronzata mi farebbe girare le palle perciò, senza ulteriori giri di parole, sono qui a dirti che stasera non dovrai, per nessuna ragione, venire qui! “

    Nick Winder, il GM di Flashpoint, non è di certo di buon umore e le sue parole, così come il suo stato d'animo, lo confermano. Dopotutto Lotty l'ha combinata grossa in quel di GCA ACT OF WAR I e l'aver aggredito Carol Bell di certo non le farà passare un bel periodo. Non riusciamo a comprendere la risposta di Lotty attraverso il cellulare ma sappiamo bene che non è una che manda giù il boccone così facilmente.

    “ So che non avresti voluto toccarla, so che sei una persona di cuore ma ti ripeto per l'ennesima volta che questa è una situazione spinosa che potrebbe esplodere da un momento all'altro perciò ti prego di ascoltarmi per una volta. NON FARTI VEDERE QUI! “

    Video

    Video

    Il Galen Center di Los Angeles è una polveriera per l'episodio di GCA Flashpoint che posticipa il grande evento di GCA ACT OF WAR I che ha fatto parlare di sé non solo per il main event nel quale Karl McBain, grazie anche ai suoi fidi alleati, è riuscito a sconfiggere Mr Gufo diventando il primo campione Blood N Tears della storia di questa azienda, non solo per il post match in cui uno strano e pericoloso mostro ha vittimizzato i componenti della New Hydra ma anche per l'assalto che il figlio del leggendario Max Cougar, Travis Agony, ha messo a segno nei confronti del boss della GCA, Matt Pranzo, sottoforma di una incredibile CK2.