GCA Act Of War I

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    GCA Owner
    Posts
    128

    Status
    Offline
    GCA ACT OF WAR I (2027)

    An_Act_of_War_Movie_Poster_2

    Video

    La Capital One Arena di Washington è una vera e propria polveriera, più di 18.000 spettatori si fanno sentire come se fosse il loro ultimo giorno sulla faccia della Terra, eh sì, ragazzi qui il caos è assicurato ma, soprattutto, è certo che stasera si scriverà una pagina indelebile di storia in quanto siamo tutti pronti per il secondo evento speciale targato GCA ACT OF WAR I!!!!

    I nostri colleghi americani, Michael Ryan e Steve Roger, sono come al solito con noi prontissimi a condividere una sana notte di puro wrestling.

    MR:” Signore e signori qui con voi Michael Ryan … “

    SR:” … E Steve Roger … “

    MR:” … CHE VI DANNO IL BENVENUTO A GCA ACT OF WAR!!! Siete carichi a pallettoni, ragazzi? PERCHE' IO LO SONO! “

    SR:” E' veramente fantastico essere qui, nella capitale degli Stati Uniti d'America, per assistere ad uno show che sicuramente farà la storia di questa disciplina. Tu sarai carico a pallettoni ma io sono davvero onorato di essere qui “

    MR:” Ben detto, lo siamo tutti e dobbiamo ringraziare un uomo ed un uomo soltanto “

    SR:” Ok ora basta! Piantala con la tua lecchinaggine e parliamo di cose serie perché a quanto pare il primo match della card vedrà il titolo Ladies in palio in questo particolare triple threat match “

    MR:” Mi piace il tuo “ particolare “ triple threat match ed in effetti è così per come si è originato. Paige Johnson ha usato l'arte della manipolazione ed ha indotto Carol Bell a non fidarsi di Lotty ma Winder è stato chiaro. La Bell non poteva rifiutare un match simile per una questione commerciale pertanto il tutto si è trasformato in una contesa a tre dalla quale mi aspetto di tutto “

    SR:” Io vado con Paige. I match a tre sono la sua peculiarità, la sua scaltrezza potrebbe benissimo farla da padrona “

    MR:” Un'analisi corretta la tua ma sappi che non sarà così facile abbattere una come la campionessa “

    SR:” Hai ragione, non a caso la chiamano l'ULTIMATE HUNTER “

    MR:” Detto questo … CHE LO SPETTACOLO ABBIA INIZIO “