Leggenda WWEF felice del progetto GCA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    GCA Owner
    Posts
    128

    Status
    Offline
    Il leggendario Jack Manc, padre di Paul Mancio, ha parlato recentemente del successo della Golden Championship Alliance ed ha saputo analizzare alla perfezione i punti principali della nuova azienda di Matt Pranzo.

    " Non avevo dubbi sul fatto che uno così competente come Matt Pranzo potesse solamente pensare ad un progetto simile. Contrastare l'azienda che lo ha reso grande con un progetto che è totalmente differente da quello WWEF? Be', solo uno come Matt Pranzo avrebbe potuto ingegnarsi a tal punto da ostacolare la creatura che lo ha reso famoso. Oppure, è stato lui, con i suoi progetti, con le sue idee a renderla famosa? A volte il tuo progetto diventa talmente popolare da superare il creatore. Quanti attori sono più importanti dei registi? Quanti attori sono più importanti degli scrittori che magari hanno ideato quel film o quella serie? Ce ne sono tantissimi di esempi eppure devo ammettere che Matt Pranzo, in un modo o nell'altro, riesce sempre a tenere la testa oltre quel logo. Un logo che una volta era quello della WWEF, oggi è quello della Golden Championship Alliance. "

    " E' un progetto ambizioso, certamente ma Matt ha saputo imporre il suo potere senza andare oltre. Probabilmente si farà vedere molte altre volte in futuro ma non come ha fatto un certo Viktor Orton. La WWEF manda avanti rivalità tra Shawn Fily e Steven? Be' diciamo che è abbastanza scadente come cosa. E' una cosa vista e rivista cosa che non accade per la GCA. Matt sa bene che il nuovo fa sempre la differenza e sfrutta tutto questo per rendere la GCA ancora più popolare. "

    " Diventerà più grande della WWEF? Ah questo non lo so dire ma di certo questo progetto prenderà sempre più piede e la WWEF perderà dei pezzi importanti. Avere un'alternativa è fondamentale per la carriera di coloro che non riescono ad andare avanti in un'azienda per un motivo o per un altro. Ma finché la GCA verrà visto come una ruota di scorta allora non potrà essere considerata la migliore tra le due. "

    " Come superare la WWEF? Be' ci vuole tempo, il tempo è necessario per tutti noi e per i fan, in questo caso, ancora di più. Le faide che si stanno sviluppando in GCA non sono male ma per diventare famosi c'è bisogno di match importanti, rivalità importanti e, soprattutto, superstar che hanno scritto la storia e che la scriveranno. La WWEF ha creato lottatori. La GCA lo sta facendo ma è ancora troppo presto e prendere sempre combattenti dalla federazione rivale non è, scusate la ripetizione, SEMPRE la migliore delle soluzioni. Ma Matt lo sa bene, farà un mix tra combattenti MADE IN GCA e combattenti MADE IN WWEF. Lo porterà a trionfare? Se avessi la sfera di cristallo ve lo direi "

    " Il Blood n Tears championship è una cintura che farà parlare di sè perché non è solo un titolo che indossi con piacere, no, anzi, forse il campione non avrà molto piacere ad indossarlo visto che lo condurrà sul sentiero di guerra. Ma è proprio questo che lo renderà particolare. Una cintura che diventa l'ossessione degli psicopatici, dei killer, di gente malata insomma, è il tesoro dei mostri. Sì, non so perché Gufo stia andando per quella cintura, non so che gli passi per la testa ma se pensa che Karl McBain sia solo un visionario allora si sbaglia. Conosco bene Gufo e non posso dire altrimenti per il tedesco ma mi è bastato un suo solo discorso per capire che non si scherza con il leader della New Hydra. "

    " Per quanto riguarda il titolo del mondo mi è sembrata una buona idea non metterlo nel main event per dar sfoggio della creatività di Matt Pranzo anche in GCA. Quante volte avrò ripetuto Matt Pranzo? Be', quando un collega come lui ti segna la carriera puoi star certo che è difficile dimenticarlo. E' il più grande intellettuale che abbia mai conosciuto, è il vero padrone del wrestling. Suo figlio John ha charisma, nulla da dire, ma non sarà mai come suo padre. Sul ring certamente ma quello che conta alla fine è saper domare la più grande delle bestie: l'azienda stessa. Comunque parlavo del match tra Alexander e Guerrero e mi chiedo se davvero Alexander è uno spaccone o è solo una nostra superficiale impressione. A me piace questa psicologia che si è creata nel corso delle settimane ma devo dire che Guerrero meriterebbe di mantenere la corona anche dopo ACT OF WAR I. "

    " E per finire la divisione femminile. Bene, mi piace questa situazione con Lotty e Carol Bell e con una Paige Johnson che mostra chi è davvero. Una manipolatrice. Cosa farà Lotty ad ACT OF WAR? Aiuterà la Bell o si vendicherà a suo modo? E la storia delle bambole? Non la raccontiamo quella? Chi è che sembra avercela con la campionessa Mara Newton e con le due genuine Kitty Shang ed Helena Freedom? Chissà. Ma tutto questo mi incuriosisce davvero e magari ad ACT OF WAR I avremo delle risposte. "
     
    Top
    .
0 replies since 29/5/2020, 12:14   17 views
  Share  
.