Episodio 6

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    GCA Owner
    Posts
    128

    Status
    Offline
    Due agonizzanti figure, l'una affianco all'altra, si stagliano sullo sfondo mentre i loro lamenti si mischiano alla perfezione con quella che è la componente principale di quel seminterrato ovvero quel terribile gelo che ti penetra nel sangue e non ti lascia più andare.

    “ E' pura setticemia, vero? “

    C'è qualcun altro con noi. Una voce beffarda, quasi divertita dal tragico corso degli eventi. La luce, proveniente dalla sommità della scala in legno, ci mostra le due figure incatenate alla parete e non possiamo fingere di non riconoscerle. Si tratta dei due mostri della Golden Championship Alliance, da una parte il rasoio giapponese Ven e dall'altra nientemeno che il suo acerrimo rivale, The Deathwatch, El Saddam. Di fronte a loro appare quasi magicamente un individuo alquanto bizzarro, capelli bianchi, ironico sorrisetto ed un lungo pastrano grigio che lo fanno assomigliare ad un detective. E se la memoria non ci inganna già lo abbiamo visto da qualche altra parte, no?

    12-02-2016-Kureo_Mado

    Ebbene sì, è proprio lui, Goro Mizuno, il noto detective privato che nell'ultimo episodio di GCA Flashpoint, è riuscito nel suo intento: catturare i due mostri senza procurarsi alcun danno. E lo ha fatto utilizzando quel taser che ora impugna come fosse un oggetto di valore nella sua mano sinistra mentre in quella destra tiene salda la sua solita valigetta di metallo.

    GM: “ Lo capisco, lo capisco. E' quel dolore mentale più che fisico che vi sta dando dei problemi, non è vero? Due bestie come voi, catturate per essere fatte al macello. Be', su questo potete stare tranquilli, non ho alcuna intenzione di divorarvi. No. Almeno non oggi. “

    Goro scoppia in una fragorosa risata mentre avvicina il taser alla bocca quasi per volerlo assaporare.

    GM:” Sai chi mi ricordi, Ven? Quel ragazzo che hai ucciso anni fa. Te lo ricordi anche te, non è vero? “

    “ Ta … Mu … Ro “

    A denti stretti e con un filino di voce, il mostro giapponese tenta di rivolgersi al detective che prontamente annuisce.

    “ Proprio lui. TAMURO. Colui con il quale riuscisti a creare un legame così profondo che vi ha portati ad essere fuori da quel manicomio nel minor tempo possibile. E' incredibile come la giustizia esista solo perché deve esistere. Dopotutto, le autorità cos'è che fanno? Niente. Loro giocano con i sentimenti del popolo, loro si prendono il potere e lasciano quella fetta della società chiamata povertà a tutti gli altri. E ci osservano dall'alto al basso. Ma questo si chiama potere, non è vero? A proposito, tu devi essere il famoso El Saddam. Il mio nome è Goro Mizuno ma credo che ci conosceremo più profondamente nel corso del tempo. “

    Altra risatina divertita di Mizuno che si avvicina cautamente alle due figure.

    GM:” Conoscevo la tua famiglia, Saddam. Oh sì che la conoscevo e sai quale era il loro motto? “

    El Saddam tenta di spifferare qualcosa.

    ES:” I morrrrti … Non … Muioooonoooo “

    GM:” Esatto, i morti non muoiono perché ci sono due cose certe nella vita. La vita stessa e la morte. C'è addirittura chi dice che la vita non esista e che sono tutte balle. Ma dovremo credere che esista solo la forza della Morte? Io opterei per un classico non c'è vita senza morte e viceversa, no? Che dite? Almeno siamo tutti contenti. “

    Altra risata, stavolta più isterica che mai.

    GM:” Cosa voglio da voi? “

    Goro non perde tempo tempo, si inginocchia davanti alle due figure, appoggia sulla sua destra la valigetta, la apre e ne estrae una foto. E' molto probabilmente la foto che nell'ultimo episodio di Flashpoint era posizionata sul ring. Stavolta, tuttavia, le telecamere sono più vicine alla foto. E su di essa non riscontriamo Ven. No. Il tizio ha una maschera è vero ma non è Ven.

    GM:” Te lo ricordi, vero? “

    Ven inizia a scalciare di qua e di là urlando come un forsennato. Quasi colto da una crisi di nervi inizia a sbattere ripetutamente con violenza e costanza il cranio contro il muro alle proprie spalle. Dopo qualche secondo si blocca, probabilmente ferito e quasi privo di sensi.

    GM:” Tamuro. “

    Goro indica la foto che, dunque, rappresenta quello che un tempo era un grande amico di Ven.

    GM:” Oh sì, Ven. Era un tuo amico. E lo hai tradito. Ma sai una cosa? “

    Goro afferra qualcosa dal taschino. Si tratta di un accendino con il quale, senza se e senza ma, da fuoco alla foto.

    GM:” Non importa perché i morti non possono morire “

    Il detective indietreggia di qualche metro e si posiziona di fronte ad un enorme specchio a forma ovale. Non riusciamo ad intravedere nulla della figura del detective riflessa sullo specchio perché un'improvvisa zona d'ombra ce lo impedisce. Ma cos'altro dovremmo vedere?
    La cosa strana, tuttavia, è che nelle espressioni sofferenti dei due mostri riusciamo a cogliere una traccia di pura sorpresa.

    ES:” Io ti … Ti conosco … Tu sei … “

    Ven sta per concludere la frase quand'ecco che Mizuno, volgendosi di nuovo verso i due, lo anticipa.

    GM:” Io sono Goro Mizuno e sto per darvi una nuova vita. “

    Poi si volta di nuovo verso lo specchio e, con il tono di un ragazzino entusiasta, aggiunge un'ultima cosa.

    GM:” Che ne dite se mi presento così ad ACT OF WAR ? “


    Video

    Video

    Il Galen Center di Los Angeles è una bolgia per il sesto episodio di GCA FLASHPOINT!!! Abbiamo subito iniziato con il botto visto quanto sta accadendo ai due mostri della GCA. Chi l'avrebbe mai detto ma, soprattutto, cos'è che vuole realmente questo misterioso detective? Quale significato potremmo attribuire alle sue ultime parole? Si presenterà in quel di GCA ACT OF WAR I? Vi ricordiamo che il secondo evento speciale della GCA, ACT OF WAR I, avrà luogo il 6 Giugno e che questa sarà l'ultima puntata di Flashpoint prima del secondo grandissimo evento speciale della GCA. Le immagini ci mostrano anche il poster di ACT OF WAR.

    An_Act_of_War_Movie_Poster_0

    C'è un grandissimo hype per questo evento tanto che la grafica ci viene in soccorso e ci aiuta a ricordare quali saranno i match finora ufficiali di ACT OF WAR. Titolo Ladies in palio in una sfida a tre che vedrà la campionessa Mara Newton difendere il proprio titolo contro Paige Johnson e Carol Bell. Poi avremo i German Stinkers, i due nuovi arrivati dunque che se la vedranno contro quelli della Wild Generation, i campioni di coppia, Paul Jason e Leonard con in palio ovviamente le cinture. Inoltre, un'altra sfida tag team ci attende poiché la dirigenza ha da poco annunciato come le due sorelle svedesi, al secolo Hope N Dreams sfideranno Helena Freedom e la sua grande amica Kitty Shang. Ma come dimenticarci del titolo del mondo? Infatti, nell'ultimo episodio di Flashpoint, Alexander ha definitivamente accettato la sfida del campione, Anthony Guerrero ed ha dichiarato di accettare le condizioni del messicano. Combatterà sì ma senza avere al suo angolo i suoi amichetti di merende, MCW e Manu El Drago. Nel nostro main event, invece, avremo il vacante titolo Blood N Tears in palio all'interno di un barbed wire steel cage. I due contendenti saranno il king of animals, Mr Gufo e il leader della New Hydra, il rivoluzionario, Karl McBain.