Episodio 5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    GCA Owner
    Posts
    128

    Status
    Offline
    “ The new Hydra “

    A parlare è Matt Pranzo, il proprietario della Golden Championship Alliance. Da dietro una scrivania, seduto su una comodissima poltrona, l'ex The Bunny si sta concedendo quello che lui definirebbe “ un bel meritato riposo “ intento a fumare un bel sigaro Hawaiano con assoluta nonchalance.

    MP:” Non solo una stable, non solo un gruppo di uomini rivoluzionari ma uno stile di vita, un modo di concepire la nostra esistenza, un modo per continuare ad andare avanti seguendo gli ideali con i quali una volta tutti quanti noi convivevamo. Credete che non ci siano più le classi sociali? Oh, siete degli stolti, credete che la legge sia veramente uguale per tutti? La legge non può essere MAI uguale per tutti quando c'è qualcuno come me o come Karl McBain al potere. “

    Matt tossisce un paio di volte prima di appoggiare il sigaro sulla scrivania.

    MP:” Sto bene, non è niente, è solo che sono piuttosto emozionato nell'annunciarvi come L'ELETTO, THE LAST HERO OF NAZISM avrà tutto il mondo addosso. Non puoi iniziare una rivoluzione senza farne a meno, no? Devi sfidare tutto quello che è possibile sfidare, devi affrontare tutto quello che è possibile affrontare e devi vincere tutto quello che è possibile vincere. Ma la possibilità non rientra nelle tue opzioni, vero, Karl? E' per questo che sei L'ELETTO, è per questo che quando affronterai Mr Gufo in quello spietato e diabolico STEEL CAGE BARBED WIRE MATCH andrai oltre le tue possibilità. Quello che accadrà sarà talmente estremo e raccapricciante che in un batter d'occhio tutti gli occhi saranno puntati su di noi. Su di te, Karl, su di te, Gufo, su di me, l'uomo che è a capo del mondo intero. “

    L'ex The Bunny mostra un'espressione piuttosto divertita, come se qualcuno gli stesse facendo il solletico.

    MP:” Bene bene ma ora veniamo al dunque e facciamo sì che la GCA mostri di nuovo il suo volto. Perciò Karl, Gufo, tenetevi pronti perché ho due belle notizie per voi. Be', per te, Gufo, non so se saranno così belle ma tant'è, la vita è ricca di ostacoli per un animale come te, vero? Comunque in quel di ACT OF WAR I SARETE VOI I PROTAGONISTI DEL MAIN EVENT!!! “

    Wow, che notizia questa. Ma Matt scuote il capo ed inizia a ridacchiare.

    MP:” Ma non è tutto perché solo uno di voi uscirà vivo da quella carneficina. Solo uno di voi uscirà vivo da quel massacro. Solo uno di voi uscirà vivo CON IL FARDELLO PIU' PESANTE ED INGOMBRANTE CHE UN ESSERE UMANO POSSA PORTARE CON Sé. Perché il vincitore di quel match diventerà il primo campione BLOOD N TEARS!!! Un titolo che significa passione, dolore, astuzia, forza, volontà, grinta, amore, odio e nessun briciolo di compassione. La misericordia è l'arma dei deboli, la vendetta è quella di chi sopravvive. “

    Matt tossisce un altro paio di volte e l'inquadratura si rimpicciolisce in modo da poter vedere le rughe di un uomo che non ha mai perso la voglia di dominare quel mondo.

    MP:” Perciò ho una domanda per tutti quanti voi: NE VALE VERAMENTE LA PENA SACRIFICARE TUTTO PER UN FARDELLO ANCORA PIU' PESANTE DEL VOSTRO STESSO SACRIFICIO? “

    Video

    Video

    Il quinto episodio della Golden Championship Alliance, come sempre dal Galen Center di Los Angeles, California si è aperto con il botto in quanto il nostro presidente Matt Pranzo ha appena annunciato che in quel di ACT OF WAR I nel main event, all'interno dello steel cage circondato da del filo spinato, Karl McBain e Mr Gufo si contenderanno non solo l'onore ma anche un titolo, il Blood and Tears championship, un nome che già di suo ci fa capire quanto duro ed atroce sarà quella battaglia nella gabbia.