Episodio 4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    GCA Owner
    Posts
    128

    Status
    Offline
    Video

    Video

    Il Galen Center di Los Angeles è sold out per l'episodio di Flashpoint che posticipa il primo grande evento targato GOLDEN CHAMPIONSHIP ALLIANCE!!! Qui con noi come sempre i nostri colleghi americani, Michael Ryan e Steve Roger.

    MR:” Benvenuti a questa puntatona della GCA che va a posticipare l'incredibile evento speciale di REBELLION!!! “

    SR:” Assolutamente, accolgo anch'io questa atmosfera con un bel sorriso sulle labbra anche se devo ammettere che ci sono rimasto piuttosto male nel vedere il team dei nostri eroi essere oggetto di un tradimento piuttosto netto da parte del loro stesso leader. “

    MR:” Un leader che questa sera sarà qui, anzi tra pochissimi istanti, un leader che è nientemeno che il nostro stesso presidente, Matt Pranzo!!! “

    SR:” E parlando di Matt Pranzo eccolo qui che arriva !!! “

    Video

    Mentre le immagini si spostano sullo stage per mostrarci il volto del vero presidente della Golden Championship Alliance Matt Pranzo, ecco che le luci se ne vanno lasciandoci in un totale blackout. UN Black Out che da una buona fetta del pubblico viene visto sicuramente male visto che iniziano a contestare l'arrivo di Pranzo ma possiamo notare anche un'altra fetta di pubblico totalmente a favore della gestione dell'ex proprietario della WWEF.
    Poi, quando le luci ritornano ecco che vanno ad illuminare il raggiante sorriso di un Matt Pranzo che, dopo l'evento di GCA Rebellion, sembra essere tornati ai bei tempi in cui dominava quella che oggi è a tutti gli effetti la sua federazione rivale. Ringiovanito di venti anni, con la sua solita andatura solenne e strafottente, Matt Pranzo raggiunge il centro del ring con in mano un microfono, pronto a tenerci incollati alle poltrone con i suoi soliti discorsi noiosi e alquanto lunghi.
    Si colloca proprio al centro del ring e, sollevando le spalle, ci sussurra divertito.

    MP:” Ops, guardate un po' chi è tornato a tenervi compagnia “

    La fetta di pubblico ribelle si scatena a più non posso a questa presa in giro bella e buona del presidente.

    MP:” Non vi capisco, insomma, io sono una persona perbene. “

    Chiara frecciatina al presidente della WWEF.

    MP:” E mi vendo ai russi, stando a quel che ho sentito “

    Altra frecciatina, visto che la WWEF avrebbe messo sotto contratto una giovane ragazza russa.

    MP:” Ma parliamoci chiaro a chi interessa cosa fanno quei cialtroni? E' una macchina che va avanti da troppo tempo, la gente si è ammosciata ascoltando le solite vicende dove i Pranzo fanno i Pranzo e gli Orton fanno gli Orton. Sì, è vero anche io sono un Pranzo ma non mi metto sotto le luci della ribalta quando non ne ho più le capacità, no? “

    La sua fragorosa risata non fa altro che inasprire tutti coloro che ce l'hanno a morte con lui.

    MP:” Ma tornando a noi e a ciò che conta veramente perché non ricordiamo quanto occorso in quel di GCA Rebellion? Che ne dite di riassaporarci il gran finale di Rebellion? “

    Le immagini ci mostrano quanto occorso appunto nel finale del 3 vs 3 tra Team GCA e “ Team WWEF”. E' stata una battaglia dura che ha visto un finale alquanto controverso. L'allora presidente The Bunny arriva sul ring armato di sedia ed invece di aiutare Mr Gufo lo assale freddamente mettendolo KO. Tutto ciò ovviamente ha portato poi allo schienamento del leader del Team GCA e alla sconfitta del Team. Ma perché? Semplice, The Bunny si rivela essere Matt Pranzo, un Matt che aveva progettato tutto sin dal principio. E i tre clown, stando alle sue parole, non c'entrano nulla con la WWEF. I tre clown appartengono alla GCA.

    Torniamo sul ring e sul volto del presidente scorgiamo un'espressione di pura felicità. Da tempo non lo vedevamo così raggiante.

    MP:” Le cose stanno così. Quando uno come me decide di compiere una mossa del genere non c'è reversal che tenga. Potete provare, provare, provare, riprovare e riprovare nuovamente ma i geni come me sono nati per realizzare le loro follie più perverse perché nei loro cuori battono progetti più ampi di una semplice card formulata su due piedi tanto per far felici voi fan. Oh, no. Una compagnia di wrestling è come un castello di sabbia, basta poco per buttarlo giù in maniera definitiva. E' come un castello di sabbia perché è difficile da mettere su ma al tempo stesso facile da buttar giù. Ma chi, secondo voi, avrebbe potuto permettere ad una compagnia come la GCA di gettare le basi per il futuro di questa disciplina? “
    Finalmente si sentono anche alcuni fan chiassosi che intonano cori pro Matt.

    MP:” Ed è per questo che ci ho messo tutto questo tempo. Bisognava attendere il momento giusto, riscaldarvi e cuocervi a puntino fino a che non sareste stati pronti. Se dessimo tutto subito, se vi aprissimo il cuore senza neanche conoscere le vostre reazioni che wrestling sarebbe? E stasera non farò eccezioni. Staserà vi darò ciò che vi meritate. Siete il nostro esercito, la nostra speranza e, sebbene vi odi tutti quanti dal primo all'ultimo, devo ammettere che mi fate guadagnare un sacco di cash. Detto questo, è giusto che vi presenti la stable che a breve dominerà la scena dell'intero wrestling mondiale. Non importa da dove venite o cosa avete fatto nelle vostre vite precedenti perché loro vi spazzeranno via. VIA DALLA FACCIA DELLA TERRA. E VI RENDERANNO FINALMENTE UOMINI LIBERI.“

    Matt prende un bel respiro ed urla a pieni polmoni.

    MP:” SIGNORE E SIGNORI VI PREGO DI DARE IL VOSTRO BENVENUTO ALLA STABLE PIU' DOMINANTE DI SEMPRE, THEEEEEEEE NEWWWWWW HYYYYYYDRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! “

    Video

    Risuona quindi una Nuova e fino a questo momento sconosciuta Theme Song , il Pubblico fischia vedendo tre Uomini con in mano una Bandiera con inciso uno strano Simbolo

    Hydra

    uno dei tre tale Karl Mcbain pianta la Bandiera sul ring quasi a voler indicare come da adesso quel ring sarà il loro territorio e da oggi in poi li si rispetterà la loro legge , Pedro Gomez e Feuerbach applaudono il gesto del loro Leader il quale si fa consegnare un microfono e prende la parola

    Karl Mcbain : Popolo della GCA oggi sono qui per darvi un messaggio , un messaggio di cambiamento , un messaggio di rivoluzione , vedete molto tempo fà la società era divisa in Impuri e Puri , in Giusti e Ingiusti , in infetti e sani , quelli erano i veri valori su cui si doveva poggiare il futuro del mondo intero e io oggi sono qui per un semplice scopo , rieducarvi ! si io e miei Uomini rieducheremmo il mondo secondo i giusti ideali , la tecnologia , il progresso , l'avanzamento delle nozioni vi hanno portato indietro , vi hanno portato a non comprendere realmente la vostra storia , la vostra vita , vi hanno portato e essere vittime di questa ossessione per la velocità e per il Progresso , amici quello che non avete capito e che il Progresso e nel Regresso e io e i miei Uomini saremmo i Poeti della Regressione ! da oggi le Regole cambieranno , da oggi la Legge vigente in GCA , sarà la nostra legge !

    il Pubblico fischia le parole del Tedesco ma lui non sembra interessato al parare del GCA Universe anzi sembra voler insistere nel continuare la sua analisi

    Karl Mcbain : ah Perdonatemi non ci siamo presentati , io sono Karl Mcbain , l'uomo programmato allo scopo di salvare questa federazione dal Anarchia , l'uomo programmato per riportare questa federazione nei giusti binari , l'uomo programmato per realizzare un nuovo ordine mondiale , in sintesi io sono quello che tutti voi dovrete rispettare e adorare , perchè io sono l'essere definitivo che riporterà questo mondo nei giusti binari , io vi salverò della perdizione , perchè io credo nel unico vero Ideale , HAIL HYDRA !

    i tre urlano insieme HAIL HYDRA tra i fischi del Pubblico , poi Mcbain indica uno dei suoi alleati

    Karl Mcbain : lui è Pedro Gomez e vi conviene non farlo incazzare perchè talmente fuori dagli schemi e talmente folle che mettervi contro di lui potrebbe essere l'errore più grande della vostra vita , lui è come uno scienziato pazzo , vi pone continuamente domande solo allo scopo di confondervi la mente prima di divorarvi l'anima e lasciarvi stesi al suolo senza potere reagire , lui e letteralmente un Prescelto , un uomo la cui mente va oltre le vostre concezioni fisiche , voi credete negli ideali della realtà , lui crede negli ideali del Impossibilità , non ci sono confini per lui e questo lo porta ad essere il perfetto Uomo per dominare questa federazione , il perfetto Uomo per Guidarvi e Colonizzarvi , si perchè la GCA e soltanto una colonia ! una Colonia che però non ha bisogno solo di un pizzico di follia per essere guidata alla gloria

    Mcbain quindi indica il suo altro alleato Mister Feuerbach

    Karl Mcbain : lui è letteralmente la Mano , la Mano che dovete temere , vedete voi popolo della GCA siete come dei Bambini avete bisogno delle minacce e delle Barberie per essere guidati nella giusta direzione , un Bambino non impara la pericolosità del fuoco fino a quando non si brucia e voi siete come loro , voi non comprendete la pericolosità del trio qui presente se non la sperimenterete e la vedrete da vicino , lui e la mano che vi terrorizza e vi spaventa , lui e Mister Christopher Feuerbach , The Master Hand , la sua forza non ha limiti , le sue capacità distruttive intimidirebbero chiunque , loro due domineranno la divisione di coppia perchè insieme sono perfetti , follia e potenza , schematicità e non schematicità , amore e odio , loro sono tutto e il contrario di tutto , perchè loro sono come me

    Mcbain guarda la Bandiera del Hydra piantata li sul ring per qualche secondo , in lui scende un unica lacrima virile , Pedro e Christopher sorridono e si posizionano vicino al loro Leader

    Karl Mcbain : Uomini Superiori con una visione superiore di questo mondo , la nostra guida sarà spietata , chi si metterà contro di noi verrà punito e riprogrammato per l'unico scopo supremo , l'obbedienza , chi non obbedisce agli Ideali del Hydra verrà eliminato , cancellato , in questo mondo esiste in unica teoria giusta , la mia , la nostra ! tutti quegli Uomini dietro quello spogliatoio potranno prendermi per matto , ma IO SONO L'ELETTO , IO SONO LA LEGGE , IO SONO IL NUOVO ORDINE , io sono l'ultimo erede del essere Supremo , ciao Grande Adolf , I Love You ! e questa la prima base del mio Impero , e se qualcuno non è d'accordo con le mie parole , se qualcuno non accetterà di obbedire alla nuova legge , bene quel qualcuno sarà la prima vittima del processo di riprogrammazione , perchè come disse un Saggio Uomo , Dividi e Conquista , questo e il mio scopo , questo e il mio motto e da oggi anche il vostro GCA Universe !

    dopo queste parole i tre stanno per lasciare il ring....ma....qualcosa glielo impedisce....