GCA Rebellion I

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    GCA Owner
    Posts
    128

    Status
    Offline
    GCA REBELLION (2027):


    Video

    Amici sportivi, benvenuti al primissimo grande evento targato GCA, REBELLION!!!
    E CON VOI DIRETTAMENTE DAL TOYOTA CENTER DI HOUSTON, TEXAS, CI SONO ANCHE MICHAEL RYAN E STEVE ROGER!!!

    MR:” Benvenuti a tutti, amici della GCA, siamo qui a tenervi compagnia come al solito ma oggi per un evento che farà sicuramente la storia. Non credi, Steve? “

    SR:” Credo che non solo oggi scriveremo la storia ma daremo una bella spallata a tante altre federazioni “

    MR:” Ops, forse non voleva dirlo ma … CAZZO CHE STORIE CHE ARRIVERANNO AL CAPOLINEA STASERA!!! “

    SR:” E con la mente già pensavo al nostro primo match visto che si partirà con il last man standing match tra … “

    MR:” LAST MONSTER STANDING MATCH! “

    SR:” Oh sì vabbè si era capito dai. Comunque il Last Monster Standing Match tra lo psicopatico, il rasoio giapponese Ven e il deathwatch, il mostro per eccellenza, El Saddam!!! “

    MR:” Una sfida Arabia vs Giappone che dire interessante sarebbe estremamente riduttivo. Perciò non ci resta altro da fare … “

    SR:” … SE NON PARTIRE!!! “

    Video

    L'oscurità cala sull'arena mentre le fiamme sullo stage stanno ad anticipare l'ingresso del killer nipponico, Ven. Un Ven che nell'ultimo episodio di GCA Flashpoint ha annunciato che stasera scopriremo di più sul suo conto. Un mistero le sue parole, vedremo che significheranno.

    Video

    Eccolo qui, con la sua camminata come al solito lenta, maestosa e solenne mentre un'atmosfera piuttosto lugubre lo avvolge in tutto e per tutto. I soliti ticchettii Una volta sul quadrato appoggia il suo bastone misterioso e il suo enorme orologio a bordo ring e procede alla propria svestizione.

    Il direttore di gara è l'espertissimo John Standard, nientemeno che il capo arbitri e, vista la stipulazione, potremmo anche dire che mai più scelta fu più azzeccata.
    Nonostante la rivalità tra i due è apparso esserci una sorta di legame. Non sappiamo come descriverlo ma sin dal loro primo incontro si è capito che tra i due sarebbe successo qualcosa. Che sarà questo match a darci maggiori informazioni al riguardo?

    Le due creature mascherate si posizionano l'uno davanti all'altro, immobili come statue, senza proferir alcuna parola. L'arena del toyota center si ammutolisce ed il silenzio prende il sopravvento facendoci sprofondare in una situazione paradossale.
    Più di 15.000 tifosi ammutoliti, più di 15.000 fan che hanno perso la voglia di cantare, gridare a squarciagola, tutto, finché Ven non compie la prima mossa.

    Ven afferra il mostro arabo immediatamente per il collo, gli sussurra cose e lo … TIRA GIU'!!!!! INCREDIBILE POTENZA DEL RASOIO GIAPPONESE! Nonostante l'altezza a favore dell'arabo, il nipponico è riuscito a stenderlo con una sola tecnica!
    Poi, Ven si piega sul mostro per riportarlo in posizione eretta visto che, secondo lui, non sembra essere abbastanza, ma … MANDIBLE CLAW!!!! MANDIBLE CAW DI EL SADDAM! LE MANI DEL DEATHWATCH DIRETTAMENTE NELLE FAUCI DEL KILLER GIAPPONESE!!! Il pubblico, improvvisamente, ritorna ad animarsi come colto da un'improvvisa ondata di emozioni!! El Saddam ha messo giù Ven con estrema facilità. Poi dove va? Si dirige verso l'angolo e dall'interno del quadrato afferra il suo lungo bastone misterioso. Ma Ven … VEN E' GIA' IN PIEDI???!!! CHE COSA E' QUESTO LAST MONSTER STANDING MATCH???!!! El Saddam prova ad attaccarlo con il bastone ma viene evitato dal nipponico che lo afferra alle spalle per una full nelson booommmma El Saddam gli rifila una serie di gomitate ben portate, Ven allora viene fatto correre e … RUNNING CROSSBODY DI EL SADDAM!!! STAVOLTA CONNESSA!!! Poi se lo carica per un pendulum backbreaker combinato ad una sidewalk slam!!! L'arbitro inizia il conteggio … 1 … 2 … Ma El Saddam lo interrompe visto che siamo solo agli inizi dell'incontro. Afferra di nuovo il bastone e lo punta sulla gola del rivale!! Oh mio dio!!!! Noooooo!!! E LO COLPISCE A LIVELLO DELLO STOMACO!!! Fiotti di sangue fuoriescono dalla cavità orale di Ven che inizia veramente a star male anche perché El Saddam infierisce un altro paio di volte sempre in quella zona! Il bastone sarà anche di legno ma di certo gli ha aperto una bella voragine a livello dell'apparato digerente. El Saddam allora lo rialza e lo porta all'angolo. E LO ATTACCA DI NUOVO CON IL BASTONE! Ven barcolla ma si ancora alle corde ed in qualche modo resta in posizione semi eretta. Il Deathwatch allontana il bastone e prende la rincorsa, molto probabilmente per un balzo direttamente contro il corpo di Ven. E VAAAAA!!!! MA VEN SI SPOSTA ALL'ULTIMO, EL SADDAM VA CONTRO IL PALETTO CON TUTTO IL PESO E SI RITROVA A PESO MORTO ADDIRITTURA SU DI ESSO!
    Ven non si lascia scappare l'occasione per raggiungerlo sulla terza corda e … POSIZIONA LA TESTA DI EL SADDAM TRA LE GAMBE PER UNA INCREDIBILEEEE POWERRRRBOOOOMBBBBBBB, NOOOO, EL SADDAM ROVESCIA IL TUTTO CON UN BACK BODY DROP!!! Ora è lui che vuole provare il contrattacco decisivo!! E VOLAAAA CON UN CROSSBODDYYYYY, NOOOO, SPEAAAAARRRRRRRRRRR, SPEAAAAARRRR AL VOLO DI VEN!!! IMPRESSIONANTE!!!

    Purtroppo per il nipponico anche lui rimane a terra e dunque il direttore di gara è costretto ad iniziare un doppio conteggio.

    1 … 2 … Nessun movimento … 3 … 4 … I due iniziano a muoversi … 5 … Ven cerca la fuga dal ring … 6 … El Saddam lo segue … 7 … E NOOOOOOO!!!! VEN HA PRESO POSSESSO DELL'OROLOGIO DI EL SADDAM E GLIELO HA ROTTO LETTERALMENTE IN FACCIA!!! La maschera bianca del mostro arabo non appare affatto lacerata ma stavolta è Ven ad invitare l'arbitro a contare.

    1 … 2 … 3 … 4 … Di El Saddam nessun movimento … 5 … 6 … 7 … E' finita??? Il pubblico fischia perché a chi piacerebbe un finale simile? 8 … Ma che … 9 … El Saddam si è rimesso in piedi nel giro di un secondo e mezzo più o meno e Ven lo prende a mal parole tanto che lo attacca, cercando di connettere con l'X FILE (Clothesline from hell) ma El Saddam non sembra sentire nessun colpo!! Allora Ven tenta di afferrare di nuovo per la gola ma stavolta El Saddam gli toglie di forza la mano dal collo e lo afferra lui con ambo le mani lanciandolo più lontano possibile!!! Ven finisce incredibilmente all'esterno del ring schiantandosi con la spalla peraltro malamente contro lo spigolo del tavolo di commento dei nostri colleghi americani che, ora, tra una cazzata ed un'altra, si ritrovano in una situazione piuttosto problematica.

    1 … 2 … Ven si appoggia al tavolo … 3 … 4 … E riesce a tornare in piedi proprio nel momento in cui El Saddam lo ha raggiunto e lo ha innalzato al cielo per una TWO HANDED CHOKESLAMMM CONTRO LO SPIGOLO DEL TAVOLOOOO!!!! Mamma mia, che botta quella rimediata dal giapponese! John Standard allora inizia il conteggio ai suoi danni.

    1 … 2 … 3 … El Saddam si guarda attorno e torna a prendere possesso del bastone … 4 … 5 … Ven si sta rimettendo in piedi non conscio però del fatto che l'arabo lo sta già puntando. 6 … 7 … Ven è in piedi, l'arbitro è costretto ad interrompere il conteggio ma attenzione al Saddam che lo va a colpireeeeeenooo invece Ven cerca di respingere il colpo, il bastone gli si stava praticamente conficcando sulla clavicola ma che forza il giapponese! Disarma l'arabo della propria arma e lo spinge via contro lo spigolo di bordo ring! El Saddam urla dal dolore ma non è finita qui perché Ven se lo carica per una bomba di potenza!!! PROPRIO CONTRO L'APRRROOOOOONNNNN!!!! OH CAZZO CHE LEGNATA!!!!

    1 … 2 … Ven si appoggia al tavolo di commento mentre notiamo come per sua fortuna la sua emorragia sia diminuita notevolmente. 3 … 4 … El Saddam, proprio come prima con Ven, trova rifugio nello spigolo del ring. Cerca di rimettersi in piedi proprio a livello del palo di sostegno del ring. MA VEN LO ASPETTA AL VARCOO E QUANDO EL SADDAM SI VOLTA ECCOLO PARTIRE IN QUINTAAAAA!!! SPEAAARRRR, NOOOO, STAVOLTA OTTIMA CONTROMOSSA DEL SADDAM CHE LO FA CARAMBOLARE PRIMA SUL PALO DI SOSTEGNO DEL RING CON TUTTA LA MASCHERA E POI BELLY TO BELLY!!! SUI GRADONIIIII D'ACCIAIOOOOO, MISERIACCIA!!! Che volo che ha rimediato il povero corpo del giapponese che ora si contorce dal dolore! Ma El Saddam non ha finito, intima al direttore di gara di interrompere il conteggio e va a riprendere Ven.
    E GLI ESEGUE LA VISE GRIP! EL SADDAM STA STRITOLANDO IL CRANIO DEL RIVALE DAVANTI AI VARI FAN DELLE PRIME FILE, UN'IMMAGINE DI UNA CRUDELTA' FUORI LUOGO!! Eppure, nonostante questo, il pubblico sembra divertirsi e adesso, specialmente gli adulti, sembrano essere dalla sua parte. E' anche difficile dire chi tifa per chi visto che sono due creature dell'altro mondo che la parola perdono o pietà non la conoscono affatto. El Saddam continua a stritolare violentemente la testa del rivale, la sta spremendo neanche stesse facendo una spremuta d'arancia. E Ven torna ovviamente a sanguinare in modo alquanto copioso dalla bocca. Il pubblico allora inizia a dividersi, una grossa fetta a favore di El Saddam ma i supporters di Ven, o almeno coloro che in questo match sono dalla sua parte, iniziano a farsi sentire. Per sua fortuna, Ven riesce a spostarsi e a lanciare il corpo dell'arabo contro la balaustra liberandosi da quella terribile morsa. Poi torna sul ring o almeno tenta di farlo perché El Saddam gli è dietro e lo trascina di nuovo all'esterno scagliandolo contro altre transenne. El Saddam lo afferra a livello lombare ed esegue un perfetto back drop sullo spigolo della balaustra! CHE BOTTA PER VEN! Un giapponese che si trascina sulla rampa, con un El Saddam che gli è avvinghiato come un cane con il suo osso. Non molla la preda. No. Assolutamente no. Gli rifila un paio di sganassoni niente male fino a far raggiungere a Ven lo stage. L'arabo sta per prendere possesso del corpo di Ven quando quest ultimo trova una sedia e gliela sbatte sul fianco! El Saddam è in ginocchio ma non crolla ed allora Ven prende la rincorsa per sbattergliela dritta sulla maschera! Attenzione perché siamo in prossimità dello stage. E Ven sembra averla vista mentre El Saddam tenta di riportarsi, sebbene a fatica, in posizione eretta. Ma no, perché Ven infierisce con una serie di testate al plutonio che butterebbero giù anche un bisonte. Ven lo trascina come fosse spazzatura verso l'impalcatura dello stage. Attenzione! E che fa? Vuole proiettarlo giù con una powerbomb???!!! MA EL SADDAM CON UNA SERIE DI COLPI RIESCE A DIVINCOLARSI ED ORA E' LUI CHE LO ASSALE CON UNA BRAIN CHOP CHE STENDE VEN! Oh oh oh oh … Ven è lì lì per capitolare di sotto. Basta un minimo movimento. El Saddam lo sa bene ma che fa? Si guarda attorno e ritrova con lo sguardo la sedia poco prima utilizzata dal suo avversario. Ne prende possesso e torna sui suoi passi con un Ven che cerca di rialzarsi ma … CHAIRSHOT DRITTA SULLA SCHIENA!!! Ven si contorce al suolo e poi El Saddam fa il suo gesto tipico del tagliagola. VUOLE CHIUDERLA QUI! Oh mio dio, se lo carica di schiena pronto per la sua FALLING DOWN (Burning Hammer) … MA DOVE … OH NO, DI SOTTO???!!! VUOLE GETTARE COSì DI SOTTO VEN???!!! NOOOOOOOOOOOOOOOO …. NONOOOO, VEN SI LIBERA CON DELLE GOMITATE, ORA E' EL SADDAM A RISCHIARE TANTO … EL SADDAM SI VOLTA E CHAIRSHOT A LIVELLO DELLO STOMACO E STAVOLTA C'è LA POWERBOMB???!!!Sìììììì, OH MYYYYY GOOOOOOOD, VEN HA APPENA SCAGLIATO Giù DALLO STAGE IL CORPO DEL KILLER ARABO!!!! MA QUESTI SONO MATTI!!!! DRITTO SUL CEMENTO??!!! Oh mio dio!!! L'arbitro dovrebbe contare ma al contrario preferisce chiamare i paramedici. Ed infatti il pubblico sembra parecchio inviperito per questo possibile esito tanto che Ven va dritto verso il direttore di gara e …. NOOOO, CHOKESLAMMMM, CHOKESLAMMM DI VEN SU JOHN STANDARD!!! Il capo arbitri si contorce al suolo come se gli avessero sparato ed in effetti come possiamo dargli torto. Un colpo del genere farebbe male a chiunque. Accorrono fortunatamente addetti alla security e del personale medico e persino alcuni dirigenti che stanno dando delle precise direttive. Occuparsi prima del direttore di gara e poi di El Saddam. Insomma, non dovrebbe essere così ma molto probabilmente la dirigenza della GCA ha sottovalutato questo incontro e gli sta scappando di mano a vista d'occhio. Ma Ven che fa???!!! Se la prende anche con la security!! Bracci tesi, calcioni e pugni si moltiplicano di qua e di là e nessuno sembra riuscire a fermare questa autentica forza della natura. Arriva persino Winder, il GM, che a distanza tenta di far ragionare il killer giapponese il quale però è già sui suoi passi pronto a finire ciò che ha iniziato. EL SADDAM E' DAVANTI AI SUOI OCCHI. Potrebbe fargli qualsiasi cosa ma poi vede un tavolo alla sua sinistra. Sembra fatto al caso suo. Lo posiziona a pochi passi dal corpo del suo rivale per poi cercare qualcosa lì nei dintorni. C'è una marea di cose da quelle parti e le immagini non ci arrivano in modo del tutto nitido e chiaro tanto che per noi è difficile capire cosa sta cercando Ven. OH, NO! E' … VEN HA APPENA PRESO DEL LIQUIDO INFIAMMABILE???!!! E lo spalma sul tavolo come fosse la schiena di una bella e seducente ragazza. Poi estrae qualcosa dal taschino del suo pantalone lungo. Un accendino. E che fa … Oh no vuole abbrustolire vivo EL SADDAM! Oh no, il tavolo inizia a prendere fuoco e la gente si gasa a mille! Stavolta le cose si mettono male se dovesse accadere qualcosa di molto brutto all'arabo tutto il mondo potrebbe parlarne sì è vero ma non in positivo di certo. Ven è pronto, rialza lentamente il rivale, gli sussurra qualcosina all'orecchio e poi vuole la CHOKESLAM!!!!! CONNESSAAAAA, SUL TAVOLO INFUOCATOOOO!!!! MIO DIO!!! El Saddam inizia a fuggire via mentre parte del proprio pantalone ha già iniziato a prendere fuoco in modo terrificante! C'è rischio che la situazione sia appena sfuggita di mano alla dirigenza. Ven allora insegue il rivale nel backstage ma ora la domanda è: il match è terminato o meno??!!!! Seguiamo a distanza un Ven che se la prende comoda ed intima ai vari inservienti di non mostrarsi sul suo cammino. Superato un lungo corridoio e l'area dedicata al ristoro ci ritroviamo nel … Sì SIAMO ALL'ESTERNO, DRITTI NEL PARCHEGGIO!!!! E le nostre telecamere ci mostrano un Saddam che sta … Oh mio dio, ha parte dei lunghissimi pantaloni neri bruciacchiati e parte della sua pelle degli arti inferiori sembra aver riportato evidenti ustioni. Eppure, è lì che invita Ven a farsi avanti. Ven lo raggiunge ma è incredibile perché El Saddam lo spinge con estrema violenza contro una automobile posta lì vicino. Apre la portiera e gliela sbatte con una forza impressionante contro la spalla di Ven. L'urto lo fa quasi rimbalzare all'indietro tanto che è il giapponese ora a costretto a trovarsi una via di fuga. El Saddam però non ci sta, si trova davanti un bel tubo di ferro e lo brandisce come una spada contro un Ven che invece è disarmato. El Saddam è di fronte al giapponese e sembra star bene. E' impossibile dopo tutto quel che ha subito. Stavolta è El Saddam a rivolgersi a Ven in tono alquanto minaccioso.

    “ Volevi la morte? Vieni con me “

    Ven parte all'offensiva, difese zero ma attacco a palla!!! OH, CAZZAROLA! Il tubo di ferro ha appena squarciato il braccio destro del nipponico che sanguina in modo a dir poco importante. Mai sentito urlare Ven in questo modo tanto che, nel tentativo di sopportare il dolore, inizia a stringere attorno ai denti la propria cintura. Un po' come si faceva una volta anche se diciamo non sempre ne è valsa la pena. El Saddam gli rivolge una risata glaciale, fredda, impossibile da decifrare. Così come è impossibile da decifrare quel suo comportamento. Potrebbe distruggerlo, annichilirlo, vittimizzarlo, ucciderlo eppure niente. Si limita a fessure, i suoi occhi ridotti a due fessure che rimangono fermi, fissi sull'obiettivo come un cacciatore pronto ad assalire la sua preda. E poi dove va … Si sta dirigendo verso un semirimorchio? Ed è pure imponente! Saranno sì e no 5 metri!!! Oh mio dio, El Saddam ha intenzione di salirci sopra??? MA PERCHE'??? E CHE FA VEN … ???!!! RIDE???!!!! MA QUESTI SONO FOLLI, SONO DEI PAZZI DA LEGARE, RINCHIUDETELI DA QUALCHE PARTE, IN QUALCHE FOTTUTO MANICOMIO!!!! MA CHE STANNO FACENDO???!!!!
    Ma Ven che stai facendo??? Nonostante la ferita aperta sul suo braccio, il giapponese non è noto a tutti come il killer giapponese a caso e non vuole che un altro mostro gli dimostri la sua superiorità. E che fa? Lo insegue, lo vuole raggiungere sulla sommità del semirimorchio. Questi stanno fuori di testa!!!

    “ Voglio la morte “

    Parole che ci confondono ancora di più quelle appena pronunciate dal rasoio giapponese che precedono una vera e propria scazzottata tra i due giganti. El Saddam, tuttavia, essendo anche più alto, ha la meglio anche con una serie di brain chop che stordiscono nettamente Ven. Oh, no, Ven sta per cadere!!! EL SADDAM LO STA PER LANCIARE GIU'!!!! MA VEN GLI INFILA LE DITA SPORCHE DI SANGUE NEGLI OCCHI ED EL SADDAM NON CI VEDE PIU'!!!! CHE FAI, VEN? NO, NON FARLO!!!!

    SPEEEEEEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRR DI VEEEEEEENNNNNNNN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    OH MIOOOOO DIOOOOOOOO, PER TUTTI I CIELIIIIII!!!!

    I DUE CORPI HANNO APPENA FATTO UN VOLO DI CIRCA CINQUE METRI D'ALTEZZA!!!!!!

    Ed ecco alcuni membri della dirigenza, addetti alla security e del personale medico che sopraggiungono sul luogo incriminato. MA CHE SUCCEDE … LE IMMAGINI NON CI MOSTRANO ANCORA IL CORPO DEI DUE! MA PERCHE'??? CHE SUCCEDE???!! STANNO BENE??? STANNO BENE …

    No, non c'è alcuna traccia dei due combattenti, no, al loro posto invece si presenta un'enorme voragine, un enorme buco di una larghezza che oscilla tra i sei e i dieci metri! Come direbbe qualcuno … SEMBRA PROPRIO LA PORTA DELL'INFERNO!!!! I vari addetti appaiono piuttosto increduli per quanto appena occorso tanto che le immagini staccano e tornano dai nostri colleghi americani che, ovviamente, come noi, rimangono senza parole.

    SR:” Accidenti, sarò anche giovane ed inesperto come telecronista ma non credo che queste cose capitino tutti i giorni, no? MA DOVE SONO FINITI??“

    MR:” Non lo so, sono stati risucchiati dal pianeta? Comunque non sono di certo cose che capitano spesso in una puntata o in un ppv di wrestling. Accidenti, sembrava di stare in quel film con Tom Cruise, come si chiama là “

    SR:” La guerra dei mondi, dici? “

    MR:” Sì, proprio quello. Sai sono un appassionato di … “

    SR:” Uhm ok ok calmati ora, non iniziare, non siamo in un bar a parlare del più e del meno, questo è il primo evento speciale della GCA, REBELLION ed abbiamo appena assistito a qualcosa di letteralmente fuori luogo quindi la puoi piantare di parlarci dei tuoi film preferiti? “

    MR:” S-Sì, forse hai ragione. “

    SR:” Bene perché nonostante quello che abbiamo appena visto lo show va avanti e va avanti con il match che ci assegnerà il primo campione nella storia di questa azienda. Anzi, in questo caso parliamo della prima campionessa in assoluto, la prima GCA LADIES CHAMPION. “

    MR:” Ben detto, Steve e allora ci precipitiamo subito nel backstage laddove Oliver Dawson ci attende con la sua ospite “

    Il bel Oliver Dawson si presenta davanti ai nostri occhi e, con lo sguardo più seducente che un essere umano possa mai avere, introduce la sua ospite odierna.

    OD:” Ladies and gentlemen vi ringrazio di essere qui innanzitutto. Così come ringrazio dal profondo del mio cuore una donna che non ha assolutamente bisogno di presentazioni. Lei è l'ULTIMATE HUNTER, una delle due prime sfidanti al titolo Ladies, stiamo parlando ovviamente di Mara Newton!!! “

    Lo sguardo torvo di Mara fa indietreggiare il giornalista di qualche cm prima che quest'ultimo possa solamente pensare di proseguire l'intervista.

    OD:” Ok, non volevo essere scortese, Mara, perciò andiamo subito alla prima domanda. Insomma, visto che ne ho due. Tutti si chiedono come mai Mara Newton ha rifiutato altre federazioni per venire in una compagnia appena sorta? C'è qualcuno addirittura che sostiene che tu abbia accettato perché la concorrenza qui è molto scarsa, sai? “

    Nessuna parola da parte dell'Ultimate Hunter. Costante è il suo sguardo torvo nei confronti di Dawson.

    OD:” Uhm non sei di molte parole, vero? Allora ascolta ho un'altra domanda per te e … “

    Ma Mara, colta quasi da un attacco d'ira, gli strappa il mic dalle mani con una rapidità da felino e, squadrandolo dall'alto verso il basso, risponde finalmente a Dawson.

    MN:” Non ci sarà nessuna seconda domanda. Non sono una che viene qui in GCA a parlare, sono una che viene qui in GCA per spaccare culi. Tutto qui. Se ti aspetti che io scenda a patti con te solo perché ti credi fico allora continua a fare il fico perché con me tanto non attacca, bello. Voi uomini siete tutti quanti uguali. Ci volete far sentire importanti ma alla fine quello che vi interessa sono due tette, un culo ed una bella passera larga!!! “

    OD:” Ok, concludiamo qui … “

    Ma Mara si para davanti al cameraman intimandogli di non interrompere alcuna intervista.

    MN:” No, la linea deve rimanere. Almeno per qualche altro secondo. Vuoi sapere perché sono qui in GCA? Perchè ho una missione da compiere e la mia missione consiste nel farvi capire che non c'è nessuna rivoluzione senza Mara Newton. Io sono colei che dominerà questo show dal primo all'ultimo minuto e stasera quella pel di carota Carol Bell lo capirà molto ma molto bene. E spero per lei che stasera combatterà sul serio perché c'è una sola verità. LA LOTTA E' LA METAFORA DELLA VITA. SE NON COMBATTI, NON SEI NESSUNO!!!! “

    Il collegamento cade e torniamo sul ring pronti appunto per il match per il titolo Ladies che vedrà da una parte proprio Mara Newton e dall'altra la stella rossa, Carol Bell. E' proprio quest'ultima a fare il suo ingresso nel ring.

    Video

    Costume a due pezzi, occhiali da strafiga pazzesca, Carol Bell appare alquanto concentrata e per nulla spazientita dalle chiare minacce di Mara Newton. Il pubblico appare molto focoso nei suoi confronti anche se dobbiamo dire che è una minoranza rispetto alle attese.

    Video

    E poi eccola, è lei, è proprio lei, la spaccaculi per eccellenza, l'Ultimate Hunter, la donna alpha, MARA NEWTON!!! Il fragore dei tifosi di Houston è l'esatta testimonianza di quanto questa ragazza abbia sigillato il cuore dei tifosi nel suo sguardo di ghiaccio, uno sguardo che emana violenza allo stato puro. E' l'esatta incarnazione di chi non è qui a pettinar le bambole, è l'esatta incarnazione di chi vuole andare dritto al sodo.

    La direttrice di gara è l'affascinante Alicia Perez che dall'alto della sua bellezza sconfinata invita le due contendenti a mettersi all'angolo per controllare che le due non abbiano oggetti contendenti o roba simile. Poi, dopo aver mostrato il titolo Ladies ai quattro lati dell'arena, è pronta a far partire l'incontro.
    Carol e Mara si avvicinano entrambe con lo sguardo di chi non teme la paura né chi teme di dover dimostrare il proprio coraggio. Sono letteralmente faccia a faccia e, sebbene Carol sia leggermente più alta della sua rivale, la Newton non appare affatto infastidita e anzi parte con uno sganassone tremendo, o meglio ci prova perché Carol evita il colpo va subito contro le corde e JUMPING CLOTHESLINEEEENOOOO Mara schiva il colpo con una capriola repentina ponendosi alle spalle dell'avversaria e, una volta cinta la vita della Bell, è pronta a dar sfoggio della sua incredibile abilità tecnica. GERMAAAANNNN SUUPPPLEEEEXXXX!!! E la Bell viene letteralmente scagliata all'altro lato del ring tanto che Carol incoccia fortuitamente il capo contro l'angolo. E guardate lo sguardo da pitbull della Newton che sembra come dire “ E' TUTTO CIO' CHE SAI FARE ? “. Impressionante veramente la determinazione di questa ragazza che sta mettendo a ferro e fuoco l'intera divisione ladies e stasera è pronta a tutto pur di diventare la prima GCA Ladies Champion della storia. Il pubblico che, a parte una minoranza del 30%, è quasi tutto schierato dalla parte dell'Ultimate Hunter appare alquanto entusiasta di quest'azione della loro beniamina tanto che intonano cori del tipo “ MARA IS GONNA KILL YOU, MARA IS GONNA KILL YOU “. Be', direi che finora ha mostrato molto poco del suo potenziale ma di cert se continua così allora potrebbe anche darsi che questo possa accadere. Tastandosi più volte la schiena la Bell si rimette in piedi e prova un clinch stavolta con la Newton che, viste le sue immense doti tecniche, le rifila una hammerlock dal nulla per poi metterla giù con un back side slam. E la stringe nella sua morsa. Ma Carol tocca le corde e Alicia Perez ordina la Newton a mollare il tutto. Ancora una volta Carol è costretta a rifugiarsi all'angolo. Stavolta, a differenza di prima, la cacciatrice definitiva però non se ne sta lì a guardare ed inizia a colpirla con una serie di stomp sottolineati dai cori dei fan. 1 .. 2 … 3 … 4 … 5 … 6 … 7 ...8 … 9 … E DECIMO STOP DRITTO ALL'ADDOME!!! Mamma mia ragazzi!!! La riporta sul ring e la schiena!

    1 … 2 … Ma niente, Carol c'è!

    Mara ha preteso un po' troppo forse visto che siamo solo all'inizio ma di certo Carol non è messa bene e Mara lo sa bene tanto che le va ad applicare una chiave articolare alla gamba destra, precisamente una leg lock. Si sta ovviamente preparando per l'Ankle Lock, la sua temibile tecnica di sottomissione che altrove ha fatto moltissime vittime e le ha procurato tantissime cinture. Carol tenta di nuovo di trovare le corde ma stavolta siamo al centro del ring perciò dovrà tentare di uscirne con la sua maggior forza fisica. Ed infatti con una serie di gomitate cerca di trovare il bandolo della matassa, gomitate lievemente sottolineate da quei fan che oggi sono qui per vederla trionfare. Mara però sembra una medusa e non appare abbia alcuna voglia di mollare la presa ma alla fine dopo un'ultima gomitata a livello dello zigomo è costretta a mollare la presa. Carol va all'angolo ma Mara le va incontro. Calcione difensivo della Red Star che poi la fa correre ma è brava la Newton a rovesciare il tutto e va con un running shoulder attack!!!
    MA MALAMENTE MARA VA AD IMPATTARE CON QUESTA SPALLATA CONTRO IL PALO DI SOSTEGNO DEL RING! La Bell che nel frattempo rifiata si prepara all'attacco e va a segno con una REVERSE DDT! Poi la rialza e tentativo di suplex ma Mara rovescia il tutto e glielo esegue lei! Poi irish whip al lato opposto e back body … No, ottima contromossa di Carol con questo JUMPING CLOTHESLINE! Non una, non due ma per ben tre volte! La Newton appare in difficoltà, Carol la va a riprendere ma attenzioneeee … DROP TOE HOLD TAKEDOWN E LA RED STAR E' GIU'!! MARA NEWTON LE STA APPLICANDO L'ANKLE LOCK, LA TREMENDA PRESA ALLA CAVIGLIA!!!! LA TENAGLIAAAAA!!! Incredibile come è riuscita a ritrovare in meno di un secondo il bandolo della matassa! Carol, tuttavia, riesce a spingerla via sfruttando anche le corde e il corpo della cacciatrice termina all'esterno. Carol allora ne approfitta per volare??!!! Mara è ancora al suolo per dei problemi al ginocchio e … FROG SPLASHHHH DELLA BELL DALL'INTERNO ALL'ESTERNO DEL RING!!! WOW, CHE CORAGGIO!!!! Ora sì che la Newton appare segnata da questo durissimo colpo! La Bell trova l'appoggio dello spigolo dell'apron ring e al conteggio di tre rientra nel ring per poi uscire e riprendere invece possesso del corpo della Newton. E snake eyes addirittura contro lo spigolo delle transenne!! I fan nelle prime file sono davvero entusiasti di questa manovra a ghigliottina della Red Star che chiede il supporto di tutti coloro che, nel bene o nel male, la stanno comunque sostenendo a gran voce. Poi rialza l'avversaria e si degna, solo dopo averla colpito con una serie di pugni, di riaccompagnarla sul ring con poca eleganza.

    1 .. No!!! Solo uno!!
    Accidenti, come solo conto di uno??!!!

    Carol però non demorde ed allora la porta alle corde per poi tentare l'inverted alabama slam??!! Ma Mara si ancora agevolmente alle corde impedendo alla Carol di eseguire alcuna manovra tanto che la Red Star è costretta a mollarla! Poi le di nuovo contro ma è lei a finire contro le corde e Mara le cinge la vita e di nuovo … NO, NO, GOMITATE IN REVERSAL DELLA BELL CHE GLI RIFILA UN CALCIO ALL'ADDOME E POI POSIZIONA LA TESTA DELLA CACCIATRICE TRA LE SUE GAMBE!!!
    Ma Mara Newton evita il colpo e prova uno schienamento repentino!!!
    1 … 2 …

    NO, E' SOLO 2 E SI PROSEGUE! Carol tenta un big boot ma attenzione perché viene di nuovo abbrancata dalla sopraffina tecnica della rivale che vorrebbe imprigionarla nell'ankle lock di nuovo ma non riesce a farlo nel migliore dei modi! Anzi, la Bell con un gioco di leve stavolta la manda contro l'angolo. Tuttavia Mara non commette l'errore di prima e interrompe lo slancio all'ultimo con grande agilità. Carol allora la afferra alla vita e roll up!!!

    1 … 2 …

    No, è solo ancora conto di due ed il match prosegue! Carol va a segno con un big boot che manda all'angolo l'ultimate hunter che viene poi posizionata sulla terza corda da una Carol Bell che non gliele manda a dire. E POI SUPERPLEXXXXXX A SEGNOOOO DELLA BELL!!!! MA CHE COSA???!! MARA, DURANTE IL VOLO, HA RIBALTATO IL TUTTO E C'è UNO SCHIENAMENTO INCREDIBILE!!!!

    1 … 2 …

    Noooo, si salva, incredibile!!! Mara si rialza mentre Carol la sua Standing Sea Fire ma è lesta ad evitarla lanciando la Bell contro le corde e … SUPER EUROPEAN UPPERCUT CONNESSO!!!! CHE LEGNATA AL VOLO!!! Il corpo della Bell è stato letteralmente lanciato in aria prima di impattare sul pugno della rivale che ora rialza l'avversaria e NORTHERN LIGHT SUPLEX … COSA???!! NE FA UN ALTRO???!! E SONO 2 NORTHERN LIGHT SUPLEX!! … Ma Mara non molla la presa???!!! E SONO 3!!! 3 NORTHERN LIGHT SUPLEX, PAZZESCA QUESTA MARA NEWTON CHE SEMBRA NON AVER FINITO E FALCON ARROW, NOOOOO, CHE COSA??? CAROL BELL LE SCIVOLA ALLE SPALLE!!! Mara si volta ma c'è prima un back body drop della Red Star e poi una bella spinebuster slam!!!! Schienamento!!

    1 … 2 …

    trrrr, noooo, shoulder up della Newton che si salva in extremis ma che match tecnico, signore e signori!! C'è veramente da leccarsi i baffi in questa contesa!!! E allora la Bell ritenta la manovra spericolata dal paletto, forse di nuovo il suo frog splash!!!
    E VOLAAAAAA, MA MARA CHE FA???!!! UNA GINOCCHIATA IN FACCIAAAAA, CLAMOROSOOOO, LA BELL APPARE ACCECATA DA UN TREMENDO COLPO COME QUESTO TANTO CHE NON VEDE LA … KINSHASAAAAA!!!!A SEGNO, CONNESSA, DIO MIO CHE COLPO DA KO!!!

    1 … 2 …

    TREEE …

    Nooo, impensabile questo kick out della Bell!!! Pazzesco, pazzesco!!! Il pubblico incita entrambe le lottatrici come se non ci fosse un domani ed allora che fa la Newton? La attende al varco! Carol si regge alle corde prima di voltarsi definitivamente … CUTTEEEERRR CE L'HA CE L'HA E … NOOOO, MARA VIENE SPINTA VIA E WINDS OF CHANGE DELLA BELL!!!!! CHE LA ROTEARE ALMENO QUATTRO VOLTEEEE!!! La chiudeee!!!

    1 … 2 …

    E niente!! C'è solo il due ancora una volta ed il match prosegue anche se le due contendenti appaiono alquanto stanche tanto che si va avanti con dei pugni anche un po' illegali e su questo campo ovviamente a vincere la contesa è la cacciatrice suprema. Carol si attacca alle corde mentre la Perez interviene distanziando le due ma favorendo chiaramente l'attacco della Red Star con un braccio teso, la Newton è al suolo ma si rialza subito e allora di nuovo clothesline ma la Newton non vuol andare giù perciò Carol la va a riprendere e FISHERMAN SUPLEX!!! CON PONTE!!!

    1 … 2 …
    No, shoulder up all'ultimo! Carol e Mara sono distese l'una affianco all'altra e respirano in modo irregolare vista la stanchezza nell'eseguire tali manovre. Ma è Carol la prima a rimettersi in piedi, è pronta a … NOOOOO, TENTATIVO DI ANKLE LOCK, DI NUOVO, DI NUOVO!! Ma è bravissima la Bell qui a non permettere del tutto la tecnica, Mara viene spinta via con una serie di calcioni e STANDING SEA FIRE DELLA RED STARRRR!!! E' FINITA???!!!

    1 … 2 …

    Nooo!! Solo 2! E allora la Bell ci riprova dal paletto e sembra deciso a tutto pur di sfidare il suo stesso destino!!

    RED ARROW!!!!!!! CONNESSAAAA E DI NUOVO PROVA LA CHIUSURA!!!

    1 …

    2 …

    3 …

    Nooooo, neanche una delle finisher di Carol ha la meglio tanto che Mara si libera spostando all'ultimo la rivale dal suo corpo e lanciandola via con una forza inimagginabile, poi Carol tenta di colpirla a sorpresa ma la sorpresa gliela fa invece l'ultimate hunter con questo FALCON ARROW!!! E STAVOLTA CONNETTE!!!

    1 … 2 …

    Noooo, anche la Bell si salva!! Il pubblico grida che tutto questo è magnifico e dobbiamo ammettere che la tecnica la sta facendo da padrona in questa contesa. Allora Mara decide di portarsi la carcassa della Bell sulla seconda e terza corda. Ma Carol tenta di divincolarsi con una serie di pugni chiusi che l'arbitro redarguisce. E' sulla terza corda e decide di volareeeee ma Mara è lesta a schivare il crossbody della rivale che viene presa in consegna per la DOWNFALL (F-5)!!!!!

    Nooooo, CAROL TRAMUTA LA DOWNFALL DELLA NEWTON IN UNA PRODIGIOSA DDT!!!!

    Entrame restano al suolo sotto gli applausi scroscianti dei fan che sono al settimo cielo. Prima del match qualcuno avrebbe forse pensato ad uno squash di Mara ai danni della Bell ma così non è stato! Il primo match valevole per il titolo Ladies qui in GCA è qualcosa di veramente euforico!!! Le due strisciano verso angoli opposti squadrandosi malamente a distanza. Poi si dicono qualcosa di irripetibile e che fanno???!!!! Si lanciano letteralmente l'una contro l'altra e serie di sganassoni, per la prima volta addio tecnica e fuori le mazzate!!!! PUGNO DI MARA, PUGNO DI CAROL, PUGNO DI MARA, PUGNO DI CAROL, MARA, CAROL, MARA, CAROL, MARA, CAROL, MARA, CAROL … E BRACCIO TESO FINALE DI MARA CHE GETTA FUORI DAL RING LA RIVALE! Carol rotola lentamente all'esterno ma Mara che fa? Va dalla direttrice di gara e le intima sonoramente di interrompere qualsiasi conteggio. COSA??!!! Alicia Perez sembra incredula ma capisce che forse un match del genere non può essere fermato per conteggio fuori. Mara va a riprendere Carol che però nel frattempo si è rimessa in piedi e infatti le fa cozzare il capo sullo spigolo del tavolo! Mara appare stordita e la Bell che fa … OH, NO, SPARECCHIA IL TAVOLO DI COMMENTO E POI COLLOCA Lì SOPRA IL CORPO DELLA NEWTON! Poi il pubblico inizia ad intonare … RED ARROW!! RED ARROW!! RED ARROW!! … E Carol annuisce. O la va o la spacca. Si guarda attorno, fa il segno della croce per poi … RISCHIARE TUTTO ...REEEEEED ARROOOOOOOWWWWWWWWWWWWWWWW!!!!!!!!!!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, MARA SI SPOSTA ALL'ULTIMO E CAROL BELL FINISCE NELLO SCHIANTARSI SUL TAVOLO DI COMMENTO CHE OVVIAMENTE VA LETTERALMENTE IN FRANTUMI!!!!

    “ HOLY SHIT, HOLY SHIT, HOLY SHIT”

    Il pubblico è veramente in delirio per quello che sta succedendo ma ora le condizioni della red star sono nettamente a rischio vista la tremenda caduta sul tavolo dei nostri colleghi americani che sono rimasti scioccati.
    Nel frattempo la direttrice di gara ha fatto sì che arrivassero sulla scena dei dirigenti (tra cui Lotty) e dei paramedici per controllare le condizioni della lottatrice proveniente da Charleston, South Carolina. I fan vorrebbero che il match proseguisse ma Carol è ancora al suolo ed allora viene preparata una barella dove a questo punto sarà collocata la combattente. Ma che succede? Mara Newton si è fatta dare con la forza un microfono.

    MN:” No, Carol, non puoi farti fuori per poi lasciare la scena in questo modo. SEI O NO UNA CAZZO DI COMBATTENTE?!!! “

    La sua voce è squillante e prepotente, come se volesse solamente terminare l'incontro con uno schienamento o una sottomissione. Purché termini in modo pulito. Ma i medici non sono affatto dell'idea di far proseguire il match tanto che allontanano la Newton. C'è un diverbio tra Lotty e la Newton.

    MN:” Il fatto che tu m'abbia fatto ingaggiare da questa azienda non significa che io stia ai tuoi ordini. A dire il vero, se credete di potermi manipolare avete preso un grosso granchio. IO SONO L'ULTIMATE HUNTER E SONO IO QUELLA CHE DOMINA! NON TU, LOTTY, NON CAROL BELL Nè TANTOMENO DEGLI STUPIDI MEDICI MASCHILISTI!!! Perciò, Carol, te lo chiedo per favore per l'ultima volta. Vieni sul ring e finiamola qui “

    Il pubblico intona cori pro Mara a seguito di queste dure parole di colei che ha il match in pugno. Intanto che sta succedendo? Carol Bell ha appena allontanato tutti e, nonostante i tentativi disperati di Lotty di farla ragionare, eccola qui sul ring. Suda come una fontana, ha evidenti lividi sulla zona lombare e sulle spalle e perde qualche goccia di sangue dal naso. Insomma, non è nelle migliori condizioni. A fatica intima l'avversaria di farsi avanti. E Mara non perde tempo per … UN MOMENTO, C'è LOTTY!!! Carol Bell approfitta di questo “involontario” diversivo di Lotty e va con un roll up sulla Newton!
    1 … 2 …

    … NOOOO, SOLO 2!!! Carol Bell allora va a riprendere Mara, calcio all'addome e tentativo di RED BOMB!!!!
    NO! BACK BODY DROP DI MARA E CAROL SBATTE CONTRO LE CORDE CHE RUZZOLA ALL'ESTERNO DEL QUADRATO!!! La Red Star si dispera palesemente per quanto appena occorso e scende dal ring per verificare le condizioni della dirigente. Tuttavia si frappongono anche i paramedici e Carol è costretta a tornare sul ring per … NOOOOO, CUTTER DI MARA E CAROL VA GIU'!!!! MARA SI GASA, GLI OCCHI FUORI DALLE ORBITE E POI MASTICANDO UNA GOMMA CHE PROBABILMENTE NEANCHE HA IN BOCCA RIALZA LA SUA RIVALE E … DOWNFALL!!!!!!!!!!!!
    A SEGNOOOO!!!!!!

    1 … 2 … e …

    3!!!!!!

    C'è IL TRE E C'è L'AFFERMAZIONE DELL'ULTIMATE HUNTER, MARA NEWTON CHE VIENE RICONOSCIUTA COME LA PRIMA CAMPIONESSA LADIES NELLA STORIA DELLA GOLDEN CHAMPIONSHIP ALLIANCE!!

    Mara Newton si fa consegnare con prepotenza la cintura mentre tutto attorno i fan scoppiano con dei cori pro Mara che superano quelli pro Carol. Insomma, è stata una grande battaglia, una grande conferma di quanto buono si diceva su queste due combattenti ma c'è solo una campionessa qui in GCA e questa campionessa prende il nome di MARA NEWTON!!!

    MR:” Ci sei, Steve? “

    SR:” Sì e per fortuna abbiamo appena saputo che Lotty sta bene e che dovrà soltanto starsene un po' a riposo “

    MR: “ Per fortuna. E' stata anche fortunata Mara a … “

    SR:” Fortunata, dici? Ma sei pazzo o cosa? Mara Newton ha meritato quella cintura “

    MR:” Non potremo mai dirlo, in realtà. Alla fin fine Carol Bell si è distratta nel momento più propizio ed ha perso “

    SR:” Avrebbe vinto comunque e lo sai bene. Quella lì non scherza “

    MR:” Sarà come dici, giovanotto, ma ora linea al backstage “

    Andiamo con le immagini dritti nel backstage, precisamente nello spogliatoio di Anthony Guerrero che questa sera disputerà uno dei match più importanti della sua carriera dato che affronterà Zeth Whoole con in palio il titolo del mondo della GCA.

    “ Anthony che bello vedelti in folma dopo quello che è successo a Flashpoint “

    Con lui, spunta la bellezza asiatica di Kitty Shang.

    AG:” Ti ringrazio, Kitty. Stasera avremo di fronte due pericoli pubblici, due stronzi che non meritano neanche di combattere con noi ma noi, da persone oneste quali siamo, siamo pronti a darci dentro e ad eliminare i nostri avversari. “

    KS:” Tuo nemico non è facile da affrontale, Anthony “

    Anthony sorride compiaciuto da quelle parole e risponde giungendo subito al nocciolo della questione senza perdersi in fronzoli.

    AG:” E' per questo che ho voglia di affrontarlo. Sai, è vero è uno stronzo, un figlio di buona donna, uno che non meriterebbe neanche di vivere in certi momenti ma è anche vero che di superstar come lui se ne trovano poche. E' il gold standard? Oh,sì, Kitty, molto probabilmente lo è ma sai chi sono io? “

    Kitty emana un raggiante sorriso di speranza ma accenna ad alcuna risposta.

    AG:” So a cosa pensi ma andrà tutto bene. E' una frase che si dice spesso ma perché non dovrebbe andare bene? Così come andrai forte anche te, Kitty. La tua adrenalina, la tua grinta, la tua determinazione è tipica di chi non può mai perdere completamente. Paige è solo una sbruffona che ha avuto sempre dei sostegni da parte della sua famiglia ma ora è sola e te, invece, hai l'intero universo dalla tua parte. Sfruttalo, Kitty “

    Le guance della cinesina diventano di uno strano color rosso scarlatto.

    KS:” Glazie, Anthony “

    Kitty si avvicina al messicano gli da un bacio sulla guancia e va via contenta di queste dichiarazioni del messicano.

    Ma ora è tempo del match che ci assegnerà i primi campioni di coppia della GCA nel tag team match che vedrà da una parte i Latinos Mafia ovvero Macho Man y Cruz e dell'altra la Wild Generation, Paul Jason & Leonard.

    Video

    I primi a fare il loro ingresso sono i messicani, i Latinos Mafia, Cruz e Macho Man che, accompagnati da una serie infinita di fischi, raggiungono il ring pavoneggiandosi più che mai.

    Video

    E poi, sotto le note di Jester dei Sum 41, ad entrare accompagnati da una coltre di fumo ecco arrivare quelli della Wild Generation! Paul Jason si danno il cinque e, sostenuti dalla stramaggioranza dei fan, raggiungono il ring con tanta verve e determinazione mentre i loro avversari preferiscono uscire dal ring in fretta e furia.
    Il direttore di gara è il signor Thomas Malafede che sembra calmare il nervosismo dei due messicani che, posizionati sull'apron ring, fanno di tutto pur di sbraitare contro la Wild Generation che, al contrario, invitano loro a farsi avanti. Per fortuna, Malafede riesce a placare gli animi e, dopo aver mostrato il titolo ai presenti, ordina al timekeeper di suonare il gong.
    Le due coppie iniziali sono Leonard e Cruz, i più leggeri delle due squadre. Non che Paul Jason sia molto più pesante rispetto a Leo ma di certo quest'ultimo è uno che si fa prendere la mano e rischiare di mandare tutto subito al diavolo non sarebbe buono per i face di turno. Cruz invita a Leonard di provare un clinch e The Young Guy accetta all'istante senza perdersi in chiacchiere. Ma era tutta una trappola perché il latino lo va a colpire prima sul ginocchio poi esegue un enziguiri kick con rimbalzo sulle corde. Leo è subito al suolo e Cruz non ha finito perché va a rincarar la dose con una ginocchiata secca sul grugno.
    1 … 2 … Niente ovviamente è troppo presto per far crollare quelli della Wild Generation ma Cruz ha messo subito le cose in chiaro. Poi lo fa correre all'angolo, tentativo di dropkick che va a segno e poi cambio a Macho Man ed ora i latini sono pronti per una double tag team move. Cruz va dal paletto mentre Macho Man se lo carica a mo di powerbomb e overcastle combinata alla bomba di potenza del gigantesco messicano!!!! MAMMA MIA SUBITO A RAZZO PARTONO I LATINI!!
    1 … 2 … Niente, bravo Leo ma stavolta Paul Jason inizia a rincuorare il suo tag team partner che ora come ora sul ring le sta solo prendendo. Macho Man lo lancia con estrema violenza contro il paletto e poi di nuovo lo va a riprendere e lo getta dall'altra parte del ring con tanto di choke toss! Leonard è costretto a dare un tag anticipatissimo (visto che le ha solo prese) e Paul Jason entra nel ring comunque senza remora. Macho Man tenta di afferrarlo con tutta la sua potenza ma Paul gli va alle spalle tentando di cingerlo in vita, operazione tuttavia alquanto ardua tanto che Macho si libera agevolmente con una gomitata, poi lo lancia anche lui dall'altra parte del … NO, PAUL ATTERRA INCREDIBILMENTE IN PIEDI, MACHO MAN ALLORA PARTE ALLA GARIBALDINA CON UN CROSSBODY MA FINISCE CONTRO IL PALETTO! Paul Jason allora connette prima con un calf kick ma Macho Man non crolla ed allora prende le misure per una springboard clothesline!!! Ma niente! MACHO MAN NON SI SMUOVE DA Lì!!! Paul Jason allora torna da Leonard che gli concede il tag e i due uniscono le forze, passano sotto alle enormi braccia del messicano ma poi arriva Cruz che con un roundhouse kick mette giù Paul mentre Leonard viene abbrancato dal gigantesco latino che gli esegue una fallaway slam!! Leonard atterra malamente all'esterno del ring dopo un tremendo volo attraverso le corde! Per la Wild Generation si mette maledettamente male. Macho Man va a ridare il tag al suo partner che ritorna sul ring pavoneggiandosi come non mai ed attende addirittura che Leo torni in piedi prima di andare a prenderlo per i capelli e forzatamente lo riporta sull'apron. Ma stavolta e finalmente diremmo è lesto Leo che gli fa cozzare il grugno sulle corde. Cruz è stordito e quando riparte all'attacco lo fa praticamente alla cieca, PAYDIRT DELLO YOUNG GUY CHE POI FA DOPPIETTA CON UNA BELLA SENTON IN CORSA!!!

    1 … 2 … Niente, solo due Cruz solleva la spalla ma Leo gli è addosso e irish whip dall'altra parte, ribaltata molto bene da Cruz ma Leonard frena alle corde, Cruz gli va contro ma incoccia nel piede di Leo che poi connette con una jumping clothesline. Lo rialza e se lo carica sulle spalle per il suo rolling fireman carry slam!!! Ma noooo, dita negli occhi non viste dall'arbitro che era mal posizionata alle spalle dei due ed ora Cruz che lo mette giù con una inverted frankesteiner!!! Una botta allucinante rimediata da Mr Excellence che finisce spedito all'angolo, Cruz da il tag a Macho Man e altra mossa in squadra ma stavolta Paul Jason non se ne sta a guardare e Cruz finisce fuori dal ring spinto via dal fratello del compianto John. Un Paul che va addirittura a prenderne il posto e … JASSSSPEEEEAAARRR DAL PALETTOOOO!!!! INCREDIBILE!!! E Leo ne approfitta per schienarlo.

    1 … 2 …
    E …

    Nooooo!!! Chiunque ci avrebbe rimesso le penne ed invece la corrazza del messicano sembra fare la differenza finora. Paul torna all'angolo e si fa dare il tag da Leo, un tag meritato il suo visto che lo ha tolto dagli impicci. Paul entra sul ring con un Macho Man che si sta rialzando e SIT OUT JAWBREAKER!!! Spirito di combattimento al 100 % per Paul che prende le misure e SUPERKICK! Macho Man barcolla ma non molla. E ALLORA ALTRO SUPERKICK. Ma niente, non cade. Ora è in ginocchio e Paul allora che fa? Se lo carica!!! Per una … Powerbomb with bridge!! Pazzesca prova di potenza dell' hardcore Angel!!!

    1 …

    2 …

    Nooo!! Macho Man si salva ma ora sì che è in netta difficoltà ed allora Paul lo rialza, se lo inzaina di nuovo per l'emerald fusion ma è troppo pesante e dopo lo sforzo precedente non riesce a replicare. Macho Man allora gli urla qualcosa di poco ripetibile in messicano e gutwrench powerbomb!!! Lo ha spetasciato addirittura contro l'angolo!!! Poi Macho Man prende la mira e non ne fa fuori nemmeno uno schizzo con una valanga all'angolo!!! Paul Jason viene letteralmente ridotto ad una sottiletta!!! Poi c'è il tag a Cruz che entra prendendosela subito con Leo all'angolo facendolo cadere all'esterno per poi tornare sul suo obiettivo principale. Lo va a riprendere e hurricanrana con schienamento!!

    1 …
    Ma che succede?? C'è Leo che distrae il direttore di gara!! PROPRIO QUANDO PAUL JASON AVEVA RIBALTATO TUTTO, CHE DISDETTA!!!

    1 … 2 … E TRE! ALMENO COSì SAREBBE STATO SE L'ARBITRO AVESSE CONTATO!

    Paul Jason torna in piedi ma attenzione alle spalle a Macho Man che è pronto a farlo fuori. Ma c'è l'arbitro che torna sui suoi passi e stavolta interrompe l'attacco dei Latinos Mafia!!! Paul Jason si volta per … NOOOO, LOW BLOW, COLPO BASSO DI CRUZ AI DANNI DEL POVERO PAUL CHE SI CONTORCE DAL DOLORE E … ILLEGAL ROLL UP DI CRUZ CHE PRENDE DUE PICCIONI CON UNA FAVA!!!
    Thomas Malafede non ha visto nulla e procede a contare.

    1 … 2 …

    NOOOO, C'è LEONARD CHE SALVA CAPRA E CAVOLI!! Il direttore di gara intima di nuovo allo young guy di allontanarsi ed entra anche Macho Man che parte alla garibaldina su Leo che però lo evita con uno sgambetto e Macho termina sull'apron ring in modo alquanto comico. E LEO NON PERDE TEMPO PER LA SUA … SUICIDE SPEARRRR ATTRAVERSO LE CORDEEEEE!!!! SIA LEONARD CHE MACHO MAN FINISCONO ALL'ESTERNO DEL RING MENTRE SUL RING ATTENZIONE AL RITORNO DI CRUZ CHE PERO' VIENE PRESO AL VOLO DALLA TITLE A WHIRL SIDE SLAM DELL'HARDCORE ANGEL!!! E poi subito dopo connette con la jasoncution (implant ddt)!!!

    1 …

    2 …

    3 … NOOOO, C'è IL KICK OUT IN EXTREMIS!!!
    Il pubblico incita a gran voce la jaspear di Paul Jason che allora si dirige all'angolo pronto a scaricare la sua mossa migliore. STA PER PARTIREEEEEENOOOO, MACHO MAN GLI AFFERRA LA GAMBA E PAUL RIMANE IMMOBILIZZATO COME UN FESSO!! E CRUZ LO VA A COLPIRE CON UNA RUNNING HIGH KNEE!!! Paul rimbalza contro l'angolo ed è Cruz che lo attende al varco per la sua SPRINGBOAAARD TORNAAADOOO DDT!!!! Nooo, Paul Jason evita il tutto allontanando con tutto il peso il corpo del rivale! Gli va alle spalle e … JASON O'MATIC!!! SCHIENAMENTO INCORPORATO!!!

    1 …

    2 …

    Macho Man salva tutto!!! E' ora il gigante a prendersi cura di Paul Jason tanto che se lo carica per una powerslam!!! E PUNTA L'ANGOLO??!!! CHE VUOL FARE??? MA PAUL GLI SCIVOLA ALLE SPALLE, MACHO MAN SI VOLTA E … JASPEARRRR SU MACHO MAN!!!! Ma attenzione a Cruz, attenzione perché lo attende al varco!!! C4!!!! No! L'hardcore Angel si divincola dalla presa con una serie ripetute di gomitate, Cruz si volta ma poi PELè KICK! Paul Jason barcolla ma non crolla del tutto. E' in ginocchio, Cruz lo volta e urla qualcosa in messicano del tipo “ TE MATO, PERRO “ ma ci mette troppo perché Paul ha tutto il tempo per evitare il colpo, poi va dal paletto anche se in modo alquanto lento. E CRUZ INFATTI SE NE AVVEDE!!! LO RAGGIUNGE E C4!!!! DAL PALETTOOOOO, INCREDIBILEEE TECNICA RISCHIOSISSIMA DA PARTE DEL COMPONENTE DEI LATINOS MAFIA!!! Entrambi sono al suolo ma Cruz riesce comunque a posizionare il braccio sul petto di Jason …

    1 …

    2 …

    MA C'è LEONARRRDDDD!!!!! LEONARD SALVA TUTTO MA SALVA SPECIALMENTE UN PAUL JASON ORAMAI DISTRUTTO!!!
    Poi però va all'angolo pronto a farsi dare il tag. Ma Cruz è lì che gli tiene il piede, Paul cerca di divincolarsi per un paio di secondi ma la presa è troppo salda e lo riporta al suo di angolo dove ora c'è anche Macho Man che si prende il tag.
    Entra il messicano più corpulento e senza indugiare oltre ecco che se lo issa sulle spalle e POWERSLAM IN RINCORSA, OKLAHOMA SLAM PER LA PRECISIONE!!! Poi va da Leonard che stavolta è lesto e lo colpisce con un calcione, Macho Man barcolla e Paul ci prova con una sunset flip powerbomb!!!!

    1 …

    2 …

    Nooo, si salva, Paul allora tenta la rincorsa, schiva il braccio teso del gigantesco latino e va a segno con un neckbreakerrrr!!! MA INVECE NO! MACHO MAN LO GETTA CONTRO LE CORDE, PAUL RIMBALZA, BYCICLE KICK!!! E SUBITO DOPO SPINNING SIDE SLAM!!!! Ma Paul Jason che fa … INCREDIBILE GLI PASSA ALLE SPALLE E CON UNA SORTA DI CRUCIFIX LO TIENE GIU'!!!!

    1 …

    ATTENZIONE A CRUZ DAL PALETTO!!!

    2 …

    PAUL SI SPOSTA ALL'ULTIMISSIMO E CRUZ FINISCE NELL'ATTERRARE SUL SUO TAG TEAM PARTNER! CHE CAZZATA DI CRUZ CHE SI DISPERA!
    BRACCIO TESO DI JASON E CRUZ FINISCE FUORI!!! Macho Man si contorce al suolo e Paul Jason carica la jaspear per il colosso. La distanza è quella giusta e … JASPEEEAAARRRRRR, NOOOOO, MACHO MAN SI SPOSTA ALL'ULTIMO ISTANTE!
    Per fortuna Jason si ferma prima di finire contro l'angolo, si volta ma big boot di Macho Man e subito dopo MILITARY PRESS!!!! E SCAGLIA IL CORPO DI JASON CONTRO LEONARD!!! Mr Excellence finisce all'esterno mentre Jason viene ripreso da Macho Man che lo prende per la gola e CHOKESSLAAAAMMMM INTO POWERBOOOOMMMBBB!!!!

    1 …

    2 …

    Noooo, rope break, incredibile rope break di Jason che si salva in extremis!!!! Mamma mia il match prosegue ma Macho Man va a riprendere Paul e dopo avergli rifilato un calcio all'addome invoca la sua CRUCIFIX POWERRRBOOOMB!!!! SE LO ISSA SULLA SPALLE!!!!
    Ma Paul tocca le corde con i piedi ed evita il tutto, Macho Man gli va contro ma calcione difensivo sulla mandibola e poi … EMERALD FUSIOOONNNN!!! CE L'HA FATTA!!! Lo schiena!!!

    1 …

    2 …

    TRRRR …

    Nooooo, shoulder up e Macho Man c'è ancora!! CRUZ INTERFERISCE!!! Paul Jason viene colpito da una sferraglia di pugni e calci anche illegali del messicano. Allora ecco anche Leonard che afferra la vita del messicano e GERMAN SUPLEX! Cruz è stordito e Paul Jason va con la JASSSPEEEEARR … E LO STESSO FA LEONARRRDDDD, DOUBLE SPEAR SU CRUZ CHE VIENE LETTERALMENTE TRANCIATO IN DUE!!! Macho Man se ne avvede però e DOUBLE CLOTHESLINE!!!! Entrambi al suolo e Macho Man si accanisce però su Paul mandandolo all'angolo. Poi lo va a posizionare sulla seconda e poi sulla terza corda. Oh mio dio, una chokeslam da lì sopra all'esterno???!!!!
    MA ECCO LEONARD CHE, FREGANDOSENE DEI CONTINUI RICHIAMI ARBITRALE, COLPISCE ALLA SCHIENA MACHO MAN!!! Paul riesce a districarsi e poi i due si ritrovano sotto l'enorme ombra del messicano. CHE FANNO??
    DOUBLE POWERBOOOMBBB???!!!! Sìììììì, A SEGNOOOOO, MACHO MAN E' STORDITO E NON CAPISCE PIU' DOVE SI TROVA!!!!

    E PARTONO ALL'UNISONO ANCHE STAVOLTA!!!
    DOUBLE JASPEAAAARRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!! COLPITO ED AFFONDATOOOO!!!!

    1 …

    2 …

    3!!!! C'è il tre finale e la WILD GENERATION DIVENTA IL PRIMO TEAM AD ACCAPARRARSI LE CINTURE DI CATEGORIA NELLA STORIA DELLA GOLDEN CHAMPIONSHIP ALLIANCE!!!! Un finale che dimostra quanto sia importante l'unione, quanto l'unione faccia la forza e questo match ne è l' esempio più lampante. Certo, magari qualcosa da ridire sulle interferenze di Leonard potrebbero avercela quelli dei Latinos Mafia ma questo è il wrestling e la caparbietà e la determinazione del duo vincente hanno fatto sì che Paul Jason e Leonard riuscissero a diventare campioni di coppia!!!
    Sotto una marea di cori di approvazione passiamo dai festeggiamenti dei nostri primi campioni di coppia GCA al backstage, precisamente andiamo nell'ufficio del GM Nick Winder che troviamo in compagnia del dr Harrison.

    NW:” Quindi sta bene? “

    Dr H:” Può star tranquillo, non ha fortunatamente riportato né fratture né traumi di alcun tipo. Entro qualche giorno tornerà come prima “

    NW:” La ringrazio “

    I due si scambiano una stretta di mano e poi il dr Harrison prende la via della porta svanendo poi oltre di essa. Nick lo segue per poi chiudere la porta quand'ecco che la presenza di qualcosa o di qualcuno attira la sua attenzione.

    NW:” Hey, Carol, complimenti per il match che hai disputato “

    Davanti a lui si presenta Carol Bell, colei che è uscita sconfitta dal match valevole per il titolo ladies. Il suo sguardo, così come il suo approccio alla conversazione, non è di certo dei migliori.

    CB:” Complimenti per aver perso, Winder? E' per caso così che trattate i vostri lottatori migliori? Ah ma certo non ve ne frega un cazzo alla fin fine, l'importante è far soldi “

    NW:” Hey, un momento! “

    Winder appare abbastanza frastornato da quella risposta velenosa della Bell.

    NW:” Non capisco a cosa ti stai riferendo, Carol. Hai combattuto in maniera gagliarda un match che molti altri al tuo posto avrebbero perso molto tempo prima. “

    Carol gli va quasi a muso duro e con tono minaccioso aggiunge.

    CB:” Quindi è una gara a tempo con Mara Newton?!! E' così che stanno le cose? Voi assumete combattenti e poi che succede? Le date in pasto alla campionessa solo perché non avete fiducia in tutte quante loro? E' questa la verità, Winder?”

    NW:”Quello che sto cercando di dirti è che Mara è una tipa che non ha mai perso un match di wrestling. Non è una cosa che succede tutti i giorni, no ? “

    Nonostante l'apparente calma del GM, Carol non sembra per niente rassicurarsi.

    CB:” Non m'importa! L'avrei sconfitta e lo sai bene se non si fosse messa in mezzo la tua cara collega! “

    NW:” Un momento. Stai mica cercando una giustificazione per la tua sconfitta? “

    CB:” Lo sai bene che non mi avrebbe battuta. “

    NW:” Il match dice tutt'altro. Non credo che accampare scuse ora giovi al tuo ruolo. “

    Caron alza il timbro della propria voce, facendo scattare l'attenzione di alcuni passanti.

    CB:” Quale ruolo? “

    NW:” Be' avevo pensato di rimetterti in gioco. Nel prossimo episodio di Flashpoint affronterai la vincente del match tra Paige Johnson e Kitty Shang. Se vinci, avrai il tuo rematch nel prossimo mega evento in PPV, ACT OF WAR I. Come ti pare questa idea? “

    Carol non fiata. Finalmente si riesce ad intravedere un barlume di speranza nei suoi occhi.

    CB:” Non ci saranno giustificazioni stavolta. Vincerò e quando mi ritroverò di fronte a Mara la batterò senza se e senza ma. IL FUTURO E' TUTTO CIO' CHE STAI GUARDANDO “

    Su queste ultime parole Carol va via lasciando un Nick Winder abbastanza sicuro di aver preso la decisione giusta.

    La linea torna dai nostri colleghi americani, Steve Roger & Michael Ryan.

    MR:” Interessante davvero “

    SR:” Tu trovi interessante cosa per la precisione? Rivedere di nuovo Carol Bell vs Mara Newton? “
    MR:” E perché no? Se lo meriterebbe dopo … “

    SR:” Ok ok abbiamo capito che ti sei fissato con questa storia ma per il bene della Bell spero proprio che non batterà Paige. “

    MR:” A proposito di Paige, siamo giunti finalmente al suo match “

    SR:” Be' allora che aspettiamo a tornarcene sul ring per il prossimo incontro che vedrà Paige Johnson contro Kitty Shang? “

    Video

    A fare il suo ingresso è l'anti-diva, una Paige Johnson che non perde come al solito la sua faccia tosta nel prendere a mal parole i fan, specialmente quelli nelle prime file che di certo non sono dalla sua parte. Una volta sul ring chiama a sé l'arbitro in modo impertinente prima di spiegargli qualcosa che probabilmente importanza neanche ne ha.

    Video

    Eccola qui, Kitty Shang tutta pimpante come al solito anche se oggi dovrà abbattere il suo incubo peggiore, la donna che in qualsiasi modo le sta rendendo la vita più difficile del previsto, ovvero Paige Johnson. Le due si erano affrontate nel primissimo episodio di GCA Flashpoint in un tag team misto che aveva visto Paige far team con Alex Testa mentre la Shang con Guerrero e da qui la grande amicizia tra la giapponese con chiare origini cinesi e il messicano. Quel match aveva decretato che Shang sarebbe andata per il titolo ladies e Guerrero per il titolo del mondo della GCA. Tuttavia, la settimana dopo Paige, chiaramente contrariata per la sua sconfitta, si è voluta vendicare sulla pelle della Shang che è stata messa fuori causa. E La Shang, comunque sia, ha accettato più questo match che l'incontro titolato visto che molto probabilmente sa che in un modo o nell'altro Paige avrebbe comunque potuto metterci lo zampino. Perciò tante vale levarsela di torno prima che torni ad abbaiare, più o meno avrà pensato questo la Shang.
    .
    Le due si osservano torve dai rispettivi angoli proprio quando John Standard sancisce l'inizio delle ostilità. Poi, come una furia la Shang si precipita ad acciuffare una scontrosa ed irriverente Paige che, da far suo, tuttavia, decide di darsi alla fuga circumnavigando il ring con ovviamente alle calcagna la Shang. Paige addirittura va sulla rampa ma inciampa malamente e la Shang ora sente che la preda è sua. E che fa???!! SALE SULLE TRANSENNE E VOLAAAAA SU PAIGE CON UNA PERFETTA SENTON!!! Mamma mia che botta subito rimediata da Paige che viene presa in consegna sotto i continui richiami arbitrali e lanciata contro il palo di sostegno del ring! Che cattiveria per la Shang che poi, senza perdersi in ulteriori indugi, riporta la carcassa della Johnson sul ring. Ma è brava Paige con una ginocchiata a colpire la rivale tra seconda e terza corda e poi neckbreaker sulla corda intermedia! Paige la riporta al centro del ring e va ad infierire con un jumping fist drop. Palesemente illegale il pugno chiuso che l'arbitro redarguisce ma a Paige poco importa. “ THIS IS MY HOUSE “ continua a gridare in tutte le direzioni mentre la Shang si sta rimettendo in piedi. Paige la afferra per i lunghissimi capelli color rosa chiaro e la sbatte con violenza contro il cuscinetto. Una, due, tre, quattro e cinque volte! L'arbitro le intima di smettere o potrebbe chiamare la squalifica e Paige allora gli sussurra qualcosa che non riusciamo a comprendere. Poi afferra di nuovo per i capelli la rivale e con un hair pull mat slam la riporta coercitivamente al suolo!

    1 … No, la Shang non ci sta e si prosegue!

    Paige allora la rialza e la fa correre ma la Shang frena sulle corde, Paige le va addosso ma gomitata difensiva della Shang che poi non sbaglia il rocket kick successivo!

    1 … 2 … Niente!

    Paige si rimette prontamente in piedi cercando di allontanarsi dalla rivale ma la Shang è lì, gomitata però all'addome dell'americana che sfrutta il momento per la sua spinning clothesline!!! No, brava Shang che evita il braccio teso in rotazione e connette anzi con un tiger suplex!! CON PONTE!!

    1 … 2 … Ancora due, dice Standard!

    Il match ora sembra salire d'intensità con Shang che la manda all'angolo ma Paige rovescia il tutto e con violenza scaglia la Kitty contro il cuscinetto! MA LA SHANG CON GRANDE EQUILIBRIO SI POSIZIONA SOPRA DI ESSO CON UN SALTO E POI VUOLE VOLAREEE … NOOO, PAIGE ANTICIPA IL TUTTO CON UN CALCIO CHE FA Sì CHE KITTY SI RITROVI IN UNA BRUTTA POSIZIONE, OVVERO QUELLA DEL PIPISTRELLO A TESTA IN GIU' SUL PALETTO!!! Paige sembra godersi lo spettacolo prima di partire in quarta con una running headbutt dritta sul petto della nipponica. Una botta niente male!

    1 … 2 … Ma non si concretizza il risultato!

    Allora Paige vuole andare dal paletto mentre la Shang si sta rialzando e volaaaaa … OVER CASTLE??!!! NOOOO, LA SHANG EVITA TUTTO, LA ATTENDE AL VARCO E TIGER DRIVER!!! Nooo, con una magia degna di Harry Potter, Paige evita il tutto, Kitty non capisce cosa sia successo, calcione all'addome e TEXAS PILEDRIVER DELL'ANTI – DIVA!!! Mio dio che botta con una mossa alquanto pericolosa!!!

    1 … 2 …

    Noooo, c'è solo conto di due ma ci è andata pesantemente vicino! La Johnson squadra in cagnesco la sua avversaria per poi posizionarla all'angolo ancora una volta in posizione di tree of woe. E parte ancora alla garibaldina con una testataaaaa!!!
    MA STAVOLTA LA SHANG E' FURBA E SI SOLLEVA ALL'ISTANTE!!! E POI DAL PALETTO E' PRONTA, ATTENDE CHE PAIGE SI RIALZI E SUPER INVERTED FRANKESTEINERRRRR!!!! OH CAZZOOOO CHE MOSSA!!!! Il pubblico è in visibilio!!! Ma non vuole chiuderla ora perché mostra un cenno d'assenso in direzione dell'angolo e … SPLIT LEGGED MOONSAULT!! PRESA IN PIENO!! E LA CHIUDE!!!

    1 …

    2 …

    Nooooo, cavolo, anche qui per il classico gancio di un reggiseno! Il match prosegue ma ora Kitty Shang sembra abbia preso il sopravvento con uno springboard crossbody e poi X PLEX!!! CONNESSA, SCHIENAMENTO!!!

    1 …

    2 …

    Ma è solo conto di due e l'arbitro dice chiaramente che la spalla si è sollevata prima che lo schienamento arrivasse a bersaglio. Shang tuttavia non si demoralizza e la rialza ma attenzione a Paige con questa calcio al ginocchio e RUNNING KNEE ATTACK! La Shang però la evita e se la carica sulle spalle per un samoan driiii … Noooo, dita negli occhi di Paige non viste dall'arbitro e subito dopo CURTAIN CALL!!! E SUBITO DOPO CHIAMA LA RAM-PAIGE!!! A SEGNO!!!

    1 …

    2 …

    Nienteeee, per un ciuffo d'erba si prosegue! Il pubblico ha scelto da che parte stare sin dall'inizio della battaglia ma di certo queste scorrettezze di Paige non fanno altro che aumentare a livelli mai vista l'odio dei tifosi verso qualcuno. Paige se ne sbatte, li manda anche a quel paese e si prepara per la PTO!!!! Ma la Shang non ci sta e con un gioco di leve evita il tutto ed addirittura la schiena con uno small package!

    1 …

    2 …

    No, la Shang è lesta e poi ne approfitta FOOT STOMP!! Poi va dal paletto ma è molto lenta ed infatti Paige ne approfitta per farla atterrare dove non batte il sole. Poi che fa? Sono sulla seconda corda e l'anti – diva è assolutamente intenzionata ad eseguire una delle sue tecniche migliori.

    LA MANOVRA DEL FRATELLO, LA WHITE SICKLE (RAM – PAIGE DAL PALETTO)!!!
    A SEGNOOOOOO, CHE BOTTA PER IL POVERO CRANIO DELLA SHANG CHE ORA VIENE GIRATA E SCHIENATA!!!

    1 …

    2 …

    Trreeeeeee nooooo!!! Kick out all'ultimissimo istante per la Shang che sembra esausta! Paige allora non gliele manda a dire e le afferra i capelli e le rifila uno stomp assurdo sul cranio!!! Una doppia botta incredibile per la Shang e Paige non sembra affatto aver finito tanto che dice che è finita, ricorda che questa è casa sua e la posiziona per la PTO!!!
    Le atroci urla di dolore della Shang rappresentano il peggio che in un match di wrestler si possa percepire. Rappresentano la grinta e la determinazione di una guerriera che non vuole abdicare ma al tempo stesso anche la crudeltà dell'avversaria che le ha inarcato l'intero corpo in modo alquanto innaturale. Shang sta per perdere i sensi tanto che il direttore di gara interviene come secondo regolamento. Ma la Shang torna in sé e gli urla che non vuole cedere!! NON CEDERA', NON OGGI, NON ORA!!!! E che fa??!!! Nooooo, non ci credo sta letteralmente togliendosi da una scomodissima posizione e poi, una volta in piedi, le rifila prima uno spinning high kick che manda Paige al paletto e poi TORNADOOOOO DDT!!! Connessa, connessa!!! Kitty allunga il braccio per lo schienamento!!!

    1 …

    2 …

    Nooooo, si salva Paige con uno shoulder up in extremis! John Standard indica che è solo due anche se le contendenti sono esauste. Paige, tuttavia, ancorandosi alle corde torna in piedi poco prima della sua rivale e la va ad attaccare ma la Shang evita il tutto e Paige ruzzola all'esterno! E LA SHANG, INVOGLIATA DAL PUBBLICO, NON SE LO LASCIA RIPETERE!!!
    VOLAAAAA CON UN PERFETTO SUICIDEEEEE DIVEEEEEE!!! A SEGNOOOO, PERFETTO, MA NON GLIENE BASTA UNO PERCHE' RIPETE LA MOSSA … DI NUOVOOOOOO!!! ALTRO SUICIDE DIVE CONNESSO !!! E COME SI DICE??!!! NON C'è DUE SENZA TRE???!!!! E ALLORA … ANCORAAAA!!!!!
    Il pubblico, così come la Shang, è al settimo cielo e la nipponica riporta sul ring l'avversaria ma non procede con lo schienamento, no, perché la posizione è l'ideale per il … MOONSTOMP???!!!! Ma Paige si scansa all'ultimo istante, Kitty però atterra in piedi, si volta e … SI CUCCA UNA SPINNING CLOTHESLINE DI PAIGE!!! Kitty è tramortita e Paige lo sa bene … SCISSOR KICK SULLA NUCA DELLA POVERA SHANG CHE COLLASSA AL SUOLO!!!! E' FINITA!!!!

    1 …

    Paige esulta durante il conteggio come se avesse la vittoria in tasca …

    2 …

    NOOOOOO, MA KICK OUT PAZZESCO, MIRACOLO DA PARTE DELLA SHANG!! E Paige se la va quasi a prendere con l'arbitro reo secondo lei di aver contato troppo lentamente. E allora ritorna dalla Shang che la anticipa però … THE SHIRANUI!!! PRESA IN PIENO!!!

    1 …

    2 …

    Noooo, rope break di Paige!!! Pazzesco, avrebbe vinto molto probabilmente se non fosse stato per quel maledetto rope break che infrange i sogni di gloria della giapponese! E Paige rotola all'esterno furbescamente quasi a chiedere un time out. Ma la Shang non ascolta nulla e mentre Paige è ancora al suolo all'esterno del ring … MOONSTOMP!!!! PRESAAAAAA IN PIENOOOO!!!! MAMMA MIA CHE BOTTA ALLO STOMACO!!! L'arbitro è costretto ad intervenire mentre il pubblico vorrebbe un altro clamoroso volo. La Shang ci pensa su qualche istante prima di partire per … MA CHE … QUALCUNO LE HA AFFERRATO IL PIEDE!!! UNA RAGAZZA BIONDA LE HA APPENA AFFERRATO IL PIEDE, LA SHANG CERCA DI DISTRICARSI MA CHE SUCCEDE ANCORA???!! ALLE SPALLE DI KITTY C'è UN'ALTRA RAGAZZA BIONDA, SEMBRANO QUASI GEMELLE LE DUE!!! Kitty riesce a liberarsi dalla stretta della prima ma la seconda alle spalle la colpisce con un tirapugni!!! NOOOOO, KITTY SHANG COLLASSA, PRATICAMENTE MEZZA SVENUTA!!! L'arbitro non si è accorto di nulla perché Paige Johnson sta continuando a fingere un infortunio che probabilmente neanche c'è. La seconda entra nel ring e poi … DOUBLE EXTREME TWIST OF FATE!!!! Pazzesco quello che è appena successo ed ora ci ricordiamo come nel secondo episodio di Flashpoint erano già sbucate queste due qua ad aiutare Paige! Le misteriose ragazze bionde si danno alla fuga mentre Paige quasi miracolosamente si è ripresa e torna sul ring. L'arbitro non capisce cosa sia successo ma intanto Paige si gode il momento e gli esegue una PTO inutile visto che Kitty è oramai priva di sensi.
    PAIGE VINCE L'INCONTRO PER KO TECNICO!!!!
    Ma Paige non molla finché arrivano altri dirigenti a farla smettere visto che qui si poteva andare oltre il semplice svenimento. Nel frattempo, quelle che sembrano quasi sorelle gemelle se la godono esultando come se avessero vinto anche loro l'incontro.

    MIA_E_THERESA_FORSBERG_ESULTANO_A_REBELLION_0

    E dunque nel prossimo episodio di GCA Flashpoint, sebbene sia stata la protagonista di un furto in piena regola, sarà Paige ad affrontare Carol Bell con in palio il ruolo di prima contendente in quel di ACT OF WAR I. Tra Paige e le due bionde c'è un'alchimia che non sembra affatto essere nata qui in GCA. E' come se le tre si conoscessero da tempo e questo non ha fatto altro che permettere a Paige di portarsi a casa una vittoria che però sa tanto di ladrata. Ma si sa, questo è il mondo del wrestling e chi vince ha sempre ragione.

    Le immagini ci portano nel backstage dove uno Zeth Whoole abbastanza fasciato sta conducendo degli esercizi di riscaldamento in vista del suo match. Quando però si accorge della presenza delle telecamere allora ci squadra con tutto l'odio che un essere umano possa mai provare.

    ZW:” Perchè non fate partire quel breve filmato? Voglio vedere il tuo sangue colare dalla fronte e scorrere in modo prepotente lungo tutta la superficie del tuo corpo da perro!!! “

    Manco fosse una minaccia ed ecco che parte un filmato di quello che è andato in scena la settimana scorsa. In realtà il filmato, probabilmente preparato da Whoole, non ci mostra l'assalto iniziale di Guerrero ai danni di Whoole quando il messicano all'interno di un parcheggio era riuscito ad eseguire addirittura una five star frog splash dalla sommità di un tir sul corpo di Whoole posizionato su un parabrezza. Al contrario ci viene mostrato solo il vile assalto finale del gold standard ai danni del Idolo, un assalto perpetrato per mezzo di un tubo di metallo con il quale Zeth ha aperto parzialmente la fronte del messicano squarciandolo di brutto.
    Le immagini ci riportano nello spogliatoio del gold standard che se la gode di brutto.

    ZW:” Effettivamente sei solo questo, un perro, Anthony! Un perro che deve essere sottomesso ogni giorno della sua fottuta vita! Anzi, che dico? Vita? La tua deve essere una misera e patetica esistenza perché quelli come te io non li ho mai sopportati. Non li ho mai tollerati, lo capisci sì?!!! O sei talmente tardo da non capire quale sarà la tua fine stasera?!!! “

    Si blocca ma continua a guardarci in cagnesco. Poi conclude il suo promo.

    ZW:” Be like me and shine bright “

    Video

    Dal promo poco pacifico di Whoole passiamo all'ingresso dell'idolo di tutti noi, del Mexican Warrior, signore e signori alzatevi tutti in piedi perché sta per raggiungerci nientemeno che ANTHONYYYY GUERREEEERRRROOOOOO!!!!

    Be' il pubblico è effettivamente al settimo cielo dato che si rivedono molto in questo spettacolare e determinato lottatore che fa della passione il suo cavallo di battaglia. Nonostante sia incerottato a livello della fronte per via dei colpi precedenti mostrati nel filmato, Guerrero emana un sorriso abbagliante, uno di quelli che non si dimenticano tanto facilmente. Una volta dato il cinque a molti dei fan nelle prime file ecco che raggiunge il ring.

    Video

    E sotto le note (ed una quantità industriale di boo) ecco che approda sullo stage anche il suo sfidante, Zeth Whoole. Ricordiamoci che il titolo del mondo GCA è in palio anche se è una questione che va ben oltre la cintura stessa. Il direttore di gara attende che Zeth raggiunga il quadrato prima di mostrare ai quattro lati dell'arena il titolo di campione del mondo. Sarà Thomas Malafede a condurre un match tanto importante e a questo avremo invece il capo arbitri John Standard nel main event a squadre.
    Il pubblico, senza neanche dirlo, appoggia palesemente il messicano che ricambia salendo sul paletto più vicino ed iniziando ad esultare con i fan.
    MA ATTENZIONE A WHOOLE CHE LO ATTACCA ALLE SPALLE E GUERRERO VOLA ADDIRITTURA ALL'ESTERNO DEL RING TERMINANDO CON IL MENTO SOPRA LO SPIGOLO DELLE TRANSENNE!!!! L'arbitro non ha neanche decretato l'inizio del match ma Whoole se ne sbatte e lo va a riprendere ma che fa???!!! NOOOO, PRENDE IL TUBETTO D'ACCIAIO CHE AVEVA NASCOSTO SOTTO IL RING.
    E PRENDE LA MIRA … GUERRERO SI RIALZA … E NOOOOO, LO PRENDE IN PIENO!!!!! DRITTO SUL NASO CHE PRENDE A SANGUINARE COPIOSAMENTE!!!
    Malafede è costretto ad intervenire con la forza ma Zeth si frappone fra lui e il messicano e gli ordina di tornare sul ring. Poi si volta, volge lo sguardo verso Guerrero ed imprecando più volte … GLI STRAPPA IL CEROTTO!!!!! MA E' MATTO???!!! E LO COLPISCE CON IL TUBO D'ACCIAIO ANCORAAAA!!! SULLA FERITA CHE SI RIAPRE ED INIZIA A SPUTARE SANGUE DAPPERTUTTO!!!
    E' una scena raccapricciante quella a cui stiamo assistendo! Schizzi di sangue in ogni dove, sul suolo, sulle transenne e persino sul volto di Whoole. CHE POI GLI SPUTA, GLI SPUTA, GLI SPUTA!!!! Che orribile pezzo di merda questo Zeth Whoole! L'arbitro allora va a parlare con il time keeper e i due sembrano voler trovare una soluzione al riguardo. Ma attenzione perché il gold standard ha visto tutto ed interviene a gamba tesa andando a strappare dalle mani del timekeeper un microfono.

    ZW:” NO! Il match non è neanche iniziato e questo perro deve assolutamente trovare la sua fine! Perciò Malafede, tornatene sul ring e sancisci l'inizio dell'incontro! LA GENTE VUOLE VEDERE UN BEL MATCH, NO? AHHAHAHAHAHHAHAHAH “

    L'ultima frase suscita una reazione pazzesca nei confronti dei tifosi di Houston che di certo non hanno apprezzato sentendosi tirati in causa in modo alquanto diretto. Ma Whoole se ne frega e riprende possesso del corpo sanguinante del messicano trascinandolo di peso letteralmente fino a riportarlo coercitivamente sul ring. Non c'è pietà negli occhi di Whoole.
    Proprio in quel momento, sebbene a malincuore, Thomas Malafede è costretto a far partire il match, se di match si può parlare.
    Zeth gli afferra il volto con entrambe le mani e glielo sbatte ripetutamente sul mat.
    1!! 2!! 3!! 4!! 5!! 6!! 7!! 8!! 9!!
    Malafede è costretto di nuovo a metterci lo zampino impedendo che tale massacro continui. Non solo la ferita sulla fronte e sul naso, Guerrero sembra aver riportato anche una commozione cerebrale. A bordo ring sopraggiungono anche dei paramedici con una barella ma Whoole ordina loro di allontanarsi. I paramedici salgono sul ring per cercare collaborazione con un Whoole fuori dai gangheri, un Whoole che cerca di essere comprensivo nei loro confronti. Annuisce un paio di volte.

    E POI LI COLPISCE ENTRAMBI!!! MA NOOOO, MA E' MATTO???!!! POI LANCIA ENTRAMBI I CORPI CONTRO LA BARELLA CHE INEVITABILMENTE SI ROMPE ALL'ISTANTE!!! Poi, sotto una marea di insulti (anche piuttosto pesanti) torna sul luogo del delitto. Lo rialza e …

    NOOOO, GUERRERO SI LIBERA DALLA MORSA DEL GOLD STANDARD … MA PELE' KICK DIFENSIVO DI GUERRERO! Whoole pare stordito e allora Guerrero prende le misure per un enziguiri kick!!! Whoole però para il colpo e lo spinge contro le corde e spinning wheel kick del messicano che va a segno! Un Anthony sanguinante vuole già provare il suo mexican stretch busssss …. NOOO, WHOOLE SFUGGE ALLA PRESA DEL GUERRIERO MESSICANO CHE E' COSTRETTO POI AD INCASSARE … LA WHOOLE DRIVEEEEERRRR!!! Mio dio, il tifo dei fan si spegne all'istante, la dominator patenta del gold standard non lascia scampo. E' finita.

    1 …

    Whoole è il nuovo campione.

    2 …

    e …

    Noooooooo, kick out in extremis di Guerreroooo, un kick out inaspettato quello del messicano che mette le cose in chiaro! LUI NON CI STA! E si rialza con un kip up lasciando non solo Whoole ma anche tutti i fan allibiti!!! Zeth non ci sta e l'attacco ma niente da fare, Guerrero non si sa come ma riesce a raggiungere la seconda corda e hurricanrana!!! Whoole viene scagliato tra seconda e terza corda e leg drop a ghigliottina del messicano con Whoole che cerca riparo all'esterno … MA GUERRERO IS ON FIRE E VOLA CON UN PESCADO ALL'ESTERNOOOO!!!! Il Gold Standard viene travolto in pieno dall'alta marea del messicano che lo riporta sul ring e poi va dal paletto!!!! SECONDA CORDA E LEG DROP!! CONNESSO!!! Lo copre!!!

    1 …

    2 …

    Niente, la spalla lasciata scoperta da Guerrero si rivela fatale per quest ultimo che è costretto a ripensare sul da farsi ma è chiaro, ragazzi, Whoole non ha subito ancora nulla di veramente impattante. Guerrero prova a rialzarlo ma il sangue che esce fiotti ingenti non lo aiuta di certo e Whoole infatti gli infila un dito nella ferita oramai aperta a più non posso. L'arbitro interviene cercando di distanziare Whoole che però ha il tempo di colpirlo con il pugno chiuso dritto sul naso che, molto probabilmente, deve essersi rotto. Il direttore di gara esamina le condizioni del guerriero messicano ancora sporco del suo stesso sangue e con dei guanti in lattice tenta di farlo riprendere medicando la ferita sulla fronte. NON LO AVESSE MAI FATTO!!!! CON TUTTA LA VIOLENZA DEL MONDO ZETH LO ALLONTANA E POI VA AD ESEGUIRE UNA DECAPITATOR!!! MIO DIOOO!!!!

    1 … 2 …

    Nooo, Guerrero si libera ma Whoole si è rotto le taniche ed allora lo afferra per i lunghi capelli neri e … LIFTING DDT!!!! Nooo, Guerrero evita il tutto e back suplex con gomito sotto la schiena! Urla di dolore per il combattente afro americano che si tocca in modo ossessivo il gomito. Guerrero lo lancia però all'angolo opposto e running shoulder thrust, poi salta in prossimità della corda lì affianco e calcio in faccia! Zeth è voltato di spalle, Guerrero dal paletto e THRUST KICK!! Whoole è alle corde, Guerreroooo vuole il suo TIGER FEINT KIIIIIIICKKKKK!!!! Nooo, Zeth gli afferra entrambe le gambe e, con una potenza niente male, se lo carica al cielo per un fisherman busteeerrrr!!!!! CHE BOTTA!!!

    1 … 2 …

    No no no no, Guerrero scuote il capo e fa capire a tutti quanti che la battaglia non è finita qui! Zeth allora si guarda attorno e nota che c'è una bella distanza per il suo balling elbow drop! E' PRONTO, VA CONTRO LE CORDE E … MA GUERRERO E' IN PIEDI E MOONSAULT FALLAWAY SLAM!!!! Lo schiena, lo schiena!!!
    1 …
    2 …

    NOOOOO, WHOOLE SOLLEVA LA SPALLA ALL'ULTIMISSIMO!!! Guerrero sa che questo non può bastare e giustamente si mette l'anima in pace e se lo carica per i Three Amigos!! UNO A … A SEGNO!!! Zeth è nel balordone più totale!! IL SECONDO … A SEGNOOOO!!! Ed ora manca solo il terrrr …. RIPCORD KNEE STRIKE DI WHOOLE CHE DAL NULLA STORDISCE IL RIVALE!!! E LO SE LO IMMOLA PER LA WHOOLE DRIVEEERRRRNOOOOOOOOOOOO, GUERRERO GLI SCIVOLA VIA E CONNETTE PRIMA CON UN SUPER KICK E POI CON UNA TIGER SUPLEX! Ma non lo schiena anche perché Whoole si è rimesso in piedi all'istante e Guerrero non perde tempo e double underhook suplex!! Wow, che mossa pregevole quella del Idolo!! CHE SI RICARICA PER UN ULTERIORE SUPLEX L'AVVERSARIO … UN SUPLEX INTO FACEBUSTER STAVOLTA!!!!
    Entrambi sono al suolo, specialmente un Guerrero che continua copiosamente a sanguinare. E' un match tosto il suo anche su questo fronte ma dobbiamo ammettere che sta dimostrando perché la sua unica passione è il wrestling. Il pubblico, fattore fondamentale nell'andamento del suo match, prosegue ad incitare intonando dei cori che stanno per mandare giu' l'intero palazzetto.
    Si rialzano all'unisono e iniziano a colpirsi come se non ci fosse un domani, Whoole allora prova ad attaccarsi ai capelloni di Guerrero il quale però, a costo di perderne qualcuno, si divincola e gli si posiziona sulle spalle per un victoryyy rolllLLLLANNDSLIIIDEEEE DI WHOOLEEEE, MA GUERRERO ATTERRA IN PIEDI E PELè KICK MA PARATO BENISSIMO DA WHOOLE CHE LO CINGE ALLA VITA E SNAP GERMAN SUPLEX!!! Guerrero finisce contro il paletto, Whoole allora lo raggiunge, lo posiziona sulla terza corda e, una volta mandato a quel paese il pubblico di Houston, è pronto ad eseguire un superplex!!!! A SEGNOOOOOO, CHE BOTTA PER LA POVERA SCHIENA DEL MESSICANOO!!! Whoole primo campione del mondo nella storia della GCA???!!!

    1 …

    2 …

    TREEEE … MA ANCHE NOOOO, ANTHONY GUERRERO E LA RESISTENZA SONO LA STESSA CAZZO DI COSA ED IL PUBBLICO LO SA BENE!!!! Ma Whoole non ci sta lo sbeffeggia dandogli qualche schiaffo poi vuole ripetere la medesima manovra. No, stavolta addirittura vuole tentare la sua whoole driver dalla terza corda???!!!!Ma Guerrero risponde per le rime con una serie di sganassoni dritti sul grugno che impediscono al gold standard di effettuare una super mossa come quella. Anzi, è El Idolo a prendersi in consegna Whoole!!! SUUUPEEEERRR FRANKESTEEEEINEEEEERRRRR!!! Il corpo martoriato di Whoole viene scagliato a più di quattro metri di distanza!!! Il pubblico intona a gran voce una delle mosse più temibili del loro beniamino, ovvero l'AVADA KEDAVRA.
    La posizione ci sarebbe pure ed infatti eccolo lì che Guerrero prende le misureeee!!!
    AVAAADAAAAA KEDAAAVRAAAAATTACCOOOO DI WHOOLE CON UN PODEROSO BRACCIO TESOOOO CHE FA INFRANGERE I SOGNI DI GLORIA DEL LATINO!!! Ora è Whoole il primo a tornare in piedi e se ne va sulla seconda corda pronto per scoccare la freccia vincente. E' chiaro, è palese che voglia mettere a segno il suo Zeth Attack (Leg Lariat). Ma Guerrero ci sta mettendo più tempo del previsto e questo fa spazientire Whoole che perde anche la concentrazione e sbagliaaaa totalmente le misure!!! Finisce per dare un' ancata dolorosissima sul tappetino del quadrato!!! ED ORA Sì CHE C'è … L'AVAAAADAAAAA KEDAVRAAAA (SUPERKICK)!!!! Lo ha preso, lo ha preso, Guerrero CAMPIONE DEL MONDO DELLA GOLDEN CHAMPIONSHIP ALLIANCE!!!!

    1 …

    2 …

    3 … Noooooo, ma come???!!! Malafede ha effettivamente battuto con la mano sul tappetino del ring ma ammette il proprio errore in quanto Whoole ha comunque effettuato un kick out prima che ciò accadesse. Anthony si guarda attorno e quasi delle lacrime gli scivolano lungo le guance. Sa che è giunto il momento di chiudere ma la domanda è: con il five star frog splash o con la mexican stretch buster? Opta per la seconda e, date le sue condizioni, potremmo dire che si tratta della soluzione corretta. Lo rialza, lo afferra senza troppi complimenti e se lo carica perrrr … NOOOO DITA NEGLI OCCHI!!!! Il direttore di gara, malamente posizionato, non non vede nulla e Whoole torna dal paletto, prima, seconda corda, Guerrero si volta e … ZEEEETHHHH ATTAAAAACKKKK!!!! Un tonfo e tutto finisce. Il pubblico si ammutolisce.
    Whoole allunga il braccio e lo copre. Per l'ultima volta.

    1 …

    2 …

    3!!!

    NOOOOOOO, GUERRERO C'è, GUERRERO C'è, MA COME HA FATTO???!!!! Che eroe, che apostolo ma soprattutto che campione!! Nonostante sia ridotto ad una maschera di sangue, Anthony Guerrero cerca di rimettersi in sesto con l'appoggio delle corde. Whoole lo raggiunge e se lo carica per un'altra Whoole Driiiveeerrrrrrrrr … MA CHE E' SUCCESSO … GUERRERO L'HA TRAMUTATA IN UNA TORNADO DDT!!! INCREDIBILE!!! E per Guerrero si apre un'autostrada verso il paradiso, verso il paletto che si trova a pochissimi passi da lui. Strisciando come un verme raggiunge l'angolo, prima, seconda e terza corda. E' lento ma ci deve provare. O la va o la spacca. La posizione è l'ideale.

    FIVEEEEE STAAAARRR FROOOOOG SPLAAAASHHH!!!!!

    1 …

    2 …

    3!!!!!!

    Sììììì ANTHONY GUERRERO VINCE, EL IDOLO TRIONFA, IL PUBBLICO E' AL SETTIMO CIELO PERCHE' ANTHONY GUERRERO E' FINALMENTE DIVENTATO IL PRIMO CAMPIONE DEL MONDO DI QUESTA AZIENDA!!!! Guerrero si guarda attorno e ora sì che scoppia in un bagno di lacrime, lacrime che segnano l'inizio di una prima vera Era qui in GCA! La federazione ha sempre puntato su di lui, sin dal primissimo episodio e questo perché ce ne sono davvero pochi come lui. La sua caparbietà, la sua grinta nonostante tutto gli fosse stato avverso be' sono due dei tanti elementi che contraddistinguono questo wrestler pazzesco. E, soprattutto, la sua generosità verso gli altri lo rende uno dei più amati, se non il più amato. Dopo essersi fatto passare la cintura arrivano degli arbitri a controllare le sue condizioni accingendosi a curargli la ferita. DopodicHè si passa ai festeggiamenti, con un Guerrero che spruzza felicità da ogni poro saltando da un angolo all'altro come se la fatica, il sudore, le lacrime, il sangue e il sacrificio di aver combattuto un match del genere non fossero nulla per lui.
    Anche i nostri colleghi americani sono rimasti scioccati dalla sua voglia di non arrendersi mai.

    SR:” Impressionante. Davvero impressionante. “

    MR:” Sai, per una volta nella vita credevo di rimanerci secco “

    SR:” Come darti torto? Magari non sarà durato un'eternità ma che match hanno messo in piedi questi due???!!! “

    MR:” E' vero, Whoole sarà anche un bastardo ma ha dato prova di essere uno dei migliori “

    SR:” Ma parlando di grandi cose, be' che dire, ci aspetta il main event “

    MR:” Eh sì, il tre vs tre ad eliminazione. Da una parte il trio del team GCA composto dal leader Mr Gufo seguito ovviamente da Andrew Symark e Moonson. E dall'altra il team WWEF formato da quei misteriosi soggetti che non mi piace neanche identificare come clown “

    SR:” No, un attimo, che succede??!!!“

    MR:” Cosa??!!! Chi è??? Chi sta arrivando??!!! “

    Improvvisamente riveniamo catapultati sullo stage e tutto incredibilmente diventa buio, come se qualcuno avesse tolto la corrente. Come se ci fosse stato un qualche black out.
    Ma poi … Un'immagine appare sul megaschermo.

    RIOTERS_LOGO

    Poi svanisce come neve al sole. E' tutto completamente immerso nell'oscurità. Tutto quanto. Fino a che una theme song attira la nostra totale attenzione.

    Video

    OH, CAZZO, OH, CAZZO, MA QUESTA CANZONE CI RICORDA QUALCOSA. E' FEEL YOU DEI CRUMBLAND!!!
    E SULLO STAGE … SULLO STAGE COMPAIONO ALEXANDER, MANU EL DRAGO E MATTHEW CODE WALLS (AL SECOLO MCW)!!!!
    L'immagine sullo schermo indicava una “R” ma certo!!!
    COME RIOTERS!!!! INCREDIBILE, I RIOTERS, UNA DELLE STABLE PIU' DOMINANTI DI SEMPRE, SONO QUI IN GCA!!!
    Il pubblico, ancora in visibilio per la grande impresa del messicano, sente che qualcosa di più grande sta per succedere. L'arrivo di una stable del genere può cambiare le carte in tavola. I tre, infatti, non perdono tempo e si dirigono a passo rapido verso il ring dove Anthony Guerrero, cintura sulla spalla, è rimasto ad osservare sbalordito l'arrivo di questa fazione.
    Rioters

    Alexander si limita a fissare El Idolo con sguardo alquanto freddo e distaccato. Poi si fa consegnare un microfono e, una volta circumnavigato il messicano, inizia a parlare.

    A:” Lo sai chi siamo, Guerrero? “

    I due sono faccia a faccia e nessuno dei due sembra disposto ad indietreggiare. Anthony non vuole dargli la soddisfazione di riconoscere la loro superiorità numerica.

    A:” Te lo ripeto un'ultima volta. LO SAI CHI SIAMO???!!! “

    Ma Guerrero continua a non fiatare. Non vuole proprio dargli questa soddisfazione. Il pubblico è in silenzio, come in attesa di una rissa.

    A:” La prossima volta che ci incontreremo mi dovrai dare una risposta. Non tollererò ulteriori ritardi. “

    Ma cosa??!! Alexander indietreggia e fa cenno a MCW e a Manu El Drago di tornarsene da dove sono venuti. E' una guerra psicologica, quella di Alexander. Non è la solita battaglia a chi colpisce più duro, a chi ce l'ha più lungo. Un cambiamento colossale da parte di uno che aveva costruito la sua carriera a massacrare gli avversari e a dominare. Ma si vede che l'esperienza insegna più di molte altre cose.

    MR:”Accidenti! Ci sono rimasto male! “

    SR:” Alexander è appena arrivato ed attaccare tre vs uno un vero campione come Guerrero sarebbe stato fin troppo facile. “

    MR:” Mi vuoi dire che le persone cambiano?”

    SR:” No. Alexander non è affatto cambiato. Sta solo giocando. Un vero comandante sa sfruttare non solo le debolezze fisiche dei suoi avversari. Ma anche quelle psicologiche “

    MR:” Nah, non so. Comunque è tempo di andare nel parcheggio perché stanno per raggiungerci quelli del team GCA!!! “

    Le immagini ci portano direttamente nel parcheggio dell'arena ed ecco che notiamo l'incessante avanzare di quattro individui, uno dei quali indossa una maschera da coniglio. Al centro, appunto, il boss della GCA, The Bunny e ai suoi lati i tre rappresentanti della federazione di Los Angeles, Mr Gufo (il leader), Andrew Symark e Moonson.

    “ Hey amichetti??? AHHAHAHAHHAHAHAHAHHA “

    3_CLOWN

    I CLOWN, SONO QUIIII!! DAL TETTUCCIO DI UNA LIMOUSINE SE LA RIDONO E POI, COGLIENDO DI SORPRESA I QUATTRO, SI SCAGLIANO VERSO DI LORO COME DEI PAZZI SCATENATI!!!!
    MAMMA MIA, HANNO FATTO STRIKE ED IL MATCH NON E' ANCORA INIZIATO!!! Poi uno dei tre clown (il clown pipistrello che chiameremo clown 1) si occupa di Moonson e lo fa volare letteralmente contro la portiera della limousine!!! Un altro (quello stile killer clown che chiameremo clown 2) se la prende con delle testate atomiche nei confronti di un Symark che poi, senza alcuna pietà, viene fatto oggetto di una body slam su un tavolino in vetro posizionato lì vicino. Mr Gufo tenta di reagire mettendo al tappeto il primo clown solo per un istante visto che sopraggiunge il clown leader, colui che veste i panni di IT e, con un ghigno malefico, va a stendere letteralmente anche il terzo dei componenti del team GCA. Lo cinge al collo poi gli esegue un … CURB STOMP!!! Oh mio dio!! SUL CEMENTO!!! Mr Gufo rimane a terra immobile mentre The Bunny tenta la fuga passando tra una piccola folla di persone che si sono riunite diciamo nel momento più sbagliato della serata. I tre clown non perdono tempo e si mettono all'inseguimento del proprietario della federazione, il loro nemico numero uno.

    “ Dove scappi, Bunny???!!!”

    “ Il tuo corpo sarà nostro, non lo sai? “

    “ E la tua anima vagherà nella nostra casa degli orrori “

    Bunny cerca di trovare una via d'uscita ma più cerca di allontanarsi e più i clown gli sono vicini. E ridono. Bunny perde tempo più volte a voltarsi e, una volta girato l'angolo, ecco che va a sbattere contro qualcuno. CHE COSA???!!!! E' IL CLOWN N. 1??!!! MA NON ERA DIETRO DI LUI???!!! COME HA FATTO???!!

    “ Lasciatemi stara, codardi!!! NON SIETE ALTRO CHE UN BRANCO DI FOTTUTI CO … “

    Ma prima che possa finire la frase ecco che uno dei clown (il n.2) gli rifila un calcione in faccia che lo fa letteralmente svenire. Poi viene preso in consegna, posizionato sulle spalle del pagliaccio e gettato come spazzatura su un tavolo di legno posizionato lì vicino. Il clown n. 1 gli appoggia una mano sul petto e gli sussurra con tono glaciale.

    “ Ci vediamo presto ma ora è tempo che i tuoi amichetti realizzino il nostro volere. A causa tua conosceranno la parola … RIMORSO “

    Poi si voltano e, una volta accertati delle condizioni di Bunny, se ne tornano da dove erano venuti, ritornando nel giro di poco meno di un minuto nell'area dedicata al parcheggio. I tre componenti della GCA sono ancora al suolo e sembrano messi veramente molto male, specialmente Mr Gufo che ha praticamente il setto nasale rotto.
    Stavolta i tre clown comunicano a gesti e i tre componenti del team GCA vengono caricati sulle spalle dai tre pagliacci. Stavolta però prendono una strada diversa da quella intrapresa precedentemente e la riconosciamo essere come la strada che conduce verso il ring. Dopo qualche secondo,infatti, ci ritroviamo sullo stage e lo scenario è quello che potete immaginare. Se una ventina di minuti fa il pubblico si era accanito con Whoole per via del suo operato ai danni di Guerrero ora la situazione è ancora peggiore. DEGENERATA, POTREMMO DIRE. Così come degenerati sono questi tre viscidi esseri vestiti da clown. Mr Gufo, Symark e Moonson vengono riportati sul ring con metodi poco ortodossi e uno dei clown va a parlare con il time keeper. Quest ultimo non pare dell'idea di voler accettare le angherie dei ribelli ma così facendo non sta facendo altro che affossarsi da solo. Alla fine, purtroppo, è costretto ad annunciare una cosa che non avremmo mai voluto facesse. Il time keeper ha appena fatto suonare il gong e ciò decreta chiaramente l'inizio delle ostilità. E John Standard, il nostro amato direttore di gara, scuote il capo allargando le braccia come a voler chiarire che nessun match è cominciato. Ma i clown che fanno???!!! Se ne fregano anche di lui!!! E lo colpiscono!! Poi il killer clown lo va a prendere e i tre gli eseguono … UNA TRIPLE POWERBOMB!!!! NOOOOOO!!!! CHE BASTARDI!!!!

    “ ORA BASTA, BASTAAAA!!! CHE DIAVOLO CREDETE DI ESSERE VOI TRE???!!!!

    Sul megaschermo ecco Nick Winder, il GM di Flashpoint e, stranamente, i tre clown sembrano felici di vederlo. A rispondere alle accuse del GM è il clown n1.

    N.1: “ Cosa siamo? Cosa siamo noi, Winder? Lo sai bene chi siamo ma lo sa molto meglio quel tuo amichetto di nome Bunny che ora giace in mezzo alle macerie nel backstage del tuo stesso palazzetto sportivo. La tua tana, la casa della GCA, presa di mira da dei ribelli ed affondata. E' tutto questo ciò che sapete fare voi della GCA? “

    Nick non risponde. Ogni parola potrebbe essere troppo pesante anche per lui.

    N.1: “ Fa' quello che devi, Winder. E sarai ricompensato. Mandaci un arbitro con le palle che sappia condurre un match in modo imparziale e dai ai tuoi fan uno spettacolo da ricordare. O vuoi che non ci sia nessun main event? “

    NW:” Non potete farmi questo “

    N.1: “ Oh ma lo sentite? Che piccolino il nostro Winder. Ma dopotutto credere di avere sempre le spalle coperte da un tipo che neanche conosci non è la migliore delle opzioni, no? Ora che sei così piccino piccino indifeso come non mai ti lamenti? Non era forse meglio rifiutare il ruolo e dimenticarti di esistere, Winder? La patata bollente sta a te. Scegli di dare a questi fan un motivo per essere qui. O rifiutati, cosa che so che non farai, e dimostrati un vigliacco. Anzi, dimostrati un perdente. Perchè se la GCA, al suo primo PPV, non riuscirà a dare a questi fan venuti in migliaia un main event allora significa che la vostra baracca crollerà … GIA' DA STASERA!!! “

    Nick si strofina gli occhi, in preda alle lacrime. Non lo abbiamo mai visto così. Mai visto così nervoso e preoccupato.

    N.1:” Hai tre secondi prima che demoliamo l'intero show “

    NW:” Okokokok ora calmatevi. Voialtri chiamate un arbitro perché … Il main event … Sì, il main event sta per cominciare !!! “

    Non possiamo chiaramente notare l'espressione facciale del leader dei clown ma di certo sarà soddisfatto visto che ha ottenuto tutto quello che voleva. Sin dal principio la GCA si è dovuta chinare a questi giochetti ed oggi ne abbiamo avuto l'ennesima prova. Thomas Malafede oggi farà gli straordinari perché arriva di gran corsa sul ring e, ufficialmente ora, si può partire. Sul ring abbiamo Moonson e il clown n.3. Il pagliaccio rialza Moonson e, dopo avergli dedicato un bel rutto in faccia, lo colpisce con un running big boot niente male. Ricordiamo ancora una volta che i tre del team GCA si trovano in una situazione fisica e psicologica non delle migliori. Mr Gufo e Symark sono sull'apron ring per modo di dire visto che sono ancora a terra, incapaci quasi di comprendere ciò che sta succedendo nel ring e non solo. Il pubblico ovviamente è tutto un boo continuo ad ogni mossa dei pagliacci. Ora è entrato il n.2 che, dei tre, probabilmente è quello più pazzo e si accanisce con tecniche poco leali nei confronti del povero Moonson. Lo manda all'angolo e lo colpisce ripetutamente con una serie infinita di stomp (fino al conto di quattro) per poi dare il tag al clown n.3 ancora una volta. I due pagliacci potrebbero chiudere da un momento all'altro ma non sembrano solo vogliosi di eliminarlo dal match ma anche di procurargli il più brutto degli infortuni. La gamba destra di Moonson viene scambiata per un giocattolo e viene presa in consegna dal pagliaccio n.3, il più tecnico sicuramente. Moonson urla dal dolore ma per sua fortuna ci sono le corde a salvarlo. Poi, furbescamente rotola sull'apron ring dove il clown lo va a risollevare e poi … Tenta un suplex???!!! Nooo,il pubblico inizia ad incitare in modo caparbio uno dei suoi idoli e Moonson rifila un paio di colpi sull'addome del rivale che è costretto a mollare la presa. ANZI E' MOONSON AD ESEGUIRE IL SUPLEX SULLO SPIGOLO DELL'APRON!!! Il corpo del clown rotola all'esterno del ring e Moonson non attendeva altro che … VOLAREEEE CON UNA SPRINGBOARD SENTON!!! A SEGNO!! Moonson lo va a riprendere con la stanchezza di un uomo che ne ha dovute subire di tutti i colori e poi lo riporta sul ring. Poi va dal paletto e vuole già chiudere con l'ultimate moonsault ma di nuovo interferenza del killer clown che attacca violentemente CON UNA SEDIA il povero Moonson!!! INCREDIBILE, IL KILLER CLOWN SI FA SQUALIFICARE MA FACENDO COSì HA PRATICAMENTE DISTRUTTO LA SCHIENA DI TONY CLARKE!!! Intervengono a fatica Gufo e Symark che fanno indietreggiare il clown che, consapevole delle regole del match, è costretto ad abbandonare la scena. Ma il clown n.3 ora ha Moonson servito su un piatto d'argento. E … TOWER OF LONDON (JAWBREAKER DAL PALETTO)!!!! A SEGNO, MOONSON E' PRATICAMENTE KO!!!

    1 …

    2 …

    e …

    3!!!

    Anthony Clarke purtroppo per cause di forza maggiore non è riuscito ad imprimere il sigillo al match tuttavia la sua grinta gli ha permesso un'eliminazione a proprio favore pertanto il match continuerà come un due vs due. Ad entrare nel ring ora è Andrew Symark che sembra essere messo leggermente meglio rispetto a Gufo, il cui naso ricordiamo è stato spappolato da un tremendo curb stomp sul cemento nell'area del parcheggio. Il clown lo osserva divertito ma poi preferisce dare il tag al leader del trio ribelle. Il pagliaccio simile ad IT è sicuramente il più corpulento dei tre ma a Symark non importa. E la mette sul piano fisico. Symark prova a correre e collisione ma … SYMARK PRATICAMENTE RIMBALZA CONTRO IL CORPO DELL'AVVERSARIO!! WHAT??!!! Symark non ci crede. Ed allora Gufo sente che c'è bisogno di un tag. Sebbene non sia nel suo miglior momento di forma, il king of animals sa che la sua maggior potenza muscolare può fare la differenza. Ancora spaesato per l'impressionante prova fisica del clown, Symark gli concede il tag ed ora è una sfida leader vs leader. I due vanno faccia a faccia e poi scarica di pugni da una parte all'altra come se non ci fosse un domani con Gufo che colpisce intelligentemente a livello delle articolazioni dell'avversario! Ottima idea, poi irish whip ma bravo il clown a ribaltarla E … NOOO, GUFO NE ESCE CON UNA DINGO BOMBER!! MA CHE???!!! Il clown non va giù!! E allora Gufo ci riprova, ALTRA DINGO BOMBER! Il clown è in ginocchio, Gufo è pronto, prende la mira e … KNEEEEEEE TREMBLEEEEEEEMERALD FUSIOOOONNNNN DEL CLOWN?!!! COSAAAAA???!!!! PAZZESCO, IL CLOWN NON SOLO NON E' ANDATO GIU' MA HA SAPUTO ANCHE CONTRATTACCARE!!

    1 …

    2 …

    Noooo, Gufo non può abdicare così!! Ne vale troppo del suo orgoglio!!! Il pubblico prova ad incitarlo a più riprese ma il leader dei clown pare voglia farla finita. PRENDE LA RINCORSA E SEEENTOOONNN SPLAAAASSHHHH … NOOO, GUFO METTE LE GINOCCHIA A CUNEO E SI SALVA!!! E finalmente anche il clown appare danneggiato da questa tecnica. Rimane in ginocchio e Gufo non si fa ripetere il tutto, KNEE TREMBLEEEER A SEGNOOOO!!!! Lo mette giù e lo schiena!!

    1 …

    SHOULDER UP AL CONTO DI 1???!!! Gufo non ci crede ma non perde tempo, lo rialza e atomic drop!! UNA VOLTA! E DI NUOVO TANTO PER NON FARCI MANCARE NULLA! Il clown sembra stordito ed allora Gufo se lo carica e … BIG ENDING!!! CONNESSA!!!

    1 …

    2 …

    Stavolta c'è stato il conto di due ma non quello definitivo! Ma Gufo allora lo aspetta al varco per la sua steam roller! Si gioca il tutto per tutto! Il pagliaccio non lo vede, è voltato di spalle e quando si gira viene preso in consegna!!! Noooo, non riesce nel tentativo ed allora il clown ne approfitta e … SPINNING REVERSE STO!!! Mossa improvvisa del ribelle che non lo schiena va a dare il tag e poi corre in direzione delle corde per poi tornare sul corpo di Gufo con una Senton Splash!!! Ma attenzione anche all'altro clown che dal paletto sferra una houston hang over!!! INCREDIBILE LA MOSSA DI SYMARK NONCHE' QUELLA TIPICA DEL POSTO!!! Il pubblico se la prende molto a male ma ciò non impedisce al clown di provvedere allo schienamento.

    1 …

    2 …

    E treeee …

    NOOOOO, MR GUFO C'è ANCORA!!!! Non si sa come ma è ancora vivo e vegeto e pronto a tornare sulla scena. Nonostante le pietose condizioni, il pubblico ci crede eccome. Il clown, tuttavia, non fa altro che farsi odiare visto che infila addirittura tre dita nel cavo orale di Gufo. Il direttore di gara è costretto ad intervenire e se così non fosse stato avremmo avuto una morte per asfissia in piena regola. Poi lo rialza tenendolo per le braccia e serie di testate sul petto prima di eseguire un belly to belly suplex!!!
    Il corpo di Gufo viene sballottato da una parte all'altra del ring con Symark che gli tende la mano ma il clown è più lesto di lui e lo anticipa con un elbow drop dritto sul fianco. Poi lo riporta all'angolo e tag. Entra il leader dei clown che ha qualcosa da dire al suo collega. Il clown n.3 annuisce e decide di lasciare la sua postazione per andare a cercare qualcosa da sotto il ring. Vogliono usare un altro oggetto??? OH … MIO … DIO!!! Un lungo tavolo di legno è appena apparso da sotto al ring. Il clown pipistrello se la gode come non mai e, dopo aver mandato a quel paese un paio di fan nelle prime fila, lo consegna al suo master. Il leader allora lo va a posizionare al centro del ring e che fa. Estrae qualcosa dagli enormi tasconi dei suoi pantaloni. Una piccola sacca. Una piccola sacca contenente cosa???!!! DELLE PUNTINE DA DISEGNO??!!! Oh per la peppa! E le spalma accuratamente per tutto il tavolo. Poi va a dare di nuovo il tag all'altro pagliaccio e glielo passa. Il clown n.3 sta per proiettare con una powerbomb dal paletto sul tavolo il nostro povero Mr Gufo. MA QUALCOSA VA STORTO PERCHE' C'è IL RITORNO DI SYMARK CHE SALVA CAPRA E CAVOLI!!! Symark si carica in posizione electric chair il più corpulento dei clown dimostrando una forza impressionante mentre Gufo che fa???!!! Si ribella e vuole proiettarlo con una superplex dal paletto???!!! OH MIOOOOO DIOOOO!!!
    ELECTRIIIIIIIC CHAIRRRRRRRRR DRIVERRRRRRRR E SUPERRRRRRRRRRPLEXXXXXX E I CORPI DEI DUE CLOWN VENGONO “ DELICATAMENTE “ LANCIATI CONTRO IL TAVOLINO!!!! Decine e decine di puntine in acciaio si conficcano letteralmente nella dura carne dei ribelli che finalmente sì che soffrono il dolore!!! Symark trascina il corpo di Gufo su quello del clown pipistrello e lo schiena!!!!

    1 …

    2 …

    Noooo!!! CHE COSA???!!!! COME E' POSSIBILE???!!!! Intanto l'arbitro tenta di rimuovere dal ring i frammenti del tavolo andato in frantumi evitando anche il contatto con le puntine. Symark chiede a spron battuto allora il cambio ma il clown pipistrello si è letteralmente ancora alla caviglia di Gufo. Vediamo chi la spunterà??!!! Gufo tenta di dimenarsi in ogni modo possibile ed immaginabile ed alla fine ce la fa!!! E va a dare il tag a Symark che entra nel ring a spron sbattuto, il clown va completamente fuori misura ed EXPLODER SUPLEX!!! UNA VOLTA!! Poi il ribelle viene ripreso in consegna e di nuovo altro EXPLODER SUPLEX! Symark is on fire, manda all'angolo il pagliaccio che incassa anche una torrrnadoooo … Nooo,il clown evita tutto, high kick, Symark è stordito, il clown lo prende ma Symark gli passa alle spalle e tiger suplex!!! CON PONTE!!!

    1 …

    2 …

    Noooo, altro kick out ma Symark non si dispera perché è già pronto e lo rialza!!! NORTHERN LIGHT SUPLEX!!! LO RISCHIENA!!!

    1 …

    2 …

    Niente!!! Ma The Waspman rimane attaccato al rivale come una medusa avvinghiata alla gamba di qualche sventurato e poi brainbusterrrr!!! CONNESSA, IN PIENO, E'FINITA!!!

    1 …

    2 …

    Noooo, arriva il clown stile It a salvarlo!!! Poi trascina il corpo del collega all'angolo e si prende il tag!!!
    Ed ora sì che sono guai perché Symark non si accorge della presenza del bestione alle sue spalle, si volta e … JUMPING FLATLINER DI ANDREWWWWW CHE MAGIA DEGNA DI HARRY POTTER LA SUA!!! Poi corre in direzione del paletto ed è tutto pronto!!!
    HOUSTON HANG OVEERRRR SUL LEADER DEI CLOWN, E' FINITA!!!
    1 …

    2 …

    3 …

    NOOOOOOO!!!! Shoulder Up con il corpo di Symark che rotola sull'apron e il bestione si rialza. Lo riprende in consegna e coercitivamente lo riporta sul ring con un suplex ma Symark atterra in piedi e tiger suplex!! No, è troppo largo di spalle il clown n.1 per poter essere così facilmente proiettato pertanto si difende egregiamente e lo attende al varco. BROOOGUUUEEEE KIIIICKKKK …..Nooo, Symark para il calcione del rivale e lo mette giù pronto ad eseguire la SHARPSHOOTERRR!!! E' DENTRO, E' DENTRO!!! Le corde sono lontane ma il mostruoso clown cerca addirittura di rovesciare il tutto ma Symark aumenta la presa, una manovra che sta per consegnare il 2 a 1 al team dei nostri che … NOOOO, ARRIVA IL CLOWN CON UNA DDT!!!! E il cranio di Symark si conficca al suolo laddove c'era una puntina!!! Mio dio!!! Symark viene allora preso in consegna e fatto oggetto di una FRONT POWERSLAM!!!!

    1 …

    2 …

    Noooo!!! Anche Symark dice di no e che fa???!!!! Si è già rimesso in piedi, come se non sentisse il dolore, allora il clown pipistrello si prende il tag e cerca di proteggere quasi il suo master ma Symark è in uno stato di trance agonistica ed evita il primo braccio teso del rivale e va lui a segno con un braccio teso, poi un altro ancora ed infine per non farci mancare nulla … GORILLA PRESS SLAM!!!! LO LASCIA CADERE ALLE SUE SPALLE E STANDING MOONSAULT!!!

    1 …

    2 …

    3 …

    Sìììì!!! C'è IL CONTEGGIO DI TRE E DUNQUE IL TEAM GCA E' IN VANTAGGIO 2 A 1!!! MA CHE C'è … ALLE SPALLE DI SYMARK C'è IL BESTIONE!!!!! BROGUEEEEEEEEEEEEEE KIIIIIIIICK!!!! Lo ha messo giù, non ci credo!!!

    1 …

    2 …

    3!!!!

    Il pubblico non ci crede ma ritorniamo in una situazione di pareggio dopo il vantaggio di Symark. E stavolta rimangono i due leader. Mr Gufo da una parte e dall'altra il più corpulento dei clown e chiaramente anche quello più forte. I due si rialzano in piedi ed entrambi appaiono alquanto provati. Chiaro, un lieve vantaggio pende dalla parte del clown ma Gufo sembra essere ancora della partita e lo conosciamo bene, sappiamo di che cosa è capace uno come lui. I due si fissano per qualche istante ma poi quando il pubblico inizia ad incitare come non mai Mr Gufo ecco che due treni merci vengono in collisione!!! MA NESSUNO DEI DUE CROLLA AL SUOLO!!! RIMANGONO IN PIEDI E CI RIPROVANO … RUNNING CROSSBODY DEL PAGLIACCIO MA BELLY TO BELLY OVERHEAD SUPLEX!!!! Sììì, Gufo ha appena eseguito una mossa davvero straordinaria che lo toglie parzialmente dagli impiacci e poi attende l'avversario al varco!! LUMBAAAARRRRRR CHEEEECK!!! PUO' CHIUDERLO!!!

    1 …

    2 …

    Ma non c'è ancora il tre!! ANZI, IL CLOWN DURANTE IL KICK OUT LO HA AFFERRATO PER LA GOLA, I DUE TORNANO IN PIEDI MA IL CLOWN N.1 NON HA ALCUNA VOGLIA DI MOLLARE LA PRESA ED ALLORA CHOOOOKESSSSLAAAAMMMMM???!!! NOOOO, GUFO EVITA IL TUTTO E OKLAHOMAAAAA STAMPEEEDEEEEE!!!! Ma il bestione si sta già rialzando, come è possibile??? E ALLORA GUFO NON CI PENSA SU DUE VOLTE E KNEE TREMBLEEEEEERRRR!!!! A vuoto, il clown si sposta all'ultimo e lo attende per una tombstone piledriveeeerrr … Noooo, Gufo gli scivola alle spalle e FULL NELSON SLAAAAAMMMM!!! CONNESSA, CONNESSA!! Gufo sente nell'atmosfera l'approvazione dei fan che finalmente, dopo alcune settimane di puro scetticismo, cominciano a credere in lui e il king of animals lo percepisce. Si gasa, è in palla il non più giovane Gufo che però vuole solo una cosa … LA STEAAAMMMM ROLLEEEEER … MA IL BESTIONEEEE LO ANTICIPA CON UN PUGNO CHIUSO!!! Ma Gufo si leva all'ultimo e il colpo finisce contro l'arbitro che casca come un pesce lesso. Il bestione allora viene abbrancato alle spalle e PROTOBOMB!!!! Preso in pieno!! Ed ora Gufo lo rialza, si guarda attorno e … STEAMMMM ROLLEEEEERRRR!!!!!!!!!!! LO DEVE SOLO SCHIENARE!!!!
    Ma c'è un problemino. Il direttore di gara, Thomas Malafede, è ancora al suolo. Gufo si dispera e non capisce cosa è successo. Probabile che si sia dimenticato del pugno chiuso che il povero arbitro ha incassato qualche secondo prima. Il pubblico vorrebbe che Gufo sfruttasse la situazione con una sedia o qualche altro oggetto contundente ma Gufo sembra ricalcitrante. Scuote più volte il capo e poi si decide a tirar su di peso l'arbitro. NON LO AVESSE MAI FATTO, il direttore di gara ricade al suolo come un sacco di patate. Niente da fare. Si guarda di nuovo attorno e appaiono addirittura dei cartelloni con su scritto “ WE WANT CHAIR “. E allora Gufo se ne sbatte ed annuisce, scende dal ring e va a prendere una solida sedia d'acciaio nera. La riporta sul ring e si gusta quasi il momento. Ma nell'istante in cui sta per colpire il rivale steso ancora al suolo ecco che tutte le persone presenti si voltano verso lo stage. E' The Bunny!!! Sullo stage appare proprio il presidente della GCA ed il pubblico apprezza più che mai l'intervento del loro beniamino n.1. Stessa cosa che vale per Gufo che invita il presidente ad entrare nel ring. E' vero sarà anche il presidente, una personale leale ed onesta ma è anche vero che l'occasione fa l'uomo ladro. E Bunny oggi è di questa seconda teoria. Entra nel ring e, senza neanche voltarsi verso Gufo, si fa consegnare la sedia.

    “ AHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHA “

    Una risata fredda e glaciale invade l'arena percorrendo la schiena di tutti noi presenti. Sta ridendo il clown n.1???? Cos'è uno scherzo???!!!

    “ FAI QUELLO CHE DEVI FARE, BUNNY “

    Bunny solleva la sedia, è pronto a scoccare l'ultima freccia e a mettere fine all'avventura bellicosa dei clown.

    MA … SI VOLTA VERSO GUFO E LO COLPISCE SENZA PIETA'!!!!! DRITTO SUL SETTO NASALE GIA' PRECEDENTEMENTE SPAPPOLATO!!!!

    Wrestlemania-30-Fan

    Un silenzio tombale regna sovrano nell'arena. Un silenzio spettrale. Persino le risate del mascherato si sono interrotte quasi assaporando con estrema dolcezza tutto quello che è appena successo. Poi il clown, strisciando come un verme, raggiunge il corpo distrutto e martoriato di Gufo. E' finita veramente ora.

    1 ..

    2 …

    3!

    Qualcuno ci ha traditi, qualcuno ha tradito la GCA. E quel qualcuno è nientemeno che il suo stesso proprietario. Il nostro eroe, colui che stava portando avanti la sua causa personale contro quei tre pazzi dei clown. Ed invece, ci ha venduti. Non è possibile. I fan rimangono allibiti, increduli, tristi, con le mani davanti a degli sguardi persi nel vuoto. Come lo sguardo di un Gufo che giace a terra, inerme, come un verme. Sul ring The Bunny rialza quello che fino a pochi attimi prima era il suo più grande rivale. E lo abbraccia. Un abbraccio sincero, maturo, serio. Un abbraccio che sta a significare come The Bunny abbia preso tutti quanti in giro.

    MR:” Non è possibile, Steve. Che cosa sta succedendo?”

    Ma da parte dell'altro telecronista americano il nulla. Scioccato è dir poco.

    Nel frattempo arrivano gli altri due clown eliminati e raggiungono The Bunny al centro del ring e, quasi fossero una scorta personale, attendono le parole del proprietario della GCA. Che significa tutto ciò???

    TB:” Ve l'avevamo promesso, no? Che alla fine tutto avrebbe avuto più senso. Ed il senso è che la GCA è la più grande creazione che questo mondo possa permettersi. Ve l'ho fatta fin dall'inizio ma nessuno ha mai compreso perché nessuno può paragonarsi al mio intelletto. Quando un giorno direte di aver conosciuto una persona più intelligente di tutti quanti voi allora pensate a me. E non pensatemi come The Bunny. No. Io sono un Dio di questa disciplina. Oh no. Errato. IO SONO L'UNICO DIO “

    E' il momento. Sta per togliersi la maschera.

    No, un momento, non è possibile che sia lui!!!!

    MATT_PRANZO_GCA

    MA E' … MATT PRANZO???!!!! MA NON E' VERO, DITECI CHE NON E' VERO!!!!
    MATT PRANZO, UNO DEI MASSIMI ESPONENTI DELLA WWEF, NONCHE' FIGLIO DEL CREATORE DELLA WWEF, E' IL PRESIDENTE DELLA GOLDEN CHAMPIONSHIP ALLIANCE???!!!! Incredibile. Improvvisamente, sul volto di Matt Pranzo notiamo un lieve sorrisetto ironico.

    MP:” Non ditemi che non ci avevate mai pensato. Ma come? Voi che vi definite esseri dotati di una certa apertura mentale non lo sospettavate? Oh ma certo non solo siete poco intelligenti ma non sarete mai dei geni come lo sono io. IO SONO UN CAZZO DI GENIO, IO DOMINO OGNI SETTIMANA LE VOSTRE STUPIDE MENTI PER INFILARVI DENTRO QUALCOSA CHE NON SIA SPAZZATURA. IO SONO MATT PRANZO E SONO IL CREATORE DI QUESTA SPLENDIDA MACCHINA CHIAMA GOLDEN CHAMPIONSHIP ALLIANCE!!! E loro … “

    Matt indica con l'indice i suoi tre clown.

    MP:”… Be' loro non fanno mica parte della WWEF. Non ditemi che ci siete cascati in pieno “

    Matt scoppia in una fragorosa risata e stavolta la risposta del pubblico non si fa di certo attendere. Una marea di “ YOU SUCK, YOU SUCK “ si infrangono però contro le parole pesanti del proprietario della GCA.

    MP:” E mi rivolgo a tutti quanti voi che state guardando e con voi intendo quei cialtroni della WWEF. Questa qua non è una cosa di famiglia perciò aprite bene le orecchie. Credetemi quando vi dirò che a breve la WWEF verrà privata di alcuni grandi talenti. Talenti che non vengono sfruttati come dovrebbero, talenti che la GCA invece apprezzerebbe e gestirebbe in un modo totalmente differente. La WWEF è oramai roba vecchia, ha fatto il suo tempo. E credetemi quindi quando ve lo dico. LA GCA HA APPENA SCOCCATO LA SUA PRIMA FRECCIA. WRESTLEMANIA 42 è stata bella certo ma non credo che sarà mai come questo finale. Perché Matt Pranzo è qui per fare giustizia. Matt Pranzo è pronto a dare battaglia. REMEMBER THAT ... THE WAR HAS JUST BEGU AND THIS IS REBELLION “

    Sugli sguardi attoniti dei fan e sulle minacce chiare e limpide di Matt Pranzo chiudiamo questo incredibile e pazzo primo evento speciale targato della Golden Championship Alliance!!! ALLA PROSSIMA, RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!

    GCA_LOGO_-_Copia

    Edited by johnpranzo - 29/5/2020, 13:59
     
    Top
    .
0 replies since 24/3/2020, 18:20   30 views
  Share  
.