Episodio 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    GCA Owner
    Posts
    128

    Status
    Offline
    Siamo all'esterno del Galen Center di Los Angeles e neanche il tempo di cominciare lo show con la solita intro visto che le immagini ci portano all'interno di una vera e propria rissa nel parcheggio tra due che abbiamo imparato a conoscere perbene. Da una parte, infatti, abbiamo Zeth Whoole e dall'altra Anthony Guerrero, insomma i due primi sfidanti al titolo del mondo GCA.

    “ Ti farò pentire di essere nato, sporco messicano di merda!!! “

    sneak_park_brawl_062515--a717af3e254f26ac966d40a333d39950

    Parole pesanti di Whoole che però trovano come risposta un Guerrero che, con un tubo di ferro, inizia a colpire con vemenza il suo rivale di Rebellion. Lo colpisce prima alle gambe, poi quando Whoole si piega dritto sulla schiena. Zeth impreca più volte prima che Guerrero possa riportarlo in piedi per poi lanciarlo contro una macchina! Ma Whoole evita il tutto con un calcio all'indietro e poi afferra il tubo e una, due, tre volte colpisce sulla bocca dello stomaco il messicano che inizia a contorcerci al suolo! Poi afferra il cranio del messicano e, dopo avergliene dette di santa ragione, lo scaglia contro la portiera di un automobile lì vicino. La spalla di Guerrero inizia a dolere in maniera importante ma Zeth se ne frega, afferra un bidone della spazzatura e glielo scaraventa addosso con il massimo del disprezzo che una persona possa provare verso un suo pari.

    “ Ti piace, eh, Guerrero? Perché dopotutto tu sei fenomenale, sei incredibile, non è vero? A me sembri solo un verme, un … UN PERRO!!! “

    Poi lo afferra ed attenzione perché ha tutta l'intenzione di portarlo sulla macchina. E poi colloca la sua testa tra le gambe. E' pronto per una powerbomb sul parabrezza??? OH MY GOD!!!

    Nooo, con un bel back body drop Guerrero evita il tutto e il corpo del gold standard finisce oltre la vettura, direttamente sul cemento! Una botta tremenda che stordisce nettamente l'afro-americano che, ora, sembra in grande difficoltà. Guerrero scuote il capo, quasi non avesse mai voluto tutto quello ma poi posiziona il corpo del rivale sul parabrezza. E DOVE STA ANDANDO???!!!

    “ Perro a chi??? ME LLAMO ANTHONY GUERRERO, HIJO DE PUTA Y TE VOY A MATAR !!! “

    Il figlio del Messico appare alquanto imbestialito per tutto quello che gli sta accadendo dal primo episodio della GCA ed è per questo che vuole mettere un punto esclamativo talmente forte che Whoole potrebbe rischiare di non presentarsi neanche a GCA Rebellion. Ma … GUERRERO STA SALENDO SUL PIU' VICINO TIR!!! Oh mio Dio, il famoso messicano sembra aver perso la pazienza.
    E' IN CIMA AL TIR E PUNTA DIRETTAMENTE SUL CORPO DI WHOOLE POSIZIONATO SUL PARABREZZA E …
    NOOOOOO!!!!
    FIVE STAR FROG SPLASHHHHHHHHH, MIOOOOO DIOOOOO!!!
    IL VETRO SI FRANTUMA PER IL PESO DEI DUE CORPI!!!
    Paramedici in quantità industrali si palesano sulla scena del crimine e sembrano parecchio preoccupati dalle condizioni dei due rivali! Una mossa spericolata, anzi suicida quella del messicano che non solo rischia di aver stroncato la carriera di Whoole ma anche la sua! Che ne sarà del match di Rebellion? Se mai avrà luogo i due sicuramente non ci arriveranno bene. Con le immagini dei paramedici che cercando di gestire i due corpi ridotti ai minimi termini passiamo però allo show vero e proprio, gente!!!

    Video

    Video

    Il Galen Center è tornato più caloroso che mai grazie al terzo episodio della GCA con uno show di Flashpoint che si preannuncia scoppiettante. Con noi, come sempre, i nostri soliti colleghi americani, Michael Ryan e Steve Roger.

    MR:” Signore e signori, benvenuti al terzo evento di GCA Flashpoint nonché ultimo show prima del primissimo PPV della GCA, ovvero Rebellion!!! Qui con voi come al solito Michael Ryan … “

    SR:” … Ed ovviamente Steve Roger a tenervi compagnia per le ultime ore che ci separano da questo immenso evento. “

    MR:” Hai preparato tutto per il weekend, sì, Steve? Perché si parte!!! “

    SR:” Nahhh sono uno che improvvisa, Michael, non mi vedi come commento di solito?”

    MR:” Non è una tecnica che apprezzo quella dell'improvvisazione ma devo ammettere che te la cavi piuttosto egregiamente. Non come il sottoscritto ma te lo concedo, dai. “

    SR:” Non credo però che questa gente ci concederà qualche secondo in più a discutere sulle nostre doti quindi direi di partire con quanto appena successo nel parcheggio del Galen Center. “

    MR:” Ho appena ricevuto un email dal quartier generale che ci informa di come Anthony Guerrero combatterà lo stesso stasera visto che non ha incredibilmente riportato ferite importanti. “

    SR:” E per quanto riguarda Whoole?”

    MR:” Sappiamo soltanto che sarà della partita a Rebellion. Non sappiamo se stasera potrà combattere “

    SR:” Situazione bomba e … Che c'è, Michael? Dalla tua espressione ne deduco che sta per succedere qualcosa che ti gasa “

    MR:” Eh sì perché a quanto pare c'è qualcuno che vuole prendere la parola e questo qualcuno è … “

    Attimi di suspense prima che una theme song a noi familiare risuoni nell'arena e ci faccia alzare dalle sedie.

    Video

    Le luci si spengono all'istante per presentare di nuovo all'esercito della Golden Championship Alliance nientemeno che il patron, nientemeno che il boss, nientemeno che il generale supremo. Eh sì, è proprio lui!!!
    The Bunny, maschera da coniglio come sempre a coprire il suo misterioso volto, sembra godersi la scena tanto che rimane ad assaporare il gusto di tornare a casa. Allarga le braccia e, mentre percorre lo stage, applaude e da il cinque a qualcuno dei presenti. E' uno strano atteggiamento il suo, quasi compiaciuto della situazione che lo avvolge. Una volta sul ring si fa immediatamente consegnare un microfono per poi prendere la parola.

    TB:” Finalmente ci siamo. “

    Il boss si interrompe all'istante iniziando a scuotere il capo.

    TB:” Queste sono state le mie prime parole l'ultima volta che sono salito su questo ring per potervi ringraziare di persona e per poter svelare al mondo la mia reale identità. Sono successe parecchie cose e devo ammettere che non ho potuto fare a meno di notare come non tutto il male vien per nuocere. “

    Il pubblico, così come i nostri colleghi americani, rimangono spiazzati da quelle affermazioni.

    TB:” Voglio dire, non avrei mai potuto immaginare che un gruppetto di stronzetti venisse qui a fare la voce grossa con il sottoscritto e non avrei neanche potuto credere che sarebbero stati in grado di rubarmi la scena sin dal primo episodio. Ne ha parlato il mondo e la cosa un po' mi affascina lo ammetto ma poi nel secondo episodio di Flashpoint il mondo mi si è aperto davanti agli occhi ed ho capito che non era la GCA la vera protagonista di tutto questo. “

    Alcuni fan si scatenano apertamente contro la WWEF e Bunny pare notarli ed apprezzare.

    TB:” Vero, vero. Ci sono sempre loro dietro tutto, no? E' da sempre così e la situazione è degenerata. Mi hanno aggredito a sangue freddo, tre contro uno, dimostrando ancora una volta di non essere un'azienda seria e leale ma solo un mucchio di persone che credono che il Dio dinero possa far la differenza. Ma il wrestling è ben altro e il fatto che io sia qui lo prova a tutti voi. Tuttavia, ci ho pensato su e visto che sono un brav'uomo accetta ciò che mi avete chiesto. Non mi toglierò questa maschera. Almeno non ora. Lo farò dopo Rebellion, quando Mr Gufo, Andrew Symark e Moonson vi tapperanno la bocca per sempre. “

    Il pubblico applaude le parole convinte del Boss che sembra aver preso fiducia.

    TB:” Ma sapete la cosa che mi infastidisce maggiormente? E' il vostro modo di agire, ragazzi. Non intendo le vostre azioni ma ciò che indossate è molto peggio della mia maschera. La WWEF ha bisogno di clown per eseguire degli agguati? Oh allora sì che la WWEF E' PROPRIO UNA PAGLIACCIATA!!! “

    The Bunny inizia a ridere quasi istericamente dopo quella che molto probabilmente ha ritenuto essere una battutaccia.

    TB:” E sapete anche un'altra cosa? … “

    No, non lo sappiamo perché le luci se ne vanno e il nostro sguardo volge in direzione del maxi schermo posto sullo stage. Uno di quei clown, uno dei rappresentanti della WWEF si palesa ai nostri occhi e, sebbene sia coperto da una maschera da pagliaccio, capiamo che si sta godendo dannatamente quei momenti.

    “ Oh signor Bunny. Che piacere rivederla tutta d'un pezzo dopo quella bomba che le abbiamo rifilato qualche settimana fa. “

    TB:” TU CHE CAZZO CI FAI Lì???!!! “

    L'atmosfera si surriscalda all'istante in quanto il tono di voce del Boss della GCA cambia alla visione di quelle immagini.

    “ Dove sono? Lo sai bene dove sono. Non è mica la tua bella villetta questa qua? “

    Le immagini ci mostrano un enorme cancello nero oltre il quale si staglia una immensa villa. La villa del boss. Il pubblico inizia ad inveire in modo piuttosto pesante nei confronti del clown che, al contrario, appare alquanto divertito da quella situazione.

    “ Non ti preoccupare, siamo gente onesta perciò ti dirò effettivamente come stanno le cose. Uno dei miei amichetti è già dentro e l'altro, a breve, molto a breve, farà lo stesso. Poi, arriverò anche io, ma sai, sono qui fuori per capire se possiamo mettere in atto il nostro piano. Che ne dici, Bunny? “

    Al centro del ring Bunny non riesce a capacitarsi della cosa.

    TB:” ALLONTANATEVI DA CASA MIA O VI FACCIO FUORI, VE LO GIURO!!! “

    Il Clown annuisce parecchie volte prima di continuare il suo discorsetto.

    “ La verità è che vogliamo attendere una tua risposta. Un compromesso, se così possiamo dire. Che ne dici?”

    “ NON OSATE FARE NULLA O VI FACCIO … “

    “ Oh sì abbiamo capito, ci fai fuori, ce lo giuri. Ascoltami attentamente, amico. Noi siamo qui e tu sei lì quindi sai più di me che il coltello dalla parte del manico lo abbiamo noi. Non c'interessa come ci definisci perché se non farai come diciamo allora elimineremo tutto quello che ti appartiene dalla faccia della terra. FAREMO SALTARE IN ARIA LA TUA BELLISSIMA VILLA DOPODICHE' A REBELLION CI PRENDEREMO TUTTO IL RESTO. A meno che tu questa sera non ci dia le chiavi della tua proprietà. E non parlo di questa villa “

    COSA???!!!! I tre clown vogliono diventare i nuovi padroni della GCA???!!! LA WWEF VUOLE LA GCA??? Ma siamo fuori???

    TB:” MALEDETTI BASTARDI, LA PAGHERETE CARA, E' UNA PROMESSA!!! “

    Le immagini del clown e della villa svaniscono nel nulla e noi torniamo sul ring dove Bunny fa avanti ed indietro piuttosto nervosamente e poi, dominato da un'agitazione fuori dal comune, esce dal ring ed inizia a correre, direzione backstage.

    SR:” Persino io sarei agitato in una situazione delicata come questa “

    MR:” Accidenti, amici, saremo solo dei commentatori ma devo dire che questa storia deve finire perché si sta andando troppo oltre. Far saltare in aria una villa??? MA QUESTO NON E' PIU' WRESTLING!!! “

    SR:” Spero solo che il nostro Boss non faccia pazzie. “

    MR:” Ho come l'impressione che stia andando da loro “

    SR:” Tuttavia lo show deve andare avanti e noi andiamo dritti nel backstage dal nostro GM, Nick Winder. “

    Siamo all'interno dell'ufficio del GM Nick Winder, il quale sta conversando con il capo allenatori, Edward. I due appaiono abbastanza nervosi per via dei fatti che circondano il loro datore di lavoro.

    NW:” Lo avete già sostituito? “

    E:” Non preoccuparti. Per il suo match contro Gufo, Zeth Whoole sarà sostituito da qualcuno che di certo non passa inosservato. “

    Nick sembra però scocciato dal fatto che Edward non gli riveli il nome.

    NW:” Sono o non sono il GM di questo show? “

    E:” Ti piacerà, fidati di me. Così come ti sei fidato di Lotty. Ah, ultima cosa. Non dovremo preoccuparci di Bunny?”

    Lo sguardo di Winder sembra perdersi tra i dipinti del suo ufficio.

    NW:” Vedrò cosa fare ma è fuori controllo per ora. Spero solo che non succeda nulla. “

    Edward annuisce e se ne va, lasciando un Winder abbastanza teso e palesemente stanco.

    Nel ring intanto siamo pronti per l'ingresso di Mr Gufo che a quanto pare dovrà affrontare nel primo match della serata il sostituto di Zeth Whoole.

    Video

    E' un Gufo abbastanza pensieroso quello che sta facendo il suo ingresso. In primis sicuramente per i fatti che riguardano i loro avversari di Rebellion, i clown della WWEF e dall'altra parte anche per quanto lo attende stasera visto che senza dubbio cambiare un avversario all'ultimo non gli avrà fatto piacere. Ma ora è tempo di scoprire l'identità del suo rivale odierno. Chi avrà mai scelto Edward? Chi sarà mai?

    Video

    OH MERDA!! Questo è ciò che avrà pensato Mr Gufo?
    Il mostro giapponese, il rasoio giapponese, il malato terminale Ven è pronto a massacrare un altro componente del roster GCA. Il suo sguardo, nascosto da una terrificante maschera, ci viene mostrato da due blocchi di ghiaccio che rappresentano i suoi occhi immobili e freddi. La direttrice di gara, la bellissima Alicia Perez, spiega ai due combattenti che non vuole mosse proibite dal regolamento ma sembra che i due stiano pensando a tutt'altro. E poi si parte!
    Gufo e Ven si osservano, con lo statunitense che ovviamente non sembra essersi molto preparato per questo. Ven allora LO AFFERRA SUBITO ALLA GOLA!!! E subito SOUL CONTROL (military press into spinebuster) !! No, Gufo riesce ad evitare il tutto calandosi alle spalle del giapponese! E Lumbar Check!!! A SEGNO, CLAMOROSO INIZIO DI MATCH!!! Lo copre!!
    1 … 2 …
    No! Ven non solo effettua il kick out ma con tutto il peso del corpo scaglia il rivale contro le corde. Poi si rialza e va a prendere per il collo il rivale, di nuovo, un Gufo veramente disorientato dalla reazione del killer giapponese. Gufo viene sollevato e fatto oggetto di una serie di pugni chiusi all'addome. Alicia Perez interviene, o almeno tenta di farlo visto il chiaro rope break del king of animals che appare già senza fiato al contrario di un Ven che si è già ripreso dopo il tremendo Lumbar Check. Ven allora lo fa correre e big boot, no bravo Gufo a scivolargli sotto e tenta un altro sollevamento ma serie di gomitate difensive di Ven che lo fanno arretrare, altra serie di pugni chiusi stavolta sulla schiena dell'americano che viene messo giù e portato all'angolo. VALANGA ALL'ANGOLO DEL GIAPPONESE A SEGNO! Gufo barcolla ma non crolla in avanti solo perché Ven lo va a riprendere e lo scaglia con tutta la forza di questo mondo contro l'altro angolo del ring!! IMPATTO PAZZESCO PER LA POVERA SCHIENA DEL RE DEGLI ANIMALI!
    Il Leader del team GCA sta soffrendo più del previsto ma è chiaro, quando hai a che fare con un lottatore come Ven tutto è possibile. Ven va a riprendere il corpo di Gufo e Sidewalk Slam!!
    1 .. 2 … No, niente, Gufo solleva la spalla ma Ven continua con la sua tortura! Se lo carica di fianco e backbreaker! UUUHHH POVERO GUFO!
    1 … 2 … Niente!
    Senza mostrare alcun sentimento Ven se lo carica sulle spalle e Argentine Side Slam ma … No, bravo Gufo a scivolargli ancora una volta, Gufo lo scaglia all'angolo, Ven però sembra non aver subito nulla ed allora DINGO BOMBEEERRR, no Ven evita il colpo devastante di Gufo che si volta ma Ven lo afferra alla gola! CHOOOOKEEEESSSSLAMMMM, NOOOO, GUFO EVITA IL TUTTO E FULL NELSON SLAM DI GUFO!!! Ven viene spetasciato al suolo e i fan di Gufo si iniziano a far sentire! Ven è all'angolo e Gufo replica la medesima mossa precedente di Ven. Gli dice bene perché lo placca poi con una serie di shoulder thrust ben portate e poi vuole portarlo sulla terza corda. Missione riuscita, almeno per ora perché molto probabilmente ha intenzione di eseguire un superplex da lì o qualcosa del genere. Ma Ven se ne accorge e con una serie di testate si difende facendo crollare al suolo Mr Gufo. E CHE FA VEN? SI GODE QUASI IL MOMENTO E POI …
    FLYING ELBOWWWW SMAAAASSHHH!!! Paratooo, ginocchia a cuneo e il gomito del giapponese si frantuma!!!
    Gufo è in piedi ed attende Ven al varco!! DINGOOOO BOMMMBEEERRR! A SEGNOOOO!!!
    Ma che … Ven è ancora in piedi! E allora Gufo se lo carica sulle spalle ed OKLAHOMA SLAAAAMMMMM!!!!
    Ma neanche il tempo di coprirlo che Ven è già in piedi!! Gli occhi sbarrati di Gufo ci raccontano la storia di un uomo che sta perdendo la fiducia. Ven va all'attacco con un braccio teso ma Gufo prende la rincorsa, KNEE TREMBLEEERRRR, LO PRENDEEEEEE, LO PRENDEEE!!!
    1 … 2 … INCREDIBILE VEN LO SCAGLIA DI NUOVO LONTANO CON QUESTO KICK OUT!!
    Gufo se ne frega, lo va a riprendere ma BIG BOOT DI VEN! Gufo barcolla contro le corde e … KNEE TREMBLER DI GUFO, VEN INDIETREGGIA DI QUALCHE METRO MA POI … X FILE (clothesline from hell) del giapponese!!!! CHE COSA STANNO TIRANDO FUORI QUESTI DUE???
    E Ven urla tutto il suo odio nei confronti di Gufo, questo qua è veramente matto ed allora prende le misure, prontissimo per la SPEAR!!!! PER IL SUO ARIETE, PER LA SUA PUGNALATA FINALE!!!!
    NOOOO, SPEAR PARATA DA UNA GINOCCHIATA DIFENSIVA DI GUFO, VEN BARCOLLA MA NON CROLLA! GUFO VUOLE IL PUBBLICO E VA A SEGNO CON IL SUO COMEBACK! Braccio teso, poi back body drop e poi BIG ENDING!!! A SEGNO!!! Lo schiena, è finita???!!!!
    1 … 2 …
    Trrrreeeee, noooo, Ven c'è ancora! Stavolta il kick out è avvenuto in maniera decisamente più debole, il che dimostra come il leader del team GCA sta volgendo il match in proprio favore. E allora Gufo lo attende al varco, pronto per chiudere l'incontro con il suo STEAAAAMMMM ROLLLEEEEMERRAAALD FUSIONNNNN!! COSAAA??? Sììì, EMERALD FUSION DI VEN DAL NULLA!!! Incredibile reattività di Ven che non perde tempo e 99 CRUSHERRR!!! Lo ha messo giù e poi si pone sul corpo del rivale gonfiandolo di pugni su pugni!!!!
    Alicia Perez tenta di allontanare Ven ed in parte ci riesce ma ora Ven se la va a prendere anche con lei. Oh, no, fermati! Ma alle spalle di Ven, Gufo tenta la sortita con un roll up!!! Si attacca anche ai pantaloni di Ven!!
    1 … 2 …
    Treeeee, nooo, ancora no! SOLO 2 DI NUOVO! Gufo non ci crede ma allora lo afferra da dietro!! E LUMBAAAARRR CHECCCKKK, NOOO, DURANTE LA MANOVRA VEN CAPOVOLGE IL TUTTO E CROLLA SUL CORPO DEL RIVALE!! E poi gli afferra il collo, lo rialza e CHOOOKESSSLAAAAMMMM!!!
    Che bottaaaa!!! Ven non perde tempo stavolta, vuole provarci di nuovo con la SPEAR!
    SSSPPEEEAARRRRR, nooo, Ven si scaglia direttamente contro l'altro angolo, precisamente contro il palo di sostegno del ring!!! IMPATTO TREMENDO PER LA SPALLA DEL RASOIO GIAPPONESE!! Gufo allora lo attende, gli cinge la vita e poi PROTOOOOBOOOMBBB!!! E lo copreee!!!
    1 … 2 …

    NOOOO!!! Ancora due??? Gufo allora tenta addirittura di strangolarlo ma Ven gli infila un paio di dita negli occhi!! Gufo è talmente accecato che non capisce più dove si trova. Ven allora gli rifila un tremendo calcio all'addome prima di caricarselo per la sua … VERTEEEEBREAAAKKKEEERRR!!! OH MIO DIO RISCHIO DI ROTTURA DEL COLLO PER GUFO!!!
    1 … 2 …

    3!!!

    Ven trionfa con la sua mossa migliore, una delle più pericolose del panorama del wrestling mondiale mentre Gufo resta a terra dolorante al collo. Arrivano dei paramedici a soccorrerlo e lo trascinano fuori dal ring con molta cautela. Per fortuna la botta rimediata dal leader del team GCA non appare così importante. Nel frattempo, Ven si è armato di un microfono ed è pronto a dirci qualcosa.

    V:” Tutto quello che dovete sapere è che a Rebellion conoscerete molto di più su di me. MOLTO DI PIU'. “

    Detto questo lascia cadere il mic e si allontana in direzione del backstage lasciandoci ovviamente con qualche quesito in più in testa.
    Ora però andiamo a seguire l'intervista dei Latinos Mafia, Cruz y Macho Man. Con noi c'è Dementia Peterson.

    DP:” Buonasera, ragazzi, allora come ben sappiamo oramai sarete voi dei Latinos Mafia ad andare contro la Wild Generation con in palio i titoli di coppia della GCA. Come vi state preparando per un match del genere e volevo sapere se avevate qualche messaggio per i vostri avversari? “

    A prendere la parola è Cruz, l'oratore del duo.

    C:” Allora, Dementia, lascia che ti spieghi una cosa. La Wild Generation è formata da due ragazzotti che si credono talentuosi solamente perché provengono da due famiglie che il wrestling senza dubbio ce l'hanno nel sangue. Ma questo significa anche che sono talmente spavaldi da sottovalutare due che invece formano il miglior tag team ovunque essi siano andati. NOI, I LATINOS MAFIA, ABBIAMO VINTO E STRAVINTO OVUNQUE. Siamo messicani e quindi la gente non ci vede di buon occhio ma, nonostante ciò, siamo sempre al top e sai perché? Perchè a differenza di quei due mocciosetti veniamo qui e spacchiamo i culi. “

    DP:” C'è da dire che l'ultima volta che vi siete confrontati con la Wild Generation avete palesemente rubato. “

    C:” Rubato? Ho solamente inferto a Paul Jason una lezioncina di vita. Il perro, se ha un po' di sale in zucca, avrà capito la lezione ed ora se ne staranno rintanati in qualche posto ben lungi dal voler incrociar di nuovo la strada dei Latinos Mafia. Spero per … “

    MA IMPROVVISAMENTE ALLE SPALLE DEI MESSICANI ECCO CHE ARRIVANO DI GRAN CARRIERA SIA PAUL JASON CHE LEONARD!!!
    Scatta una rissa incredibile tra i quattro che solo l'approdo di una gran numero di membri della dirigenza riesce a placare.
    A Rebellion ne vedremo delle belle sicuramente per decretare i primissimi campioni di coppia.

    MR:” Hai visto, Steve? Questo si chiama sparlare della gente “
    SR:” Non è diciamo una cosa che apprezzo però diciamocelo. Non hanno tutti i torti i messicani “
    MR:” Vuoi dire che Paul Jason e Leonard sono dei mocciosetti?”
    SR:” Non condivido i metodi dei latinos mafia ma di certo non sono conosciuti in tutto il mondo a caso. “
    MR:” Su questo hai pienamente ragione. Ora passiamo al match che vedrà invece Mara Newton e Paige Johnson contro Carol Bell e Kitty Shang “
    SR:” Davvero difficile da pronosticare, anche se non riesco a vedere una grande alleanza tra Mara e Paige “
    MR”: Anche su questo ti do ragione. Cavolo, non è una buona cosa eh “
    SR:” Eh già. Andiamo sul ring che altrimenti ci licenziano con le nostre cazzate “

    Video

    E' tempo di Hellraiser dei Motorhead che annuncia l'ingresso della spaccaculi, dell'Ultimate Hunter, Mara Newton! Mara, con addosso un tipico combattimento da lottatrice di arti marziali miste, sale sul ring senza occuparsi molto dei fan. E' una che va al sodo e alla gente questo piace parecchio.

    Video

    Eccola qui, la nostra anti-diva Paige Johnson che avanza con sguardo arrogante lungo la rampa prima di raggiungere il ring. Tuttavia, Paige, a differenza di Mara, non entra nel quadrato ma si lascia quasi ammirare a bordo ring dai suoi hater sculettando a più non posso.

    Video

    Carol Bell non smette di fissare la sua avversaria di Rebellion, Mara Newton, per tutto il suo percorso fino al ring dove le due vanno face to face. Il direttore di gara, Thomas Malafede, cerca di evitare eventuali risse pre match e riesce con cortesia a separarle.

    Video

    Ed infine a chiudere il quartetto la tag team partner della Stella Rossa Carol Bell, ovvero la Last Dragon Kitty Shang che, di gran carriera, raggiunge il ring pronta a combattere.

    E' tutto pronto e il direttore di gara Thomas Malafede fa partire la contesa tag team per quanto riguarda la divisione femminile.

    Si parte sul ring con Kitty Shang e Mara Newton, decisamente un brutto inizio per la giapponesina naturalizzata cinese che, tuttavia, si rifiuta di dare il tag alla Bell. Si parte con un clinch che però dura solo qualche istante visto che Mara le afferra un braccio facendole compiere una torsione innaturale. Kitty viene portata al suolo con tanta maestria e fatta oggetto di una chiave articolare semplice ma efficace vista l'intensità che Mara trasuda da ogni poro. Con un gioco di gambe, tuttavia, la giapponesina riesce a trovare il bandolo della matassa almeno inizialmente portandosi alle spalle della rivale e cingendola alla vita.
    Elbow tremendo sulla mandibola della Shang e Mara si libera per poi andarla a prendere per un southern light suplex, almeno tentato ma non portato a segno perché la Kitty dimostra una tecnica fuori dal comune. Scivola alle spalle dell'avversaria e tenta il chimera suplex! A SEGNO! Kitty esulta ma CHE COSA???!!! MARA E' GIA' IN PIEDI E LA SQUADRA VERAMENTE MALE!
    Le parte in quinta ma Shang le scivola sotto le gambe con una capriola, va dal paletto e tornadoooo DDT! Nooo, Mara l'allontana con la forza bruta e poi CALCIO FRONTALE CHE TRAMORTISCE LA SHANG che poi viene presa e portata all'angolo. Paige, infatti, chiede con veemenza il tag e la Newton, sebbene leggermente contrariata, accetta ed affida la Shang alla sua tag team partner. Con tutta l'arroganza di questo mondo Paige entra nel quadrato iniziando a sferrare una serie di headbutt veramente pericolose per l'incolumità della giapponesina. Che capoccia che ha questa Paige! Poi non ha finito perché la trascina addirittura per i lunghi capelli all'angolo. Carol Bell allora tenta di intervenire ma l'arbitro si frappone. E mentre l'arbitro e Carol discutono Paige ne approfitta con tutta la sua crudeltà colpendola con una foot choke prolungatissima per più di cinque secondi. Solo quando la red star decide di smetterla di discutere con l'arbitro ecco che quest'ultimo si accorge del tutto ed impone alla Johnson di interrompere la manovra. Kitty respira in modo alquanto irregolare e Carol cerca di darle il massimo sostegno porgendole la mano ma le due sono veramente distanti. L'anti-diva se la prende con Carol, deridendola in tutto e per tutto alla sua maniera ma poi quando va a riprendere in consegna la sua avversaria legale ecco che Kitty ha un moto d'orgoglio rifilandole una serie di schiaffoni che portano Paige ad indietreggiare. Poi una combo micidiale fa sì che la Paige si porti alle corde, irish whip della Shang ma Paige evita il tutto e la lancia lei contro le corde. La Shang evita di terminare fuori dal ring dimostrando un grandioso equilibrio, Paige le va addosso con una testata tra seconda e terza corda ma fallisce miseramente perché colpisce il vuoto!
    Ginocchiata in piena testa da parte della Last Dragon con Paige che barcolla e poi dal paletto tornado DDT! A SEGNO STAVOLTA!
    1 … 2 …
    Niente, solo due!
    Paige si rialza e tenta la fuga ma Kitty se ne ravvede e ROCKET KICK!
    Tuttavia il calcione spinge all'esterno l'anti- diva che scivola come una pera cotta tra seconda e terza corda. Il pubblico vuole una super manovra da parte della Shang che allora si volta verso le corde opposte e … SUICIDE DIVE!!!! NOOOOOO, INCREDIBILE PUGNO DIFENSIVO DELLA JOHNSON che poi afferra la Shang per i capelli e la mette giù con uno spinning clothesline! Poi la riporta nel ring dove però ad attenderla c'è Carol Bell! WHAAAAT? COME E' POSSIBILE??? Paige se ne accorge solo all'ultimo e Carol, che a quanto pare prima del suicide dive di Kitty si era preso il tag, le sferra prima una Jumping Clothesline seguita da un back body drop e da una spinebuster slam! ESECUZIONE PERFETTA DI QUESTO TRITTICO DI MANOVRE CHE SPEDISCONO PAIGE AL SUOLO!! SCHIENAMENTO!!

    1 … 2 …

    Trrr, noooo, Paige si divincola all'ultimo! Ma ora il controllo del match ce l'ha tutto Carol Bell che non perde tempo, va dal paletto e FROOOOOG SPLASSSHHH!!!
    A SEGNO, A SEGNO, A SEGNO!!!

    1 … 2 …

    Noooo, shoulder up all'ultissimo istante della Johnson!!!
    Carol non demorde ed allora scaglia al suo angolo l'anti-diva. Kitty si prende il tag (sotto il consenso della red star) e le due hanno intenzione di eseguire una manovra di coppia. Carol se la carica prima per una INVERTED ALABAMA SLAM CHE VIENE CONNESSA! KITTY DAL PALETTO PRENDE LE MISURE E FOOT STOMP DRITTO SULLA COLONNA VERTEBRALEEEE!!! CHE LEGNATA, QUA CI POTREBBE STARE IL PINFALL!!

    1 …

    2 …

    Noooo, noooo, non c'è il tre solo perché Mara Newton interferisce nettamente con tutto il suo corpo e Malafede è costretto ad interrompere il conteggio. Mara e Kitty si guardano in cagnesco per qualche istante ma Mara Newton che non è la donna legale le mette le mani addosso comunque fregandosene delle regole! E parte una scazzottata con Mara che scaglia al suolo con un body slam la rivale! L'arbitro cerca di riportare la pace ma nel frattempo Paige Johnson, da sotto il ring, ha afferrato una sedia ed inizia a colpire prima Carol Bell e, una volta sul ring, anche la sua avversaria di Rebellion, la Last Dragon, Kitty Shang!!!

    PJ:” Questo è ciò che ti capiterà a Rebellion, stronzetta nipponica!!! Te l'ho detto, hai voluto la guerra con la sottoscritta e che guerra sia!!! “

    Il direttore di gara fa scattare la squalifica mentre il popolo della GCA si accanisce verbalmente sull'anti – diva a cui di certo non importa niente. Malafede viene addirittura minacciato da quest'ultima ma poi, una volta allontanato dal ring il direttore di gara, ecco che si ritrova di fronte l'Ultimate Hunter.

    PJ:” Togliti di mezzo prima che … “

    Attimo di silenzio. Poi, pian piano, il pubblico inizia ad intonare un coro davvero molto crudele, almeno nei confronti di Paige.

    “ MARA IS GONNA KILL YOU, MARA IS GONNA KILL YOU “

    E neanche il tempo di scoccare una bella sediata ed ecco che Mara la mette giù con una degna CUTTERRRR!!!! Paige Johnson sembra essere già KO! Davvero una botta niente male da parte dell'ex lottatrice di arti marziali miste ed ex campionessa del mondo in svariate federazioni indipendenti. Mara sta per volgere le spalle a ciò che rimane della Johnson quando il pubblico inizia ad intonare un altro coro.

    “ ONE MORE TIME, ONE MORE TIME, ONE MORE TIME “

    E Mara sorride. E' una delle poche volte che sorride questa ragazza. Ma di certo non è un sorriso amichevole il suo. Eh no. E poi se la carica sulle spalle, non vuole eseguire un'altra cutter, no, stavolta LA VUOLE FARE A PEZZI CON LA SUA DOWNFALLLLL (F5) SULLA SEDIAAAAA!!!
    UN TORNADO DI QUELLI CHE SE TI PRENDONO TI SPIEZZANO E QUA MARA NEWTON HA LETTERALMENTE FATTO FUORI PAIGE JOHNSON!!!!
    Poi la guarda negli occhi e le sussurra.

    MN:” Prima che qualcuno ti uccida, eh? “

    Da queste durissime parole della Newton ecco che le immagini ci riportano nel backstage laddove il nostro GM di Flashpoint, Nick Winder, ha appena digitato un numero sul suo cellulare in attesa della risposta del suo interlocutore.

    NW:” Andiamo, rispondi, cazzo!!! “

    Nessuna risposta. No. Nessuna.

    NW:” Cazzo questo fa sul serio! “

    Allora interrompe la chiamata e digita un altro numero. Stavolta qualcuno gli risponde.

    NW:” Stammi a sentire, Ed, chiamali tutti e tre. Li voglio pronti a partire entro due minuti. Ci siamo intesi? “

    Non riusciamo a comprendere le parole del suo interlocutore che molto probabilmente si tratta di Edward. Quello che vediamo è un Nick abbastanza teso, preoccupato e nervoso come quasi mai lo abbiamo visto. Che stia in pensiero per The Bunny, per il suo capo?

    Video

    Dall'ufficio del GM passiamo all'ingresso del Mastermind Alex Testa perché siamo prontissimi per il nostro main event che lo vedrà confrontarsi con uno dei due n1 contenders al titolo del mondo GCA, ovvero Anthony Guerrero.

    Video

    Un Guerrero non proprio al 100 % si presenta sul ring con tanto di fasciature di qua e di là dopo quel tremendo five star frog splash dal semirimorchio sul parabrezza di un auto dove era stato posizionato Zeth Whoole. La rissa porterà a delle consequenze? Be' di certo, a differenza del suo avversario di Rebellion, stasera Guerrero dovrà combattere e quindi le sue condizioni per il primo PPV della GCA potrebbero variare in negativo.

    L'arbitro della contesa è il più esperto nell'organigramma ovvero John Standard che, dopo aver ispezionato i due contendenti, è pronto a decretare l'inizio del match.
    E si parte con un Guerrero che prova subito ad ingranare la quinta! E' ovvia la sua strategia. Le sue condizioni fisiche oggi non lo aiuterebbero nel caso si dovesse prolungare perciò deve chiudere il match nel più breve tempo possibile.
    Ma Testa si attacca alle corde come se fossero il suo rifugio naturale. L'arbitro, dall'alto della sua esperienza, si frappone impedendo un eventuale assalto del mexican idol che indietreggia ma facendo così lascia un varco a Testa che tenta di colpirlo con un pugnazzo ma è lesto il messicano ad evitare il colpo e poi gli sferra lui una serie di papagni degni di nota che portano Testa alle corde per poi venir lanciato al lato opposto. Ma Testa si attacca di nuovo alle corde e lascia il ring come se avesse già perso la voglia di combattere. Anthony non è lì a curar le biciclette e gli sbarra la strada ponendosi tra la rampa e il Mastermind come a dire “ TU NON PUOI PASSARE “ in stile Gandalf. Testa allora tenta di darsela a gambe levate passando tra il pubblico e l'arbitro è costretto quasi ad inseguirlo per intimargli di tornare sul ring ma Testa non ha fatto i conti con la caparbietà di Guerrero che sale su una balaustra e, grazie al suo incredibile equilibrio, gli sferra un braccio teso in salto. Poi lo riprende in consegna e nel giro di qualche secondo i due tornano sul ring. Testa tenta la via di fuga ma Guerrero di nuovo gli sbarra la strada e lo mette giù con un bel double underhook suplex. Anthony prova a schienarlo.

    1 … 2 … No, solo due, è troppo presto!

    Guerrero lo va a riprendere ma Alex si sostiene alle corde e di nuovo Standard è costretto a separare i due solo che stavolta Testa è più lesto e colpisce con delle dita negli occhi il suo rivale che poi subisce anche un back suplex e subito dopo una bella DDT!

    1 … 2 … Anche qui solo due!

    Nonostante la combo di Testa, Guerrero è ancora della partita e, sebbene disorientato ed altrettanto confuso, ha intenzione di non pensarci e parte ancora al contrattacco. Tuttavia fa un buco nell'acqua visto che, a causa della scarsa visibilità, finisce con il culo fuori dal ring. Testa allora si posiziona sull'apron ring e … LEG DROP WOW DI ALEX TESTA, UNA MOSSA CHE RARAMENTE ESEGUE QUESTA DALL'APRON RING! Guerrero appare abbastanza confuso tanto che Testa scaglia con estrema violenza il corpo del rivale contro i gradoni d'acciaio a cui segue un tremendo tonfo! Che botta qua rimediata dal messicano che viene ripreso da Testa e riportato sul ring.

    1 … 2 …

    No, no, no, dice John Standard, è solo due !!!

    Guerrero tenta di rialzarsi ma Testa gli è ancora avvinghiato e takedown per portarlo al suolo e poi, prima di applicargli una side headlock, va a segno con un jumping knee drop dritto sul grugno. E' palese come Testa voglia far addormentare il match anche se paradossalmente non sembra essere una buona strategia contro un avversario già malridotto di suo. Che questo possa portare nuova linfa vitale al messicano?
    Il pubblico cerca di farsi sentire e tutti sembrano dalla parte del mexican Idol che trova la posizione eretta e poi serie di gomitate ma Testa gli è avvinghiato come una medusa. Dopo qualche secondo però Testa lo va a colpire con una serie di colpi d'avambraccio dritti sulla schiena e questo porta Guerrero a tornare giù come prima e quindi altra side headlock. Match non spettacolare da parte di Testa ma sicuramente efficace. Guerrero cerca di afferrare le corde ma Testa lo riporta al centro ed allora di nuovo il pubblico ma Guerrero non appare più del tutto nel match. L'arbitro allora tenta di verificare il tutto sollevandogli il braccio per poi lasciarlo cadere.

    NO!!! GUERRERO STRINGE IL PUGNO E C'è ANCORA!!! TENTA DI RIALZARSI MA ALLORA TESTA SE LO CARICA PER UN ALTRO BACK DROP!!!
    Nooo, grande equilibrio di Guerrero che gli scivola via alle spalle e TIGER SUPLEXXXXX!!!!! CON SCHIENAMENTO!!!

    1 … 2 …

    NOOOO!!! Mamma mia c'è mancato pochissimo al tre ma il match va avanti!!!

    Testa tenta un assalto con un altro dei suoi colpi d'avambraccio ma va fuori misura e finisce contro le corde allora Guerrero alle spalle con un roll up immediato!

    1 … 2 … NO, è solo due! Anzi, è Testa che ribalta il tutto con una culla improvvisa!!

    1 … E SI ATTACCA AL COSTUME ILLEGALMENTE!!!
    2 …

    Noooo, bravissimo Guerrero a rovesciare il tutto!!

    1 … 2 …

    Niente da fare, si continua!

    Il match ora ha preso un'impennata perché Guerrero gli va alle spalle ma Testa si blocca all'angolo. L'arbitro interviene ma ancora una volta Testa sa quel che deve fare. LOW BLOWWW, ANZI DOUBLE LOWWWW!!!! CLAMOROSO!!! THE PROFESSOR INFATTI HA APPENA MESSO KO SIA GUERRERO SIA L'ARBITRO!!! E ora che fa???!!! Scende dal ring e va a prendere qualcosa da sotto il quadrato.

    UNA BELLA MAZZA DA KENDO??? WHY NOT??!!!

    Sta per rientrare nel ring quando Guerrero gli sferra una spallata che fa carambolare il corpo di Testa addirittura contro la balaustre quasi addosso ai fan per poi fargli finire involontariamente la mazza da kendo sul cranio! Testa si tocca la fronte anche se ancora non sembra uscire del sangue mentre Guerrero è pronto a spiccare il volooooo!!!!!

    SUICIDE DIVEEEEEE!!!! Guerrero lo prende in pieno anche se le sue condizioni non sarebbero ottimali per voli del genere! Ma sa che non può bastare questo ed allora lo riporta sul ring va dal paletto. VUOLE CHIUDERE IL MATCH???!!!!

    CI PROVA!!! FIVE STAR FROG SPLASH!!!!

    NOOOOOO, TESTA EVITA IL COLPO E GUERRERO E' ALLE STRETTE!!!
    Guerrero si volta dolorante e Swinging Neckbreaker sul messicano che rotola verso l'angolo!
    Testa prende le misure e doppia ginocchiata all'angolo dritto sulla schiena del messicano!!! CHE BOTTA! Anthony barcolla ma non vuole crollare al suolo e proprio per questo Testa scuote il capo prima però di metterlo giù con la sua SNAP POWERSLAM!!!

    Testa va allo schienamento dimenticandosi tuttavia dell'assenza dell'arbitro ancora KO. Allora volge lo sguardo verso la propria sinistra verso la mazza da kendo. La va a riprendere all'esterno del ring e poi, dopo aver dato un'ultima occhiata all'arbitro ancora KO, si prepara a colpire.

    NOOOOOO!!!!! GUERRERO GLI RIFILA UN BEL CALCIO NELLE PALLE!!!

    E GUERRERO NE APPROFITTA PER COLPIRLO CON LA MAZZA DA KENDOOOOOO!!! UNA, DUE, TRE, QUATTRO, CINQUE VOLTE SULLA SCHIENAAAA DEL PROFESSOR CHE INVOCA AIUTO!!!

    E allora Guerrero se lo carica per i tres amigos che vanno a segno!!!

    1 … 2 … 3 … 4 …. 5 …. 6 ….

    Ma niente, Guerrero scuote il capo perché il direttore di gara è ancora KO. Il messicano prova a risvegliarlo nel momento in cui un enorme boato avvolge l'arena del Galen Center.

    E' ZETH WHOOLE, UN ZETH WHOOLE TUTTO COMPLETAMENTE FASCIATO SI PRESENTA ALLE SPALLE DEL MESSICANO CHE SI GIRA PER POI PRENDERSI UN COLPO TREMENDO ALL'ADDOME!! WHOOLE è INFATTI ARMATO DI UN SOLIDO TUBO DI FERRO CON IL QUALE HA MESSO KO GUERRERO!!! Poi trascina il corpo di Testa su quello di Guerrero ed invita l'arbitro a riprendere le operazioni. John Standard si trascina a fatica vicino i due corpi, pronto per lo schienamento che potrebbe chiudere la contesa.

    1 …

    Zeth Whoole esce dal ring felicissimo per il suo operato.

    2 …

    E' finita …

    3 ….

    NOOOOOOOOO!!!!!!!!!! INCREDIBILE KICK OUT DI ANTHONY GUERRERO SOTTO GLI OCCHI DI UN ATTERRITO ZETH WHOOLE!!!! Un Zeth che vorrebbe tornare sul ring ma ora John Standard può vederlo e vediamo se Whoole va ad infierire di nuovo infrangendo le regole. Ma poi scuote il capo e torna a bordo ring preparando un bel tavolo di legno.
    E … MA ATTENZIONEEEE, GUERRERO LO HA VISTO E SEMBRA ESSERSI RIPRESO TANTO CHE VA A CONNETTERE CON IL SUO SUICIDE DIVE!!! MAMMA MIAAAA, WHOOLE CROLLA AL SUOLO COME UN EBETE E GUERRERO ALLORA DECIDE DI TORNARE SUL RING!!!! Testa intanto si è rialzato e va all'attacco in modo piuttosto goffo, colpisce l'aria mentre Guerrero connette con un bellissimo SPRINGBOARD THRUST KICK!!! Testa barcolla ma non va giù ed allora Guerrero lo invita a rialzarsi in quanto si sta preparando per il suo AVADA KEDAVRA (superkick)!!
    Nooo, Testa evita il colpo e RISING SUN (dudebuster)!!!! MAMMA MIAAAA, CHE BOTTA, E'FINITA PER GUERRERO!!!!

    1 …
    2 …

    Nooooo, shoulder up di nuovo per un Guerrero stoico sotto ogni aspetto!!! Allora Testa gliene dice di tutti i colori, lo afferra per il collo per poi munirsi della mazza da kendo che era rimasta lì. L'arbitro però da eroe quale è si frappone, gli sottrae l'oggetto contundente!!! Il pubblico allora si fa sentire ed incita Guerrero! Testa si volta lentamente verso Guerrero che connette con un PELè KICK!!!! Testa cade al suolo e Guerrero non ci pensa su troppo … AVADAAAA KEDAVRAAAA!!!

    1 … 2 …

    NOOOOOO, ANCHE TESTA EFFETTUA UN KICK OUT PRODIGIOSO PER UN MAIN EVENT VERAMENTE EPICO!!!!

    E allora Guerrero va dal paletto, pronto a scoccare la sua five star frog splash che prima non aveva avuto buon esito.
    MA ATTENZIONE AL RITORNO DI ZETH WHOOLE! GUERRERO HA LA PRONTEZZA DI SCALCIARLO VIA PER FORTUNA MA NON SI AVVEDE DI TESTA CHE ARRIVA, LO PURGA CON UN PAIO DI COLPI D'AVAMBRACCI E POI CHE FA … OH MY GOD … TENTA ADDIRITTURA UN PILEDRIVER DALLA TERZA CORDA!!!

    Noooo, Guerrero si libera ed è lui che tenta una SUNSET FLIP POWERBOOOOMMMMBBBB!!! Ma Testa non si smuove, rimane lì! Allora Guerrero lo lascia in posizione e superkick dritto sul volto del professor che rimane lì impalato sulle corde! Guerrero allora sale sul paletto, gli cinge la vita e … GERMAAAANNNNN SUUUUPLEEEEXXXXX DAL PALETTOOOOOO!!!!! PAZZESCOOOOO!!!

    Guerrero deve solo chiuderlo ma non ha le forze. Va troppo a rilento. E' troppo lentoooo!!!!

    Ce l'ha, ce l'ha, deve solo coprirlo!!!

    1 …

    2 …


    3 …

    NOOOOOO, E' SOLO DUE DICE IL DIRETTORE DI GARA!!! Persino John Standard sembra stanchissimo. E' vero ha subito un bel colpo nelle balls ma è proprio il match in sé che sta andando oltre. All'esterno nel frattempo Whoole si è ripreso e tenta di salire sul ring ma Guerrero lo ha visto, papagno, ATTENZIONE WHOOLE RISCHIA DI CROLLARE CONTRO IL TAVOLO POSIZIONATO ALL'ESTERNO DEL RING!!!

    E TESTA DA DIETRO PROVA A BEFFARE GUERRERO CHE PERò EVITA IL COLPO E TESTA FINISCE CONTRO WHOOLE CHE SI SCHIANTA CONTRO IL TAVOLOOOOOO!!!! CHE FESSI QUESTI DUE E ALLORA GUERRERO ATTENDE AL VARCO TESTA PER FINIRLO CON UN BEL CALCIO ALL'ADDOME PRIMA DI CHIUDERLO CON IL SUO MEXICAN STRETCH BUSTEEEEEEEEEEER!!!!!!!!!!!!!!

    1 …

    2 …

    3!!! Sììì, stavolta è tre!!!!

    Anthony è stremato tanto che rimane al suolo distrutto da un match così impegnativo. Non solo perché Testa è risultato essere un avversario temibilissimo ma anche per via dell'interferenza di Whoole che però ha rimediato una figuraccia di quelle davvero brutte. E' un Guerrero che a fatica raggiunge l'angolo sul quale celebrare la sua vittoria odierna.

    E …
    NOOOOO, WHOOLE SI E' GIA' RIPRESO ED HA APPENA ATTACCATO IL MEXICAN IDOL CON IL SUO TUBETTO DI FERROOOO SULLA SCHIENAAA!!
    Guerrero crolla al suolo dolorante mentre Whoole si fa consegnare un mic.

    ZW:” Lo vedi, sporco messicano di merda??? QUESTO DOVRESTI FARE NELLA TUA VITA!!! “

    E lo colpisce con il tubo di ferro sulla fronte che si macchia del suo stesso sangue. John Standard, assieme a Thomas Malafede ed Alicia Perez, intervengono bloccando per fortuna quell'orribile visione. Ma Whoole non ha finito.

    ZW”: SEI SOLO MERDA E COME MERDA RIMARRAI ANCHE DOPO REBELLION, PERRO!!! “

    Che crudeltà questo qui! Altro che gold standard questo qui la dignità non sa neanche cosa sia!! Il pubblico, ovviamente direi, è tutto contro di lui ma attenzione andiamo dai nostri colleghi americani.

    SR:” Che succede ancora, Michael? “

    MR:” Succede che dobbiamo andare “

    SR:” Dove? “

    MR:” Ma non noi!! Andiamo a vedere che succede nella villa di The Bunny!!! “

    E, senza perder tempo, ci ritroviamo catapultati all'esterno di una immensa villa. E' la stessa villa che abbiamo visto ad inizio show, è la villa di The Bunny!!! Un The Bunny che vediamo avanzare di gran carriera a pochi passi dal portone di casa.

    TB:” DOVE SIETE, STRONZI???!!! FATEVI VEDEREEEEE O FATE SALTARE IN ARIA ANCHE ME!!! “

    “ Romantico, Bunny. Come è tuo solito “

    Una voce risuona in tutta l'area. Una voce chiaramente modificata appartenente ad una dei tre clown.

    “ Vieni, ti aspettiamo, Bunny. Siamo dentro “

    Forse un po' stupidamente il boss della GCA non attende altro e, dopo aver letteralmente sfondato il portone,supera la soglia della sua abitazione. Deserto. Le immagini seguono Bunny che, in maniera circospetta, raggiunge un enorme salone.

    “ AIUUUTOOOO, AIUUUTOOOO, SALVAMIII, SALVAMIII “

    Davanti a noi, seduta davanti ad un tavolo lunghissimo in legno di quercia, c'è una donna bendata e legata a cui non riusciamo a dare un'identità. Ma la cosa maggiormente preoccupante è che dietro di lei, armato di coltello, c'è il clown che ad inizio show l'aveva avvertito.

    TB:” No, fermati! E' mia … Mia … Moglie … Lasciala stare … “

    Per la prima volta notiamo un Bunny veramente esaurito. E' vero non riusciamo a riconoscerne l'espressione per via della maschera da coniglio ma il suo timbro di voce ci raccontano un uomo in preda alla disperazione più assoluta.

    “ Tua moglie? Ma tu non hai moglie, Bunny “

    Proprio in quel momento il boss della GCA viene assalito da dietro dagli altri due clown dei quali, effettivamente, ci eravamo dimenticati. Ma a parlare è sempre il clown di prima che mostra il coltello alla telecamera.

    “ Bunny non ti salverà dalla fine dei tuoi giorni, amore mio “

    Il clown le posiziona il coltello al livello del collo per poi …
    NOOOOO, DALLE FINESTRE DEL SALONE SBUCANO ALTRI TRE UOMINI!!!!

    MR GUFO, ANDREW SYMARK E MOONSON, I TRE COMPONENTI DEL TEAM GCA, SONO APPENA GIUNTI A SALVARE L'UMANITA'!!!!!!!!!!!

    I tre Clown, quasi colti di sorpresa, se la danno a gambe levate senza pensarci su due volte.

    MG:” Sì, scappate merdacce!!! Andrew, Moonson occupatevi della donna. Io penso al capo “

    Con gli invasori fuori dalla scena, i tre si occupano di Bunny e della moglie.

    MG:” Come sta, signor Bunny?”

    TB:” Occupatevi di … Ahia … Occupatevi di mia moglie … Cough … “

    Gufo e gli altri due si guardano in modo alquanto interrogativo.

    MG:” Sua moglie? Lei è sposato? “

    E con questo punto di domanda vi salutiamo, vi diamo appuntamento al primo evento in PPV della GCA, REBELLION!!!!!!

    GCA_LOGO_-_Copia_1
     
    Top
    .
0 replies since 24/2/2020, 21:32   20 views
  Share  
.