Episodio 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    GCA Owner
    Posts
    128

    Status
    Offline
    Un vecchio e logoro capanno ci viene mostrato, il minaccioso scricchiolio di una porta marrone che viene mossa dal vento e l'atmosfera cupa, tetra, quasi spettrale ci accompagnano all'ingresso della costruzione.
    Nessuno. Non c'è nessuno.
    Almeno finché le luci non tornano in vita. Almeno finché qualcuno non decide di far luce sul tutto.

    3_CLOWN

    Tre tipi tutt'altro che raccomandabili travestiti da clown si palesano ai nostri occhi e, sebbene mascherati, è palese come i tre abbiano intenti piuttosto bellicosi.
    A parlare è l'individuo al centro.

    “ Noi sappiamo chi sei, Bunny. Ti conosciamo “

    Gli altri due ai suoi lati iniziano a ridacchiare. Inutile dirvi che si tratta di una risata fredda da far accapponare la pelle.

    “ Ti conosciamo perché noi siamo ovunque tu vada. E' inutile nasconderti dietro ad una stupida maschera da coniglio perché i misteri non ti serviranno. “

    Silenzio per un paio di secondi finché a prendere la parola non è il clown alla nostra sinistra.

    “ Ma sappi una cosa. Non dovrai svelare la tua identità. Almeno non finché sarà il momento e quel momento, ficcatelo bene laddove non batte il sole, sarà a Rebellion. “

    A ridere stavolta è il tipo alla nostra destra ed è proprio lui a terminare il discorso dei clown.

    “ A Rebellion, dopo il nostro match, svelerai al mondo il tuo segreto. Perché sarà guerra. Prepara la tua milizia, prepara il tuo esercito, prepara Symark, Gufo e Moonson perché noi siamo pronti a combattere per vincere la guerra. Noi … “

    I tre si guardano a vicenda ridacchiandosela sotto i baffi.

    “ NOI … LA WWEF! “

    Video

    Il Galen Center è una bolgia per l'inizio del secondo episodio in assoluto della Golden Championship Alliance e la palla passa subito ai nostri due colleghi americani, Michael Ryan e Steve Roger che, dopo il primissimo clip video della serata, sono tutt'altro che euforici.

    MR:” Non ci posso credere, sono ancora sbigottito, completamente senza parole dopo il clamoroso annuncio da parte di quei tre pagliacci! “

    SR:” La cosa preoccupante, Mike, è che si tratta della WWEF! Ma ho una domanda per te: perché non vogliono farsi vedere? “

    MR:” Non saprei sinceramente so solo che Bunny si sta riprendendo e che dovrà rispondere a queste incredibili minacce. “

    SR:” Nel primissimo evento in PPV potremo avere un match che farà subito la storia “

    MR:” Be' speriamo che saremo noi a fare la storia battendo quei tre bastardi! “

    SR:” Eh già. Ma per quanto riguarda stasera, dopo i casini del primo episodio con protagonista Paige Johnson, la cara e leggendaria Lotty ha voluto indire un incontro tutt'altro che banale. “

    MR: “ Eh già perché il primo match della serata vedrà proprio lei, l'anti - diva, contro la prescelta della stessa Lotty. Mi domando chi possa essere “

    SR:” Chiunque sia deve essere una tipa tosta altrimenti non l'avrebbero messa in questa ardua posizione. “

    MR:” Hai ragione. Ma andiamo subito sul ring perché sta per cominciare il primo match della serata “

    Video

    La bella ed arrogante Paige Johnson avanza ignorando completamente i fan che iniziano a prenderla a mal parole a destra e a manca. L'espressione indignata e torva dell' anti – diva è tutta un programma ma se vuole ottenere il primo successo nella GCA dovrà passare sul corpo della sua misteriosa avversaria.

    Video

    CHE COSA????!!!! MARA NEWTON, L'ULTIMATE HUNTER, E' DAVVERO IN GOLDEN CHAMPIONSHIP ALLIANCE???!!! MA, SOPRATTUTTO, E' DAVVERO LEI LA PRESCELTA DI LOTTY???!!!

    Il Galen Center si infiamma a più non posso per l'approdo a Los Angeles di una delle lottatrici più temute nel panorama delle compagnie indipendenti, a partire dalla King Land Federation per finire con la WCWF: Mara Newton!!!
    Insomma, tanto per farvi capire, è una che la parola paura neanche la conosce, una ragazza dallo sguardo duro ma al contempo da gnocca di alta classe.
    Il suo attire da combattente di arti marziali miste ci dice già tanto di lei visto che in passato ha già scritto a livello nazionale la storia in quell'ambito ma nel mondo del wrestling indipendente pensate che ha un record pazzesco di cinquanta match all'attivo con 45 vittorie e 5 sconfitte. Insomma, è una davvero dura da battere e per Paige oggi la vediamo molto dura.

    MR:” Oddio guarda Paige!! Se la sta letteralmente facendo fuori dai pantaloni, Steve!!! “

    SR:” Non posso crederci! La GCA ha probabilmente messo le mani sulla prima campionessa dell'azienda! CHE COLPO! “

    Ed in effetti lo sguardo truce e minaccioso della Newton sembra aver fatto spaventare alla follia l'anti – diva che è chiaro come non si aspettasse un'avversaria di questo blasone. Dover affrontare una combattente del genere nel suo primo match singolo non è una cosa da tutti i giorni. Mara, nel frattempo, ha raggiunto il ring ed invita ad ampi gesti alla sua avversaria di rientrare. Non parla, no, perché già dal suo sguardo si evince una certa sicurezza nei propri mezzi. Chissà se Paige si sente più così sicura delle sue abilità dopo questo incredibile approdo in GCA.

    “ Nono!! Ora basta con queste stronzate!!! Non merito di essere trattata così!!! “

    E' Paige Johnson ad aver fatto suo un mic. Il tremore nelle sue parole indica uno stato di puro terrore per quanto la riguarda. Circumnaviga il ring per poi andarsene???!!! Paige si blocca sulla rampa osservando con un mix di terrore e indignazione l'ultimate hunter.

    PJ:” Il match non si farà che Lotty lo voglia o no! Perciò, caro John Standard, in qualità di capo arbitri, non t'azzardare a far partire questo incontro perché l'incontro non … MA CHE … “

    Ma attenzione, è Kitty Shang, è proprio la Last Dragon che, infuriata con Paige per gli avvenimenti dell'altra volta, afferra la Johnson per i capelli e, una volta trascinata a bordo ring, la riporta coercitivamente all'interno del quadrato. John Standard incrocia lo sguardo di Mara Newton che annuisce e fa dunque partire il primo match della serata.

    Paige si rialza immediatamente tentando la fuga ma … KINSHAAAASAAAAAAAAAAA!!!! IL GINOCCHIO DELLA NEWTON INCONTRA IL POVERO NASO DELLA JOHNSON, UNA BOTTA DA KO DIRETTO!!! Paige Johnson crolla come una pera cotta e Mara Newton, con sguardo spiritato, la va a riprendere in consegna dimenticandosi anche dei continui richiami di Standard. A bordo ring, intanto, Kitty approva il tutto ed indica a Mara di farla finita, di chiudere il tutto. VUOLE GIA' CHIUDERE IL MATCH?

    Mara allora se la carica sulle spalle. Si guarda attorno come a godersi il momento ed annuisce in direzione della Last Dragon.

    DOWNFALL (F-5) CONNESSAAAAAA!!!!!!!! Il corpo della povera Paige viene sballottato da una parte all'altra del ring, LETTERALMENTE! John Standard si precipita sul corpo della vittima per verificarne le condizioni e … INCREDIBILE! E' svenuta, Paige Johnson ha perso i sensi! John Standard è costretto ad assegnare la vittoria all'ultimate hunter per KO TECNICO!
    Mara Newton squadra da cima a fondo con profondo disgusto la sua avversaria, o quel che ne rimane dopodiché si guarda i guanti che le espongono la punta delle dita come se volesse infierire sulla povera Paige. Ma poi scuote il capo e se ne va. Sta per lasciare il ring quando qualcosa attira la sua attenzione. Non qualcosa. Una theme song. Qualcuno sta arrivando.

    Video

    Red Like Roses di Jess e Casey Lee Williams feat. Sandy Casey risuona nell'arena del Galen Center ed entra a gamba tesa in quanto la Newton rimane quasi spiazzata ed interdetta. Stava per uscire tra seconda e terza corda per tornarsene nel backstage ma ecco che decide di tornare al centro del ring, sguardo fisso verso lo stage.

    Sullo stage appare, sotto il tripudio di Los Angeles, una delle lottatrici più giovani e più formidabili degli ultimissimi anni, magari non una violenta o una predatrice come Mara Newton, no, ma di certo una delle più tifate, lei è la Red Star, Carol Bell. Lunghi e lisci capelli rossi, occhiali da sole Ray Ban a goccia dal contorno nero ma con lente rossa, costume a due pezzi e, anche lei, come Mara, sembra spiazzata. Ma non sembra temerla, anzi percorre la rampa sotto il tripudio generale e, una volta salita sul ring, si fa consegnare un mic (cosa che Mara sembra aver già fatto). Poi, si guarda attorno e non può far finta di notare come Los Angeles sia veramente a favore delle due atlete sul ring. C'è un 50 e 50, nessuna delle due sembra essere in vantaggio anche perché nessuna delle due si è mai macchiata, nel corso delle loro carriere, di azioni vili e spregevoli. Ma ad anticipare il tutto ecco Oliver Dawson, uno dei due intervistatori della GCA che, armato di mic, si frappone tra le due nel momento in cui si alza un boo generale da parte del pubblico che, molto probabilmente, avrebbe fatto volentieri a meno di una partecipazione del genere.

    OD:” Scusami, Carol, ma che … Che ci fai qui? “

    Carol smette di fissare con intensità la Newton per rivolgere molto distrattamente il proprio sguardo verso Oliver.

    CB:” E' un piacere anche per me vederti, Oliver Dawson. Vuoi sapere perché sono qui? Secondo te, due lottatrici di questo calibro cosa ci sono venute a fare in una federazione appena sorta? “

    Oliver sta per parlare quando è la stessa Red Star ad interromperla.

    CB:” Sono qui per scrivere la storia. Diventare la prima campionessa della storia in quel di GCA Rebellion. “

    OD:” Ma c'è un problema. Dovresti vedertela con la ragazza che ha lasciato la scena pochi minuti fa. Al momento c'è solo Kitty Shang a contendersi il titolo Ladies. E Mara non è … “

    Ma proprio in quel momento le immagini vanno nel backstage e notiamo due ragazze che, voltate di spalle, stanno letteralmente massacrando la last dragon con una serie di pugni e calci diretti. Poi una voce tutt'altro che sconosciuta. Anzi …

    “ Credevate di avermi fatto fuori, ragazze? No, Dawson! Non ci sarà nessuna Kitty Shang per quella cintura!!! “

    E' Paige Johnson??!!! Paige Johnson, accompagnata da due ignote alleate, ha appena dimostrato che non serve vincere o perdere un match se sei così vile e senza pietà come lei. Ad un suo cenno, le due bionde si bloccano come due robot ma non hanno alcuna intenzione di voltarsi verso una Paige che, invece, non sembra aver finito di parlare tanto che indica con estremo disgusto il corpo oramai ridotto ad un colabrodo della Shang.

    PJ:” Se non sarò io ad avere una chance per la corona massima allora non lo sarà neanche quella pivella che ora giace alla mia destra. Se io non merito di ottenere una title shot, cosa di cui dubito fortemente, non lo merita neanche lei. E saremo finalmente pari quando la sconfiggerò in quel di Rebellion perché il 23 Febbraio Paige Johnson concluderà la favola di Kitty Shang. Segnatevelo perché la mia è una promessa “

    Sul ring la situazione è drasticamente mutata in quanto sorrisi piuttosto compiaciuti appaiono sul volto delle due ragazze che non sembrano affatto essere dispiaciute di quanto appena occorso. E stavolta a prendere la parola è proprio Mara Newton.

    MN:” Be', Carol, allora siamo a posto, direi. Soltanto a Rebellion scopriremo chi tra di noi sarà la prima a scrivere la storia ma sappi che queste sono le situazioni nelle quali una predatrice come la sottoscritta assume la propria forma, impugna la propria arma, va a caccia e, consapevole del valore complessivo della propria vittima, agisce in maniera preventiva sulla propria preda, trasformandola in povera vittima. E la parola povera sarà per sempre assoggettata a te, Carol Bell. PER SEMPRE. “

    Parole durissime quelle della Newton che poi lascia il ring ed una Carol Bell che, sguardo rivolto al suolo, sa di aver complicato il suo approdo in federazione lanciando la sfida ad una così pericolosa come Mara Newton. Tra le due a questo punto sarà inevitabile uno scontro con in palio il titolo Ladies in quel di Rebellion!

    Le immagini tornano nel backstage però perché troviamo la bellissima Dementia Peterson con l'eroe messicano, Anthony Guerrero nonché il primo sfidante al titolo vacante del mondo GCA.

    DP:” Signore e signori, spero vi stiate divertendo perché qui con me oggi c'è nientemeno che Anthony Guerrero! “

    Quello di oggi, tuttavia, non è il Guerrero che abbiamo imparato ad apprezzare nel corso del tempo, né tantomeno quello di pochi giorni fa. La sua espressione risulta essere alquanto disgustata molto probabilmente in riferimento a quanto ha combinato Zeth Whoole.

    AG:” Sai, Dementia, vorrei essere felice e trascorrere un bel quarto d'ora con te ma, come vedi, non sono dell'umore adatto per farlo. C'è una persona che mi ha letteralmente disgustato, una persona che avrei preferito non incontrare, eppure, a quanto pare, sono uno che attira le brutte persone. “

    DP:” Stai parlando di Zeth Whoole, non è vero? Senti, Anthony, a questo punto la questione titolata sarà contesa tra voi due? “

    Anthony sbuffa un paio di volte, sguardo fisso rivolto verso il nulla e poi risponde con tono abbastanza pacato.

    AG:” Immagina che una persona che hai appena conosciuto, una persona fantastica con la quale è altrettanto fantastico conversare viene letteralmente distrutta, annichilita e fatta a pezzi in mondo visione da uno sudicio individuo che definire uomo o definire persona è oltraggioso ed irrispettoso verso il resto dell'umanità. E' quello che è successo a me. Non importa se Zeth mi abbia colpito, non importa se dovrò affrontarlo, non importa. L'unica cosa che mi importa … “

    Anthony si blocca probabilmente per trovare le parole giuste.

    AG:” … O meglio, l'unica cosa che non avrebbe dovuto fare è colpire una ragazza innocente. Aggrediscimi, torturami e distruggi me, Zeth ma non provare più a toccare Kitty Shang o giuro che … “

    “ Cosa giuri, sporco messicano? “

    Anthony non ha neanche il tempo per reagire visto che il gold standard, Zeth Whoole, sopraggiunge sulla scena accanendosi violentemente con un tubo di ferro direttamente sul corpo del messicano che non può far altro che accasciarsi al suolo.
    Non dopo aver lanciato un'occhiataccia alla giornalista, Whoole minaccia apertamente quel che rimane di Guerrero.

    ZW:” Sei venuto qui per imporre cosa, Guerrero? La tua autorità del cazzo?!!! Ricordati che non sei mai stato nessuno e ti giuro che ti riporterò in Messico molto presto dove potrai continuare ad essere nella patria della nullità! Vuoi qualcosa? Vuoi il titolo? Be' dovrai passare sul mio cadavere, amigo! “

    Incredibile, parole palesemente razziste quelle appena pronunciate dal gold standard che di certo sta rendendo la questione più personale del previsto. A questo punto un altro match sarà molto probabilmente aggiunto alla card di GCA Rebellion. E in una faida del genere, il titolo del mondo diventa paradossalmente la questione secondaria.


    MR:” Incredibile quanto appena occorso nel backstage! Tra Whoole e Guerrero ne vedremo delle belle … “

    SR:” E anche delle brutte vista la situazione! Ma intanto guarda qua che news ci è appena giunta! “

    MR:” A quanto pare, Mr Gufo, Moonson e Andrew Symark saranno qui tra qualche istante per parlarci di quanto successo nel primissimo episodio della GCA “

    SR:” Sono davvero curioso di scoprire cosa ci diranno anche in vista del loro triple threat match odierno in cui il vincitore sarà il capitano del team della GCA “

    MR:” Chiunque sia quei tre dovranno tremare “

    SR:” Così mi piaci, ma è tempo di gustarci i loro ingressi “

    Video

    Il primo ad effettuare il suo ingresso è the king of animals, Mr Gufo che, dopo la grande performance ma anche la sconfitta di settimana scorsa contro Symark, vorrà rifarsi questa sera a tutti i costi. Una volta raggiunto il ring, è il turno di Anthony Clarke, al secolo Moonson.

    Video

    Supportato da una marea di tifosi, Clarke avanza a spron battuto sul quadrato, correndo di qua e di là come un forsennato prima di rivolgere il proprio sguardo fiero verso Mr Gufo e poi verso lo stage dove Symark sta per fare il suo ingresso.

    Video

    Incredibile è il charisma di questo atleta che, appena entrato, viene sommerso da una marea di applausi e di cori a favore. Andrew Symark è un combattente nato, questo è quanto dicono moltissimi suoi colleghi, un vero lavoratore ed uno con il quale è facile rapportarsi. Settimana scorsa, alla fine del loro epico match, infatti, anche Mr Gufo, nonostante la sconfitta, ha riconosciuto il valore del rivale ed infatti il tutto è terminato con una stretta di mano. E' proprio Gufo a prendere la parola per primo.

    MG:” Sembra che le nostre strade si incrocino sempre, non è vero, Andrew? Ma stavolta, per tua fortuna, non saremo rivali. Stavolta cavalcheremo lungo questo impervio sentiero fianco a fianco, guardandoci le spalle a vicenda e combattendo come abbiamo fatto sempre nel corso delle nostre eterne carriere. “

    Andrew annuisce ed aggiunge con tono serio.

    AS:” Proprio come qualche settimana fa, direi. “

    Mr Gufo abbozza ad un sorriso per poi rivolgersi a Moonson.

    MG:” Anthony Clarke, detto Moonson. Ti ho osservato perbene in questi ultimi anni e sono sempre stato convinto di una cosa. Sei il tipo che chiunque vorrebbe al proprio fianco e sai perché? “
    AC:” Perché sono un bravo ragazzo? Oh, non mi dire, Gufo. “

    Dal tono di Moonson si evince una certa predisposizione a non credere a chi, come Mr Gufo, fino a qualche settimana fa non era ben visto dal prossimo. Il pubblico, tuttavia, dopo l'handshake con Symark, sembra avergli perdonato gran parte delle malefatte.

    MG:” Oramai ci siamo dentro fino al midollo e quello che è stato è stato. Non ci siamo guardati in faccia l'altra volta quando abbiamo allontanato quei tre pagliacci dal nostro ring. E non lo faremo neanche quando combatteremo insieme per smascherarli una volta per tutte. “

    Clarke sbadiglia un paio di volte e allora è Mr 24/7 a prendere la parola.

    AS:” Va bene, ragazzi, calmi tutti. Sappiamo che fidarsi di una persona è davvero difficile ma, in un modo o nell'altro, che lo vogliamo o meno, siamo obbligati a farlo. Almeno finché saremo una squadra. Perciò siccome non amo sprecare parte del mio tempo in chiacchiere ve lo chiedo subito: abbiamo un obiettivo in comune noi tre? “

    Moonson e Gufo si guardano con fare diffidente ma poi, dopo qualche secondo, annuiscono.

    MG:” Lo abbiamo, certo. Detto questo … “

    Si rivolge a Symark.

    MG:” … Stasera non sarai tu a vincere perché l'unico capitano del team GCA sarò io. Credete nel destino? Be' nel destino c'è scritto il mio nome e vi prometto che vi porterò alla vittoria in quel di Rebellion. Datemi ciò che voglio e vi darò un illustre futuro in questa azienda. “

    Clarke gli va a muso duro e Gufo appare abbastanza stizzito da questo suo atteggiamento.

    AC:” Oh è così, allora? Se stasera non vinci, dunque, ti vendicherai di noi? No, perché il destino io me lo voglio creare e non credo che ci sia qualcuno che abbia già scritto la storia delle nostre vite. E tu, Andrew, in cosa credi? “

    AS:” Credo che abbiate bisogno di un vero leader. Di un vero amico. Ed io sono pronto a battervi entrambi stasera. “

    E così Symark lascia la scena dopo queste parole piuttosto decise di chi ha smesso di sprecare il suo tempo in chiacchiere. Moonson e Gufo di certo non hanno fatto amicizia ma, nel bene o nel male, dovranno farla.

    SR:” Speriamo che la tensione e atti fuori luogo non portino questi atleti a scontrarsi anche dopo il loro match. Un conto è combattere per la leadership ed un conto è saper accettare il verdetto finale. “

    MR:” Hai detto bene, amico ma soltanto il tempo ci dirà cosa accadrà. Ora è tempo di tornarcene sul ring in quanto Macho Man affronterà Leonard!!!

    Video

    Ad accompagnare Macho Man c'è anche il suo fido alleato e compagno di mille avventure, Cruz che avanza fieramente a fianco del suo compagnone di merende. Tra i due c'è un'amicizia che dura da anni oramai e che appare veramente integra sotto ogni aspetto. Una volta che i Latinos Mafia si sono appostati sul ring ecco che arrivano quelli della Wild Generation, Leonardo e Paul Jason!

    Video


    Non appena giungono sul ring correndo all'impazzata di qua e di là, i Latinos Mafia preferiscono uscire immediatamente dal quadrato in modo da non avere problemi. Cruz cerca di dare ordini precisi al suo tag team partner ma quest'ultimo sembra avere le idee chiare e, una volta salito sul ring, si dimentica del suo compagno rivolgendo sguardi in cagnesco al lottatore proveniente da Tacoma. Cruz appare abbastanza agitato tanto che cerca di farsi sentire in ogni modo da Macho mentre Paul se ne sta buono buono senza metterci lo zampino.
    La direttrice di gara, Alicia Perez, dall'alto della sua bellezza e del suo carattere autoritario, chiarisce le ultime cose ai due combattenti prima di far suonare il gong annunciando l'inizio della contesa. Macho Man rimane fermo a fissare il suo avversario con quei due occhioni che seguono dettagliatamente ogni minimo movimento. L'imponente lottatore messicano non si sta muovendo e questo infastidisce palesemente Leonard che, invece, cerca di trovare il modo di stanare i suoi punti deboli. Gli si avvicina, gli dice qualche parolina e gli rifila un bello schiaffone! Macho Man scuote il capo come a voler dire che ha appena commesso un gravissimo errore di supponenza ed allora lo afferra a livello della gola e lo lancia contro le corde. Leonard vola sull'apron ring dove Macho lo raggiunge e braccio teso che lo riporta sul ring! Leonard viene letteralmente sballottato da una parte all'altra! Ma The Young Guy non ci sta allora prende la rincorsa e proprio mentre il messicano sta rientrando sul quadrato ecco che lo colpisce con una spallata. Leo esulta ma … Macho Man è atterrato in piedi! Leonard non demorde, prende le misure e … SUICIDEEEE … Nooo, tremendo calcio frontale al volo del messicano che si infrange sul cranio dell'americano che ora è steso al suolo. Dall'alto della sua contentezza, Cruz rifila un paio di pacche amichevoli sulla spalla del suo tag team partner il quale, tuttavia, se ne frega e va a riprender possesso del corpo dell'avversario. Un Leonard che viene preso in consegna e lanciato contro le transenne con una violenza inaudita! L'arbitro Alicia Perez tenta di richiamare il messicano sull'attenti ma quest'ultimo scuote il capo e sembra voler ritentare di nuovo un altro lancio del Leo contro le transenne ma stavolta a proibire il tutto c'è Paul Jason. Macho Man gli va a muso duro, i due sono face to face ma poi ecco che Cruz riesce a placare gli animi. Macho va a riprendere Leonard riportandolo coercitivamente sul ring. Non c'è storia fino a questo momento, come era facile da prevedere. Il messicano allora rifila un paio di colpi diretti sullo stomaco del rivale che inizia a sputare manco fosse una fontanella. Poi tenta di rialzarlo ma Leo si rifiuta aggrappandosi alle corde. Elbow diretto sul grugno da parte di The Excellence che si prende un piccolo vantaggio di posizione. Macho si tocca la mandibola e procede lentamente verso il suo obiettivo ma Leonard reagisce ancora con una serie di pugni diretti e poi un toe kick che fa piegare il messicano. Leonard allora prende la rincorsa ma Macho Man si è già ripreso! BACK BODY DROP … Ma Leo atterra in piedi, gran prova di equilibrio da parte sua e gli è alle spalle! PAYDIRT DI LEONARD! Leo tenta il pin.

    1 … No, niente! Leonard viene addirittura lanciato al di fuori del ring. Macho Man lo va a riprendere addirittura trascinandolo dall'esterno all'interno del ring afferrandolo senza fare troppi complimenti per i capelli. Ma Leonard gli scivola sotto le gambe e tenta un roll up!
    1 … 2 … Niente, è troppo difficile mettere giù uno così grosso senza neanche averlo scalfito!
    Calcione sulla tempia di Leonard e Macho barcolla. Il messicano non ha però intenzione di adagiarsi al suolo ed allora Leo lo va a colpire con una JUMPING CLOTHESLINE! No, Macho Man devia il tutto, Leo va a vuoto ma non demorde, prende la rincorsa e si lancia sul messicano con tutto il suo pes … MA MACHO MAN LO HA PRESO LETTERALMENTE AL VOLO E FALLAWAY SLAM!!! Leonard viene schiantato in maniera impressionante dal rivale e Paul Jason a bordo ring non è affatto felice di come si sta mettendo l'incontro.

    1 … 2 … Kick out di Leo ma la situazione si sta evolvendo molto male per il componente della Wild Generation che ora viene fatto oggetto di una dolorosissima presa sui nervi del collo. Leo urla tutta il proprio dolore al cielo e Paul, in qualche modo, cerca di fargli coraggio iniziando a battere sul tappetino del ring. Il pubblico si fa sentire tanto che Leo, agitando anche la testa, si mette in posizione eretta e tenta un … No! Pagaiata sulla schiena del rivale che non ne vuole sapere! Poi lancia il rivale dall'altra parte, BIG BOOOT ma Leo si ancora benissimo alle corde! Macho parte in rincorsa ma dio santo quanto è lento???!!! Leo ha tutto il tempo per pararsi con una gomitata e poi russian leg sweep! Il messicano va giù! E Leonard non perde tempo! SENTOOOONNN!! CONNESSA!
    1 …
    2 …
    Niente! Solo 2 perciò il match va avanti! Alicia Perez mostra il conto di due più volte agli occhi di un Young Guy che ora deve darsi da fare se non vuole che il rivale gli recuperi il vantaggio appena acquisito. Tenta di rialzarlo e addirittura tenta il caricamento sulle spalle pronto per un samoan driver? No, affatto, non riesce nell'intento, è troppo pesante per uno come Leonard che ora si tocca ripetutamente la schiena e questo permette a Macho di riprendersi! Papagno dritto sul mento che fa arretrare Leonard di un paio di metri mandandolo contro il paletto. Macho prova la diagonale ma … FINISCE CONTRO IL TURNBUCKLE! Brutto colpo alla spalla rimediato dal messicano, ora sì che Paul Jason appare molto più tranquillo! Leonard ne approfitta per farlo suo con un … HALF NELSON BULLDOG!!!! No! Macho Man non si smuove, incredibile! E rivolge a Leo lo sguardo di un famelico pitbull pronto a mangiarselo vivo! Macho lo lancia violentemente contro il paletto, stavolta la valanga ha effetto e MACHO MAN SE LO CARICA PER UNA PODEROSA POWERSLAM!!! Che colpo!! Ma non ha concluso perché pizzica l'aria! Lo afferra per la gola e … CHOKESLAM INTO POWERBOMB IN ARRIVO!!!
    No, bravo Leo a rovesciare il tutto con un enziguiri kick! Calcione che permette di avere un piccolo vantaggio che Leo sfrutta alla perfezione, take down e ddt, tipica del fratello maggiore!!!
    1 ..
    2 …
    2! Non c'è il 3! Ma Leonard ora vuole tentare la carta della potenza, sa di poterlo finalmente sollevare! Lo cinge alla vita da dietro e GERMAN SUPLEX!!! Nooo, gomitata pazzesca di Macho Man che parte con un big boot ma altra figuraccia del messicano che finisce con il colpire la corda più alta rimanendo con essa impigliato. Leonard allora prende le misure e … SUICIDE SPEAAAARRRRRRRRRRRR!!!!!!!!! Che botta, ragazzi, entrambi ora sono al suolo ma chiaramente quello che ci ha rimesso maggiormente è il messicano. Cruz prova ad interferire, è quasi sul corpo di Leonard ma … IL PUBBLICO E' TUTTO IN PIEDI PERCHE' PAUL JASON E' APPENA SALITO SUL PALETTO!!! E DIVING CROSSBODYYYYY!!!!!! L'altro messicano viene travolto mentre Macho Man viene riportato sul ring. Leonard allora sa che è giunto il momento di chiudere ma prima … SE LO ISSA SULLE SPALLE E SAMOAN DRIVER!! CONNESSA ALLA PERFEZIONE! Il pubblico è tutto dalla parte di quelli della Wild Generation ed allora Leonard si dirige verso l'angolo pronto a scoccare la …
    SSSSPEEEEEAAAAAAAAR!!!! NOOOOO, bicycle kick in pieno volto!!! Paul Jason è rimasto esterrefatto e tenta di far rinsavire Leo che però non può far altro che beccarsi la CHOKESLAM INTO POWERBOMB!!! Macho Man sa di aver chiuso e lo copre!
    1 …
    2 …
    3!
    Noooo, kick out in extremis di Leonard!!! Pazzesco, Macho Man scuote il capo più volte prima di prendersela anche con Paul Jason all'esterno del ring. Anzi, gli va quasi a muso duro con Paul sull'apron ring ma attenzione alle spalle! Leonard tenta una culla ma Macho si aggrappa alle corde evitando il tutto poi tenta un altro calcio a bicicletta ma Leonard lo schiva e lo cinge alla vita! GERMAN SUPLEX WITH BRIDGE!!! STAVOLTA Sììì CONNESSO!! LO SCHIENA!
    1 …
    2 …
    Noooo!!! Si salva, si salva il messicano! Nonostante tutto Leonard capisce il buon momento perciò va dal paletto. E' stanchissimo tanto che ci sta impiegando una vita intera e ciò permette al suo rivale di riprendersi. Oh mio dio, Leo è sulla terza corda ma è stato raggiunto da Macho che se lo carica per una GORILLA PRESS SLAMMMM!!! E LO LANCIA CONTRO PAUL JASON! Che botta, allucinante! E Cruz, che si è appena ripreso, prende Leo e lo riporta immediatamente sul ring!
    Macho Man se la ride della grossa perché sa di avere il match in pugno tanto che pone il capo del rivale tra le sue gambe. Sta caricando la sua crucifix powerbomb che in passato gli ha permesso di vincere molti match. Ma attenzione a Leonard che riesce ad usare il paletto come mezzo di salvataggio. Macho non capisce cosa sia successo, si volta e CROSSBODY DI LEONARD COME IN PRECEDENZA PAUL JA … ODDIO, SOLO CHE STAVOLTA NON HA FATTO STRIKE! Perchè il messicano lo ha preso al volo e SPINNING SIDE SLAM!!!! Nooo, Leonard con una magia degna di Harry Potter gli scivola di fianco e HALF NELSON BULLDOG!! Stavolta va a segno ma Macho Man si sta già rialzando e The Excellence non crede ai propri occhi. Allora che fa, lo riprende e … IMPLANT DDT!!!!!!A SEGNOOO, LO VA A COPRIRE!!!
    1 …
    2 …
    Ma Cruz, c'è Cruz che interviene distraendo una inesperta Alicia Perez! Allora Paul Jason lo sgambetta e il mento di Cruz finisce contro il bordo del ring! Paul dice al suo partner che è tutto a posto allora Leonard può rialzare il corpo malmesso dell'avversario e finalmente può caricarselo per …. Noooo, Cruz con una sedia d'acciaio ha appena messo KO Jason all'esterno del ring! Leonard si distrae colpevolmente e non appena si volta si trova di fronte la fine dei giochi firmata da Macho Man! SPINEBUSTER ALLUCINANTE! Leonard sembra avere le convulsioni dopo un colpo così tremendo tanto che Alicia vorrebbe porre fine al match di sua spontanea volontà ma Macho Man scuote il capo, afferra la testa del young guy e … CRUCIFIX POWERBOMB … CONTRO IL PALETTOOOOO!!! E LO COPRE!
    1 …
    2 …
    3!!
    Stavolta il tre arriva in modo netto ma non altrettanto pulito. La vittoria di Macho Man ha dimostrato come i Latinos Mafia faranno di tutto pur di vincere ogni match qui in GCA, proprio come hanno provato oggi. Cruz va a festeggiare questa vittoria importantissima sul ring assieme al suo compagno di merende che, di certo, ha dimostrato di non avere alcun scrupolo nell'abbattere i propri nemici.

    MR:” Questi due faranno molta strada assieme e … Un momento, che ti prende, Steve? “
    SR:” Oddio, sta per arrivare lui. “
    MR:” Non dirmi che è il suo momento per minacciare mezzo universo “
    SR:” Temo proprio di sì. Andiamo da El Saddam ed ascoltiamo cos' avrà da dirci “

    In qualche angolo remoto dell'universo, sommerso dall'oscurità più totale, eccolo qui El Saddam, la sua solida maschera bianca a coprirgli l'identità, un enorme orologio in vetro sulla mano destra mentre la sinistra è impegnata a consolidare la presa su un lunghissimo bastone in legno.

    ES:” Lo vedi, Ven? Stasera ti mostrerò perché sono io il deathwatch. Nessuno più di me conosce ciò che sta per accadere e cosa sta per accadere? La lenta e inesorabile agonia di Robert James si trasformerà in qualcosa di più grosso. Una lenta ed inesorabile attesa che culminerà nel più profondo dei silenzi. La morte. Stasera scoccherà l'ora per lui, Ven. Sarà la sua ora. E a Rebellion, invece, sarà la tua. TIC, TAC, TIC, TAC, TIC, TAC, TIC, TAC. “

    Tutto buio. Collegamento andato e quando torniamo sul ring ci viene annunciato il prossimo match della serata che vedrà un last man standing tra El Saddam e Robert James, un aperitivo di quanto a questo punto abbiamo capito avrà luogo in quel di Rebellion quando El Saddam e Ven se la vedranno in un last man standing match.

    Video

    Di certo l'espressione del primo lottatore messo sotto contratto dalla GCA è tutto un programma. Non si sarebbe mai aspettato di dover affrontare uno come El Saddam in un match di questa pericolosità. E che fa? Addirittura si arma di martello e non sembra avere alcuna intenzione di salire sul ring.

    Video


    L'oscurità avvolge completamente tutti noi. Sullo stage appare una figura gigantesca, 2,18 m e 175 kg, El Saddam, l'atleta più imponente della GCA nonché il più terrorizzante, potremmo dire. La sua andatura lenta e agghiacciante lo conduce al ring, poi solleva la mano e l'oscurità svanisce dando spazio “ ad un'altra giornata di sole”.

    “ Ora basta! Cos'è questa storia? Un last man standing con questo qua??? “

    Robert RJ James di certo non ha preso bene questa scelta da parte della dirigenza.

    RJ:” Avrei voluto un match uno contro uno con Ven più che affrontare un terrorista in un match del genere! E' da psicopatici, da malati, da fuori di zucca! Perciò, visto che volete giocare sporco, lo farò anche io! VIENI QUI E FATTI SOTTO, MOSTRO! “

    Incredibilmente, El Saddam appoggia il suo enorme orologio di vetro sull' apron ring e scende dal ring. E, senza ulteriori indugi, si appresta a ricevere James il quale molto probabilmente non si aspettava una risposta simile dal mostro arabo tanto che quasi inconsapevolmente preferisce scappare. Gira attorno al ring poi vi rientra, El Saddam fa lo stesso ma calcione sulla gamba di James che lo aspettava al varco, poi DDT! James esce di nuovo dal ring e si va a reimpossessare del suo sledgehammer preferito. Torna sul ring ma … CHE COSA? EL SADDAM E' GIA' IN PIEDI, GIUSTO DAVANTI AL LOTTATORE DI CASA! BIEL THROW! Il Los Angelino viene gettato contro il paletto e viene fatto oggetto di una scarica di tremendi pugni al costato che annienterebbero un orso! James chiede quasi pietà al suo avversario che scuote il capo e irish whip al lato opposto e … CLOTHESLINE DALL'ALTRA PARTE! E ancora altra irish whip e DI NUOVO! Non c'è storia, Robert crolla al suolo come una pera cotta e El Saddam lo prova a rialzare. James tuttavia non sembra volerne tanto che El Saddam è costretto a sollevare di forza per pensare di abbatterlo. TWO HANDED CHOKESLAM! James collassa, ha gli occhi sbarrati dalla paura e il respiro ridotto ai minimi storici come la borsa di Wall Street nel '29. L'arbitro cerca di intervenire ma l'arabo si frappone e Malafede decide che forse è meglio non fare mosse stupide. The Holy Hand allora si carica sulle spalle il rivale e lo posiziona sulla terza corda. Poi che fa? Oh, cazzo, prende l'orologio di vetro e lo colloca proprio sotto di loro. Che abbia intenzione di far impattare la schiena del rivale contro quell'arnese??? OH, MERDA, QUELLO Sì CHE FA MALE! I due sono sulla terza corda ed El Saddam è pronto a catapultarlo all'indietro con un belly to belly??? OH, CAZ … No, testate violentissime da parte di James che non ci sta, per la prima volta El Saddam è in difficoltà, James allora gli infila un paio di dita negli occhi tramite le ridotte fessure della maschera bianca! Gli sta cavando gli occhi!!! Saddam sta per crollare all'indietro … Testata ancora violentissima di James, un'altra ancora, e ancora, ancora! La fronte di James si sporca del suo stesso sangue ma poco importa, ora o mai più!!! HEADBUTT AGAIN!! ED EL SADDAM CADEEEEE … SULL'OROLOGIO!!! CHE BOTTA PER LA SCHIENA DI EL SADDAM!! James allora vuole che l'arbitro inizi il conteggio. Malafede torna nel ring e parte. 1 … 2 … Nessun movimento da parte dell'arabo. 3 … 4 … Ancora niente! 5 … 6 … James sta già esultando come se avesse vinto la coppa del mondo! 7 … 8 … E' fatta, è già fatta???!!! 9 … MA EL SADDAM SOLLEVA LA SCHIENA E VOLGE LO SGUARDO IN DIREZIONE DI UN ALLIBITO E STUPEFATTO JAMES CHE ALLORA AFFERRA IL MARTELLONE! Ma El Saddam lo anticipa, lo afferra per la gola e gli infila l'altra mano dritta nella gola!!! INCREDIBILE, CHE SCHIFO! MANDIBLE CLAW, MANDIBLE CLAW! James sputa sangue, incredibile la violenza di questa manovra tant'è che il pubblico appare inorridito da quel che sta avendo luogo. Il direttore di gara interviene verbalmente cercando di far capire ad El Saddam che non può effettuare il conteggio in queste condizioni. Ma che succede? James ha afferrato il martello e con grande destrezza è riuscito a colpire il gigantesco mostro arabo sulla maschera permettendogli di uscire da quella brutta situazione. Nonostante questo fa molta fatica tanto che preferisce uscire dal ring e, mentre l'arabo è ancora notevolmente stordito, James decide di fare le cose sul serio. Prende un tavolo e lo riporta sul ring. Proprio in quel momento l'arabo si volta ma James è lesto stavolta! URANAGE! A SEGNO! Buon colpo del lottatore di Los Angeles che si impossessa di nuovo del martello e colpisce sull'addome El Saddam che inizia a contorcersi in modo disumano. Immagini bruttissime quelle che stanno venendo trasmesse dal Galen Center ma si sa in questa tipologia di match la violenza è di casa.
    Senza pensarci su, mentre l'arbitro inizia il conteggio, James sistema per bene il tavolo di legno che poco fa aveva portato sul ring ed ha tutta l'intenzione di voler eseguire una RJ BOMB su di esso tramite il corpo del death watch. Gli posiziona la testa tra le gambe e fa il gesto del pollice verso. Siamo pronti a chiudere le ostilità? RJ RIUSCIRA' A … NO, NON RIESCE! ANZI E' LUI CHE RISCHIA UN BACK BODY DROP MA JAMES GLI SCIVOLA ALLE SPALLE! Saddam si volta parecchio stordito e James gli rifila una POP UP HEADBUTT! Ma che succede? El Saddam non sembra essersi fatto nulla! James cerca di riprendere possesso del martello ma il mostro glielo impedisce mettendogli un piede su di esso ed iniziando a scuotere la testa. Allora gli rifila un ceffone che adagia il corpo di Robert sul tavolo di legno. El Saddam infierisce pesantemente con una serie di colpi a mano aperta sulla fronte sanguinante del rivale che appare esausto. Ma El Saddam non ha finito, eh no. Si dirige clamorosamente verso il paletto, pronto ad eseguire una avventata e spregiudicata mossa dal paletto che potrebbe anche risparmiarsi. E' sulla prima, seconda ed addirittura terza corda. E VUOLE BALZARE SUL CORPO DI JAMES!!! SE LO PRENDE E' FINITA E … NOOOO, JAMES SI SPOSTA ALL'ULTIMO E LO SPLASH DEL MOSTRO TERMINA NEL NULLA, O MEGLIO SU TAVOLO CHE SI FRANTUMA IN MILLE PEZZI! James striscia verso il direttore di gara intimandogli di procedere al conteggio e Malafede non se lo fa ripetere. 1 … 2 … 3 … Niente … 4 … 5 … James afferra il martello e si posiziona all'angolo in attesa … 6 … 7 … 8 … E' veramente finita stavolta … 9 …

    MA EL SADDAM, PROPRIO COME PRIMA, SI E' RIPRESO! James tiene saldamente lo sledgehammer e tenta di colpirlo! Ma El Saddam evita il colpo e lo afferra alla sprovvista per poi eseguirgli una VISE GRIP!!GLI STA LETTERALMENTE SPREMENDO LE MENINGI, MAMMA MIA TRA POCO GLI SPAPPOLA IL CERVELLO!!! Ed infatti James continua a sputare sangue neanche fosse una fontana! L'arbitro cerca di farsi sentire e, forse, El Saddam si accontenta dell'operato. 1 … 2 … 3 … El Saddam afferra il martello. Perchè? … 4 … 5 … 6 … E COLPISCE!!! EL SADDAM COLPISCE IL CORPO INERME ORAMAI DEL SUO AVVERSARIO ODIERNO CON DEI COLPI DI MARTELLO ALLUCINANTI! Poi se lo carica sulle spalle in versione burning hammer ed è pronto per il suo falling down! Ma dove … COSA … ALL'ESTERNOOOO, FALLING DOWN DALL'INTERNO ALL'ESTERNO DEL QUADRATO!!! James è caduto malamente con il collo contro l'apron ring peraltro e questo potrebbe comportare la fine del match! Ma El Saddam scuote il capo come qualche minuto fa e, una volta sceso dal ring, fa cenno al direttore di gara di farsi gli affari suoi e riprende il corpo del rivale come fosse spazzatura. Lo trascina sul tavolo di commento dei nostri colleghi che fuggono come inseguiti dal diavolo in persona ed EL SADDAM PONE FINE ALLE OSTILITA' … CON LA FALLING DOWN SUL TAVOLO DI COMMENTO!!!! Mio dio, che botta! James è praticamente svenuto ma l'arbitro ha il dovere di procedere al conteggio finale. 1 … 2 … 3 … 4 … Nessun movimento … 5 … 6 … 7 … El Saddam solleva le braccia al cielo in segno di vittoria … 8 … 9 …

    10!!!

    EL SADDAM VINCE QUESTO LAST MAN STANDING MATCH CONTRO ROBERT RJ JAMES!!

    Risuona la theme song dell'arabo nell'arena mentre paramedici accorrono per mettere in sicurezza la salute del lottatore di Los Angeles che, detto tra noi, non poteva far di più. El Saddam ha dimostrato senza appelli di essere una forza inarrestabile, certo magari il suo avversario non era tra i migliori ma il modo con cui lo ha distrutto, annientato, vittimizzato prova la sua ineguagliabile potenza distruttrice.

    El Saddam afferra il suo orologio e sta per andarsene quando … QUANDO LE LUCI SE NE VANNO!!!! INCREDIBILE, CHE SUCCEDE???!!!

    E' VEN, E' VEN, VEN IL MANIACO GIAPPONESE E' PROPRIO DAVANTI ALL'ARABO E GLI HA SOTTRATTO L'ENORME OROLOGIO DI VETRO! E GLIELO FRANTUMA SULLA MASCHERA!!! EL SADDAM CROLLA AL SUOLO, EL SADDAM è FINALMENTE AL SUOLO, INCREDIBILE, VEN HA APPENA LANCIATO UNA BOMBA, VEN HA DICHIARATO GUERRA IN TUTTI I SENSI AD UN MOSTRO CHE DI SCHERZARE NON HA DI CERTO VOGLIA! UN MOSTRO CHE … Incredibile, si sta rialzando???!!! Ma come???!!! E Ven prende a ridere e a urlare come un pazzo fuori di senno.

    V:” Chi sarà l'ultimo mostro in piedi stavolta? Vuoi dolore? Oh io adoro il dolore, lo sai? Perchè non ce ne scambiamo un po' a Rebellion? IN UN BEL LAST MONSTER STANDING MATCH?”

    La sua non è una domanda, è una sfida! UNA CONDANNA? Forse perché questo El Saddam sembra non avere pari ma di certo questo last man standing match tra due entità di tale calibro potrebbe portare ad esiti incandescenti, esiti mai visti prima d'ora. Di nuovo lights out e delle due presenze mostruose non vi è più alcun segno.

    MR:” Oh mio Dio ma a cosa abbiamo appena assistito? “

    SR:” Ma la vera domanda è: a cosa assisteremo a Rebellion quando queste due forze della natura collideranno?”

    MR:” In un last … Man … No, aspè un last monster standing match? “

    SR:” Allucinante davvero, ho perso venti anni di vita saltando la staccionata in quel modo. “

    MR:” Ma se sei più giovane di me che ti lamenti “

    SR:” E per fortuna, direi. Comunque, che ne dici se andiamo nel backstage?”

    MR:” Eh sì proprio quello che ti stavo dicendo perché a quanto pare Zeth Whoole ha appena raggiunto il GM Nick Winder “


    Le immagini ci catapultano all'interno dell'ufficio di Winder dove il GM sta animatamente discutendo con Zeth Whoole.

    NW:” Guarda, guarda quelle immagini e rifletti su ciò che hai detto e fatto! Noi siamo la GCA non una federazione di periferia o una delle tante fogne in cui hai militato! E' così che la WWEF ha successo su di noi, lo vuoi capire? Sfruttando questi dettagli che alla fine non sono poi tanto dettagli! “

    Al contrario di ogni previsione, Whoole appare abbastanza tranquillo e fiducioso dei propri mezzi.

    ZW:” Puoi continuare a farmi vedere e rivedere le immagini di tutti i miei orribili assalti ma sta di fatto che è proprio ciò che serve per accendere la lampadina. Troppe aziende si sono fermate dicendo NO E' UNA COSA ORRIBILE DA DIRE O DA FARE, NO NON POSSIAMO FARLO PERCHE' NON SIAMO NESSUNO ed invece eccoti qui le luci della ribalta, Winder! Sarai anche intelligente come dicono ma io posso concederti la mia brillante mente e posso metterla al tuo servizio. “

    Nick si sporge sulla scrivania andando a muso duro con il Gold Standard.

    NW:” Alcune cose non vanno superate. Non sono qui in GCA per diventare qualcuno portando sulla scena robacce del genere. Io sono un GM perbene che vuole fare le cose perbene. Solo così arriveremo in vetta, Whoole. Non aggredendo vigliaccamente delle … “

    ZW:” Femmine? Ah e così sarei io il razzista? Il sessista? Ma andiamo, Winder! E' proprio il contrario di ciò che ho fatto! Ho dato risalto ad una divisione, ad una lottatrice che altrimenti avrebbe vissuto all'ombra di tutti gli altri! Io sono la pietra di paragone ed io posso permettermi di compiere tali gesti. “

    Zeth appare abbastanza deciso e per la prima volta dall'inizio di quella animata conversata il GM non riesce a contraddirlo.

    NW:” Senti facciamo una cosa. Siccome ho bisogno che ogni settimana la GCA dia il meglio di sé e visto che tu rappresenti la compagnia allora andiamo dritti al sodo. Nella prossima ed ultima puntata di Flashpoint prima di Rebellion avrai l'occasione di mostrare su un ring di wrestling ciò che sai fare. E il tuo avversario sarà nientemeno che il capitano del team GCA. “

    ZW:” Non ho problemi, Nick. Te l'ho detto, sono io la … “

    MA WHOOLE NON RIESCE A TERMINARE LA FRASE A CAUSA DELL'IMPETUOSO ARRIVO DI UN ANTHONY GUERRERO CHE, SCURISSIMO IN VOLTO E PIU' INDEMONIATO CHE MAI, SI BUTTA A CAPOFITTO SUL CORPO DI WHOOLE!!

    NW:” Bastaaaa, fermi, fermi! Security, security!!!”

    Winder tenta di bloccare i due che però rotolano oltre la scrivania proprio mentre tre, quattro agenti della sicurezza arrivano di gran corsa per cercare in tutti i modi di dividere i due. La situazione non è affatto sotto controllo e Winder deve fare qualcosa. L'espressione del GM ci suggerisce che stia pensando a qualcosa ed infatti eccolo qui che spara la sua incontrovertibile sentenza.

    NW:” Tu Whoole come ti ho detto sfiderai il capitano del team GCA ma al tempo stesso tu, Anthony, preparati perché il tuo match ti vedrà contrapposto al Mastermind, Alex Testa! ED ORA BUTTATELI FUORI DALL'ARENA, CAZZO!!! “

    Torniamo con le immagini a bordo ring dai nostri colleghi americani Michael Ryan e Steve Roger.

    SR:” Accidenti, Steve, non facciamo incacchiare il nostro GM che sennò sono ca … Cioè uccelli dolci “

    MR:” Uccelli cosa? “

    SR:” Lascia stare, non ci arrivi mai eh? Comunque, dai, sei carico per il nostro main event? “

    MR:” Non vedo l'ora di scoprire chi sarà il NOSTRO capitano in quel di Rebellion “

    SR:” E allora andiamoci a godere gli ingressi di Mr Gufo, Moonson e Andrew Symark “


    Video

    Il pubblico è diviso a metà quando oramai si parla di Gufo in quanto non tutti hanno considerato seria quella stretta di mano a fine match con Symark. Che Gufo stia ciurlando nel manico?

    Video

    Anthony Clarke, conosciuto meglio come Moonson, al contrario, ha praticamente il 90 % del pubblico dalla sua anche se c'è da dire che il prossimo ad entrare sarà sicuramente quello maggiormente supportato visto che i fan di Moonson sono gli stessi più o meno di Symark.

    Video

    Come da previsione, MR 24/7 Andrew Symark viene accolto da un'ovazione generale del pubblico del Galen Center che di certo ha sempre apprezzato le sue incredibili qualità in ed extra ring. Fatta eccezione per un breve periodo della sua carriera dove ha provato l'ebbrezza di essere un heel, Symark si è sempre dimostrato una persona leale, sincera e, soprattutto, un gran lavoratore. Ha dichiarato apertamente che la GCA ha bisogno di un leader nel 3 vs 3 ad eliminazione di Rebellion contro appunto i ribelli della WWEF ed è pronto a dimostrare sul ring di cosa è capace.

    John Standard, il direttore di gara, fa suonare il gong e quindi si può partire!

    Inizialmente i tre si mantengono a debita distanza cercando di captare eventuali debolezze e fragilità dei rispettivi avversari ma nessuno dei tre si muove. Il pubblico è quasi totalmente dalla parte di Symark ed è qui che scatta qualcosa in Gufo. Si sente evidentemente messo in disparte tanto che va a faccia a faccia con Symark il quale di certo non indietreggia, anzi. I due sono petto contro petto, naso contro naso, è un faccia a faccia di quelli che non si dimenticano tanto facilmente. Un face to face che però è destinato a svanire nel nulla perché MOONSON dall'alto delle sue incredibili capacità balistiche è sulla terza corda intento nell'eseguire un … SPRINGBOARD CROSSBODY!!! Incredibile, entrambi vengono stesi dalla manovra spericolata di Clarke che poi esegue un braccio teso su Symark che rotola dunque all'esterno. Gufo si sta rialzando e Moonson ha messo anche lui nel mirino. SPRINGBOARD SPINNING KICK!!! Mr Gufo viene steso come i panni del bucato e viene coperto!
    1 … 2 …

    No!!! Solo conto di due! Moonson allora rialza il corpo di Gufo che sembra ancora stordito, poi se lo carica sulle spalle ma è tornato Symark che dall'apron ring riesce a distrarre Clarke. SPRINGBOARD FLYING FOREARM SMASH DI SYMAAAA … No, Moonson evita il tutto abbassandosi all'ultimissimo istante e gli passa alle spalle! Tentativo di Tiger Suplex su MR 24/7! No, Symark si difende alla perfezione cadendo sui suoi piedi provando un grandissimo equilibrio e poi è lui a volergli eseguire un tiger suplex! MA … E' APPENA SUCCESSA LA STESSA IDENTICA COSA, MOONSON L'HA EVITATA ALLO STESSO MODO DI SYMARK! Poi Andrew va a vuoto con un braccio teso, finisce contro le corde e DRAGON SUPLEX DI MOONSON! No, Symark sbarra anche qui la strada per una eventuale tecnica del rivale che ora appare stordito. Symark lo va a far correre verso il paletto, Andrew gli corre dietro ma è lesto Clarke ad evitare il tutto a rifilargli un calcio all'addome! Symark si tocca la porzione dell'ipocondrio sinistro e Moonson va dal paletto! SPRINGBOARD MOONSAULT!

    1 … 2 … Niente da fare!

    Ma attenzione finalmente a Mr Gufo che si è ripreso del tutto! Moonson non se n'è avveduto e PROTOBOMB! Poi non ha finito perché lo rialza, double atomic drop che stende i bellicosi sogni di Clarke che indietreggia verso l'angolo. Gufo allora lo va a prendere, gli rifila un paio di castagne dritte alle costole per poi accomodarlo sulla terza corda. Con un po' di lentezza di troppo, il king of animals lo raggiunge in altura pronto per un superplex. I due sono in precario equilibrio e non sembra esserci un vero e proprio vincitore. Anche perché ecco il ritorno di Symark che afferra Gufo da sotto e sotto i cori di approvazione dei fan esegue una POWERBOMB SUL KING OF ANIMALS CHE A SUA VOLTA CONNETTE SU MOONSON CON UN SUPERPLEX!!!
    Una vera e propria torre del dolore quella di Symark che, tuttavia, resta al suolo provato per lo sforzo. E' comunque lui il primo a rialzarsi e va a prendere in consegna Gufo con il quale, nonostante l'handshake, non appare in ottimi rapporti. Irish whip dall'altra parte e tentativo di back body drop, ma parato ottimamente dal king of animals che gli rifila un calcione sul mento poi sfruttando questo momento è Gufo a sollevare Symark per una OKLAHOMA STAMPEDE! Ma Symark gli scivola alle spalle e allora tenta lui un … NOOO, DINGO BOMBER ISTANTANEA DI GUFO CHE LO SFONDA!!!!
    1 … 2 …
    Noooo!! C'è Moonson che salva tutto! Non sapremo mai se Symark si sarebbe rialzato da quel poderoso braccio teso sta di fatto che ora la sfida continua tra Clarke e Gufo con quest'ultimo che lo colpisce con un toe kick! Poi se lo carica in posizione di … RUNNING POWEEERRRBOOOMMMBBB!!! Nooooo, che fa Moonson!!! Si rigira e INVERTED FRANKESTEINER!! Clamorosa reversal del lottatore di Minnesota! Gufo non può essere schienato perché sta rotolando verso l'apron e allora Moonson tenta la carta rischiatutto! CHE FA? PRENDE LE MISURE, CORRE VERSO LE CORDE OPPOSTE A QUELLE DOVE C'è UN GUFO APPOGGIATO E … OH MIO DIO VOLAAAAA E NECKBREAKER DALL'APRON ALL'ESTERNO DEL RING DOPO UN SALTO INCREDIBILE!!!!! Qua Gufo è KO! Moonson, al contrario, non si sa da dove prenda le energie e torna sul ring dove c'è Symark, Moonson lo rialza ma Symark lo aspettava al varco! ROLL UP!

    1 … 2 … No, Moonson si difende egregiamente, poi si rialza, para un pugno di Andrew e va in springboard dalle corde per un crossbody ma SYMARK LO PRENDE AL VOLO CON UN JUMPING FLATLINER!! Che reazione quella di Symark! Moonson rotola verso l'angolo, Symark lo va a colpire con una serie di shoulder block per poi farlo oggetto di un EXPLODER SUPLEX!
    1 … 2 … Nulla da fare ma fa niente perché Symark riesce finalmente ad applicargli il tiger suplex con schienamento!
    1 … 2 …
    trrrr, NO, NO, STANDARD DICE CHE E' SOLO DUE! Symark, dal canto suo, sa bene che magari Clarke non sarà un peso massimo ma è abituato a subire tecniche del genere perciò lo riprende in consegna e NORTHERN LIGHT SUPLEX … SEGUITO DAL SUO BRAINBUSTER!!! Ora sì che può pensare di chiuderlo!
    1 … 2 … NOOOOO!!! Solo due di nuovo!

    E' un Symark che le sta provando tutte tanto che decide di mettersi l'anima in pace, si dirige verso l'angolo ed ha tutta l'intenzione di eseguire un bel houston hang over. Tenta il tutto per tutto, sguardo prima rivolto verso i fan (quasi tutti lo ripetiamo dalla sua parte) e poi verso un Moonson immobile al suolo. E …
    HOUSTON HANG OVERRRRR … Sììì A SEGNO!!! Symark sta andando a schienarlo ma … CHE SUCCEDE, IL PUBBLICO LO AVVERTE DI QUALCOSA!
    KNEE TREMBLER, LA GINOCCHIATA PAZZESCA DI GUFO CHE LO TRAVOLGE COME UN TIR!!! Una botta allucinante!
    E' finita qui!

    1 … 2 …

    Noooooo!! Si salva, è ancora solo conto di due!!!
    Ma Gufo non ci sta allora lo rialza e tentativo di Oklahoma Stampede!! Ma Symark si aggrappa alle corde, Gufo perde Symark alle sue spalle e TIGER SUPLEX ANCHE PER GUFO CHE FA UNO STRANO RIMBALZO E MOONSON CHE SI E' APPENA RIALZATO LO COLPISCE CON UN CRANE KICK!! Gufo rotola all'angolo mentre Moonson va incontro a Symark, evita un colpo e SPRINGBOARD THRUST KICK! Symark però non crolla al suolo anche sostenuto da una gran moltitudine di fan, Moonson allora corre verso di lui per una hurricanrana!! MA SYMARK LO BLOCCA E …
    ELECTRIC CHAIR DRIVER!!! CHE BOTTA, MOONSON E' STESO COME LA CLASSICA PELLE DI DAINO!

    1 … 2 …

    e 3!!!

    Nooo, Standard spiega a Symark che non è tre? In realtà l'arbitro aveva toccato per il terzo conteggio tuttavia ribadisce di aver commesso un errore per l'imprevedibilità del kick out in extremis di Clarke che resiste stoicamente. Symark allora vuole il pubblico, attende che Moonson si rialzi e ce l'ha! E' TUTTO PRONTO PER IL FAITH BREAKER! Ma c'è Gufo alle spalle, LUMBAR CHECK!LA SCHIENA DI SYMARK VA IN MILLE PEZZI!
    1 … 2 …

    e trrrreeeeinvecenooooo!!! Gufo si mette le mani sui capelli e non riesce a credere ai propri occhi! Il pubblico è chiaramente in visibilio per un altro match incredibile con Gufo e Symark protagonisti. Vero, anche Moonson c'è di mezzo ma sicuramente il mirino va puntato principalmente su questi due che nel breve periodo siamo sicuri ci stupiranno di nuovo.
    Gufo, occhi fuori dalle orbite, si rimette in piedi e che fa? Si carica sulle spalle Symark! Ma proprio in quel momento vede anche dei movimenti dall'altra parte del ring. E' Moonson. E Gufo … OH CAZZO, SOLLEVA ANCHE LUI, CIOè MA CHE VUOLE FARE? UNA DOPPIA … OH, NOOO, DAL PALETTO NO QUI SI STA ESAGERANDO! MA CHE FORZA HA QUESTO GUFO??? UNA STEAM ROLLER DAL PALETTO SU ENTRAMBI???!!!
    GUFO SQUADRA IL PUBBLICO ED ANNUISCE! E' PRONTO … NOOOO, MOONSON gli scivola via e tenta addirittura una powerbomb mentre Gufo ha ancora sulla schiena il peso del corpo di Symark!!! Ma nel momento propizio quest'ultimo riesce a sfuggire via rimanendo ancorato al paletto mentre Moonson con uno sforzo per lui fuori dall'ordinario connette con la bomba di potenza! O meglio, tenta di farlo ma la schiena fa crack, Gufo evita una finaccia ma c'è Symark che vola dal paletto!! DIVING FOREARM SMASH DESTINATO A GUFO! MA GUFO EVITA IL COLPO CHE INVECE SI INFRANGE SUL MUSO DI MOONSON! Andrew rimane quasi spaesato dal suo stesso involontario errore tanto che perde tempo nel capacitarsi di una cosa simile, appare disorientato e quando ritrova l'orientamento è troppo tardi per lui!
    KNEE TREMBLER DI NUOVO, SYMARK PERO' NON CADE AL SUOLO STAVOLTA E ALLORA GUFO GLIENE FA UN ALTRO!!!!
    E' IL TERZO DEL MATCH CHE INCASSA! E stavolta sì che Gufo è pronto a connettere con la sua steam roller!!!
    STEAM ROLLER SU SYMARK E … IL CORPO DI SYMARK SI SPAPPOLA SU QUELLO DI UNO STORDITO MOONSON!!! PERCHE' DUE E' MEGLIO CHE UNO!

    1 …

    2 …

    3!!!

    Mr Gufo ottiene una importantissima vittoria in vista del suo futuro in GCA perché sarà lui a rappresentare il team di Flashpoint in quel di GCA Rebellion contro la WWEF, sarà lui il capitano di un team che ha tutte le carte in regola per fare benissimo contro il grande nemico !
    Gufo ha tutta l'intenzione di godersi il momento ma come sempre le cose belle hanno vita breve.

    Lights out … Le luci vanno via … Oh, cazzo …

    Anche i nostri colleghi americani al tavolo di commento sono parecchio spaventati. Sono loro?

    E, COME PER MAGIA, ECCO I TRE CLOWN SUL RING PRONTI AD INFLIGGERE UNA TRIPLE POWERBOMB SU MR GUFO!!!!
    CHE BOTTA PER GUFO CHE ROTOLA ALL'ESTERNO DEL RING MENTRE ANCORA UNA VOLTA IL FINALE SE LO PRENDONO TUTTI QUELLI DELLA WWEF! CHE GUERRA SARA' TRA QUESTE DUE FAZIONI E A REBELLION NE VEDREMO DELLE BELLE!

    Con le immagini di questi tre clown proprietari del ring GCA è veramente tutto, l'appuntamento è al prossimo episodio di GCA FLASHPOINT che si terrà l'8 Febbraio tra ben due settimane!!! ALLA PROSSIMAAAAA!!!!!

    GCA_LOGO_-_Copia
     
    Top
    .
0 replies since 24/1/2020, 23:33   42 views
  Share  
.