Episodio 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    GCA Owner
    Posts
    128

    Status
    Offline
    Ore 6:35 PM, esterno del Galen Center di Los Angeles, California.

    Le assordanti urla e le straordinarie acclamazioni di centinaia e centinaia di fan scatenati come non mai, fuori dall'arena nella quale approderà la GCA, è il primo elemento che ci balza all'occhio non appena le immagini ci vengono in aiuto.

    Di solito, il sabato sera lo si passa a casa davanti ad una bella pizza a guardarsi una bella partita o magari in disco con la propria ragazza (magari a cercare di rimorchiare qualcun'altra, o forse no) ma da oggi in poi molti amanti del wrestling il sabato sera lo trascorreranno animatamente ad ammirare con tutto il loro puro ed incontrastato entusiasmo il meglio che il wrestling ha da offrire, la Golden Championship Alliance.

    Manca ancora un'oretta e mezza all'inizio di Flashpoint, l'evento settimanale della GCA, ma sembra proprio che siamo già entrati nel clima ideale per iniziare al meglio una sana e degna stagione di wrestling.

    I fan, distinti in gruppi più o meno numerosi, si mostrano ai nostri occhi più scatenati che mai sapendo anche di trovarsi davanti alle telecamere, è vero, ma anche sapendo di essere i primi fan ripresi nella storia della GCA, nella prima notte più importante di questa nuova compagnia e nell'evento che aprirà le strade ad una nuova azienda. Alcuni di loro indossano magliette di vari combattenti della GCA, almeno quelli che sono stati preannunciati in settimana, come ad esempio Andrew Symark (ex WWEF Wrestler) o Moonson (famoso perlopiù nelle federazioni indipendenti come la King Land Federation). Altri, al contrario, non le mandano proprio a dire ai Pranzo e ai suoi colleghi visto che non solo indossano t-shirt contro la federazione di Kansas City ma espongono fieramente persino dei veri e propri cartelli con i quali mostrano diciamo il loro dissapore nei confronti della WWEF. Insomma, l'atmosfera possiamo definirla abbastanza caliente in vista del primissimo episodio di GCA Flashpoint.

    Prima di cominciare, però, vi abbiamo voluto far ascoltare le parole di qualcuno di questi fan. Tanto per non farci mancare nulla dell'atmosfera calda e passionale che questi ragazzi ci stanno trasmettendo.

    “ Viktor Orton e I Pranzo? Cosa ne pensiamo di quella merda??? CHE E' FINITA E CHE OGGI FINALMENTE CI GODREMO DEL BEL WRESTLING!”

    “ Siamo stufi delle poltrone e di coloro che le utilizzano per i loro sporchi comodi! VIVA THE BUNNY, VIVA LA GCA “

    “ GCA, GCA, GCA! Il regno del terrore della WWEF è finito, ora è tempo che ci riprendiamo il nostro territorio! “

    Poi le immagini vanno via. Improvvisamente, come se qualcuno avesse spento tutto. Qualcuno che finora non ha un nome specifico. Ma noi, se volete, lo continueremo a chiamare The Bunny.

    3a79b9f93839fed85b4db67dbc12e5c1

    Eccolo qui, l'uomo del momento. Un semplice animaletto mascherato che sembra possedere le chiavi del mondo.

    “ Lo vedete? Hanno già deciso da che parte schierarsi. E stasera tutti insieme faremo la storia. Ma soprattutto la faranno loro. TUTTI LORO. Non The Bunny, non Lory Oddi, non Nick Winder, non la dirigenza. LA FARANNO LORO LA STORIA. L'ESERCITO DELLA GCA “

    Buio. E' il segnale. TIME HAS COME.

    Video

    Il Galen Center è una polveriera qui direttamente da Los Angeles, California, dove l'arena, destinata ad ospitare la prima puntata di GCA Flashpoint, è totalmente sold out! Più di diecimila posti a sedere occupati fino al midollo e l'aria che si respira è solo una: quella di festa, quella con la quale il pubblico della GCA vuole dimenticare ogni altra federazione, ogni altro tipo di intendere il wrestling per incentrarsi su una nuova mentalità, un nuovo progetto, una nuova avventura!!!

    A prendere la parola, sono i nostri due colleghi americani, al tavolo di commento.

    MR:” Signore e signori, benvenuti alla prima e già caldissima puntata di GCA FLASHPOINT!! Io sono come sempre Michael Ryan ed il mio collega è, ovviamente, come sempre, … “

    SR:” Steve Roger, come sempre”

    MR:” Hey, iniziamo male, sai, vero? La prima regola del nostro rapporto è non prendersi in giro a vicenda, perciò, come direbbe qualcuno, sta attento a ciò che desideri “

    SR:” Sissignore ma dubito che questa gente voglia sentirci bisticciare come due vecchie zitelle, no? Quindi direi di ricordare a tutti quale sarà la card del nostro show odierno “

    MR:” Così ti voglio, ragazzo mio! Allora, questa sera partiremo alla grande perché ci hanno appena comunicato che il nostro buon vecchio GM Nick Winder sarà qui a darci delle importanti informazioni e, chissà, magari ci scappa qualche trovata dell'ultima ora, non credi, figliolo?”

    SR:” Non hai mica detto che non avremmo dovuto prenderci in giro a vicenda? Lo sai che ti odio quando mi chiami così? “

    MR:” Oh sì ma come hai detto non credo che a questa gente interessi qualcosa dei nostri litigi perciò andiamo ai primissimi match nella storia della GCA visto che Mr primo contratto della GCA Robert RJ James assieme al mostro giapponese Ven affronterà la mitica coppia della Wild Generation composta da Leonard e Paul Jason! Wow, che match che ci attende! “

    SR: “ E poi veniamo al primo dei match singoli perché The Gold Standard Zeth Whoole salirà sul ring con Anthony Clarke al secolo Moonson!!! “

    MR:” Ma come non ricordarci di un match fantastico che avrà sempre luogo stasera visto che due grandissime superstars del wrestling internazionale si daranno battaglia sul ring e parliamo di Mr 24/7 Andrew Symark e del suo avversario The King of Animals, Mr Gufo!!! “

    SR:” Mamma mia, sono veramente euforico! Ma detto questo passiamo al main event che vedrà The Bunny, il nostro stesso datore di lavoro, su quel ring pronto a smascherarsi e a rivelare al mondo la sua identità! “

    MR:” Stavolta il tuo sono veramente euforico ci stava tutto, giovincello! Comunque, è tempo di partire perché sta per giungere sul ring il nostro amicone, il nostro GM, Nick Winder “

    Video

    Ed eccolo qui, Nick Winder, che, quasi magicamente, appare sullo stage, microfono in mano, pronto a regalare cinque e strette di mano un po' di qua e di là. Il suo abbagliante sorriso lo accompagna fino a che, sul ring, decide di prendere un bel respiro prima di iniziare a rivolgere la parola al pubblico di Los Angeles.

    NW:” Ok, allora siccome sono più bravo a commentare match dietro quel tavolo … “

    Ed indica il tavolo di Ryan e Roger.

    NW:” … non ho alcuna intenzione di dilungarmi troppo qui nel ring. Non sono io a dovermi esibire stasera perciò andiamo dritti al sodo. Nel mese di Febbraio assisteremo al nostro primo grande evento in PPV che sarà ricordato come GCA Rebellion. Perché questo nome? Semplice. Noi rappresentiamo la più immensa potenza nel mondo del wrestling che ha intenzione di ribellarsi a quella che è stata, fino a questa sera, la dittatura della WWEF. “

    Il pubblico rimane quasi esterrefatto nel sentir parlare di WWEF persino in diretta mondiale, lì a Flashpoint.

    NW:” Non abbiamo alcun timore nel parlare di altre federazioni perché sappiamo bene quale sarà la scelta definitiva del fan. La GCA non ha paura perché la GCA è il presente ed il futuro che il meglio del wrestling mondiale ha da offrire! Pertanto, perché Rebellion? Perché ci stiamo definitivamente ribellando alla loro dittatura! “
    Entusiasmo alle stelle per le parole appena pronunciate con molta energia da Winder.

    NW:” E siccome noi siamo la federazione del popolo, diamo al popolo, o al nostro esercito, se preferite, ciò di cui il nostro esercito ha bisogno. Diamo loro una volta tanto la parola! “

    Incredibile, ma che sta facendo Winder? Scende frettolosamente dal ring e si rivolge ad un piccolo fan nelle prime file.

    NW:” Allora, amico, quale è il tuo nome? “

    “ Zack “

    NW:” Allora, Zack, perché non ci dici quale è la tua superstar GCA preferita? “

    “ Io … Anthony … Anthony Guerrero “

    Una buona fetta del pubblico sembra essere d'accordo con il ragazzino e Nick annuisce più volte per poi dirigersi verso un'altra piccola fan sempre nelle vicinanze.

    NW:” E tu? Come ti chiami?”

    “ Maria “

    NW:” Oh, chiaro accento messicano, me gusta mucho! Allora, Maria, quale è la tua lottatrice preferita? “

    “ Kitty Shang “

    Applausi anche per lei. Certo, magari molti di meno rispetto all'ovazione per la scelta del piccolo Zack ma sicuramente molto apprezzata anche quella di Maria. Winder, nel frattempo, è già tornato sul ring ed è già pronto a decidere il futuro dello show.

    NW:” Ora vi stareste chiedendo perché ho fatto quel che ho fatto. Non è di certo per sprecare il vostro tempo, anzi vi abbiamo mostrato come la GCA tenga davvero ai suoi tifosi. Perché, come The Bunny, vi ha già detto, voi siete il nostro … “

    Video

    Ma questa è la theme song del Mastermind, del professor, Alex Testa! Un ex campione del mondo come Testa perché è qui adesso? Cosa ci fa qui??? Anche i nostri colleghi americani sono parecchio spaesati e spazientiti per questa sua apparizione. Il Mastermind raggiunge il ring senza perdere tempo andando quasi a muso duro con il GM.

    AT:” No, un momento! Quando ho firmato il contratto, Mr Bunny mi aveva promesso e ripromesso di aver a che fare con una azienda di wrestling non con una compagnia di beneficenza! Quindi, chissenefrega dei fan e di tutte queste minchiate! Vuoi che ci sia del bel wrestling? Allora non continuare con queste stronzate e pensa bene a chi mandare avanti e a chi lasciare indietro! Ma ti prego, lascia perdere questi insignificanti caproni! “

    Video

    Prima che Winder possa rispondere, sullo stage giunge l'anti-diva per eccellenza, una delle star più iconiche nel mondo del pro wrestling femminile degli ultimi anni, Paige Johnson! Il pubblico si schiera lievemente più a favore di quest'ultima rispetto a quanto non abbia fatto con Testa ma è anche vero che l'italo americano ha sempre covato grande odio verso i fan. Mai, o quasi mai, infatti, lo abbiamo visto nei panni del puro face. Cosa diversa per Paige che abbozza qualche sorriso. Sorrisi che, tuttavia, celano qualcosa di diverso.

    PJ:” Insignificanti caproni? “

    Paige alza il sopracciglio destro per poi proseguire con un sorriso compiaciuto.

    PJ:” Puoi ben dirlo “

    Dopo tale affermazione, il comportamento del pubblico verso Paige muta radicalmente. Piovono fischi e parole poco ripetibili nei suoi confronti tanto che, in alcuni casi, la regia è costretta persino a censurare qualche coro di disapprovazione di troppo.

    PJ:” Lo vedi, Winder? E' quello che ti dicevo. Porti me sul ring e si scatena un putiferio. Questo è il senso del wrestling non dare a questi fan ciò che vogliono. I fan sono ipocriti, lo sai, vero? Non appena la GCA fallirà daranno tutti la colpa a te! E' così che funziona, dovresti saperlo! “

    NW:” Quindi, tu vieni qui, ti fai odiare, loro rispondono e questo, per te, è il wrestling? “

    Paige scuote il capo iniziando a soggignare.

    PJ:” Mostrare carattere, questo è wrestling. Così come nella vita. “

    NW:” Sai che ti dico? Se il wrestling corrisponde al tuo carattere allora il wrestling fa schifo o sbaglio? “

    “ YOU SUCK, YOU SUCK, YOU SUCK “

    Be' abbiamo capito che il pubblico non ha di certo iniziato ad apprezzare Paige dopo queste esternazioni parecchio fuori luogo.

    NW:” Perciò, vuoi sapere cosa sia il wrestling? Te lo dico subito, Paige. Anzi, ve lo dico subito, visto che sarai coinvolto anche te nella mia decisione, Testa. “

    Alex appare abbastanza furioso per averlo messo in mezzo.

    NW:” No, tranquillo, lasciami finire. Mentre voi vi esercitavate a sparare … Come le hai chiamate le mie parole, Testa? Minchiate? Ebbene, mentre vi esercitavate a sparare minchiate sul sottoscritto e su coloro che vi pagano per fare ciò che fate, nella mia mente stavo già elaborando qualcosa per questa sera. Perché stasera voi due sarete in azione. Nello stesso match. “

    Il pubblico sembra galvanizzato da questa scelta.

    AT:” Ma sei fuori? Lei è una donna ed io sono un … “

    NW:” Eddai, non fare il maschilista, Alex! Comunque, no, non intendevo quello. Combattere nel nostro main event lottato in un mixed tag team match. E i vostri avversari indovinate chi saranno? “

    L'esercito della GCA si fa sentire chiaramente!

    “ WE WANT TONY, WE WANT KITTY, WE WANT TONY, WE WANT KITTY “

    Nick pone il microfono in direzione di tutti i fan e sembra proprio acconsentire.

    NW:” Anthony Guerrero e Kitty Shang!!! “

    Be', dire che il Galen Center si sia trasformato in una polveriera è un eufemismo!!!

    PJ:” E perché mai dovremo combattere le tue battaglie, Winder? Te l'ho già detto, io non combatto tanto per!! Io sono Paige Johnson e combatto sempre con qualcosa in palio!!! “

    NW:” Questa non è la mia battaglia, Paige. E' la tua e del tuo tag team partner. Perché vincete stasera e rispettivamente avrete le vostre chance ai titoli massimi in quel di Rebellion. “
    Accidenti, che annuncione!!

    AT:” Che ne pensi, Paige? Direi che in palio c'è molto, no?”

    Paige, tuttavia, almeno inizialmente, appare riluttante.

    NW:” Cos'è, Paige? Ti aspettavi di ottenere un match per il titolo ladies senza dover lottare prima? QUI LE COSE SI CONQUISTANO, PAIGE! “

    AT:” Mi sembra un ottimo affare. E poi, razze inferiori come quelle a cui appartengono Guerrero e quella cinesina, come potrebbero essere all'altezza di due esponenti della classe patrizia come noi due? “

    PJ:” E' vero. Noi rappresentiamo il top, la ricchezza, il successo, tutto l'opposto di due inetti, insetti, inutili vermi! Ci sto, Winder! Io e Testa faremo squadra e non appena trionferemo voglio che tu venga sul ring ad annunciarci come primi sfidanti ai titoli che contano! “

    Nick la fissa con estremo disprezzo. Poi, abbozza un sorriso ironico.

    NW:” Non succederà e lo sai ma se dovesse succedere … “

    Lo farà? Chissà ma visto che è uno che mantiene le promesse è probabile che sia così. Dunque grande main event lottato stasera, da una parte Paige Johnson e Alex Testa dall'altra Kitty Shang ed Anthony Guerrero. I vincitori di questo mixed tag team match andranno a Rebellion per una chance ai rispettivi titoli mondiali.

    SR:” Accidenti che annuncio da parte del nostro GM! “

    MR”: L'ho sempre detto che Winder è un apostolo, un salvatore! “

    SR:” Fan per caso di The Walking Dead? “

    MR:” Cosa? No, che dici, è solo che … No, niente, andiamocene nel backstage perché è tempo di dare la linea alla nostra splendida Dementia Peterson! “

    DP:” Grazie, ragazzi. Eh sì, perché qui con me per inaugurare la GCA nel migliore dei modi abbiamo nientemeno che i due componenti della Wild Generation, Leonard e Paul Jason!!! “

    L'immagine si allarga e ci vengono mostrati anche i due esperti membri del roster di Flashpoint.

    DP:” Allora, Leo, partiamo da te, come ci si sente ad essere di nuovo parte della storia? “

    L:” Sai, bellezza, per tutta quanta la vita mi hanno posto questa domanda. Come ci si sente ad entrare nella storia? Ed io ho sempre risposto: io sono nato nella storia! Guarda la mia famiglia, guarda mio fratello Oddi che è nella dirigenza dopo aver fatto la gavetta per anni ed anni! Ma quando sei un Oddi, alla fin fine, sei già nella storia da tempo. Quindi come mi sento? E' qualcosa che ho provato così tante volte che oramai mi ci sono abituato. E' la mia vita e lo è anche per il mio compagno di merende e di mille avventure oramai. Non è vero, Paul? “

    PJ:” Non c'è modo migliore di iniziare se non con un sano match di coppia! La Wild Generation è pronta a spaccare culi e non sarà di certo un team formato da un gangster e da un giapponese fuori di senno a mandarci fuori strada. Siamo carichi a pallettoni e stasera, per l'ennesima volta, scriveremo una pagina di storia! “

    DP:” Non credete di sottovalutare troppo i vostri avversari? “

    L:” Abbiamo solo detto che vinceremo non che sottovaluteremo le loro capacità, bellezza. A differenza loro, noi due siamo un tag team vero e proprio e questo ci permette di avere un vantaggio notevole. Detto questo, oltre a noi ci sono anche i nostri avversari perciò chissà. Magari si cagheranno nelle mutande e perderanno anche prima del dovuto. Ma comunque … “

    PJ:” ...Comunque perderanno lo stesso, Dementia. PERCHE' NOI SIAMO NATI PRONTI “

    DP:” Grazie, ragazzi, linea a voi “

    SR:” Grazie mille, Dementia, be' direi che siamo pronti per assistere al primissimo match nella storia della Golden Championship Alliance “

    MR:” Non vedo l'ora!!! “

    Video

    Atmosfera rossa come l'inferno quella che si presenta qui al Galen Center di L.A. Ven, il razoio giapponese, non è molto propenso a scambiare cinque al pubblico, dopotutto ed il suo atteggiamento non promette bene quando, da sotto la maschera, sembra quasi lanciare un'occhiataccia a Roger e Ryan. Poveri loro, visto che Ven si pone proprio davanti ai nostri colleghi telecronisti mentre attende l'ingresso del suo tag team partner.

    Video

    Il gangster dovrebbe giocare in casa ma il suo spocchioso ed antipatico atteggiamento non sembra riscuotere grande successo nella sua stessa città natale. Poi cerca quasi di avvicinarsi a Ven ma si sa i due non amano molto la compagnia, perciò torna sui suoi passi e si posiziona su un altro lato del ring in attesa della Wild Generation.

    Video

    Sotto le note di The Jester dei Sum 41, Paul Jason ed il suo fido tag team partner Leonard raggiungono frettolosamente il ring per poi riscendere da esso per concedersi persino qualche selfie con dei piccoli fan nelle prime file. Dopodiché i due della Wild Generation tornano sul ring ed iniziano a confabulare tra di loro per decidere chi farà la prima mossa. Dall'altra parte di dialogare non se ne parla proprio visto che Ven si è preso la scena e James, cosciente del fatto che metterla sul personale con Ven non è la cosa migliore, acconsente tranquillamente a restarsene a bordo ring.

    Il direttore di gara, Thomas Malafede, fa suonare il gong e si può partire!

    Dunque, Leonard e Ven sono gli uomini legali e si parte subito con un clinch che, ovviamente, non viene vinto bensì stravinto dal giapponese che spinge il suo avversario contro le corde. L'arbitro tenta di intervenire ma al conteggio di quattro l'esperto Ven molla l'avversario con un Leonard già preoccupato. Forse hanno sottovalutato davvero troppo i loro avversari. Ma non appena torna all'attacco Leonard gli scivola alle spalle e tenta addirittura un back side slam ma Ven non si smuove. Il lucchetto al bacino si sgretola troppo facilmente e Ven, urlandogli qualcosa in giapponese, gli tira una gomitata degna di nota. Leo viene fatto girare di 180 gradi e Ven gli applica immediatamente una full nelson bomb! Una legnata sulle chiappe pazzesca e il biondino è costretto a rotolare all'angolo ma Ven non gli da tregua tanto che prima lo colpisce con una serie di ancate dolorosissime per poi rialzarlo e posizionarlo sulla terza corda. Attenzione perché Ven lo afferra alla gola, forse vuole già chiuderlo nella sua … Ma no, niente! Leo si difende con una serie di colpi dritti alla nuca che fanno indietreggiare Ven che poi si cucca una SPEAAARRR DAL PALETTO!!! Ma cosa????!!! Leonard si è schiantato contro un muro d'acciaio perché il giapponese non si è minimamente mosso anziché con il suo stesso corpo è riuscito a ferire Leonard che si contorce dal dolore sull'apron ring. Ven allora lo va a riprendere ma Leonard gli rifila un bel calcione oltre la terza corda, Ven barcolla ma non crolla allora Leonard torna sul ring, prende la rincorsa e jumping clothesline! No, Ven al volo, chokeslaaaammmm, nooo, Leo riesce in un victory roll!!!

    1,2, trrr, No! Ven si divincola ma Leonard non ha finito perché prima gli rifila un bel calcione e poi una senton!!! 1,2, niente!
    Si prosegue e allora The Young Guy va a concedere il tag al suo fido Paul Jason che entra di gran carriera, rialza Ven e lo fa correre verso il lato opposto e tentativo di back body drop ma Ven si blocca nel momento più propizio per la manovra del suo avversario, lo anticipa e se lo carica per una … POWERBOMBBBB!!!! Nooo, Paul Jason si divincola agevolmente con una sunset flip powerbomb!!

    1,2, niente, allora tenta di rialzarlo ma Ven lo spinge via, Paul va al contrattacco e … BIG BOOT TREMENDO DEL LOTTATORE MASCHERATO CHE POI SE LO CARICA E 99 CRUSHER!!!! Mamma mia, che botta che ha rimediato l'hardcore angel!

    1,2,trrrr, ma solo due! Si prosegue, Paul Jason cerca di proteggersi con un calcio repentino sulle gambe del giapponese che sembra risentirne e allora il fratello del compianto John lo continua a tartassare su quella gamba che è oramai diventato il bersaglio preferito di Jason. Serie di calcioni ben assestati e addirittura un dropkick che fa inginocchiare Ven. E SUPERKICK DI PAUL!!! Nooo, parato e che fa Ven??!! Calcione all'addome e tentativo di suplex! IN PILEDRIVER???!!! ANZI, VERTICAL SUPLEX INTO PILEDRIVER??!!!

    1 … 2 … Noooo, kick out di Jason! Paul c'è ancora e Leo, così come il pubblico, cerca di sfruttare questo momento per supportarlo!

    Ma Ven non perde tempo, lo immola al cielo per la sua SOUL CONTROL (Military Press into spinebuster) ma Ven gli scivola alle spalle, grande counter dell'hardcore angel, Ven non pare aver preso bene questo affronto ma Jason si difende! SIT OUT JAWBREAKER! Ven barcolla di nuovo ma non vuole cedere tanto che Paul prende le misure e superkick! Stavolta a segno ma Ven è ancora in piedi! ALTRO JAWBREAKER E ALTRO SUPERKICK! Ven è in ginocchio, il pubblico gli da la forza e che fa Paul??? Dal paletto??? OVERRR CASSSTLEEEEEE!!!!! Incredibile manovra aerea di Paul che mostra una grandiosa dose di equilibrio!

    1 … 2 … Noooo!! Si salva! Paul allora rida il tag a Leonard ma proprio in quel frammento di tempo il corpo di Ven è stato coercitivamente trasportato all'angolo da un Rj James che si prende il tag in modo del tutto indipendente. Il direttore di gara, Malafede, ne prende atto e non può far altro che designarlo come nuovo uomo legale del suo team. Leonard corre verso James che tenta un braccio teso ma, sia appena entrato, non riesce a farsi valere, almeno non in prima istanza visto che il biondino gli passa sotto l'ascella e jumping clothesline! Rj va giù, Leo prende ancora la rincorsa e ci riprova e RJ di nuovo giù! Il gangster ha bisogno di aria tanto che esce fuori dal ring ma Leonard ne ha tante di cartucce!!! E SUICIDE SPEAAAARRRR, INCREDIBILE, LO HA TRAVOLTO!! Deve riportarlo sul ring e lo fa velocemente. Lo ributta sul ring e lo attende in posizione SPEAR! La mossa di Paul Jason! E' tutto pronto, James è entrato come peggio non si può in questo match e queste sono le conseguenze!! S
    SPEEEARRRR … MA NON DI LEONARD, DI VENNNN!!!! CLAMOROSOOOO!!!! CHE BOTTA! Il corpo di Leonard viene fatto sbalzare contro l'angolo! Mamma mia, che pezza!!!! L'arbitro cerca di farsi valere tanto che Ven se ne torna all'angolo ma intanto il danno è stato fatto. James e Leonard si stanno rialzando con il biondino che sembra avere un vantaggio di posizione, gli va incontro ma JAMES CON UN SAMOAN DROP LO ASPETTAVA AL VARCO!!! E LO CHIUDE!!!

    1 … 2 … Noooo, Shoulder Up!!!

    Robert allora non perde tempo e … PILEDRIVER!!!! CASPITA, ADDIRITTURA CON QUESTA MOSSA ALTAMENTE PERICOLOSA!!!

    1 … 2 … Ma c'è Jason che salva tutto interrompendo lo schienamento! Malafede va a redarguire Paul mentre sul ring Leonard sfrutta il momento per un roll up! Ma non c'è l'arbitro, noooo!!!! Leo molla la presa, va verso l'arbitro o almeno tenta di farlo perché …
    LOW BLOW, COLPO BASSO DEL GANGSTER! CHE COLPO DA FIGLIO DI UNA BUONA DONNA!!!
    Leo si contorce dal dolore, cerca di raggiungere le corde ma qua sembra essere finita!
    Rj se lo carica per la sua RJ BOMB!!! Ma che succede??? Paul Jason raggiunge la mano tesa del suo partner e si prende il tag! L'arbitro ha visto tutto non lo stesso si può dire per James che devasta Leonard! RJ BOMB HA SEGNO! Ma Paul alle spalle, Rj si sente quasi confuso per quanto occorso e si volta per incassare … LA JASONCUTION!!!

    1 … 2 … 3!!! Noooo, James c'è!!! Paul non demorde, sente il sangue ribollirgli nelle vene e, soprattutto, sente il pubblico del Galen Center che è una polveriera perché è il momento di scoccare l'ariete. E' IL MOMENTO DELLA SPEAR CHE HA EREDITATO DAL FRATELLO, LA JASPEAR!!!

    Ma c'è Ven che vuole riprovare con la sua spear come in precedenza ma mai ripetere la stessa mossa per due mosse, amico!!! LA SPEAR VA A SEGNO MA CONTRO IL PALETTO! Il corpo di Ven rotola dunque all'esterno e Paul ora può tentare la sua mossa miglio … MA NOOO, POP UP HEADBUTT DI JAMES!! Ma da dove l'ha tirata fuori questa mossa???!! Paul è stordito e il gangster, la prima firma della GCA, ne approfitta per mettere a segno … UNA STO!!! Ma Paul gli scivola alle spalle e JASON O'MATIC!!!!
    Ma non lo chiude perché sa che è il momento buono per … Nooo, c'è ancora Ven sull'apron ring … Ma c'è anche Leonard che trascina il giapponese giù e parte una scazzottata pazzesca!!!

    ROLL UP DI JAMES, ATTENZIONE, NOOO SI ATTACCA AL PANTALONE DI JASON !!!

    1 … 2 … Noooo!!!

    Niente da fare, Paul c'è ancora mentre all'esterno del ring Ven che fa???!!! SPEEEEAAARRR SU LEONARD ATTRAVERSO LE TRANSENNE!!!! DIO SANTO!!!! Il pubblico è on fire ma non conta quello che succede all'esterno perché nel ring James colpisce all'addome Paul che si inghinocchia! E SIAMO PRONTI PER LA RJ BOMB!!! Noooo, back body droppp!!! Paul si divincola all'ultimo, evita il colpo d'avambraccio di James e … JASPEAAAAARRR!!!!! Ma Ven lo ha visto, Ven lo ha visto!!

    1 … 2 …

    Ven sta per interrompere il conteggio …

    3!!!!

    Ma niente da fare, il tre arriva lo stesso, proprio al fotofinish!!!! La Wild Generation trionfa dopo un match che l'ha vista molte volte in grande difficoltà!!! Paul va a recuperare il corpo di un Leonard distrutto dalla spear del giapponese attraverso la barricata ma si può dire che la sua azione ha impedito a Ven poi di intervenire al momento giusto. Un sacrificio nel vero senso della parola ma questi due ragazzi sanno che significa mettere in gioco le loro carriere ogni santa volta! Il pubblico è davvero entusiasta di aver assistito a questo match a squadre anche se diciamo che di squadra vera e propria ce n'era una sola ed ha trionfato.

    Nel frattempo sul ring è rimasto un immobile Ven preso a fissare il corpo esanime del suo tag team partner, almeno per oggi. Scuote il capo più volte prima di tirarlo su, afferrarlo per la gola e vittimizzarlo con la sua micidiale tecnica “mortale”, la KUDO DRIVER (o vertebreaker). Intanto attorno al ring sono accorsi una serie di arbitri che, perlomeno verbalmente, tentano di allontanare Ven dal luogo del delitto. Un luogo del delitto che tuttavia non ha alcuna intenzione di abbandonare, anzi si rivolge al time keeper per farsi consegnare direttamente sul ring un microfono. Neanche a dirlo, missione compiuta.

    V:” Sono stufo di sentire il vostro lento e sprecato fiato solo per resistere un altro paio di secondi in più … Per poi bruciare nel peggiore dei modi. E' questo tutto ciò che siete? Sono stanco di sprecare il mio tempo per essere parte di una stupida squadra. E quello sarebbe un vivo? “

    Ven si sta chiaramente rivolgendo a James.

    V:” Se quello è un vivo allora il vostro mondo cadrà inesorabilmente di fronte al regno dei morti. Ma non importa perché nel mio mondo conosco solo dolore e la compassione non è di casa. Dolore, dolore, dolore. Perciò da questo istante in avanti condividerò il mio mondo solo per uccidere, annientare, vittimizzare il prossimo. Voglio vedere la morte perché solo la morte è di casa nel mio mondo. “

    Parole che dire inquietanti è davvero riduttivo! I nostri colleghi si limitano ad annuire sconcertati di fronte alle parole di un pazzo, di un malato terminale come Ven.

    V:” Voglio la morte … Voglio la morte … Voglio vedere la morte … Voglio vedere la morte “

    Video

    Buio. Buio più assoluto e l'arena sprofonda in un silenzio tombale caratterizzato da freddi ed inquietanti ticchettii di lancette. Il pubblico, immerso nell'oscurità, volge il proprio sguardo verso il megaschermo sul quale possiamo notare la presenza di un enorme orologio tondo da parete le cui lancette iniziano ad impazzire fino a fermarsi del tutto perché sullo stage è appena apparso un gigantesco essere mostruoso. Una montagna d'uomo con addosso una maschera bianca, sorregge un lungo bastone di legno nella sua mano sinistra e dall'altra parte, quasi come un cimelio, mostra un orologio, le cui lancette però sono ferme.
    L'essere avanza nell'ombra mentre l'atmosfera sembra essersi totalmente trasformata. Se Ven ci mette paura, questo nuovo essere sembra mettercene ancora di più. Così come trascorrono parecchi secondi dal suo manifestarsi sullo stage al suo approdo sul ring dove, nonostante tutto, Ven è ancora lì, quasi incuriosito da questa nuova presenza. Le luci, finalmente, tornano ad illuminare l'arena e il misterioso personaggio e Ven sono praticamente faccia a faccia.

    Ven:” Finalmente qualcuno che mi sorprende “

    Dire che ci siano delle emozioni in quel tono così gelido sarebbe esagerato da dire, tuttavia, non possiamo effettivamente notare che qualcosa nel nipponico è veramente cambiato. Come se ora si sentisse più libero di prima.

    “ Il mio nome è El Saddam ed io sono il Deathwatch. Il mio compito è controllare la morte. Se vuoi vederla, non devi far altro che chiamarmi. TIC, TAC, TIC, TAC. “

    Poi di nuovo buio. Almeno per un paio di secondi per poi ritornare tutto alla normalità con un Ven che, paradossalmente, ride. Ma non è la tipica risata di chi ha appena sentito una battutaccia, no, quella è la risata di uno che sa a cosa andrà incontro. Una risata glaciale, quella di un pazzo disposto a tutto pur di raggiungere il suo scopo.

    SR:” Dio santo, ma questi sono pazzi, Michael! “

    MR:” Purtroppo di mostri del genere ne è pieno il mondo, Steve. “

    SR:” Mostri? Questi sono sadici altro che mostri! “

    MR:” Bando alle ciance che lo show deve continuare “

    Dalla risata gelida del giapponese passiamo nel backstage dove il capo degli allenatori della GCA, Edward sta chiacchierando animatamente con una sua collega, Lotty, un'altra che, proprio come Ed stesso, ha scritto pagine importantissime di storia nel pro wrestling.

    E:” Non crederai che ce la possano fare, vero? Non convengo con quanto ha deciso ma Winder è un ottimo stratega ed un ottimo General Manager. “

    L:” Non lo so, Paige e Testa sono scaltri e competenti, non dimentichiamocelo. Ma detto questo, hai ragione, non dovremo dubitare di Nick e delle sue decisioni “

    “ Anche perché per una volta tanto potrei anche essere d'accordo con lui “

    Sulla scena è appena arrivata anche Paige Johnson, insomma la diretta interessata.

    L:” Non dovresti prepararti per il tuo match? “

    PJ:” Ce ne vorrà di tempo prima che si parli ancora di me per questa sera. Ma sapete com'è, l'arena è piccola, il mondo è piccolo e il web, alla fin fine, è piccolo. Tutti sanno tutto, in poche parole. Ed io ho appena saputo delle cose molto interessanti su di voi. “

    E:” Non vogliamo guai, Paige “

    Paige scuote il capo sorridendo.

    PJ:” Non ci sarà alcun guaio. Perché stasera quando sarà il mio turno, salirò sul ring con Alex e sconfiggeremo quelle due mezze calzette della Shang e di Guerrero. Nessun guaio, nessun problema, anzi io vedo solo me stessa con la corona di campionessa attorno alla vita in quel di Rebellion. Chiunque sia la mia avversaria. “

    Edward e Lotty si fissano quasi non riuscendo a capire.

    PJ:” Dovreste abituarvi a vedermi così, sapete? “

    Dalle importanti dichiarazioni dell'anti-diva torniamo sul ring pronti per il secondo match della serat che vedràil Gold Standard Zeth Whoole vs Anthony Clarke al secolo Moonson, il figlio della luna.

    Video

    Con il suo passo felpato e spavaldo, Zeth Whoole giunge sul ring mostrando a tutti i suoi bicipiti e pettorali e mormorando brutte paroline a destra e a manca. Il lottatore di Lincoln è una vera e propria stella sul ring così come è una vera e propria stella nell'attaccar briga con i fan.

    Video

    La rilassante Theme song di Moonson invece ci preannuncia un combattente serio ed al tempo stesso davvero molto bendisposto nei confronti del pubblico che, già conoscendolo per le sue avventure altrove, ha già inciso il suo nome nel cuore di tutti quanti.

    Zeth, nel frattempo, si è posto all'esterno e, con il suo atteggiamento quasi provocatorio, cerca di infastidire in tutti i modi il ragazzo di Minnesota che, tuttavia, non sembra affatto prendersela a male, anzi lo irrita a suo volta con dei balletti altrettanto “provocatori”. Zeth allora gli va a muso duro stando sull'apron ma la direttrice di gara, la bellissima Alicia Perez, si intromette. Zeth allora si rivolge verso quest'ultima che però se ne infischia delle sue minacce tanto che, fredda come il ghiaccio, fa partire il match.

    Si parte! Zeth finta subito un attacco sul rivale ma che fa???!!! Se ne va???!!! Ma è impazzito? Al suo match di debutto preferisce andarsene. Ma … NOOOO, SPRINGBOARD SENTON ALL'ESTERNO CHE TRAVOLGE WHOOLE!!!! Incredibile prova di coraggio di Anthony Clarke che poi riporta frettolosamente sul ring il corpo del suo rivale e vuole già tentare la sua carta matta!!

    ULTIMATEEE MOONSAAAULTTT!!!!

    1 … 2 …

    Che … Che cosa???!!!

    E' un 3??!!!

    Moonson esulta come non mai saltando di qua e di là, incredibile ma …. Alicia Perez, tuttavia, non leva al cielo il braccio di Clarke in segno di vittoria perché qualcosa sembra esserle sfuggito a prima vista. Rope break di Whoole!!!
    Errore da principiante per la direttrice di gara alla quale diciamo perdoniamo questo errore.

    Moonson allora viene avvertito della cosa e tutta la sua felicità si trasforma in un espressione di sconforto ed amarezza più totale. Allora, conscio di aver sprecato una ghiottissima occasione, torna a prendere possesso del corpo del suo rivale e lo rialza rifilandogli un calcione al ventre. Vuole la sua KAIROPRACTOR, la distanza è giunta, tenta la rincorsa … MA STAVOLTA WHOOLE LO SORPRENDE CON UNA SPINNING CLOTHESLINE PAZZESCA !!! Clarke effettua una caduta di 360 gradi prima di finire al suolo. Entrambi sono al suolo perché Zeth non si è ancora ripreso del tutto. Sono passati pochi secondi dall'inizio del match ma questi due hanno già dimostrato di essere più che concreti. Il primo a tornare in piede è Moonson che si dirige verso il suo avversario ma Zeth si attacca alle corde come fossero la sua ancora di salvezza. Alicia intima all'ex ballerino di mollare il suo avversario entro un conteggio di cinque e al conto di tre esegue gli ordini ma questo ha permesso a Whoole di riprendere il vantaggio, dita negli occhi, Moonson è stordito e allora tentativo di swinging neckbreaker! CONNESSO! Whoole allora sembra godere di questo momento di vantaggio tanto che prima se la prende con il pubblico e poi riesce ad andare a segno anche con una delle sue trademark moves … BALLIN' ELBOW DROP!
    1 … 2 … Niente da fare?

    No, niente da fare! Ci è andato molto vicino ma Moonson c'è ancora! Zeth allora infierisce sul suo avversario con una serie di chop ben portate che forzano Moonson ad indietreggiare verso il paletto ed ancora Whoole che rincara la dose con dei pugni al costato niente male. Alicia redarguisce il gold standard per l'utilizzo illecito di alcuni pugni chiusi tanto che Whoole mostrando il suo bel faccino all'arbitro fa segno di essere innocente. Ma proprio in quel momento reazione di Moonson che ricambia la cortesia con una serie di ginocchiate altrettanto violente! Poi lo issa sulla seconda, terza corda nel tentativo di eseguire una super manovra dal paletto! Ma Whoole gli scivola sotto le gambe e gli fa cozzare i gioielli di famiglia contro il paletto! Astuzia da vendere per il gold standard che magari sarà anche antipatico ma sul ring ci sta dando dentro. Poi che fa? Gira il suo avversario ed è lui a voler tentare un … SUPERPLEX DALLA TERZA CORDA, A RASOIOOO!!!!

    WOOOOW, CHE BOTTA!!!! 1 … 2 … Should Up in extremis di Moonson!

    L'ex ballerino sembra però aver subito un bel colpo che potrebbe compromettergli il resto dell'incontro. Nonostante sia il primo a rialzarsi, Whoole sembra aver riportato qualche noia alla schiena, dopotutto una tecnica simile riporta dei danni anche per l'esecutore. Zeth allora gli rifila un'altra bordata di chop pazzesche che arrossiscono in modo abbastanza evidente il torace del rivale che stavolta però più le prende più sembra riprendersi. Reagisce sgranando gli occhi come se i colpi del rivale fossero carezze, Whoole scuote il capo senza riuscirsi a capacitarsene e allora Moonson se lo carica per l'airplane spin! E GIRA, GIRA, GIRA, GIRA, RIGIRA, RIGIRA, RIGIRA!!! Ma quanti giri gli sta facendo fare???!!! Dio santo, questa sì che è un bel modo per confondere le ambizioni del proprio avversario! A circa quindici giri persino l'esecutore della tecnica è costretto a mollare la presa. Zeth barcolla direi abbastanza disorientato e Moonson ne approfitta con un northern light suplex!

    1 … 2 … Lo tiene beneeee!!!

    3 … No, kick out! Zeth dice di no e gli sbarra la strada verso la vittoria!
    Ma Clarke non ci sta perché lo va a riprendere e DRAGON SUPLEX!!! DI NUOVO SCHIENAMENTO!!!

    1 … 2 … Nooo!!
    Di nuovo! Salvataggio in extremis di un Zeth Whoole più resistente che mai!
    Moonson però non demorde e vuole caricarselo di nuovo in versione airplane spin! Ma stavolta lo fa cadere per un … DETONATION KICK!!
    Nooo, Whoole gli para il colpo e JUMPING DDT!!! Lo inchioda al suolo!

    1 … 2 … Nooooo!!!! Per un ciuffo d'erba anche Whoole stravicinissimo al trionfo ma il match prosegue!
    Whoole allora va dal paletto, forse tentativo di diving leg lariat o, se preferite, zeth attack!

    MA VA A VUOTOOOO, COMPLETAMENTE FUORI MISURA E MOONSON GLI VA ALLE SPALLE PER ESEGUIRE LA SUA …
    INVERTED FRANKESTEINER!!! Mamma mia!!!! Che botta! E' giunto il momento di chiudere ed infatti Moonson va dal paletto anche se molto lentamente. Dopotutto, i colpi che Whoole gli ha inferto si fanno sentire parecchio. E' sulla terza corda, il pubblico invoca a gran nome il suo soprannome e … SPICCA IL MOONSAULT, L'ULTIMATE MOONSAULLLTTTTT!!!

    Noooo, parata a cuneo micidiale di Whoole che lo inchioda al suolo!!!

    1 … 2 … 3 … No, no, no, no, si salva, Moonson evita lo schienamento che l'avrebbe buttato fuori dal match e rotola verso le corde, o almeno tenta di farlo ma Whoole lo ha appena fatto suo e fisherman suuupleeexx!!!

    Nooo, culla improvvisa di Moonson!!

    1 … 2 … Solo 2!

    Allora i due tornano in piedi, Dragon Su … Niente da fare, serie di gomitate difensive di Whoole che stordiscono il rivale che indietreggia verso le corde! Whoole tenta una rincorsa ma va direttamente contro le corde e … TIGER SUPLEX DI CLARKE!!!Rilasciato stavolta! Whoole è nel balordone più totale, prende le misure e big boot contro il volto di un Zeth sempre più stordito all'angolo! Poi lo rilancia al centro del ring perché va sulla terza corda e … OVER CASTLE!! A SEGNO!!! E LO INCHIODA AL SUOLO!

    1 … 2 … Mamma mia, quasi un tre! Anche Moonson protesta nei confronti della direttrice di gara che non è dello stesso parere. Il match prosegue e Moonson ha un attimo di esitazione perché ha già provato due volte la sua finisher dal paletto ed infatti ci ripensa. Ma così facendo permette ad Whoole di riprendersi, toe kick all'addome e … LIFTING DDT, LA SUA DDT SOPRAELEVATA!!! Nooo, Moonson la evita all'ultimo e prova una hurricanrana!!! Ma la tecnica si inceppa e resta in canna perché Whoole scuote il capo e lo sbatte al suolo con una devastante POWERBOMB! Che legnata! Moonson è steso come pelle di daino! E siamo tutti pronti per …
    LA WHOOLE DRIVER, LA SUA INVERTED POWERSLAM!!!! E qui manca solo lo schienamento!

    1 … 2 … 3!!!!

    Alicia Perez decreta la fine dell'incontro che alla fine ha visto prevalere colui che non lo aveva cominciato nel migliore dei modi. Una prova di grande tenacia e resistenza da parte di Whoole che, diciamocelo, alla fine non ha assolutamente demeritato. Mentre Moonson viene accompagnato nel backstage però il gold standard si fa consegnare con la forza un microfono.

    ZW:” Allora, Tamara … “

    Dice rivolgendosi con tono poco cortese alla ring announcer, Tamara Scott.

    ZW:” Ti reputi brava e professionale nel tuo lavoro? “

    Tamara annuisce ma Whoole scuote il capo spazientito.

    ZW:” Allora, cos'è che hai detto? Sai parlare o sai fare solo qualcosa di diverso con la bocca aperta?”

    Offesone molto poco nobile da parte di Whoole che qui sta superando quel limite che non dovrebbe essere mai superato.

    TS:” Io … Sì … Mi reputo … Brava … “

    ZW:” E allora dimostralo adesso annunciandomi come primo campione del mondo GCA!!! “

    Tamara appare abbastanza confusa tanto che non sembra dell'idea di assecondare Whoole.

    ZW:” Dillo e nessuno si farà del male. Promesso “

    Tamara si guarda intorno ma non c'è nessuno che può aiutarla in questa stramba situazione. Il pubblico, chiaramente in opposizione al gold standard, tenta di incoraggiarla ma le parole a volte servono a ben poco.

    TS:” Signore e signori … Vi presento il nuovo campione del mondo GCA … Zeth Whoole “

    Nonostante il tono impaurito a Zeth sembra bastare un annuncio del genere e, potremmo dire, per fortuna!

    SR:” Che bastardo quel Zeth Whoole! “

    MR:” Sssshhh che potrebbe sentirti. “

    SR:” E anche se fosse?”
    MR:” Ricordati che siamo solo due poveri commentatori, nulla di più. Ma sai che ti dico? Perché non ce ne ritorniamo nel backstage? “

    SR:” Meglio dai “

    Nel backstage, precisamente nello spogliatoio privato di Anthony Guerrero. Ma non è solo, a quanto pare. Con lui c'è anche la sua tag team partner odierna, Kitty Shang.

    KS:” Che schifezza d'uomo, Tony “

    AG:” Se solo fossi stato presente … “

    KS:” Ti salesti messo in un altlo casino. Il tuo plimo casino ha un nome, anzi due, diciamo ma di quell'altlo ci penselò io “

    Anthony Guerrero sorride a questa frase di pura saggezza della lottatrice asiatica.

    KS:” Sì, a volte sono tloppo, come si dice … equiliblante? “

    AG:” Equilibrata, direi. Ma non hai tutti i torti, sai? Purtroppo a volte noi uomini siamo troppo impulsivi. Ce l'abbiamo nel sangue “

    Kitty non appare molto d'accordo.

    KS:” Oh anche Paige è impulsiva ma non è un uomo, o sbaglio? “

    AG:” Hai ragione anche se è cresciuta in una famiglia di lottatori. E' una combattente seria, non bisogna sottovalutarla “

    KS:” Anche noi siamo equiliblati e … Selischi … “

    Anthony ride sotto i baffi per l'errore della Shang.

    AG:” Seri, seri, sì. E' vero. “

    KS:” E non plendelmi in gira per coma pallo. No, non fallo. Non fallo “

    AG:” No, non lo fallò mai più, Kitty, promesso, non lo fallò mai più “

    E mentre i due se la ridono torniamo nel ring perché siamo pronti ad assistere al terzo match della serata e, come direbbe qualcuno … CHE MATCH!!!!

    Video

    Sulle note di Dear Angel degli April Sixth, Mr 24/7 Andrew Symark si presenta al pubblico con una grinta e fierezza fuori dal comune tanto che i fan si sentono già subito ispirati a questo grande campione del ring. Andrew non è un chiacchierone ma fa del continuo lavoro il suo stile di vita e questo sicuramente è sempre stato molto apprezzato dai tifosi.

    Video

    L'atmosfera si surriscalda, in negativo però, con l'ingresso del king of animals con il quale il pubblico di Los Angeles (e non solo) non sembra creare un buon rapporto. Nelle sue ultime apparizioni televisive, in effetti, Mr Gufo non è mai stato ben visto dai fan per il suo carattere vigliacco e poco competitivo, tutto l'opposto di quello che era un tempo insomma. Durante il suo tragitto verso il ring, stavolta non mostra un atteggiamento irriverenti nei confronti del prossimo tanto che il pubblico sembra un po' incerto nel fischiarlo o meno. Che sia cambiato? Lo scopriremo solo vivendo perché il capo arbitri John Standard ha appena ufficializzato l'inizio del match.

    I due si guardano attorno e sanno di star vivendo un momento epocale nel mondo del pro wrestling. I loro nomi sono molto famosi ovunque, Symark perché ha vinto quasi tutto nelle federazioni più importanti e Gufo perché si può letteralmente definire un ex campione del mondo. Insomma, abbiamo due personalità, seppur differenti, veramente importanti nel ring per un match molto interessante.
    E si parte con un face to face tra i due con Gufo che sembra dire qualcosa che Symark non gradisce. Tuttavia, Andrew, da buon samaritano, gli tende la mano in segno di un handshake. Gufo si guarda attorno, sta per dargli la mano … Quando la mano gliela da, sì, ma in fronte con un pugno palesemente irregolare. Ed il tifo nei suoi confronti non può cambiare! Ma che accidenti fa?? John Standard va a sincerarsi delle condizioni di Mr 24/7 ma Gufo se ne sbatte e lo allontana con la forza. Poi rialza un disorientato Symark e lo colpisce di nuovo con un destro niente male che fa rovinosamente crollare al suolo il suo avversario. Non presenta per fortuna tagli profondi ma di certo se continua così potrebbe finire in un batter d'occhio per il beniamino del pubblico. Un Symark che ritira le truppe mettendosi all'angolo. Gufo non lo molla con delle gomitate tostissime all'angolo che si fermano al conteggio di quattro. Poi se lo carica in modalità side slam e va a segno! Ma non lo chiude perché conosce bene il suo avversario e sa bene che sarebbe troppo presto pertanto gli va ad applicare prima un lucchetto alla testa che non permette al Charismatic One di respirare adeguatamente. Strategia intelligente quella del king of animals che, schiumando rabbia a più non posso, non permette neanche per un solo istante al suo rivale di mettere in pratica il suo piano di battaglia. Symark poi tenta di divincolarsi sollevandosi da terra, back drop ma niente perché Gufo gli è ancora addosso! E allora quest ultimo cambia stratega iniziando ad inveire anche sulle spalle del rivale con una serie di gomitate. Schienamento …
    1 … 2 … Niente, un po' troppo presto, diciamocelo. Mr Gufo, tuttavia, non mostra alcuna fretta nel tentare di vincere il match, sa bene che mantenere al suolo uno rapido e al tempo stesso potente come Symark è la cosa migliore. Il pubblico tenta di farsi sentire perché il match non è che stia regalando molto finora se non queste prese asfissianti di un Mr Gufo che rinuncia allo spettacolo pur di essere concreto. Symark tenta di liberarsi di nuovo toccando le corde. E' in ginocchio ma Gufo non lo molla, allora John Standard gli obbliga a mollare la presa, addirittura usando la forza. Gufo lo guarda malamente ma questo permette a Symark di colpire con una ginocchiata ravvicinata il mento del king of animals che indietreggia di qualche passo, Symark allora lo stordisce con un braccio teso ma Gufo non cade, ci riprova ma Gufo lo anticipa! DINGO BOMBER! Che legnata!
    1 … 2 … No! Solo due ma Symark deve svegliarsi perché sta rimediando una sonora figuraccia per ora! E Gufo gli rifila un calcio dritto alla nuca che porta Symark a rifugiarsi sull'apron ring. Gufo scende dal ring e che fa? Se lo carica a mo di powerbomb??? Ma Symark si regge con le corde e finalmente riesce a scalciarlo via! Poi si volta verso un dolorante Gufo e Jumping Flatiner! WOW! Che invenzione quella del charismatic one!! Poi si galvanizza con il pubblico per riprendere dai capelli il suo avversario, lo riporta sul … No, Gufo con un guizzo se lo scrolla di dosso lanciandolo di forza contro i gradoni! Accidenti che botta su una spalla già malandata per tutte le precendenti pagaiate che Symark ha rimediato. Gufo allora torna sul ring e sembra accontentarsi anche di una vittoria per count out. Siamo a sei e Gufo quasi lancia un'occhiataccia al direttore di gara che, dall'alto della sua esperienza, non si lascia minimamente intimorire. Siamo a otto … E Symark si sta rimettendo in piedi … Nove … E CE LA FA! Symark torna sul ring! Ma Gufo non perde tempo a colpirlo con una ginocchiata, la sua KNEE TREMB … Nooo, va a vuoto, quasi contro l'angolo ma si salva all'ultimo. Gufo si volta e ritenta l'assalto … MA MICHINOKU DRIVER IN PRIMA PASSATA E POI EXPLODER SUPLEX!! CLAMOROSO CONTROPIEDE DI SYMARK CHE METTE A SEGNO DUE MOSSE DAVVERO DA DURI! E LO SCHIENA!

    1 … 2 … Trrr, si salva! Mr Gufo c'è ancora e rotola sull'apron lui stavolta. Symark lo va a prendere ma è bravo il king of animals ad evitare l'assalto di Symark e poi che vuole tentare? Un Suplex dall'apron ring sull'esterno???!!!! No! Symark dice che non è il caso di subire una mossa del genere ed allora è lui a proiettarlo sul ring con un … UN VERTICAL SUPLEX … INTO … OH MY GOD … INTO POWERBOMB!!!! Ma che mossa è???!!!

    1 … 2 … Should Up di Gufo! Il pubblico però cerca di farsi sentire tanto che Symark cerca di caricarselo sulle spalle pronto per una delle sue tipiche mosse, l'electric chair driver ma … Mr Gufo non ci sta, serie di pugni chiusi sulla testa che stordiscono Symark. Gufo si libera e Double Atomic Drop! Symark ha le palle in gola e non ci capisce più niente, va incontro a Gufo che lo abbraccia ma non per un bel ballo ma per un bel belly to belly suplex!!! Mamma mia, il corpo di Andrew termina dalla parte opposta del ring! Gufo lo sa e valanga all'angolo!! IN PIENO!!! Symark si sta accartocciando su sé stesso ma Gufo lo afferra da dietro pronto per il suo Lumbar Check che … Nooo, Symark con una magia degna di Harry Potter riesce ad evitare il tutto poi va dal paletto, scalcia via il rivale ed OVER CASTLE!!!! Poi va sull'apron ring pronto a tirare la sua gomitata pazzesca!! E SPRINGBOARD FLYING FOREARM SMASH!!! Colpito e … Affondato!!
    1 … 2 … Ma c'è il kick out di Gufo che non demorde e resta della partita.
    Symark si guarda attorno e sembra esserci il consenso del pubblico. Vuole tentare il suo houston hang over. Mossa rischiosissima perché se Gufo la deviaaaaa …. E COSì FU! Sbaglia totalmente il colpo, Symark si tiene la gamba messa a dura prova dopo questo balzo errato e Gufo stavolta … KNEE TREMBLER!!! Symark barcolla e allora Gufo lo finisce con la Lumbar Check!!! CHE PUGNALATA ALLA SCHIENA!!!

    1 … 2 … Trrrreeee …. KICK OUT, KICK OUT, JOHN STANDARD NON SI PIEGA, è DUE E LO RIBADISCE IN MODO EFFERVESCENTE!!!

    Gufo si dispera perché le ha praticamente provate tutte, gli manca solo l'arma del KO definitivo. Lo Steam Roller. Ed è la mossa sulla quale vuole puntare adesso. Aspetta al varco un Symark ridotto ai minimi termini, se lo carica (sotto i boo di praticamente tutto il pubblico) e … Nooo, serie di gomitate difensive di Andrew che stordisce l'avversario a tal punto da costringerlo a mollare la presa e per Symark è un gioco da ragazzi adesso colpirlo con … IL SUO NORTHERN LIGHT SUPLEX!!! Ma che fa Symark??? Non ne basta uno, gliene fa un altro!!! E poi … MIO DIO, BRAINBUSTER CONNESSO!!!! Che trittico da parte di Symark!!!! Symark allunga il braccio …

    1 … 2 … Ma niente!!!! Stavolta è stato Gufo a rischiare moltissimo ma per sua fortuna non è un lottatore qualsiasi. Il pubblico comunque apprezza l'impegno che entrambi stanno dando per favorire lo spettacolo in un match che inizialmente non aveva offerto granché. Adesso si inizia a sentire anche qualcuno che tifa Gufo e questa sì che è una cosa abbastanza inusuale negli ultimi tempi.
    I due sono in ginocchio e si tirano quasi i capelli prima di colpirsi violentemente con dei colpi a mano aperta violentissimi ma nessuno dei due vuole cedere. Prima Symark poi Gufo, ancora Symark, poi Gufo, Symark, Gufo, Symark, Gufo, Symark Gufo, Symark Gufo Symark Guf … No, Symark tenta un exploder su … Nooo, Gufo lo abbranca al volo e … RUNNING POWERBOMB!!! MADONNA SANTA!!! Lo ha portato da una parte all'altra del quadrato!! E LO SCHIENA!!!

    1 … 2 …

    Ma è ancora solo conto di due!!! E Gufo non ci crede, non crede ai suoi occhi! Nonostante tutte le mazzate, Symark è ancora in piedi. Non sa con chi prendersela, sta per esaurire la pazienza allora che fa … Torna sui suoi passi ma Symark lo sgambetta e … SHARPSHOOTER!!! Lo ha messo dentro con una rapidità impressionante! Symark lo ha imprigionato in una delle tecniche di sottomissione più incredibili nel mondo del wrestling! La mossa che ha reso famosi personaggi come Redon e Carmel Crocx e molti altri! Gufo si sente come un animale in gabbia e, grondando di sudore, allunga il braccio a più non posso mostrando tutti i muscoli tirati per tentare il tutto per tutto! La pressione, tuttavia, si fa sempre più pesante e Gufo è ancora distante dalle corde. Non lontanissimo, vero ma le corde non sono ancora alla sua portata. Symark allora tenta di riportarlo più al centro del ring ma facendo così smette di imprimere la stessa pressione e Gufo riesce almeno parzialmente a trovare un varco. E lo prende per i capelli!! Mossa irregolare!! E lo trascina al suolo!!

    1 … 2 … Niente, Symark cerca di togliersi i capelli che gli stanno offuscando la visuale e Gufo se lo carica per la sua … BIG ENDING!!! Symark collassa al suolo, Gufo lo sa, è il momento di chiudere! E che fa … Vuole tentare la sua steam roller?? Sembra essere tutto pronto ma … Che vuol fare? No, cosa stai facendo, Gufo? Lo vuole portare sulla terza corda? Vuole eseguire una super steam roller? Mio dio … Una mossa del genere non solo potrebbe dargli il successo ma potrebbe comportare conseguenze pesanti al suo avversario. Ma Gufo se ne frega, vuole vincere questo match a tutti i costi pertanto raggiunge la terza corda. Il pubblico non ci crede … STEEAAAAMMMM ROLLEEEERRRR!!!!!!!!!!!!!!!! A SEGNOOOOOO!!!! CHE COSA????!!! La maggior parte dei fan si aspettavano una reazione di Symark che però non ha avuto luogo!!! E' finita per Mr 24/7!!

    1 … 2 …

    e …

    WHAAAAAAT??!!!! KICK OUT DI SYMARK??? MA STIAMO DANDO I NUMERI??? Gufo non ci crede, sbatte i pugni al tappeto ed inizia a prendersela con Standard in modo abbastanza violento! Standard si fa valere e lo lancia contro Symark che … Che lo schiena, roll up!!
    1 … 2 … Ma Gufo ribalta il tutto!!
    1 … 2 … No è Symark a ribaltare il tutto!!
    1 … 2 … No è Gufo di nuovo!!
    1 … 2 … Niente da fare ma che scambi, ragazzi! Un match infinito tra due grandissimi combattenti! Il pubblico è al settimo cielo ma nel ring che succede? Gufo parte alla garibaldina ma finisce per impattare con la spalla contro il palo di sostegno del ring! Gufo ricade all'indietro dolorante e Symark sa che è giunto il momento di tentare la sua trademark move!! LA HOUSTON HANG OVERRR!!! IMPATTO VIOLENTISSIMO CON IL COLLO DI GUFO!!! Lo schiena, lo schiena!!!

    1 … 2 … Noooo!!! Si salva ancora anche Gufo? Ma di cosa sono fatti questi due??? Il pubblico si fa sentire ed è sempre più diviso! Incredibile come un match possa dividere così le folle e Los Angeles ne è un esempio lampante! Symark cerca di rialzare il suo avversario ma è molto stanco, se lo carica a fatica per un tiger suplex che mai va a segno! Symark si volta, da le spalle al suo avversario che ne approfitta per una protobomb!!! Ed entrambi sono al suolo tanto che Standard inizia ad eseguire il solito conteggio per ambo le parti. 1 … 2 … Nessun segno di vita … 3 … 4 … I primi movimenti … 5 … Sì, si stanno rialzando … 6 … La gamba cede a Gufo … 7 … Symark ce la fa … 8 … Sì, Symark è in piedi, Gufo cerca di rialzarsi ma Symark gli è addosso, colpo all'addome e … FAITH BREAKER!!!! Noooo, back body drop ma …. SYMARK ATTERRA IN PIEDI, GUFO PENSA DI AVERLA FATTA FRANCA MA … FAITH BREAKER Sììì!!!! STAVOLTA C'è!!! Ma non ce la fa a schienarlo subito … Striscia come un serpente verso la sua preda … Allunga il braccio mentre l'arbitro è pronto ad eseguire il conteggio finale …

    1 … 2 …

    e …

    Noooooo, kick out, kick out, clamoroso!!!! Anche qui un altro clamoroso conteggio di … 2!!! E' pazzesco, stiamo assistendo ad uno dei match che si candida già come uno dei più belli dell'anno! Ed infatti il pubblico intona cori del tipo “ THIS IS AWESOME, THIS IS AWESOME “ ed è effettivamente così, ragazzi! Symark e Gufo sono veramente esausti anche se il charismatic one tenta di riportarsi sul paletto. Non una saggia scelta visto che è stanchissimo dopo un match che va avanti da qualcosa tipo 25 minuti. Eppure, ci vuole provare, dopotutto lui è Mr 24/7 e non è uno che molla gli ormeggi facilmente. Ci vuole riprovare con il suo houston hang over … Ma Gufo si rialza improvvisamente e lo raggiunge in vetta! Oh mio dio, belly to belly da lì??? No, cambia idea! Se lo carica sulle spalle ma Symark … SYMARK SI DIVINCOLA ED è LUI ORA … CHE COLLOCA LA TESTA DEL RIVALE TRA LE SUE GAMBE … E … OH CAZZO!!!
    SUUUUUUPEEEERRRRR FAIIIITHHHHH BREEEEAAAAAKEEEEEERRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!! DALLA TERZAAAAA COOOORDAAAAA!!!!!!!!!!!

    1 …

    2 …

    e …

    3!!!!!!!!!!!! Sììì, Andrew Symark sconfigge Mr Gufo in un match che resterà negli annali della storia di questa azienda! Il pubblico è tutto in piedi perché di solito match del genere li vediamo quasi solo in PPV eppure questi due hanno gettato il cuore oltre l'ostacolo. Ha vinto Symark ma onore al merito anche ad un Mr Gufo che incredibilmente sta quasi piangendo … E non solo per il dolore ovviamente ma anche per la commozione … L'arbitro leva al cielo il braccio di Symark e lascia la scena a due veri gladiatori del quadrato. Il pubblico si divide così come i due combattenti si dividono il ring. Symark a sinistra e Gufo sulla destra. I due si guardano intorno ed annuiscono. E stavolta … E' Gufo a riproporre la stretta di mano che in precedenza lui stesso aveva trasformato in un bel papagno. Andrew sembra chiaramente avere qualche ripensamento nello stringergli la mano ma il tifo del pubblico è talmente caldo che anche lui deve cedere. E I DUE SI STRINGONO LA MANO IN SEGNO DI TOTALE RISPETTO!!! Gufo e Symark celebrano così il trionfo che è vero, sulla carta è andato a Mr 24/7 ma in realtà è condiviso fra tutti quanti.

    Da queste splendide immagini di wrestling passiamo al volto di un uomo che i fan del pro wrestling conoscono molto bene. Stiamo parlando di Nick Winder, l'attuale GM di Flashpoint che sta conversando al cellulare con qualcuno.

    NW:” Hai visto che main event? Questi sono i match che tutti i fan vogliono vedere sempre. Anche se sappiamo che non sarà sempre così visto che un match del genere ti stronca mezza carriera. Comunque, a parte questo, lo show prosegue alla grandissima e non c'è modo migliore per concluderlo con The Bunny che si rivela al mondo. “

    Nick attende la risposta del suo interlocutore che non sembra essere molto positiva, almeno stando allo sguardo perplesso di Winder.

    NW:” Che significa siamo sicuri di quel che stiamo facendo? Lo abbiamo scelto tutti quanti! Non solo io, non solo te. Non possiamo tirarci indietro solo perché abbiamo paura di qualcuno che è ancora più grande di noi! Non ti facevo così, amico! “

    Winder appare evidentemente turbato dalle risposte del suo “uomo”.

    NW:” Vuoi sapere la verità? Ok, hai ragione, non ne sono molto convinto neanche io ma oramai ci siamo dentro. Che altro possiamo fare? “

    Le immagini staccano e torniamo dai nostri colleghi americani che ci stanno introducendo al main event lottato della serata.

    MR:” Allora siamo tutti pronti per il main event, almeno lottato, della serata che vedrà da una parte The Mastermind Alex Testa fare squadra con l'Anti - Diva Paige Johnson che affronteranno il team composto dal guerriero messicano, Anthony Guerrero e la sua tag team parnter, the last dragon, Kitty Shang!!! E la squadra vincitrice andrà per le rispettive corone in quel di Rebellion!!! “

    SR:” WOW, una presentazione da fare invidia a Tamara Scott, direi, no? “

    MR:” Smettila di prendermi in giro. Un conto è Guerrero che prende in giro la Shang ma io non sono lei, sai? “

    SR:” Ohohoh altre minacce, ragazze ma c'è poco tempo per scherzare perché è giunto il momento del nostro mixed tag team match!!! “

    Video

    The Mastermind, The Professor, Alex Testa giunge sul ring con tutta la sua arroganza degna del più bastardo tra gli uomini. Quasi ignorando i fan nelle prime file, raggiunge il ring dove attende la sua partner odierna.

    Video

    Ed ecco il turno dell'anti-diva per eccellenza, Paige Johnson che, a differenza del suo compagno, perde tempo a deridere alcuni fan nelle prime file mostrando un atteggiamento molto infantile. Chissà se sarà proprio questa la chiave di volta del match. Tra lei e Testa ci sono solo degli sguardi ma nulla di più. Hanno veramente preparato una strategia?

    Video

    A differenza degli altri due, Anthony Guerrero e Kitty Shang entrano contemporaneamente sul ring e ciò prova anche la loro più solida collaborazione rispetto agli altri due! Almeno per ora sembra esserci un'intesa davvero da tag team tra i due in quello che è un main event davvero storico visto che difficilmente in uno stesso ring di wrestling possiamo incontrare un italiano, un'americana, una cinese naturalizzata giapponese ed un messicano. MA CHE … TESTA E PAIGE AGGREDISCONO ALLE SPALLE I LORO AVVERSARI!!! Paige e la Shang rotolano all'esterno con una vera e propria cat fight mentre sul ring Testa ha già la meglio su Guerrero con un neckbreaker a cravattino! L'arbitro intima a Testa di allontanarsi per poi far partire il match. All'esterno, nel frattempo, Paige ha scagliato la Shang contro le balaustre e questo non contribuisce a rendere il match più equilibrato anche se sappiamo che in fin dei conti non ci sarebbero grandi perdite visto che un uomo non può combattere contro una donna né viceverrrr … Che cosa??? Testa ha appena concesso il tag a Paige che il direttore di gara Thomas Malafede sembra … Concedere??? Paige allora lo tira giù per i capelli per poi passargli sopra come fosse uno zerbino! Ma cos'è sta robaccia? Testa ha pagato l'arbitro o cosa??? Il pubblico è totalmente contro questo atteggiamento dell'altro mondo ma ciò non placa l'ira di Paige, anzi contribuisce a renderla ancora più selvaggia. CURB STOMP DI PAIGE!!! E ANCORA, ANCORA!! SUL COLLO, DIRETTAMENTE SUL VOLTO, VIOLENZA ALLO STATO PURO!!! Persino uno tosto come Anthony non può far altro che incassare tali mazzate. Poi, quasi prendendosela comoda, Paige si inchina a Testa che si prende il tag e si riprende possesso del corpo emaciato di un Guerrero che deve trovare la retta via. Testa lo prende letteralmente a calci in faccia ma finalmente l'arbitro fa qualcosa e lo fa allontanare per sincerarsi delle condizioni del messicano. Testa allora mette alle corde il rivale e gli intrappola le braccia contro di esse!!! Ma cos'è una tortura medievale? Poi afferra la testa di Guerrero e gli tira un headbutt violentissimo! Guerrero ha bisogno veramente di un medico perché sembra più di qua che di là! Poi lo prende deliberatamente a sberle, schiaffi sul volto, pugni sulla bocca dello stomaco e ginocchiate a livello mandibolare. Guerrero tossisce in modo alquanto furente. L'arbitro è obbligato a chiedergli se vuole proseguire ma intanto si sta dimenticando di contare perché questo è un conteggio di trenta come minimo. Alla fine è proprio Testa a liberarlo ma non prima di avergli letteralmente calpestato la testa. Umiliazione più totale. Poi che fa? Esce dal ring e va a confabulare con … NO, NON CON IL PICCOLO ZACK! CHE C'ENTRA LUI ORA???
    AT:” Allora, Zack perché non ci dici quale è la tua VERA superstar preferita? Dillo, dai, ad alta voce mi raccomando!!! “

    Testa ora sta veramente esagerando. Va bene prendersela con Guerrero ma che c'entra quel povero ragazzino??? E che fa??? Se lo porta sul ring???

    AT:” Ok, tranquillo, me lo dirai sul ring tanto non c'è fretta. Il tuo Anthony Guerrero puzza come un cadavere oramai “

    MA CHE SUCCEDE??? E' KITTY SHANG CHE TRAVOLGE CON UN DROPKICK IN SPRINGBOARD ALEX TESTA!! Poi fa un cenno a Zack che si allontana rapidamente dal ring mentre sul ring è appena entrata l'anti-diva che non deve aver preso bene questo assalto. E le va addosso ma sbaglia le misure perché si cucca dritta in faccia un ROCKET KICK! Paige barcolla e Kitty ne ha molte di cartucce da sparare!
    TIGER DRIVER!!!! Mamma mia!! Ma attenzione a Testa alle spalle!! No, Kitty se ne ravvede e gli scivola alle spalle e … SAMOOOANNNN DRIIIIVEERRR???? CHE PROVA DI POTENZA!!!! Noooo, la schiena le cede! Che disdetta per la cinese naturalizzata giapponese! E Testa ne approfitta per colpirla … NOOOO, RISING SUN, LA SUA VERSIONE DEL DUDEBUSTER!!!! Porca miseria, le ha rotto l'osso del collo???!!!!
    Testa cerca di far ritornare in sé Paige visto che deve essere lei a schienarla (regole un po' meh da parte del direttore di gara ahimè) e la trascina sul corpo oramai malandato della cinese.

    1 … 2 …

    NOOOOOOOOO, ANTHONY GUERRERO VOLA SUL CORPO DI PAIGE IMPEDENDOLE LO SCHIENAMENTO DECISIVO!!!
    E Testa si mette le mani tra i capelli, va a prendersela ovviamente con il messicano che non ne vuole sentire stavolta di ragioni! Spinning kick, braccio teso ed Enziguiri Kick! Testa non barcolla allora Guerrero in springboard con il suo thrust kick!! Ma Testa evita il calcione, Guerrero atterra male e il mastermind lo prende alla sprovvista! SNAP POWERSLAM!! E CHE FA??? SUBITO DENTRO LA SUA STF!!! Guerrero cerca disperatamente di proteggersi dalla manovra e deve lottare per un paio di secondi per far sì che l'italiano non riesca a metterla del tutto a segno. Ma Paige adesso è tornata sul ring, caos più totale, e con uno scissor kick rimette giù al suolo il messicano! E Testa da ottimo opportunista lo imprigiona nella STF! STAVOLTA E' DENTRO! Paige esulta perché sa di avere la vittoria in pugno ma … APPENA SI VOLTA … KITTY LE VOLA CONTRO … TORNAAAADOOOOO DDT!!!!!!!!!!! UNA ROTAZIONE PAZZESCA!!! Testa non se n'è ravveduto perché è voltato dall'altra parte ma Kitty che fa??? SPLIT LEGGED MOONSAULT!!! A SEGNOOO!!! Incredibile!!!

    1 … 2 … 3 … 4 …. 5 … Ma l'arbitro si perde lo schienamento per capire se Guerrero cede!! Ma dai!!!
    Kitty si distrae e allora va a liberare el idolo con un calcione sulla schiena del Professor!
    Attenta, Shang!! ATTENTTTTAAAAAAA, PAIGE TURNER DELLA JOHNSON, DAL NULLA!!!! CLAMOROSO!!!
    1 … 2 … ROPE BREAK!!!! Il pubblico tira un sospiro di sollievo perché il piede è stato esattamente posizionato sulla corda inferiore!
    Paige si rialza incazzata come una biscia ed inizia a strattonare il referee che minaccia di squalificarla. Allora, Paige cerca di calmarsi ma così facendo da le spalle alla Shang!!! FUJIWARA ARMBARRRRRRR!!!! E' DENTRO LA GHIGLIOTTINA DELLA SHANG!!!! LA SUA LETALE TECNICA DI SOTTOMISSIONE!!! Ma attenzione che Testa sta per intervenireee a … A fare cosa? Nulla perché ci pensa Guerrero a metterlo giù con un super kick e poi MEXICAN STRETCH BUSTER!!! CHE DOPPIETTA DEL MESSICANO!!!!

    1 … 2 … 3 …

    E CEDE ANCHE PAIGE JOHNSON!!!!!

    CLAMOROSA AFFERMAZIONE DI COPPIA DA PARTE DI KITTY SHANG ED ANTHONY GUERRERO CHE, RISPETTIVAMENTE, ANDRANNO PER IL TITOLO LADIES E PER QUELLO DEL MONDO DEI PESI MASSIMI IN QUEL DI GCA REBELLION!!!! Un main event che non è durato molto ma che ha dimostrato come il saper far squadra in questi incontri faccia la differenza. Cuore e coraggio da parte dei trionfanti che si meritano tutta la standing ovation del pubblico.

    MA ATTENZIONE A TESTA CHE E' ALLE SPALLE DI GUERRERO!!! E BRANDISCE UNA SOLIDA SEDIA D'ACCIAIO!!!! MA IL COLPO VA A VUOTO PERCHE' GUERRERO E' LESTISSIMO AD ABBASSARSI E AD ESEGUIRGLI UNA VANDAMINATOR!!!! Strafiguraccia di Alex Testa, mamma mia!!! Che finale per l'idolo messicano che poi evade dal ring e si va ad abbracciare con una serie di fan nelle prime fila che … UNO DI LORO LO COLPISCE????!!! ED HA UN TIRAPUGNI????!!!! Ma è matto???? Un fan mascherato stende Guerrero!! All'interno del ring, Kitty è allibita!!! Il fan scavalca le transenne e, senza ulteriori indugi, si toglie la maschera …
    MA E' ZETH WHOOLEEEE, L'UOMO CHE POCO FA SI ERA DEFINITO IL PRIMO CAMPIONE GCA DELLA STORIA!!! Ed è in possesso di un mic.
    ZW:” Oh tranquilla, Kitty, so che sei una brava ragazza perciò ti consiglio di levarti dai piedi e di continuare a fare la santarellina, ci siamo intesi? “

    Zeth lancia via il microfono e, mentre Guerrero sembra essere stato messo KO, si dirige verso il ring. Al contrario di quanto potessimo credere, la cinese non abbandona il ring e squadra con grandissimo disprezzo il gold standard.
    Kitty le va a muso duro e Zeth sorride ironicamente per poi dirle qualcosina sottovoce.
    E KITTY … REAGISCE!!! No, Zeth la blocca e le rifila un altro destro con quel tirapugni!!!! Ma è matto??? E' inutile dirvi che Kitty sia caduta come una pera cotta di fronte ad un colpo violento come quello. E Whoole non ha terminato perché quasi sadicamente riprende possesso del suo corpo e le esegue … LA WHOOLE DRIVER!!!!! MIO DIO!!!! Il pubblico è incredulo, alcuni fan nelle prime file hanno gli occhi sbarrati dallo stupore misto a terrore per la violenza appena espressa da Zeth Whoole. Quello non è wrestling, parliamoci chiaro, qui si sta andando oltre anzi l'aver colpito in quel modo una donna significa essere già andati troppo oltre.
    I fan di Los Angeles lo subissano di cori poco gradevoli che non staremo qui a ripetervi (anche perché ci arrivate da soli) ma appena se ne va, quando tutti oramai pensavamo fosse finita, ecco che una donna armata di sedia d'acciaio è appena giunta sul ring. E' Paige Johnson e nel suo sguardo non c'è più voglia di aspettare. Le hanno tolto la sua grande chance, ora pretende vendetta. L'Anti-diva va a posizionare ciò che rimane della Shang all'angolo per poi collocarle una sedia davanti al volto. Oh mio dio! SI PREPARA PER UN DROPKICK???!!!! UN DANGEROUUUUUUSSSSS DROPKICKKKKK ATTRAVERSO LA SEDIA SUL VOLTO DI KITTY SHANG!!!!!!
    Il volto della cinese ci viene nascosto solo parzialmente da Paige ma abbiamo capito bene cos'è successo. E dopo qualche istante ne abbiamo conferma. La fronte della Shang ha appena subito una ferita parecchio evidente dalla quale sta uscendo una marea di sangue. Immagini veramente toste quelle che ci vengono trasmesse dal Galen Center. Insomma, tra Testa, Whoole e Paige non sappiamo chi sia più bastardo ma di certo questo è un avvertimento bello e buono. Chi vuole arrivare in vetta deve passare attraverso di loro. Per fortuna arrivano al gran galoppo i sanitari che, una volta andata via Paige, si prendono immediatamente cura della cinesina.

    SR:” Non ho parole, Michael. Stavolta siamo andati oltre “

    MR:” Mi spiace dirlo ma se è questo l'inizio della GCA allora qualcosa deve essere cambiato “

    SR:” E credo che il signor Winder lo farà. Andiamo a sentirlo “

    Le immagini si spostano nel backstage, di nuovo precisamente nell'ufficio del GM Nick Winder che è a colloquio con Lotty.

    NW:” E' tutta colpa mia, non avrei mai dovuto mettere … “

    L:” No, Nick! Questo è il nostro mondo e, certe volte, come questa, si va oltre, si passa il limite. La colpa è di Whoole è vero ma credo che avrà i suoi grattacapi con Guerrero. Non credo invece che Shang potrà combattere, almeno non ora. Perciò … “

    Lotty si blocca quasi come aspettasse qualcosa dal GM.

    NW:” Sì, voglio che settimana prossima la tua scelta vada sul ring e spappoli la faccia di quella stronza! “

    L:” Lo farà. Non accettiamo questi vili assalti qui in GCA e Paige ne pagherà le conseguenze. Può starne certo “

    La linea torna sul ring perché finalmente dopo una marea di casini siamo giunti a quello che è il nostro main event in cui The Bunny si rivelerà al mondo. Chi si cela sotto quella maschera?

    Video

    Luci spente, completo black out per l'ingresso del nostro chairman, The Bunny. Il pubblico è in fermento perché tra breve scopriremo la reale identità dell'attuale proprietario della GCA.
    Un The Bunny che, con tutta la calma del mondo, si gode il momento prima di salire sul ring ed afferrare un microfono che gli era stato lasciato qualche istante prima a bordo ring.

    TB:” Finalmente ci siamo. Dopo una puntata davvero strabiliante, molti colpi di scena, agguati su agguati ed atteggiamenti spocchiosi come piacciono al sottoscritto, siamo giunti al momento della verità. Calza a pennello, direi, visto che tra qualche istante mi toglierò questa maschera da coniglietto, la butterò via e tutti voi potrete un giorno raccontare ai vostri pargoli di essere lì, a far parte della storia quando siete venuti a conoscenza della reale identità di The Bunny. “

    Il pubblico vuole che Bunny si tolga la maschera, non c'è nessuno chiaramente che non voglia.

    TB:” E lo farò. Non vi farò attendere ancora, dopotutto, come sapete, io mantengo sempre la parola data “

    ???:” NOOOOO!!!! AIUUUTOOOO, CHIAMATE I SOCCORSI, I SOCCORSI “

    Ma che sta succedendo??? Persino The Bunny sul ring non sa spiegarsi che sta accadendo da qualche parte nell'arena. E le immagini ci portano in un'area del backstage dove notiamo un vero e proprio scempio!!! Corpi su corpi sono ammucchiati su un lato del sito mentre possiamo notare come qualcuno gridi all'impazzata per far venire i soccorsi immediatamente sul luogo del massacro.

    “ CHIAMATE PIU' AMBULANZE!! “

    “ Ci sono anche i corpi di Oddi, Senso e Ferrero!!! “

    Poi ecco Winder che giunge sul luogo con aria alquanto stanca e il suo volto diventa pallido in un battibaleno non appena incrocia lo sguardo di quell'ammasso di corpi, praticamente l'uno sull'altro.

    NW:” Oh, Cristo … “

    Le immagini tornano nel ring dove The Bunny scuote il capo continuamente come a non voler credere a quanto è appena accaduto. Non riusciamo ad incontrare il suo sguardo ma di certo, conoscendolo per quel poco, starà già meditando vendetta.

    SR”: Mamma mia, Michael! Ma hai visto? E The Bunny sembra quasi non riuscire a muovere un passo “

    MR:” Direi ma in qualità di proprietario dell'azienda farebbe bene ad andare sul luogo del massacro. Deve essere lui il primo a mantenere la calma “

    SR:” Accidenti, Michael, per certe cose l'esperienza te la puoi anche ficcare … Ma aspetta … “

    MR:” Che c'è, Steve? “

    SR:” Oh, porca troia “

    I nostri colleghi americani si bloccano perché quello che è successo nel backstage è qualcosa di orribile ma quello che sta per succedere nel ring è ancora peggio. Improvvisamente, da sotto al ring sono sbucati tre inquietanti figure che sembrano essere uscite da un film di halloween. Solo che non sembrano voler chiedere “ dolcetto scherzetto”.

    TB:” Oh ma certo. Siete stati voi, non è vero? Lo sospettavo … “

    I tre salgono sull' apron ring circondando su quasi tutti i lati il nemico n.1.

    TB:” … Un epico diversivo. Come far attirare l'attenzione tutta nel backstage e dimenticarsi di avere il proprietario della tua azienda nel ring nel momento più importante di questo primo episodio GCA. MA SAI CHE VI DICO?”

    The Bunny solleva i pugni, pronto alla sfida.

    TB:” VENITE AVANTI … PAGLIACCI “

    Ed in effetti, le tre figure possiedono tutte costumi e maschere da clown. E non perdono tempo perché entrano nel ring e … ATTACCANO BUNNY, UN TRE VS UNO DA PURI VIGLIACCHI!!!! Il pubblico, ovviamente, non sembra affatto essere felice di tutto questo, uno per la crudeltà di quanto appena visto e due perché tutti questi avvenimenti hanno fatto in modo di non farci scoprire la reale identità di Bunny. Che ora … Oh mio dio … Dopo una miriade di stomp, due clown sollevano il corpo di Bunny mentre un terzo va sul paletto. CHE VOGLIONO FARE???!!!

    UNA TRIPLE POWERBOOOOMMMMMMMMMBBBBB!!!!!!!!!!!!! SUL PRESIDENTE DELLA GOLDEN CHAMPIONSHIP ALLIANCE!!!!

    Dio santo … Silenzio più assoluto proprio mentre tre personaggi si stagliano sullo stage. Si tratta di Andrew Symark, Mr Gufo ed Anthony Clarke ( al secolo Moonson ) che si rimpossessano del ring non impedendo però il peggio. I tre clown fuggono a gambe levate tra il pubblico deridendo i tre sul ring che, invece, li invitano non troppo cortesemente a tornare sul ring, volenterosi di dar loro tante di quelle mazzate che se lo ricorderanno per il resto delle loro fottute vite.

    MR:” Menomale che sono arrivati in tempo … “

    SR:” In tempo, Michael? Quei tre non solo hanno compiuto una vera e propria strage contro mezza dirigenza ma poi in diretta live se la sono presa anche con il nostro boss eseguendogli una manovra di quel genere!! Non credo siano arrivati proprio in tempo ... “

    MR:” In effetti, sì, ma per fortuna che ora ci sono quei tre a salvarci “

    Con queste immagini dei tre invasori in mezzo alla folla e di Symark, Mr Gufo e Moonson in rappresentanza della GCA che hanno preso possesso del ring è veramente tutto, l'appuntamento è alla prossima, con la GOLDEN CHAMPIONSHIP ALLIANCE!!!!!!!!

    GCA_LOGO_-_Copia

    Edited by johnpranzo - 4/1/2020, 21:00
     
    Top
    .
0 replies since 4/1/2020, 18:04   31 views
  Share  
.