I nemici dei miei nemici sono miei amici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Twinkle twinkle little slut, name a guy you haven't fucked ......

    Group
    GCA Owner
    Posts
    14,455
    Location
    Kansas City,the city of Kings, Tivoli

    Status
    Offline
    Johnny_Depp__July_2009__2_cropped

    Oddi si guardò attorno più volte e sentì un nodo in gola davvero molto fastidioso che non gli permise di rispondere subito alla chiara provocazione di quel bastardo. Ma avrebbe mantenuto la calma.

    “ Sai come si dice, Oddi? I nemici dei miei nemici sono miei amici. “

    “ La WWEF non è mia nemica e loro non sono miei nemici. “

    “ Andiamo, Oddi! Hai smesso davvero di prendere decisioni avventate? “

    A parlare stavolta è stato Rocky Ferrero, di certo non il più simpatico sulla piazza. Oddi lo squadrò male ma si trattenne per evitare bisticci inutili.

    “ Va bene, signori, ora calmatevi. Oddi, ricapitoliamo, la verità brucia. Non lo dico io, per la miseria. Lo dice la vita. Il passato vi ha definiti rivali. Ma quello è il passato. Cosa c'è adesso nel vostro presente invece? “

    Nessuna risposta. Oddi si risiedette e capì che forse non era il momento di inveire contro nessuno.

    “ Niente. Assolutamente niente. Ed è per questo che vi sto lanciando un'ancora di salvataggio per far sì che il vostro passato non vi torturi per il resto della vita. “

    Edoardo Senso fu il primo a parlare.

    “ Spiegaci quale è il tuo piano “

    Mr Bunny ridacchiò tra sé e sé.

    “ Tu, Edoardo assieme a Rocky Ferrero farete parte del mio team creativo. Siete abili, pratici, spietati ed intelligenti. Mi servono persone del genere. “

    “ E di noi che ne farai? Ci metterai a pulire cessi? “

    Mr Bunny smise di ridere come se qualcuno lo avesse ferito nell'orgoglio.

    “ Oh … E' stato molto insolente da parte tua, non trovi, Winder? Mettervi a pulire i cessi? Ma dove credi di stare? Questo locale è mio, lo sapete? “

    Winder era lì lì sul punto di perdere la pazienza …

    “ Certo che no! A meno che tu non sia Alfred Theo Collins!! E non credo che tu lo sia! “

    Mr Bunny si avvicinò con passo lento all'ex GM della WLE e gli sussurra qualcosa all'orecchio. Qualcosa che in realtà sentono tutti i presenti.

    “ Perché credi che non lo sia? Io posso essere chiunque ed ovunque, Winder. Perciò facciamo così: che ruolo vorresti ricoprire? Ma sappi che già conosco la risposta “

    “ Il telecronista, lo sai bene “

    La risposta pronta e apparentemente decisa di Winder tuttavia sembrò far tornare la ridarella all'individuo misterioso che, incessantemente, iniziò a scuotere il capo.

    “ Vuoi ricoprire il ruolo di General Manager, Nick Winder. E' tuo “

    Silenzio più totale nel locale. Miss Bunny si avvicinò a quello che dovrebbe essere il suo capo e lo abbracciò emanando una grande tenerezza mentre di Nick Winder si notava la sua incertezza più che assoluta. E' totalmente incredulo.

    “ Cos'è il paese dei balocchi? “

    Mr Bunny si distaccò dalla tizia mascherata per poi dirigersi verso Winder.

    “ Questa è la GCA. Ed ora tocca a te, Lory Oddi. Il tuo futuro dipende da questo momento. “

    Oddi si alzò, quasi come ai tempi delle scuole quando veniva chiamato dal professore.

    “ Sei il tipo più in gamba che abbia mai conosciuto. E non lo dico a tutti, puoi starne certo. Per questo ti affido l'incarico di direttore delle operazioni. E non è un ruolo da poco, te l'assicuro “

    L'espressione di Oddi è tutto un programma. E' vuota, come se qualcuno avesse premuto il pulsante delle emozioni. Espressione fredda che però mutò improvvisamente in un espressione quasi divertita.

    “ Che guerra sia, allora! “

    Le immagini poi andarono direttamente sul nostro Mr Bunny che, allargando le braccia, dichiarò.

    “ E, soprattutto, che la vittoria, sia nostra, amici! “
     
    Top
    .
0 replies since 26/11/2019, 20:52   23 views
  Share  
.