Identità svelate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Twinkle twinkle little slut, name a guy you haven't fucked ......

    Group
    GCA Owner
    Posts
    14,455
    Location
    Kansas City,the city of Kings, Tivoli

    Status
    Offline
    “ Non è stato difficile averti qui tra noi, Nick Winder “

    Nick Winder? Non era sicuro di aver sentito bene ma il tizio che si palesava sullo stage, sì quel tizio che indossava quella stranissima maschera da coniglio aveva appena detto Nick Winder. Il tizio che era appena giunto alla sua destra si mosse ma prima che potesse dir qualcosa ecco che il misterioso individuò lo interruppe all'istante con un cenno della mano.

    “ Così come non è stato difficile avere qui, al Mary Streep House, gente come te, Edoardo Senso. “

    Non solo la voce mascherata del tizio ma anche quell'atmosfera da brivido e la presenza di altri tre individui celati nella penombra del locale gli incutevano un timore che credeva di aver smarrito. Nick Winder, Edoardo Senso. Non dei nomi a caso ma gente di un certo calibro nel mondo del wrestling. Qualcuno gli avrebbe definiti falliti, vero, ma mai scherzare con quella brutta specie di bastardi.

    “ E che mi dici di te, Rocky Ferrero? “

    John-Schneider-Net-Worth

    Immerso nei suoi pensieri non si era neanche reso conto di quello che stava succedendo. “ Mr Bunny “ si era rivolto a lui e lo aveva fatto con estrema durezza. Dove l'aveva già sentito quel tono? E' vero la voce modificata non gli avrebbe probabilmente permesso di riconoscere l'identità del tizio ma poteva arrivarci lo stesso. Sapeva di conoscerlo quell'uomo ma di certo non si sarebbe permesso di togliergli la maschera. No, giocava in casa altrui, doveva starsene buono e mantenere una certa tranquillità.

    “ Non so chi sei ma di certo hai preso l'uomo sbagliato, stronzo “

    Mr Bunny iniziò a ridacchiare dando una pacca sulla spalla della sua collega.

    “ Ma l'hai sentito, cara? Che buffo questo Rocky Ferrero. “

    Tutto ad un tratto, tuttavia, l'attenzione di Bunny venne catturata totalmente da un altro individuo. Alle sue spalle, c'era un quarto individuo nascosto nella penombra che si era appena alzato dalla sedia.

    “ Oh, signor Oddi, che piacere averla qui! “

    Lory … Lory Oddi???!!

    “ Si sieda, la prego. Le posso dare del Tu? Dopotutto, il suo è stato il più grande fallimento … Ops, volevo dire insuccesso dirigenziale nella storia del wrestling. “

    Nel tono di Mr Bunny finalmente sentiamo del sentimento, una particolare emozione. Odio. Per la prima volta, Rocky era riuscito a scorgere qualcosa in quel tizio. E l'odio che scorreva nel sangue di quell'uomo sembra essersi improvvisamente triplicato.

    Oddi si risiedette e la speranza che aveva covato per qualche secondo di ritrovare la giusta armonia svanì all'istante. Doveva far qualcosa e doveva farlo subito. Senza pensarci su, strinse forte i pugni e si alzò, volgendo lo sguardo deciso in direzione del coniglio rompicoglioni, alzando palesemente il tono di voce.

    “ E' una specie di raduno per Halloween? No perché a me sinceramente fa schifo quella cazzo di festa americana!! “

    “ Irlandese “

    “ Come? “

    Rocky si voltò verso Winder o di chiunque si trattasse. Oramai non si fidava neanche di sé stesso.

    “ Hai ragione, Winder. Halloween è una festa irlandese, dopotutto. Ma devo ammettere che tu Rocky non cambi mai, vero? Nonostante i fallimenti, nonostante la vergogna e la poca considerazione che hai creato attorno a te, nonostante tutto questo riesci ancora a dimostrare come il tuo egocentrismo non abbia limiti. “

    Oramai non sembrava avere più dubbi. Quell'uomo era un membro della WWEF. Ma non riusciva ancora a capire di chi si potesse trattare. L'ex patron della TNAF, Rocky Ferrero, decise che forse era giunto il momento di farla finita con quella storiella.

    “ Chi sei? Perché cazzo mi hai rapito? “

    Il coniglio ridacchiò tra sé e sé per qualche secondo prima di proferir parola.

    “ Chiamatemi Mille volti, cento facce, senza volto, Donald Trump, George Bush, John Pranzo, Anthony Guerrero, MCW o Barack Obama. Non m'importa, anzi Kinder mi piace, che ne dite? “

    Momento di silenzio più assoluto. Una serie di infiniti e freddi brividi percorsero la schiena di Rocky.

    “ Facciamola finita e vedi come … “

    “ Smettila, Rocky, smettila “

    s-l300

    L'uomo che corrispondeva al nome di Lory Oddi gli si era appena parato davanti. Era proprio lui, l'ex proprietario della più grande azienda di wrestling al mondo. La WWEF. La sua immancabile sciarpa e la sua raffinatezza erano ancora all'ordine del giorno. Non sembrava così vecchio per uno che di certo la gioventù l'aveva passata da tempo. Nel suo sguardo c'era qualcosa di strano. Tranquillità. Troppa tranquillità per uno che sta vivendo il momento peggiore della sua vita.

    “ Credo di aver capito perché siamo qui. Non lo credi anche te, Edoardo Senso? “

    Sin dal principio, l'ex owner della Total Italian Wrestling, l'italo-americano Edoardo Senso non aveva aperto bocca. Rocky lo fissò con estrema diffidenza, se le dicerie sul suo conto erano vere allora quel tipo aveva molto da nascondere.

    “ Ma credo che tu sappia già tutto. Non sono così stupido, sai? “
     
    Top
    .
0 replies since 8/11/2019, 21:10   18 views
  Share  
.