Nick Winder

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Twinkle twinkle little slut, name a guy you haven't fucked ......

    Group
    GCA Owner
    Posts
    14,455
    Location
    Kansas City,the city of Kings, Tivoli

    Status
    Offline
    0o6g9bZ

    Informazioni Generali


    Nome: Nick
    Cognome: Winder
    Soprannome:
    Data di Nascita: 30/01/1980
    Luogo di Nascita: Kansas City, Kansas
    Altezza: 182
    Peso: 90
    Età: 46
    Catchphrase: Rispetto per tutti e pietà per nessuno.
    Entrata: Theme Song
    Nick regala sorrisi a destra e a manca, salutando il pubblico e stringendo loro le mani. Una volta sul ring si produrrà in un inchino per tutti gli spettatori.
    Allineamento: Face
    Origini: Nasce a Kansas City da madre afgana e padre statunitense, fin dalla nascita Nick è sempre stato un ragazzo solitario che faceva del proprio cervello e soprattutto della sua fantasia il suo maggior cavallo di battaglia. I suoi genitori, Dorothy e Jack, morirono in un incendio causato da cause ancora oggi sconosciute.
    Da quel momento la sua vita cambiò drasticamente e Nick dovette affidarsi alle sue sole capacità per sopravvivere in un mondo che lo opprimeva. La sua passione per il wrestling nacque in modo del tutto inaspettato, in quanto un giorno mentre faceva la spesa impattò casualmente contro un uomo che in realtà era il presidente di una piccola federazione locale.
    Quest ultimo si innamorò del modo di fare ma soprattutto della parlantina di Nick, tanto che gli offrì un contratto da telecronista presso la sua compagnia. Grazie al suo modo di relazionarsi con gli altri riuscì a farsi una buonissima reputazione, tanto che venne chiamato a commentare anche altre federazioni.
    Nel 2012 decise che era il momento di fare finalmente il grande salto, fondare una compagnia tutta sua! Il nome che Nick diede alla sua creatura era WLE (Wrestling League Evolution) con lo scopo di creare una visione diversa e migliorata del mondo dello sport spettacolo. Tuttavia però il sogno di Nick venne infranto dalla dura realtà, dato che i fondi non erano sufficienti per mantenere viva la sua creatura.
    Da quel momento in poi si dedicò completamente alla scrittura di storyline e talvolta al commento di federazioni locali, come la CWL (Combat Wrestling League) tanto che commentò il famigerato match fra Max Cougar e Viktor Orton per il titolo WWEF.
    Attitude: Nick è una persona estremamente gradevole, capace di relazionarsi al meglio con chiunque e al tempo stesso di non eccedere con le parole. Nonostante questa sua capacità relazionale però è possibile anche individuarlo come una persona taciturna, anche perchè solitamente Nick non è proprio il tipo da cacciarsi nei guai senza un vero motivo.
    Attire: Nick si presenta come un uomo molto alla moda, vestito quasi sempre con abiti estremamente eleganti. Nick veste categoricamente e quasi sempre di nero, non è difficile vederlo con abiti eleganti tipo smoking o simili.
    Titoli vinti: Miglior commentatore dell’anno (2005)


    Edited by Deva - 28/10/2019, 17:50
     
    Top
    .
0 replies since 28/10/2019, 17:25   26 views
  Share  
.