GCA Rebellion 2029

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Twinkle twinkle little slut, name a guy you haven't fucked ......

    Group
    GCA Owner
    Posts
    14,455
    Location
    Kansas City,the city of Kings, Tivoli

    Status
    Offline

    GCA REBELLION 2029:



    - Axel Agony vs Karl McBain Ch, GCA Blood n Tears Championship, No Holds Barred Match.



    Si parte con uno dei match più violenti degli ultimi tempi qui in GCA con un ingente utilizzo di oggetti contundenti tra cui sedie, mazze, catene d'acciaio, bastoni in legno duro e addirittura manganelli e proprio questi ultimi sembrano fare al caso di McBain. Il campione è il primo a mettere a segno una delle sue mosse caratteristiche dall'apron ring all'esterno. Una super DDT direttamente sul cemento che fa aprire la fronte del suo primo sfidante, il quale per una bella fase di match non fa altro che subire i pesantissimi e violentissimi attacchi del campione. Serie di frustate dirette sulla schiena con Agony che si accascia inconsapevolmente sul tavolo di commento e con il campione blood n tears che ne approfitta per raggiungerlo e caricarselo sulle spalle pronto ad eseguire la sua GTR (Go to Redemption) o almeno ci prova perchè Axel rovescia il tutto con una another one bites the dust con la quale frantuma il cranio del campione contro il tavolo che va in mille frantumi. Axel Agony sfrutterà il momento andandosi ad appropriare di un cacciavite con il quale apre in modo ancora più esteso la ferita del campione il quale però invece di perdere i sensi cos'è che fa? Giustamente più sangue perde e più torna più vivo che mai, Axel prova a lanciarlo contro le transenne ma è quest'ultimo che lo lancia contro di esse e si lancia con una spear contro di lui andando a sfondare la barricata. Il pubblico è al settimo cielo ma questo è solo l'inizio perché Karl afferra i gradoni, li scaglia nel quadrato dove riporterà anche il corpo del primo sfidante. E' un momento favorevolissimo per McBain che con una bomba di potenza tenta di scagliarlo ma ottima contromossa di Axel che con un back body drop ribalta il tutto e CK2. Il match sembra finito quand'ecco che sopraggiungono Pedro Gomez e Christopher Feuerbach che aiutano il loro capo. Il problema è che una theme song conosciuta ovvero quella di Moonson che si vendica della New Hydra e dopo aver messo KO i due membri della gang tedesca con un superkick stende il campione blood n tears il quale poco dopo incasserà la another one bites the dust sulla sedia d'acciaio. Dopo mesi e mesi di tirannia, Karl McBain perde il titolo Blood n Tears a favore di un Agony che finalmente raggiunge il suo scopo. Con un GCA Rebellion che parte con un nuovo campione blood n tears si passa al secondo match della serata.

    Axel Agony sconfigge Karl McBain in 19 minuti e diventa nuovo Blood n Tears Champion.



    - Tamuro vs FMO (GM)



    Come da previsione FMO non riesce ad uscire da questa situazione sano e salvo e questo nonostante le mille interferenze prima dei membri della Dark List. Detto questo, ricordiamo che è solo però grazie alla strenua resistenza di Tamuro che quest'ultimo non va giù visto che il mostro del blood rush incassa anche un colpo ben preciso con un solido tirapugni d'acciaio che, per qualche istante, sembrava averlo messo KO. Tamuro, al conto di due, si rialza improvvisamente scagliando lontano FMO che tenta la fuga ma viene preso in consegna da Tamuro il quale lo stende con il Piledriver.

    Tamuro sconfigge FMO in 14 minuti.


    - Alex Testa è nella sua enorme villa in compagnia di Leonard e cerca in tutti i modi di convincere che il vero problema del suo team è Paul. Leonard inizialmente non sembra essere molto convinto ed afferma che i soldi non lo compreranno ma Testa gli mostra i recenti insuccessi e gli fa comprendere che i soldi un giorno saranno i suoi unici compagni di merende. Se solo Leonard aprisse però gli occhi ...


    - Mara Newton vs Carol Bell Ch, GCA Ladies Title




    Incontro dall'alto spessore tecnico ed agonistico con Mara che nelle prime fasi domina completamente l'incontro in tutte le sue forme, spaziando dalla tecnica all'aggressività con una D-3 (o Carol Bell, se preferite) che non sembra tenerle il passo. Questo finché sfruttando il vantaggio di posizione le rifila una ginocchiata in pieno grugno, manovra che spedisce quasi KO Mara che per sua fortuna ha un colpo di reni proprio all'ultimissimo istante. Il match vede una Carol lottare molto bene ed andare più volte vicinissimo al trionfo fino però alla Cutter. Ma incredibilmente l'ex D-3 si salva in zona Cesarini. Mara ne ha abbastanza e tenta la sua Ankle Lock ma Carol si aggrappa alla maglia del direttore di gara riuscendo a divincolarsi. Il momento le è favorevole perché Mara si distrae e standing sea fire. Ma Mara è lestissima a sollevarla e Downfall. Il pubblico è in delirio perché Carol Bell è stata messa giù ed è tutto finito fino però al rope break clamoroso. Una Mara Newton che non ci sta, cerca di risollevarla rapidamente ma così facendo abbassa le difese e small package con il quale la campionessa mantiene il titolo. Ah, durante lo schienamento, la campionessa si è attaccata alle corde in modo alquanto palese ma l'arbitro non pare aver visto nulla. Mara sta per protestare con l'arbitro quand'ecco che Carol la assale con la cintura colpendola alla base del collo con una violenza tale da lasciarla lì stesa come pelle di daino. Ma non è finita qui perché dopo il ritorno a sorpresa di Moonson e che è costato a McBain il titolo Blood n Tears a tornare è anche Paige Johnson; l'ex campionessa, infatti, arriva di gran carriera, evita un big boot della campionessa Ladies e paige turner connessa. L'Anti-Diva volge lo sguardo verso la corona che è lì a pochi cm dal suo piede sinistro, rimane ferma ad osservarla per qualche istante prima di prenderla in prestito e trascorrere qualche istante con lei, per far capire a tutti che Paige è tornata e nessuno le impedirà di tornare campionessa Ladies.

    Carol Bell sconfigge Paige Johnson e mantiene il titolo Ladies della Golden Championship Alliance in 16 minuti.


    - Blood Rush (Ven & El Saddam) vs Rioters (Manu El Drago & MCW) Ch, GCA Tag Team Titles




    Incontro non lunghissimo ma caratterizzato dai mille tentativi dei Rioters di sfruttare una iniziale superiorità numerica grazie ad un mezzo infortunio di Ven (attaccato vilmente durante l'ingresso dai detentori delle cinture di categoria). Ma quando Ven torna in carreggiata al momento di maggior vantaggio dei Rioters la situazione cambia letteralmente ed è grazie al suo ritorno che El Saddam riesce a liberarsi dalle grinfie dei suoi avversari e a permettere un comeback pazzesco degli sfidanti, un ritorno di fiamma che li portano a diventare nuovi campioni di coppia.

    I Blood Rush sconfiggono i Rioters e diventano nuovi campioni di coppia in 11 minuti.



    - Berny vs D-3 Ch, GCA World Title, MAIN EVENT



    Finalmente Berny ha la ghiotta chance di rifarsi dopo i fatti di Kharma's Wheel quando, dopo quel celebre match a squadre, è stato costretto a cedere il titolo GCA alla Dark List ed oggi ha di fronte il membro più temuto di questa strana associazione misteriosa. Così come misteriosa è la tattica adottata dal tizio che oggi affronta l'ex world champion. Il campione attuale infatti non sembra desideroso di confrontarsi appieno con il Diavolo e a più riprese utilizza ottimamente l'esterno del ring per approfittarne e prenderne dei vantaggi. E' un Berny, dall'altra parte, che va a fasi alterne, fa molta fatica quando si trova a rincorrere l'avversario e sugli spazi lunghi si ritrova spesso con le spalle al suolo, cortesia di un D-1 che sa come agire, un campione del mondo GCA che ha fatto i compiti a casa. Questo però fino ad un errore di stanchezza, infatti connette con la spear ma non sul Diavolo bensì sul direttore di gara. Berny ne approfitta per afferrarlo alla gola e schiantarlo al suolo con la sua più potente delle chokeslam. Il problema è che non c'è nessuno pronto allo schienamento perciò ha una bella idea ed allora decide di togliergli la maschera. Pazzesco!!! D-1 è nientemeno che Zeth Whoole??? Uno dei primi wrestler della GCA??? Prima che il Diavolo possa fare due più due ecco però che sul ring sopraggiunge anche D-2 che con una sedia colpisce Berny ... Ma Berny non va giù?!! E che fa??? Gli strappa la maschera di dosso??? Il tizio cerca di ripararsi il volto ma è troppo tardi ed il pubblico è incredulo. Uno dei più tifati, uno dei beniamini del pubblico californiano, The Wasp Man, Mr 24/7, Andrew Symark is here?????!!!! Tutti sembrano scioccati tranne Berny che lo imprigiona nell''hells gate. Symark cede all'istante quasi sappia quanto questa tecnica possa essere letale ma proprio in quel momento c'è il ritorno di Whoole che con un leg drop interrompe la mossa e permette al duo della Dark List di sbarazzarsi di Berny, il quale viene fatto oggetto della Whoole Driver. Sulle immagini di Zeth Whoole ed Andrew Symark che esultano è veramente tutto da GCA Rebellion.

    D-1 (Zeth Whoole) sconfigge Berny e mantiene il titolo del mondo GCA in 20 minuti.

    Edited by John Pranzo - 4/3/2022, 18:56
     
    Top
    .
0 replies since 4/3/2022, 15:16   16 views
  Share  
.