La verità brucia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Twinkle twinkle little slut, name a guy you haven't fucked ......

    Group
    GCA Owner
    Posts
    14,455
    Location
    Kansas City,the city of Kings, Tivoli

    Status
    Online
    Lory Oddi fissò scrupolosamente l'ex patron della TIW che, per solo un attimo, si sentì messo quasi da parte. Come se l'antica rivalità della WWEF con tutti loro non si stesse ripercuotendo anche in quella situazione.

    “ So tutto ciò che devo sapere. E te, Lory? Cos'è che sai veramente? “

    Lory Oddi non fiatò anche perché venne anticipato da Mr Bunny che fece cenno loro di tacere.

    “ Edoardo sa quello che deve sapere. E' vero. Ma sarò io a spiegarvi la ragione per la quale siete stati convocati dal sottoscritto. “

    Fece un cenno con il capo in direzione della sagoma femminile che, come connessa ad una sottile ed invisibile linea, si mosse verso un tavolino su cui regnava il caos.

    “ Sopra quel tavolo ci saranno tutte le informazioni di cui avrete bisogno. “

    Senza perdere tempo, Miss Bunny raccolse dal tavolino una serie di fogli bianchi per poi dirigersi immediatamente verso loro quattro. Edoardo sentì un nodo in gola nel momento in cui incrociò lo sguardo del misterioso individuo che assomigliava di più ad un direttore d'orchestra che ad altro.

    “ Su quei fogli c'è scritto il vostro futuro. Firmatelo e non ve ne pentirete “

    “ La verità brucia … Che significa? E' un cazzo di scherzo?!!! “

    Finora non era riuscito a dire molto ma quella frase gli fuoriuscì a denti stretti come se avesse incanalato tutto quel male da tempo e che solo ora se ne fosse finalmente liberato.

    Al centro del foglio c'era quella frase. Banale, per chi l'avesse letta così, su due piedi, senza pensarci troppo. Ma c'era molto di più.
    Edoardo si guardò attorno più volte, non volenteroso a leggere oltre quell'intimidatoria frase. Cercò più e più volte di incrociare gli sguardi degli altri tre ma nessuno di loro ricambiò nulla visto che erano troppo affaccendati a contemplare quel maledetto foglio del cazzo!

    “ Edoardo “

    Mi voltai istintivamente verso la fonte di quella voce così fredda e glaciale.

    “ Sai di cosa si tratta? “

    Senso iniziò a leggere non troppo scrupolosamente ma non serviva un'approfondita lettura per carpirne il contenuto.

    “ Un contratto? “

    “ GCA, Golden Championship Alliance “

    Rocky Ferrero si era alzato in piedi ed aveva stracciato davanti a tutti quanti loro il foglio. Sembrava proprio non volerne fare parte. Mr Bunny, al contrario di quanto ci si potesse aspettare, non fiatò. Il suo sguardo era ancora rivolto verso l'ex patron della TIW. I suoi occhi roteavano incessantemente all'interno di quella maschera e la cosa di certo lo disturbò nell'intimo.

    “ E tu, Edoardo, che ne pensi? Non vorresti rifarti dopo il clamoroso insuccesso della tua gloriosa ma non abbastanza compagnia? Hai utilizzato così tanti anni della tua misera vita per che cosa poi? Per vederti poi crollare tutto quanto addosso? Per vedere persone che al tuo posto riuscivano nel loro intento? Ma soprattutto … “

    Mr Bunny si avvicinò incurante della precedente reazione di Ferrero e Senso realizzò per la prima volta che quell'uomo faceva le cose sul serio. Dannatamente sul serio!

    “ … Non vorresti farla pagare alla WWEF? “

    Cough, cough.

    Mr Bunny si volse in modo alquanto repentino in direzione dell'individuo che aveva tossito. Quasi colto da un raptus, Lory Oddi si era appena alzato dalla sedia ed aveva preso nervosamente a ticchettare sul tavolo.

    “ Cos'è, Lory Oddi? La parola WWEF ti ha fatto ricordare qualcosa? “

    Edoardo deglutì un paio di volte prima di tornare a volgere il proprio sguardo verso il foglio.
    Ne aveva bisogno. Forse tutti loro ne avevano bisogno. E Oddi, proprio come quel tipo, lo sapeva.
    Era tutto quello di cui avevano bisogno in un periodo storico nel quale la WWEF aveva oramai preso il sopravvento.
    Edoardo Senso aveva paura ma al tempo stesso riusciva ad intravedere un'ancora di salvataggio nelle parole di quell'uomo. Di chiunque si trattasse, ne sapeva tanto di wrestling.
    Ed Edoardo Senso avrebbe accettato.
    Sì, perché nelle sue vene qualcosa stava ribollendo.
    Ed aveva chiaramente sete di vendetta.
    Un sorrisetto gli dipinse il volto.
    Finalmente ... Secondo dopo secondo si sarebbe sentito sempre più felice, ne era certo. E la luce che proveniva dal tunnel non era più tanto lontana.

    trasferimento

    Edited by John Pranzo - 24/11/2019, 19:01
     
    Top
    .
0 replies since 24/11/2019, 18:44   20 views
  Share  
.